DIC :: Forum ::

Sunadokei (La clessidra)

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 13/10/2006, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (Kisa @ 13/10/2006, 14:44)
Conoscevate già il sito del film?
Ci sono le immagini e il trailer ^__^!

ehm questo film non e' il film di Sunadokei tratto dal manga di Hinako Ashihara ^^;
 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 14:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma allora che film è? :boh: Mi sembrava strano in effetti... ci sono troppe scene che non hanno nulla a che vedere col manga.

Però d'altra parte trae in inganno: i 4 personaggi (An, Daigo, Shika, Fuji) ci sono e si vede pure la presunta An che prega al tempio. :blink:

Comunque se quello lì non è Daigo tiro un sospiro di sollievo. :ling: Speriamo bene!
 
Top
Nana_Komatsu
view post Posted on 13/10/2006, 15:06     +1   -1




Ma infatti guardando il trailer non c'era nessuna immagine della storia che conosciamo ed ero alquanto perplessa, meno male che hai confermato tu Misato il mio dubbio!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 13/10/2006, 15:12     +1   -1




beh a onor di cronaca pure il titolo e' diverso... ^^
Mi sembrava strana la segnalazione perche' se ci fosse stato un film (tra l'altro questo e' uscito a giugno in Giappone) ne avrebbero parlato da qualche parte sul manga, sul sito Shogagukan etc e invece non c'era nulla... comunque guardandolo e leggiucchiando un po' anche i nomi dei personaggi sono diversi e cosi' la storia... ^_^
 
Top
Kisa
view post Posted on 13/10/2006, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 13/10/2006, 15:50)
CITAZIONE (Kisa @ 13/10/2006, 14:44)
Conoscevate già il sito del film?
Ci sono le immagini e il trailer ^__^!

ehm questo film non e' il film di Sunadokei tratto dal manga di Hinako Ashihara ^^;

oh... ho trovato un falso allora :spavento:

però i due attori nella pagina principale facevano molto An e Daigo

scusatemi :goccia:
 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 15:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Guardando più attentamente... ma questo falso film su Sunadokei è coreano? Fra gli attori c'è Hyun Bin e poi mi sembra di aver riconosciuto pure l'attrice protagonista di Silence (ma non vorrei sbagliare). <_<

Speriamo di trovare notizie attendibili al più presto... sono curiosa come una scimmia! :o:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 13/10/2006, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 13/10/2006, 16:33)
Guardando più attentamente... ma questo falso film su Sunadokei è coreano?

boh XD lo ignoro totalmente... se c'e' scritto non l'ho notato, il sito e il titolo comunque sono sicuramente in giapponese (anche perche' altrimenti col cavolo che ci capivo qualcosa, e' l'unica lingua orientale che io mastichi ^^; )
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 13/10/2006, 17:17     +1   -1




Bellissima news!! *__* Spero solo che a fare Daigo non ci mettano Yamapi XDDD

Il link si riferisce a un sito giapponese su un film coreano, non centra nulla con il nostro Sunadokei. Piu' tardi i riferimenti a quel link/film saranno eliminati per evitare confusione^__^

@benio:
CITAZIONE
(i drama non mi hanno mai colpito più di tanto :lalala: )

beh, ma sai, non e' che i 'drama' (telefilm) asiatici siano una cosa unica e omogenea. A parte il fatto che sono creati da piu' paesi asiatici con una loro precisa identita', sono di vari generi e creati con diversi budget (dal semi-colossal allo sgabuzzino XD). Dire "i drama non mi hanno mai colpito più di tanto" e' come dire "i film non mi hanno mai colpito più di tanto". Ce ne sono talmente tanti che e' impossibile fare affermazioni generali di questo tipo. Si puo' dire caso mai 'fin'ora non ho trovato un drama asiatico che mi abbia appassionato'. Tra l'altro bisogna vedere quanti se ne sono visti, e se si e' trattata di una visione 'a spezzoni' o di una serie intera :inchino:

Edited by martina_SMO - 13/10/2006, 18:27
 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 17:22     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Cmq se anche avessero fatto un film coreano sulla clessidra potrebbe essere molto bello e romantico (misa parteggia per la corea :P).
Ci sono due bravi attori come Hyun Bin (My name in Kim Sam Soon) e Ha Ji won (Damo, Duelist, What happened in Bali etc...) :D + Park Eun Hae (la protagonista di Silence) e Yeon Jeong-hoon (che non conosco :unsure: ma ha fatto Sad Love story che è famoso e cmq in altre foto trovate è decisamente migliore )

Cmq vedendo il trailer non è la storia del manga, tranne per la clessidra...
Spero di aver capito, ma il film dovrebbe essere "Daddy long legs" (Han cinema scheda) perchè riconosco tutti e quattro gli attori che si ritrovano nel sito di prima. E la le captures in basso sono le stesse in parte che si possono vedere nel trailer.

A questo punto non capisco perchè in Giappone sia arrivato come Sunadokei (anche se c'è una clessidra), quando il titolo originale di questo movie del 2004 sia appunto tutt'altro boh!


martina scusa ho postato mentre postavi tu e non ho vito il messaggio.
Cmq tutto chiarito :)
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 13/10/2006, 17:26     +1   -1




CITAZIONE
martina scusa ho postato mentre postavi tu e non ho vito il messaggio.

no problem^__^ Allora i messaggi su questo film li metteremo nel topic sul cinema coreano^_-
 
Top
Demelza
view post Posted on 13/10/2006, 20:08     +1   -1




Quel link sul film di Sunadokei lo avevano dato anche tempo fa in spoiler e avevamo già smentito che fosse ispirato al manga della Ashihara (vergogna Shade, non te lo sei ricordata? XD)

Sono conteta che facciano un film su Sunadokei, sono molto curiosa.. spero che la poesia del manga possa essere trasposta al meglio nel live *_*
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 13/10/2006, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (Demelza @ 13/10/2006, 21:08)
Sono conteta che facciano un film su Sunadokei, sono molto curiosa.. spero che la poesia del manga possa essere trasposta al meglio nel live *_*

non e' un film e' un telefilm.

Personalmente parlando se fosse stato un live action cinematografico avrei pianto, e' una categoria con la quale mi sento poco affine perche' mi deludono spessissimo...

CITAZIONE (martina_SMO @ 13/10/2006, 18:17)
Bellissima news!! *__* Spero solo che a fare Daigo non ci mettano Yamapi XDDD

lol... io amo Yamapi ma come Daigo non ce lo vedo...
 
Top
Demelza
view post Posted on 13/10/2006, 20:17     +1   -1




CITAZIONE
non e' un film e' un telefilm.

ecco, sono ancora addormentata... hai ragione, molto meglio il drama del film, che infatti rischia sempre di essere troppo tirato :goccia:
 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 21:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Quel link sul film di Sunadokei lo avevano dato anche tempo fa in spoiler e avevamo già smentito che fosse ispirato al manga della Ashihara (vergogna Shade, non te lo sei ricordata? XD)

:spavento: Nella sezione Spoiler? Dici sul serio? Non ne so nulla tanto che quando ho visto il trailer ho strabuzzato gli occhi e mi sono spaventata... non riuscivo a credere che avessero stravolto così la storia! :chee:

Ecco che si scopre che la mod di Spoiler non è molto attenta! :sweat:

CITAZIONE
Spero solo che a fare Daigo non ci mettano Yamapi XDDD

Lo spero tanto anche io... Yamapi già non mi piace molto, poi non ce lo vedo proprio a fare Daigo! :gnogno: Ci vuole qualcuno con un volto pulito, solare e rassicurante come il Daigo del manga! :wub:
 
Top
anneyuu
view post Posted on 14/10/2006, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 13/10/2006, 22:34)
CITAZIONE
Spero solo che a fare Daigo non ci mettano Yamapi XDDD

Lo spero tanto anche io... Yamapi già non mi piace molto, poi non ce lo vedo proprio a fare Daigo! :gnogno: Ci vuole qualcuno con un volto pulito, solare e rassicurante come il Daigo del manga! :wub:

Voto Satoshi Tsumabuki as Daigo!!! :wub:
 
Top
100 replies since 12/10/2006, 07:04   5291 views
  Share