DIC :: Forum ::

Nodame Cantabile

« Older   Newer »
  Share  
erisa chan
view post Posted on 19/1/2007, 23:14     +1   -1




Pensate che all'Università da me ci sono due ragazze giapponesi (una vive qui da 3 anni, l'altra è qui dall'anno scorso per un master) che appena hanno sentito che guardo drama mi hanno chiesto di scaricargli Nodame!!! Pazzesco, finora facevo pubblicità (per non dire "spaccio" di drama XD) solo tra i colleghi italiani, ora anche le giappo mi chiedono di passargli i drama... o_o
Comunque, lo scaricherò di sicuro!! (non sia mai che non faccio un favore alle giapponesi... XD)
 
Top
midorineko
view post Posted on 20/1/2007, 00:33     +1   -1




vedilo anche tu però!^O^
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 20/1/2007, 08:47     +1   -1




Erisa nodame è stupendissimo!!!
Ti piacerààààààààààà!!!
mettiamola così lo DEVI assolutissimamente guardare!!! hi hi ih
 
Top
midorineko
view post Posted on 20/1/2007, 15:35     +1   -1




bwahahahha,ultimamente è il consiglio che dò a tutte le mie amiche!^O^
 
Top
giada@
view post Posted on 20/1/2007, 20:15     +1   -1




ed infatti ieri grazie a te Neko ho cominciato a downloadarlo XD solo che sto dannato computer è lento una cifra ed, anche se è stato sempre acceso, ancora non ha finito di scaricare il primo episodio =_=
 
Top
view post Posted on 20/1/2007, 20:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


strano però...a me è il drama che scarica + velocemente (ieri ho scaricato il 4 e ha messo 1 oretta e mezza per 700 mb...magari andassero tutti cosi ^^')
 
Web  Top
giada@
view post Posted on 20/1/2007, 21:21     +1   -1




molto probabilmente c'è qualche problema nelle mie zone dato che tutte le persone che conosco di questo paese hanno la linea adsl schifosamente lenta ultimamente =_=
 
Top
midorineko
view post Posted on 20/1/2007, 21:44     +1   -1




Giadina,in momemtni come questi vorrei che abitassimo vicino!!!T_T
 
Top
giada@
view post Posted on 20/1/2007, 21:51     +1   -1




a chi lo dici Neko! T___T comunque grazie mille per avermi consigliato questo drama *_* sono proprio curiosissimaaa anche perchè il fumetto ancora non l'ho letto>_< ma ditemi è meglio il fumetto o il drama?
 
Top
erisa chan
view post Posted on 20/1/2007, 22:23     +1   -1




Ok, ragazze, accetto il consiglio!!! ^^
Solo che prima devo riuscire a liberare il pc... Ho scaricato troppi drama, non ci entra più nulla!!! XS
 
Top
midorineko
view post Posted on 20/1/2007, 23:35     +1   -1




Giadina,il manga è bellissimo ,il drama è fatto molto bene,e somiglia molto al fumetto, gli attori sono molto baravi e somigliano effettivamente al loro corrispettivo cartaceo.
Poi,la musica,che nel manga ,ovviamente, non puoi sentire,nel drama ti fa provare ancora più emozione...
Te li consiglio entrambi caldamente,e Nodame il manga è ancora in corso,quindi sono ancora più felice!
C'ho pianto tantissimo alla fine del drama,e on chiedetemi perché,visto che finisce benissimo!^_-
 
Top
giada@
view post Posted on 21/1/2007, 07:30     +1   -1




bene sicuramente mi hai fatto venir voglia di prendere il manga :P e la prima puntata del drama è ancora al 60 % T___________________T
comunque sono contenta finisca bene dato che i drama che vedo ulltimamente sono ultra tragici O_O =_=
 
Top
Aletta11
view post Posted on 21/1/2007, 09:10     +1   -1




ne parlate tutte così bene...che mi tocca guardare almeno la prima puntata :D
è già hardsubbato...?ora vado su d-addicst...

vi saprò dire

EDIT: ma solo il 2 è hardubbato?? :blink:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 21/1/2007, 12:02     +1   -1




si Aletta, gli altri sono tutti softsubbati, e per avere i sub uno si deve iscrivere al loro sito
www.s-projects.org


Cmq guardalo Nodame perchè è Fantastico!
 
Top
Aletta11
view post Posted on 21/1/2007, 12:07     +1   -1




beh allora mi guarderò il secondo espisodio...poi vedo... :D ùcon i soft sub faccio una fatica... :wacko:
 
Top
500 replies since 8/10/2006, 14:54   16067 views
  Share