DIC :: Forum ::

Nodame Cantabile

« Older   Newer »
  Share  
*chiarachan*
view post Posted on 9/12/2008, 19:23     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 9/12/2008, 19:00)
notiziona!
Nodame Cantabile diventa film!

Forti del successone di drama e special, dell'anime la cui terza parte (e' in onda la seconda in questo periodo che copre la prima parte dell'esperienza parigina) e del fatto che il manga e' il piu' venduto per il secondo anno di fila, la Kodansha ha annunciato oggi su Kiss numero 24 (la rivista su cui Nodame manga e' serializzato) che la storia verra' continuata laddove i tanpatsu l'hanno lasciata con ben DUE film, il primo dei quali uscira' nelle sale giapponesi a gennaio 2010 mentre il secondo nella tarda primavera dello stesso anno.

Ueno Juri e Tamaki Hiroshi sono confermatissimi quali Nodame e Chiaki.

Altro per ora non si sa ^____^

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
sono felicissssssimaaaa!! :sbrill: :joy:
misa mi hai dato proprio una bella notizia!! :joy: :joy:
sono in astinenza da nodameeeee!!!manga+drama!! :amor:

dovremo aspettare ancora un anno,però ci sono ben 2 film ad attenderci! :sbrill: :sbrill:
torna l'amato chiaki senpai!!!! :amor:
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 19:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


uuuuuuuuuu che bella notissia :cuute:
non ho letto il manga e non seguo l'anime quindi per me sarà tutto una sorpresa :cuute:
peccato solo si debba aspettare...un anno e mezzo (più o meno) prima di avere in mano il primo XD
ma meglio tardi che niente :dance:

(ho aggiunto la bandierina del film!)
 
Web  Top
§Lum§
view post Posted on 9/12/2008, 21:49     +1   -1




Evviva evviva (magari da qui al 2010 riesco anche a finire di vedere il drama XD).
Il fatto che abbiano annunciato praticamente lo stesso giorno sia la terza stagione dell'anime che i film mi fa pensare che il manga possa concludersi a breve....
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 9/12/2008, 22:18     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 9/12/2008, 19:00)
notiziona!
Nodame Cantabile diventa film!

:sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sapevo, lo sapevo! Sono troppo belli assieme per non "sfruttarli" ancora un pò :gugu:
:joy:
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 22:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Il fatto che abbiano annunciato praticamente lo stesso giorno sia la terza stagione dell'anime che i film mi fa pensare che il manga possa concludersi a breve....

Credo anche io che, in virtù di questo simultaneo annuncio di Nodame anime + film, il manga potrebbe concludersi a breve... tanto più che ormai la storia è arrivata ad un punto cruciale. :shifty:

Beh, che dire questa dei 2 film è una notizia strepitosa... a pensare che potrò rivedere Tamaki e la Ueno negli adorabili panni di Chiaki e Nodame mi viene da mettermi a ballare per la gioia. :frill: :frill: :frill: Certo occorrerà attendere un bel po' e io sono un'impaziente nata, ma che vengano realizzati 2 film mi sembra troppo bello per essere vero, quindi sono contenta lo stesso. :joy:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 10/12/2008, 15:40     +1   -1




ci sono gia' news sui film... secondo alcune fonti vicine alla Toho, casa distributrice degli stessi (e' una delle piu' importanti btw se non LA piu' importante XD), il primo film uscira' a dicembre 2009 e il secondo attorno a marzo/aprile 2010.

Quello che pare sicuro e' che inizieranno a girarli a maggio 2009, che le riprese si presume dureranno 5 mesi con grossa parte direttamente in Europa, e che un occhio di riguardo e' dato come al solito alla musica classica, ci sarebbe l'intenzione di girare qualcosa con grossa orchestra in qualche luogo celebre... per ora ovviamente le news sono nebulose, ma considerando l'importanza del titolo (uno dei piu' grossi successi dramosi degli ultimi anni tratto dal manga piu' venduto negli ultimi due anni) potrebbero andare avanti con la promozione tutto l'anno e quindi ne sapremo presto di piu' facilmente ^_^
 
Top
KawaiiMary
view post Posted on 22/12/2008, 17:37     +1   -1




Hello Boys and Girls!!!!!!! Ho appena finito di vedere Nodame Cantabile Special Lesson!!! E dopo 11 episodi e 1 speciale e 1/2
SPOILER (click to view)
finalmente si sono baciati... :love: e lui ha ammesso di provare "qualcosina" per Noda...
Ueno Juri e Tamaki Hiroshi formano una bellissima coppia, lui introverso e serio, lei pazzoide ai massimi livelli insieme si completano.. con un contorno di amici uno più pazzo dell'altro e una comicità semplice ma efficace ne fà uno dei miei dorama preferiti...
Speriamo che in futuro ci sarà o ci saranno vari film perchè secondo me è un dorama geniale.... :hua:

Edited by tsukushi*makino - 22/12/2008, 19:33
 
Top
Misato-san
view post Posted on 22/12/2008, 17:42     +1   -1




Attenzione agli spoilers!
Quando si parla di roba cosi' avanzata segnalarlo e' INDISPENSABILE! :bwa:

KawaiiMary si parla dei film giusto nei post sopra al tuo XD
 
Top
vivis88
view post Posted on 4/1/2009, 22:32     +1   -1




oddio..e io vengo a scoprire solo ora di questi 2 film!!!!!!!!!!!!!!!
sono al settimo cieloooooooo!!!
in effetti era da un pò che avevo una gran voglia di vedere di nuovo il drama e lo special,sento la mancanza di questa coppia fuori di testa!!!
ahhhh...però sarà un'attesa sofferta ora che lo so...accidenti,se assecondavo ancora per qualche mese la mia totale disattenzione sarebbe stato meglio!^^
 
Top
Haruhi the Best
view post Posted on 19/1/2009, 19:50     +1   -1




ma è UNA NOTIZIA STUPENDA!!!!!! SENSAZIONALE!!!
WAAAA SONO COSì FELICEEEE *____*
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 22:48     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Ho appena terminato di vedere la serie e i 2 episodi special: questo drama è veramente bellissimo :clap:
Ueno Juri è stupenda, il suo personaggio sprizza dolcezza e simpatia da tutti i pori, Tamaki Hiroshi interpreta molto bene il duro e freddo ragazzo, che è solo apparenza :wub:
Un drama assolutamente da non perdere :cuute:
Aspetto con trepidazione i film :love:
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 22:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Fan di Nodame Cantabile, ma come? Non dite nulla dei film prossimi in cui potremmo ancora deliziarci con Chiaki-sempai e Nodame-chan?

Il primo film è stato girato a luglio in Europa e l'uscita è annunciata per il prossimo dicembre, l'altro a seguire nel 2010. Ci sono già molti video con spezzoni tratti dalle riprese, backstage, e quant'altro. Eccovene uno:



Nodame che corre e abbraccia Chiaki è troppo pucci, mi fa già palpitare il cuore! :love:

Ecco un'immagine della nostra adorata e stramba coppia:

image

Qui il link del sito ufficiale finalmente aperto per i film.

Non vedo l'ora! :cuute:
 
Top
*SaX*
view post Posted on 27/8/2009, 23:02     +1   -1




Oddio che bello *__________*
Nodame resta sempre il mio drama preferito! :wub: Il successo deve essere enorme anche in patria, visto che continuano a girare special e film :wub:
 
Top
umeboshi
view post Posted on 5/9/2009, 22:51     +1   -1




Nodame Cantabile il Trailer


https://www.youtube.com/watch?v=upA74HEeIyE...player_embedded

CITAZIONE
Here’s the full trailer for the two upcoming “Nodame Cantabile” movies which up where the popular Fuji TV drama series left off. In addition to Japan, filming took place in France, Czechoslovakia, Slovakia, and Austria.

Based on Tomoko Ninomiya’s long-running manga series, the story centers around two complete opposites: piano prodigy Megumi Noda (Juri Ueno), aka “Nodame”, and conductor Shinichi Chiaki (Hiroshi Tamaki), aka Chiaki-senpai, as the unlikely pair inspire each other to fulfill their respective dreams in the music world.

Part 1 will be released in Japan on December 19, 2009 with part 2 coming sometime in 2010.

credits:@ nippon cinema... AsianFanatics

Il 19 dicembre esce la prima parte del movie "Nodame Cantabile"...la seconda parte nel 2010...
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 07:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Oh!! grazie per la notizia!! :love: già il trailer mi piace :gnegne:
che bello!!! non vedo l'ora, però.... poi aspettare un altro anno .... l'è dura!!!
 
Top
500 replies since 8/10/2006, 14:54   16072 views
  Share