DIC :: Forum ::

Nodame Cantabile

« Older   Newer »
  Share  
Makoto86
view post Posted on 10/11/2006, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (Iriel @ 10/11/2006, 11:43)
:huhuhu: Ieri non ho resistito e dopo aver visto i primi tre episodi ho deciso di vedere anche il quarto, nonostante non conosca per niente il giapponese, solo qualche parola imparata a forza si guardare drama!! :D

siamo in due allora!!! :D anche io ho visto la prima puntata senza sottotitoli!( perchè per uno strano motivo che ancora non capisco non riuscivo a farli comparire :blink: ) anche se stranamente pur non conoscendo il giapponese capisco(quasi) sempre tutto :blink:
 
Top
bakki
view post Posted on 10/11/2006, 20:47     +1   -1




Ah ecco ecco, mi chiedevo giusto come fosse...fa ridere? *__*
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 10/11/2006, 23:03     +1   -1




Uhm, credo che l'abbiamo descritto abbastanza nelle pagine precedenti, comunque sì, ha molti momenti divertenti, ma e' anche molto di piu'^__^
 
Top
Iriel
view post Posted on 11/11/2006, 11:23     +1   -1




CITAZIONE
anche io ho visto la prima puntata senza sottotitoli!....anche se stranamente pur non conoscendo il giapponese capisco(quasi) sempre tutto

ah che bello! allora non sono l'unica a fare queste cose!! :) E a riuscire anche a capirci qualcosa!! :blink:



 
Top
bakki
view post Posted on 11/11/2006, 18:25     +1   -1




Ecco tanto per dirvelo, ho appena finito le prime due puntate (grazie che si sono scaricate tanto in fretta *__*) e mi hanno uccisa, fa riderissimo!! :mhuaua: :mhuaua:

la LEI è fantastica e il LUI, anche se tendo a vedere in lui Narimiya (si somigliano no?), mi piace molto... e poi c'è il mio mitico Eita a dare quel tocco in più...davvero originale la storia!! :clap:
 
Top
arashic
view post Posted on 14/11/2006, 01:43     +1   -1




Avevo visto solo il primo episodio di questo bel drama e finalmente mi sono messa in pari e li ho visti tutti e quattro XD

Che dire... di certo sarà il drama della stagione *_*/
E' un drama bellissimo! La protagonista è fuori come un balcone ma anche tanto carina e non è solo la classica scema del villaggio globale.
lui...ohhh...luiii. Dalla foto che c'è su drama wiki non gli avevrei dato tre lire che fossero tre...ma cassarola mi rimangio tutto! *ç*
Ma.... 'sta ragzzo è veramente bello! *ç*

Quando ho cominciato a vederlo credevo fosse un drama tutto serio perchè così pareva all'inizio... ma da quando
SPOILER (click to view)
è comparsa nodame che ruba il bento alla sua amica ho cominciato a pensare che forse non era solo quel tipo di drama... XD
Quando poi chiaki e nodame si incontrano... :huhuhu:
Sono rotolata dalle risate quando lui tutto incazzoso per aver visto la sua ex con quel prosciuttone va sul terrazzo di casa sua e sente una puzza incredibile...per poi accorgersi della montagna di rifiuti che c'è nel terrazzo vicino XD E che dire di quando lei subito dopo apre la porta e lo stende a tre metri di distanza? :huhuhu:
E pure quando in stile perfetta massaia invasata chiaki si mette a riordinare e lei non vuole che butti gli scatoloni...o quando trova tutte quelle cose sparse per casa...dai calzino col fungo, alle mutande e al regiseno X°D
Mi è piaciuto anche quando nodame per ringraziarlo gli cucina quel pesce carbonizzato con la maionese sopra e lui tutto incazzoso come al solito in tre balletti le prepara la pasta coi broccoli ahaha


Il professore è un personaggio troppo assurdo. E' credibile come tedesco come io lo sono nei panni di uan sventola... <_< e ha quel modo di parlare che dopo due battute mi viene voglia di tappargli la bocca XD
 
Top
Deda
view post Posted on 14/11/2006, 14:38     +1   -1




ho visto il primo episodio... ma è identicooooo *___*
a parte quello è strano vedere coso, come si chiama l'attore comico, che fa milch che poi ha un accento più americano che tedesco...
grande la nodame quango gli fa il verso LOL

ad ogni modo sinora è davvero fedele al manga... e peraltro la sigla finale è davvero bellissima... e quando ho visto la mangustina ooooohhhh non vedo l'ora che arrivi la mangustinaaaaaa!
 
Top
Makoto86
view post Posted on 14/11/2006, 16:13     +1   -1




CITAZIONE (Deda @ 14/11/2006, 14:38)
peraltro la sigla finale è davvero bellissima... e quando ho visto la mangustina ooooohhhh non vedo l'ora che arrivi la mangustinaaaaaa!

si è davvero divertente!!!! :D :D :D

stamani ho notato che su d-addicts hanno aggiunto la quinta puntata! :clap:
 
Top
susy-wang
view post Posted on 18/11/2006, 18:19     +1   -1




salve gente
ho appena guardato nel forum dei sub di nodame cantable. Pare che ci sia un altro gruppo che fa i soft sub, è il gruppo BETA e i sub si trovano nel loro sito. Ovviamente io non li trovo. Non è che qualcuno di voi ne sa qualcosa?
 
Top
arashic
view post Posted on 18/11/2006, 23:37     +1   -1




ma beta non è la versione provvisoria dell'episodio 3? non vorrei sparare castronerie ma penso sia così
 
Top
Makoto86
view post Posted on 22/11/2006, 17:58     +1   -1




per caso qualcuno sà dove e come si possono scaricare i sub degli episodi 4 e 5? :booh:
 
Top
view post Posted on 4/1/2007, 16:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ora ci sono anche i sub ITA per il primo episodio!!!
non vedo l'ora di scaricare la prima raw per poterlo vedere ^^ mi ispira tantissimo!!!!
su d-addicts xo ho trovato il primo ep + l'ep.0 ovvero uno special...cos'è?va visto prima o dopo?è importante ai fini della storia?
 
Web  Top
Lady-toruchan
view post Posted on 4/1/2007, 18:17     +1   -1




Io l'ho scaricato e visto tutto e l'ho trovato superbo.
Fa morire dal ridere, fa riflettere! E Chiaki sempai è un gran bonazzo da paura, in più dotatissimo (dal punto di vista musicale). Nodame è dolcissima e comica, tranne quando lui la scaraventa a terra (succede almeno una volta in ogni episodio).
I sottotitoli (Beta Version)sono disponibili su http://s-projects.org/ previa registrazione.

MI RACCOMANDO GUARDATELO

Edited by Lady-toruchan - 9/1/2007, 19:51
 
Top
jiru-kun
view post Posted on 8/1/2007, 16:32     +1   -1




io dimentikaten, noi tradurrre anke dorama :) forse voi interessare scaricaren. quando uscire fansub io dire voi :P
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 9/1/2007, 18:12     +1   -1




Ragazze ho visto la prima puntata e l'ho trovata divertentissimaaaaaaaaa!!!
Lei è bellissima, nulla togliere a lui, ma stranamente mi ha coltpito + lei....non vedo l'ora di vedere la seconda puntata che ho ovviamente in download!!!
 
Top
500 replies since 8/10/2006, 14:54   16067 views
  Share