DIC :: Forum ::

Soulmate

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 26/8/2007, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 26/8/2007, 16:28)
Vero?? Sono contentissima che ti piaccia e spero che piaccia anche a tutte le altre.

E la colonna sonora?? Stupenda vero??

non solo la colonna sonora è bella, ma anche le canzoni che inseriscono in ogni episodio sono azzeccatissime! :clap:
Ma sai, qst drama è diverso dagli altri drama coreani, è più reale e per questo mi sta prendendo! ^_^
oggi spero di guardarmi la 7 e la 8!!! :joy:
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 15:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 26/8/2007, 16:41)
Ma sai, qst drama è diverso dagli altri drama coreani, è più reale e per questo mi sta prendendo! ^_^

Bravissima, hai azzeccato pienamente quello che pensavo e dicevo io.

E l'attore protagonista?? Assomiglia a Mike in certe facce, vero?!
 
Top
Indi84
view post Posted on 26/8/2007, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 26/8/2007, 16:45)
E l'attore protagonista?? Assomiglia a Mike in certe facce, vero?!

devo dire che in certe pose sembra di vedere la versione coreana di Mike! ha un fisico....! :sbav:
 
Top
view post Posted on 26/8/2007, 15:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


L'avevo detto! :hihi:
 
Top
The FloWer
view post Posted on 27/8/2007, 15:48     +1   -1




Carissime ragazze dai bei gusti in fatto di drama e (non solo) :sbav: perchè non scriviamo tutte una bella letterina per chiedere la seconda serie? Quei x@!/ l'hanno sospesa solo perchè il rating della prima non è stato soddisfacente ma ho letto che molta gente sta richiedendo di girare la seconda serie come era stato previsto all'inizio.
Per chi volesse l'indirizzo è questo: http://content.mbc.co.kr/e_mbc/biz_main.asp
basta fare click su "Click to contact" e mandare la mail ad uno qualunque dei tipi elencati. Che dite? Io ci sperotanto nella seconda serie.
 
Top
Indi84
view post Posted on 27/8/2007, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (The FloWer @ 27/8/2007, 16:48)
Carissime ragazze dai bei gusti in fatto di drama e (non solo) :sbav: perchè non scriviamo tutte una bella letterina per chiedere la seconda serie? Quei x@!/ l'hanno sospesa solo perchè il rating della prima non è stato soddisfacente ma ho letto che molta gente sta richiedendo di girare la seconda serie come era stato previsto all'inizio.
Per chi volesse l'indirizzo è questo: http://content.mbc.co.kr/e_mbc/biz_main.asp
basta fare click su "Click to contact" e mandare la mail ad uno qualunque dei tipi elencati. Che dite? Io ci sperotanto nella seconda serie.

ma io corro a spedirgli una mail! :love: anche perchè ho letto che il finale della prima serie è aperto :mgnu: (io sono arrivata alla 7) e questo drama me gusta! :joy:
ma che gusti hanno sti coreani???! :grrr:
 
Top
Indi84
view post Posted on 28/8/2007, 18:15     +1   -1




Che bello questo drama, mi sta letteralmente divorando, ho fatto una maratona fino alla 10, e dall'antemprima della 11 mi si prospetta una bellissima puntata :cuute:
SPOILER (click to view)
DW: perchè non mi rispondi, cosa ti dice il tuo cuore?.. Io sono la tua anima gemella :wub:

Devo dire che il protagonista con i capelli sciolti è qualcosa di :sbav: :perv:
 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 21:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


A me piace il finale, perchè anche se è aperto si capisce che può andare in una unica direzione :beota:
 
Top
Indi84
view post Posted on 29/8/2007, 12:22     +1   -1




FINITO! :frill:
SPOILER (click to view)
avrei voluto che terminasse con la puntata 11, che mi è piaciuta tantissimo :love:
la 12 mi è sembrata un pò forzata, si vedeva che è stata fatta in modo da avere un seguito, perchè dopo quella confessione come puoi non seguirlo in America o almeno dirgli "ti aspetterò quando torni!", cioè lui che la lascia andare così, dicendo che se sono propri destinati un giorno si incontreranno di nuovo, e poi quando manda il video agli amici e fa vedere che lui adesso sta in Giappone, francamene pensavo che mentre stava filmando, lei gli sarebbe passata accanto, ma niente.. :sniff:
Sono contenza invece per l'attempata fidanzata che ha tenuto nascosta la sua data di nascita al poveretto, che si è ritrovato una fidanzata più grande di lui di 8 anni, ma lei però l'ha saputo far capitolare :gnegne:
Per quanto riguarda il magrolino del gruppo, speravo che alla fine si mettesse con l'ultima arrivata che si dimostra essere la più sincera e simpatica (troppo divertente la scena in cui balla con il fratello della protagonista! XD )

 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 14:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 29/8/2007, 13:22)
FINITO! :frill:
SPOILER (click to view)
e poi quando manda il video agli amici e fa vedere che lui adesso sta in Giappone, francamene pensavo che mentre stava filmando, lei gli sarebbe passata accanto, ma niente.. :sniff:

Anche io ero convintissimaaaaaa :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 13:25     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho visto i primi 2 ep di questo drama, ma ho abbandonato :sweat:

Troppo noioso :yawn:

Intanto: uno in meno dalla lista :corre:
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 13:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 19/9/2007, 14:25)
Ho visto i primi 2 ep di questo drama, ma ho abbandonato :sweat:

Troppo noioso :yawn:

Intanto: uno in meno dalla lista :corre:

:spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:
Ma come noioso??? :shock:
 
Top
Indi84
view post Posted on 19/9/2007, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 19/9/2007, 14:25)
Ho visto i primi 2 ep di questo drama, ma ho abbandonato :sweat:

Troppo noioso :yawn:

Intanto: uno in meno dalla lista :corre:

noioso? :lone:
io mi sono fatta certe risate! cioè c'è una coppia che è proprio il massimo in questo drama!!!!
Lali lo sa.. :huhuhu:
ma noioso mai.. :sniff:
ma sei sicura che ti sei vista soulamte? :smoke:
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 19:51     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Bah che vi devo dire... forse sono troppo contorti nei ragionamenti, ma comunque non è un drama "frizzante" come piace a me...

magari riproverò tra qualche tempo (insomma mi sono autoconvinta persino a vedere marmalade boy, e pure tutto)
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 15:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Mamma mia, io l'ho appena "finito" (vd dopo) e trovato molto noioso, do ragione a Gelsika.
La storia di per sé sarebbe carina e organizzata in maniera originale (c'è molto l'utilizzo delle cronoalterazioni - però vidi di meglio da Kudo Kankuro), tuttavia davvero non è stato abbastanza frizzante per i miei gusti, e soprattutto non ha il benché minimo ritmo, né un tipo di comicità/ironia stupidamente intelligente, bensì molto blanda. Tutti questi personaggi che parlano e parlano (e non è che dicano chissà quali cose intelligenti o divertenti) e ci si mette episodi ed episodi per arrivare al "dunque", in maniera peraltro molto scialaquata (mi vennero i brividi emozionati pensando alle cose da coincidenza, però niente di più).
E' vero che il tizio che pare Mike He è assai carino, forse anche meglio di Mike He stesso. E' Mike He coreano, in fondo! :shifty: Io ebbi un'adorazione stolta per la ragazza d'altri tempi, ha un viso dolcissimo e stranissimo.

Detto ciò: MENOMALE CHE ME LO SON TOLTA.
E mi spiace :sniff: , sentii di ogni bene su sto drama in lungo e in largo, e a sto punto non so se son un'aliena insensibile io, oppure se mi son fatta troppe aspettative

Per la cronaca: alla fine alla quarta puntata sono andata di fastforward, e non vi dico in quanto tempo l'ho finito perché sbianchereste e mi infamereste :gnegne: .

Gli diedi 6 e mezzo, però forse son stata troppo buona (però lo skippai uguale a Kimi Wa Petto, quindi siam là).
 
Web  Top
72 replies since 10/9/2006, 13:54   2656 views
  Share