DIC :: Forum ::

Rough

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2007, 10:47     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Yay, vedo che non sono l'unica ad essermene accorta... GRAZIE KANJISUB anche da parte mia! :cuute:
 
Top
Mokurina
view post Posted on 17/4/2007, 14:22     +1   -1




^^ Salve!

Qualcuno di voi è riuscito a scaricare e vedere Rough Live Movie dei Kanjisub?
Da più parti ho avuto riscontri di grossi problemi.
Audio e video ottimi, ma MARI di problemi nella visualizzazione dei sub.
-__- Che tristezza... una volta che avevamo un' "anteprima"!

Ps: Ma non mi arrendo e terrò duro fin quando non riuscirò ad entrare in contato con i Kanjisub! >__<
 
Top
Daisy
view post Posted on 17/4/2007, 15:25     +1   -1




Mokurina, se vuoi dargli un'occhiata senza aspettare il download puoi vederlo qui, su questo sito stanno uploadando ogni ben di Dio, e si vede anche piuttosto bene. L'unico problema è che non puoi ingrandire la finestra. ^_^ ^_^
 
Top
Mokurina
view post Posted on 17/4/2007, 20:38     +1   -1




^^ Grazie per il suggerimento! Ma ho risolto tutto, per mia fortuna, e al più presto (potendo, questa sera stessa) vedrò di mettermi spaparocchiata a gustarmi il file dei Kanjisub, che sarà pure un perverso matroska, ma che, risolti i prob con i sub, si vede e si sente ottimamente! ;)
 
Top
Gnoma
view post Posted on 11/6/2008, 09:13     +1   -1




Visto questo film!!!
Sono stanca per mettermi aaprlarne a ruota libera, quindi ho deciso che lo commenterò quotando e aggiungendo quel che penso dalla sua visione :hihi:
CITAZIONE (Miky O_o @ 3/9/2006, 22:37)
Il film è carino ha una bella regia

Concordo, la regia è discreta, e anche la fotografia abbastanza, soprattutto le scene "subacquee" sono di una poesia e di 'un'intensità ipnotiche.
CITAZIONE
solo mi chiedo come mai l' abbiano messa giù così triste...la storia ha dei punti tristi ma fà anche sorridere....però mi è sembrata un pò troppo melenso e sad...

Questa è sicuramente una cosa che del film, infatti, NON mi è per niente piaciuta. Davvero triste, e quel che è peggio, inspiegabilmente triste! Insomma, saltando moltissimi passaggi per far comprendere alcune cose sul passato, ma soprattutto saltandone UNA VALANGA sulla costruzione del rapporto presente, non si comprende da dove vengano certi patemi d'animo. Mi spiego...
SPOILER (click to view)
...se uno non ha letto il manga si chiede come cazzo sia possibile che Amy si sia innamorata di Keisuke, e ancora di più si chiede che viaggi mentali si stia facendo nel momento, verso la fine, in cui pensa ai suoi momenti con lui, visto che quasi non ce ne sono e che non sono neanche così intensi, ma, ancora di più, e lo ridico, NON CE NE SONO!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Cioè... Faceva schifo fare 5 minuti, in mezzo al film, con musica in background e carrellata di "momenti di gioventù all together a ridere e parlare eccetera" così almeno gli spettatori sapevano che dall'inizio del film alla fine qualcosa sia successo e siano passati dei mesi in cui qualcosa, ripeto, sia successo? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (anneyuu @ 6/9/2006, 02:16)
"kyoske" l'ho già visto... ma non mi ricordo... chi diavolo è?

Er nostro Mocomichi Hayami di fiducia, il boyfriend ideale di Zettai Kareshi e il gigolò di Jotei! :mhuaua:
CITAZIONE
Dai trailers non si capisce se ci sarà o meno Ogata :sniff:

C'è ma non gioca a baseball: fa tuffi (suppongo sia una trovata per giustificare qualche scena con lui sennò non lo si sarebbe mai visto)ma, cosa peggiore, è UN NANO!!!! Oogata è un grande, dò un senso di grande in generale, e quel nanetto brufoloso e depresso non gli ha reso per niente giustizia :sniff:

CITAZIONE (Gnoma @ 8/9/2006, 22:11)
ho sempre pensato che rough fosse perfetto per un drama, magari un coreano lento, silenzioso, un po' ovattato, fatto di sguardi...

Confermo il mio desiderio di quasi 2 anni fa :sweat:

CITAZIONE (spaced jazz @ 9/9/2006, 01:03)
ma perchè vi piace 'sta roba... povero Adachi. La sua dimensione è il fumetto...

Anche senza avere ancora visto il film, due anni fa, mi sono risposta da sola, e continuo a confermare la mia tesi :mhuaua:
Infatti dissi...
CITAZIONE (Gnoma @ 9/9/2006, 11:16)
CITAZIONE (spaced jazz @ 9/9/2006, 01:03)
ma perchè vi piace 'sta roba... povero Adachi. La sua dimensione è il fumetto... e, come diceva Tezuka, più persone mettono mano ad un lavoro e più lo rovinano.

Adachi ha uno stile inconfondibile, che può piacere alla follia o annoiare alla disperazione, per questo, per chi ha già visto molti drama e conosce le diverse "scuole", capirà perchè per Adachi ho pensato ad un drama coreano. I

Mi quoto in toto!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Sarebbe stato bellissimo un drama, perchè così si avrebbe avuto il tempo di far costruire a poco a poco il rapporto tra Ami e Keisuke, senza fretta, perchè credo che quella mancanza di fretta, oltre ad essere una caratteristica fondamentale di Adachi, sia anche la chiave principale della relazione tra i due protagonisti. Si sarebbe corso il rischio della noia, è vero, sacrosanto, ma credo che una buona scelta musicale in sottofondo (come, a mio parere, in questo film, almeno quello :mhuaua: c'è stato!!!!) ed una ancora più buona fotografia (buona nel film, ma non eccelsa) avrebbero riempito quei vuoti della sceneggiatura di cui Adachi è maestro.
CITAZIONE
giapponesi hanno uno stile di recitazione molto teatrale, quasi forzato, senza contare che spessissimo le ragazzine tendono a costringersi a quel kawaii che se su carta è adorabile, dal vero è irritante all'ennesima potenza.

E mi quoto anche qui: continuo a pensare che il sussurro recitativo dei coreani sarebbe stato il suo terreno ideale, e continuo a pensare che il kawaii obbligato delle ragazzine giapponesi sia il campo peggiore pet un personaggio privo di fronzoli come la Ninomiya. Masami Nagasawa, la Minami di Touch, la Michiru di Last Friends, la pigna pirulenta di Proposal Daisakusen è stata poi la scelta peggiore che si potesse fare. Per quanto la trovi graziosa e molto brava, c'è poco da fare, non sa togliersi di dosso quell'espressione vittimistima e quel sorriso falsissimo che ha ovunque, cosa che Ami Ninomiya schifa come la morte!

CITAZIONE
non m ne frega una ciumbia se KEISKE (e non è un errore di typing) non è come lo immaginavo

Questa cosa che ho detto invece me la rimangio subitissimo!!!!! :gnegne:
Mocomichi è trooooooooooooooooppo alto, trooooooooooooooooooooooppo magro, troooooooooooooooooppo figo, per fare Keisuke. Ha linespressività un po' tontolona giusta, ma fisicamente sbarella proprio il personaggio, che è PICCOLO. Piccolo perchè deve ancora maturare, deve capire chi è, cosa e quanto può fare, e soprattutto piccolo perchè deve confrontarsi con il GRANDE Nakanishi. Vedermeli uno di fronte l'altro con Keisuke ingobbito per poter parlare con Hiroki e difronte il nanetto che sembra una versione giapponese di Willem Defoe proprio mi ah disturbata :chee:
CITAZIONE
Nakanishi cattivo o se fosse anche una drag queen, voglio vederlo e gustarmelo, poi se non mi piace dirò "non mi piace"

Un po' lo dico :nfg:
CITAZIONE
ma non posso pensare che sia stato "rovinato" Adachi, perchè in Asia di solito i progetti paralleli sviluppati su diversi media scorrono indipendenti l'uno all'altro

Questo invece sono d'accordo con me stessa. Trovo che questo film sia non eccelso come film, anche indipendentemente dal manga. Non è che lo sconsiglio, però non è un must see, a meno che non vogliate vedere Mocomichi che nuota, che non è affatto male come visione :huhuhu:

CITAZIONE (Miky O_o @ 9/9/2006, 10:44)
Rough forse tralascia un pò di cose che a mio avviso erano importanti e Keisuke è un pò troppo figo...lo immaginavo più come un ragazzo carino ma normale...l' attore è una stanga di un metro e 90 (ipotizzo...) molto bello anche come viso.....e non ce l' ho visto molto nel ruolo.............

Come già detto, quoto Miky e la sua opinione a caldo!!!!


CITAZIONE (Daisy @ 14/4/2007, 01:48)
Vi sembrerà una cosa stupida di cui lamentarsi, ma ...
Ami non ha i capelli corti.

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Non ci avevo pensato, ma è vero, era una cosa essenziale nel manga!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Spero ci siano anche Kaori e Serizawa.

SOlo Kaori :sweat:

Per concludere, dimenticavo di dire dove l'ho trovato!!!!
Il torrent italiano dei Kanjisub ha zero seed e zero peer, ergo me lo sono presa softsub inglese dalla community livejournal JDRAMAS.
Istruzioni: entrate in LJ, cercate jdramas col il search, iscrivetevi (JOIN), e tra le tags cliccate la tag JMOVIE, poi sfogliate le paginette finchè lo trovate ;D
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 09:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Il riassunto della Nioma è

VEDETEVI DRAMA COREANI! :respect:



no, ehm

vedetevi Rough in versione coreana
(che non esiste, piccolo particolare!)



Io da grande estimatrice del manga (è il mio preferito fra i non one-shots di Adachi) penso che una narrativa alla coreana farebbe cadere le balle. Però come recitazione posso essere d'accordo con te, onestamente (anche se devo ancora vedere Winter Sonata :gnegne: - non c'entra na mazza!).

Visto che è un film e quindi dura poco penso ti seguirò a ruota, per una sorta di curiosità masochista.
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 12/6/2008, 10:39     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 12/6/2008, 10:54)

vedetevi Rough in versione coreana
(che non esiste, piccolo particolare!)


Piccolod ettaglio trascurabile... :nfg:

CITAZIONE
Però come recitazione posso essere d'accordo con te, onestamente (anche se devo ancora vedere Winter Sonata :gnegne: - non c'entra na mazza!).

Ti assicuro che c'entra!!!! Una narrazione alla Winter Sfigata qui ci sarebbe andata benone, non per 20 puntate, ma per 9 sì!
Però c'è una scena tipicamente adachiana, sia nello svolgimento che nel ritmo ed è quella
SPOILER (click to view)
dell'incidente di nakanishi, col bimbo in triciclo che resta imbambolato e poi se ne va zitto zitto cacchio cacchio. Ecco, lì c'era tutto adachi! :love:


CITAZIONE
Visto che è un film e quindi dura poco penso ti seguirò a ruota, per una sorta di curiosità masochista.

Ma non fa poi così schifo eh!!! Pensa sia un prodotto per la tv e non per il cinema e magari te piace pure un po'! :mhuaua:

Una cosa però non ho gradito, e kalla se temi gli spoiler evitala perchè riguarda proprio il FAMOSO FINALE DI ROUGH!
Nel manga andava a finire così (qui puoi ancora leggere kalla)
SPOILER (click to view)
Nakanishi e Keisuke si incontrano di nuovo ai nazionali: è la sfida finale e Hiroki dice "andiamo a salvare Ami" e keisuke si tuffa tutto convinto per conquistarla. Nel frattempo, lui non lo sa, ma nakanishi è appena stato scaricato da ami e si è dichiarata invece a yamato, tramite una cassetta che però keisuke non ha fatto in tempo a sentire.
In questo modo (sapendo chi "vince" ami, ma non chi vince la gara di nuoto), adachi, e questo secondo me è il suo tocco di genio più grande della sua carriera, crea e disfa tutta una serie di conseguenze:
- se la gara la vince nakanishi non si rischia che il lettore pensi "povero nakanishi, almeno ha avuto un premio di consolazione", cosa bruttissima perchè Ami è una persona e una medaglia è un'altra cosa e non si dovrebbero mettere a confronto
- se invece nakanishi perdesse, tutti a pensare "ma povero nakanishi, oltre al danno la beffa" anzi, oltre alla beffa, pure il danno! e non è bello compatire un personaggio interessante e sfaccettato come hiroki

Nel film invece...
SPOILER (click to view)
lascio un po' di spazio





























KEISUKE VINCE.
Secondo me è stata una pessima scelta, per i motivi descritti nello spoiler qui sopra
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 10:46     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:gnegne: NIOMA, sai che se non conoscessi il finale di Rough non avrei capito una CIPPA di ciò che alludevi? :gnegne: :gnegne: :gnegne: Una correzione automatica di word?( :amor: :amor: :amor: )

l' "invece" è stato sin troppo inquietante :chee: . A me Rough piace immensamente perché FINISCE a quel modo. Togli quello e togli minimo 1/3 della bellezza.

:bwa: Voglio vedere Winter Sfigata!!!

ODIO megaupload! :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: Anche Rough è ivi messo! Ma Baff! Mi preparo a pregare!
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 12/6/2008, 10:50     +1   -1




Oddio in che lingua ho scritto? Sono stanca :buu:

edit: va meglio ora? :nfg:
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 09:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho visto questo movie...e prima di commentare ho letto tutti i commenti...
ora dico la mia...XD
a caldo posso dire che come ha detto gnoma era il caso di fare un drama, perchè tanti passaggi importanti non si CAPISCONO...!!! chi ha letto il manga ok..ma chi non sa la storia...!
premetto che Rough è un manga che ho amato tantissimo, così come il sensei Adachi (ho letto tutti i suoi manga pubblicati in Italia!) :cuore:
i protagonisti...(non li conosco non avendo visto nessuno dei lavori che hanno già fatto..)
prima di tutto mi è venuto da domandarmi...ma avranno preso dei veri nuotatori che recitavano...passivamente??? :nfg: non mi hanno convinto...o meglio Keisuke è il primo che non m iha convinto...! fisicamente non andava assolutamente bene...come dice gnoma...
CITAZIONE
Mocomichi è trooooooooooooooooppo alto, trooooooooooooooooooooooppo magro, troooooooooooooooooppo figo, per fare Keisuke. Ha linespressività un po' tontolona giusta, ma fisicamente sbarella proprio il personaggio, che è PICCOLO. Piccolo perchè deve ancora maturare, deve capire chi è, cosa e quanto può fare, e soprattutto piccolo perchè deve confrontarsi con il GRANDE Nakanishi. Vedermeli uno di fronte l'altro con Keisuke ingobbito per poter parlare con Hiroki

quoto la tua frase in tutto e per tutto... :pecche: mi spiace dirlo, però per la sua altezza in alcune scene era buffo!!! impacciato...keisuke è silenzioso come personaggio, ma non certo impacciato! e se non sbaglio era nakanishi nel manga il più grosso tra i due di corporatura!!!
poi nota magari scema...keisuke aveva i capelli cortiiii!!!! :smoke:
già Ami era meglio nella parte...anche se ...come sopra avete detto...
CITAZIONE
Vi sembrerà una cosa stupida di cui lamentarsi, ma ...
Ami non ha i capelli corti.

passa keisuke...ma ami noooo!!!!XD :gnegne:
forse nakanishi è quello che mi è piaciuto di più come interpretazione...freddo con keisuke...(come è giusto che sia!) peccato che è stato approfondito poco il rapporto tra lui ed ami!
poi ci sono certi "sbalzi" temporali assurdi...sembrano scene tagliate...e non si capisce COME si è costruito il rapporto tra ami e keisuke!!! :bwa:
altra cosa (riprendo da gnoma)
CITAZIONE
Davvero triste, e quel che è peggio, inspiegabilmente triste! Insomma, saltando moltissimi passaggi per far comprendere alcune cose sul passato, ma soprattutto saltandone UNA VALANGA sulla costruzione del rapporto presente, non si comprende da dove vengano certi patemi d'animo.

la tristezza...forse si è creato quest'effetto per i pochi "dialoghi" sicuramente una scelta che si basa sul manga, che normalmente è fatto di SILENZI E SGUARDI...(è PURA POESIA!!!) :joy: solo che...il risultato non è stato lo stesso! :gnegne:
le riprese e le inquadrature mi sono piaciute molto, il nuoto credo non sia un tema "facile", però è stato reso bene, mi è piaciuto! e vedere nuotare keisuke è stato veramente bello! (dove non si vedono i due metri di cambe magre che ha...!!!nakanishi era più muscoloso!!)XD
la musica...anche! delle canzoni invece...sembravano un po vecchiotte... :mhuaua:
bella sia la parte iniziale che la finale
SPOILER (click to view)
dove keisuke ascolta la cassetta...

ho apprezzato il finale, in quanto uguale al manga (all'inizio leggendo il manga ci ero rimasta male per quel finale..poi ritornandoci dopo anni..ho capito che era il finale giusto!!!) solo che in questo film è stato messo un pezzo in più...
SPOILER (click to view)
nakanishi vinto su tutti i fronti!!!XD dai però mi è piaciuto, dopo che ha vinto sempre lui in passato!!!! anche se sembra troppo facile...keisuke vince sia con ami che col nuoto...sembra un finale "forzato"...avrei preferito ancora lotta tra i due forse... :mhuaua:

ma..mi chiedo...chi tuffava erano controfigure o proprio gli attori?! perchè cavolo...fare avvitamenti ecc.non è facile!!! devo fare i complimenti per questo...!!!! :clap:
in generale...beh...se era una drama il risultato sarebbe stato molto superiore...però in generale per gli amanti del manga come me, credo sia bello vedere...anche perchè se non si è letto il manga penso non ci capisca molto del rapporto tra i personaggi!!!XD
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 18:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


Rough è sicuramente uno dei miei manga preferiti....(ho consumato le pagine)...quando ho saputo di un film ho subito pensato di vederlo....ma alcune cose mi bloccarono la visione
1) non sapevo neppure dove scaricarlo
2) non esistevano neppure i sub in ita
il cast poi nn mi aveva convinto nella visione....


CITAZIONE
(...)a caldo posso dire che come ha detto gnoma era il caso di fare un drama, perchè tanti passaggi importanti non si CAPISCONO...!!! chi ha letto il manga ok..ma chi non sa la storia...!

quoto, il film anche sè dura parecchio è molto confusionato..e io ho colto bene la trama perchè conosco più che bene il manga... :nfg:
CITAZIONE
prima di tutto mi è venuto da domandarmi...ma avranno preso dei veri nuotatori che recitavano...passivamente??? :nfg: non mi hanno convinto...o meglio Keisuke è il primo che non m iha convinto...! fisicamente non andava assolutamente bene...

mi ritrovo un protagonista,che a suo modo, potrebbere essere somigliante caratteristicamente nel Yamato manga.... Ma le prime cose che mi sono venute in mente appena ho visto chiaramente la sua figura, sono state...
1)woo... è bruttino
2) orca quanto è alto (troppo)
3) ammazza... Quanto é "giallo".....

La sua altezza di certo é il suo punto di forzacome attore....rispetto ai altri personaggi si nota molto la differenza.... Sopratutto con Naganishi (che pare un nano accanto a Yamato)....
CITAZIONE
forse nakanishi è quello che mi è piaciuto di più come interpretazione...freddo con keisuke...(come è giusto che sia!) peccato che è stato approfondito poco il rapporto tra lui ed ami!

in efetti l'attore era il più bravo di tutti, peccato per le poche scene...
CITAZIONE
poi ci sono certi "sbalzi" temporali assurdi...sembrano scene tagliate...e non si capisce COME si è costruito il rapporto tra ami e keisuke!!! :bwa:

lo penso anche io... sembra che hanno fatto il film solo per far un piacere ai fan...
CITAZIONE
ho apprezzato il finale, in quanto uguale al manga (all'inizio leggendo il manga ci ero rimasta male per quel finale..poi ritornandoci dopo anni..ho capito che era il finale giusto!!!) solo che in questo film è stato messo un pezzo in più

all'inizio ho visto questo film porprio per vedere sè avevano avuto la decenza di finirlo.. la prima volta che ho letto il manga ci sono rimasta troppo male... ma alla fine credo che non sia così male...ma penso che la storia Keisuke Ami era da approfondire un pò di più, sia nel manga che nel film :nfg:
CITAZIONE
in generale...beh...se era una drama il risultato sarebbe stato molto superiore...però in generale per gli amanti del manga come me, credo sia bello vedere...anche perchè se non si è letto il manga penso non ci capisca molto del rapporto tra i personaggi!!!

:cuute: sinceramente vedere Kaisuke dal vivo mi è piaciuto.. ma avrei fatto un personaggio differente...
ami: per quanto io non ami particolarmente il suo personaggio nel manga...il film non poteva fare differenza.
Il personaggio di certo non riprende quasi per nulla l'originale....

in parole povere:
La trama è poco differente, ma non essendo un drama, non poteva rispettare il ritmo del manga...
un pò delusa dallo stravolgimento... E di mancanza di personaggi importanti.
ma di certo non potevano fare miracoli.
anche sè un drama non sarebbe stato male, credo che peròi Japponesi non lo avrebbero sfruttato bene... :patpat: anzi avrebbero rovinato una storia davvero bella...
alla fine meglio rovinare un solo film :patpat:
mi aspettavo qualcosa di più....
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 18:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (KinAky @ 23/6/2010, 19:37)
mi ritrovo un protagonista,che a suo modo, potrebbere essere somigliante caratteristicamente nel Yamato manga.... Ma le prime cose che mi sono venute in mente appena ho visto chiaramente la sua figura, sono state...
1)woo... è bruttino
2) orca quanto è alto (troppo)
3) ammazza... Quanto é "giallo".....

:petr: :petr: Parli di Moko-chan?? :mh:
SPOILER (click to view)
:porc: Sarebbe il mio tesorino che porto in firma il bruttino?? :porc:

Sto scherzando ovviamente :gnegne: Io lo adoro ma i gusti sono gusti :amor:
Comunque il film ancora non l'ho visto anche se è tra quell da vedere assolutamente...non ho letto nemmeno il manga, quindi a quanto ho capito non so se ci capirò qualcosa. Spero di si perché la trama mi attira.
SPOILER (click to view)
Comuque lui non è eccessivamente alto (rispetto alla media sì, però :gnegne: ), ma i suoi 186 cm si notano ancora di più perché è magrissimo e quel colorito bronzaceo che si ritrova a me fa impazzire :cuute:
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 19:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ehm...ma di faccia è carino l'attore...è che però...poveretto nel contesto stona non poco..sembra goffo... :mhuaua:

ma poi...nakanishi non dovrebbe essere più alto di keisuke?!? io ricordo così nel manga...

moko, però la parte del nuoto è trattata bene...se ti può consolare questa cosa... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 19:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 23/6/2010, 20:45)
moko, però la parte del nuoto è trattata bene...se ti può consolare questa cosa... :gnegne:

Adoro Hayami e adoro il nuoto :love: :love: In più la trama mi piace...spero che mi piaccia anche il film a questo punto :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 20:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


allora moko quando vedrai fammi sapere come ti pare...perchè mi sembra che chi l'ha visto è perchè ha letto e amato il manga...gli altri...uhm..ci sono commenti di chi non conosce il manga?! :nfg:
purtroppo comunque nel film manca diciamo la parte centrale...ovvero lo sviluppo dei rapporti tra i personaggi... :lone:
l'inizio e la fine sono trattati come il manga diciamo...

effettivamente se nella tua firma c'è l'attore di kosuke...è kawai... :joy:
 
Top
33 replies since 3/9/2006, 21:37   1184 views
  Share