DIC :: Forum ::

Posts written by Sanae

view post Posted: 16/2/2018, 15:39     Kom Faek - AltrAsia
CITAZIONE (HyeSoo @ 16/2/2018, 15:32) 
Ho inserito il trailer ufficiale al primo post :like:

Anche io attenderò i commenti, Sanae...confidiamo in te :gnegne:

:hero:

Spero solo che ci sarà un anima buona che farà i sottotitoli in inglese con tempistiche normali!
view post Posted: 12/2/2018, 09:54     +1Memory - K-drama
Bello bello bello. Sono troppo contenta di aver visto questo drama e, nonostante il dolore che produce vedere il lento ma inesorabile declino del protagonista, ha una sorta di happy ending che lascia un messaggio di speranza.

Veramente consigliatissimo. La recitazione è da 10 da tutti, ma soprattutto Junho ed il protagonista principale hanno un rapporto stupendo, se Park Tae Suk era Sherlock Holmes, Jeong Jin era ilk suo Dr Watson, e con la segretaria tuttofare Bong Sun-Hwa nella parte di Mary.

Aggiungo anche che i cattivi erano fantastici. Soprattutto Lee Ki-woo (che poi si è ricongiunto con Junho in Just Between Lovers nella parte del classico man-boy figlio di chaebol Shin Young-Jin.

Il drama mi ha fatto pensare che, se è vero che in Korea non hanno più una famiglia reale, l'hanno solo sostitutita con le varie famiglie chaebol, infatti anche nella vita reale, i membri di queste famiglie si ritengono al di fuori delle regole che vigono nelle persone 'comuni', un pò come succedeva con i membri della famiglia reale di Joseon.

Ma va beh, il drama è veramente da guardare, e se non l'avete già fatto, ve lo straconsiglio. Non ve ne pentirete. E ora vado a procurarmi Cold Eyes, film debut di Junho.
view post Posted: 10/2/2018, 22:02     Kom Faek - AltrAsia
Grazie per l'aggiornamento! Inutile dire ma #meloguardo :gnegne:
view post Posted: 10/2/2018, 21:56     Memory - K-drama
Prima di rivedere Chief Kim e visto che mi volevo guardare tutte le fatiche di Junho, ho deciso di anticipare la visione di questo drama ed è stata una saggia decisione.

Mi sono maratonata le prime 8 puntate e senza spoilerare, vi posso dire che avendo una sperienza di prima mano con la malattia, questo drama lo sta rappresentando dolorosamente bene. Non per togliere niente alla splendida qualità di Remember - War of the Son ma una cosa che non era riuscito benissimo era la raffigurazione dell'Alzheimer.

In Memory il protagonista dimostra i sintomi quasi alla perfezione: non solo la perdita di memoria, che alla fin fine, diventa quasi il minore dei problemi, ma soprattuto agli sconvolgenti cambiamenti improvisi di personalità ed il fatto che compia gesti incomprensibili a quelli che lo conoscono bene. E' esattamente il disorientamento di questi personaggi con i quali m'identifico alla perfezione, soprattutto perché sono così imprevedibili che non c'è modo umano di prepararsi. E la cosa terrificante è che sai che può solo peggiorare.

Al di là di questo, che io vorrei venisse interpretato come un plus del drama (che inutile dire NON è una commedia), ci sono dei lati positivi, ovvero, i casi gestiti lasciano un buon feeling, almeno per ora.

Poi, complimentoni a Junho, il suo personaggio è veramente fantastico e la mia paura di vedere Seo Yul nel suo Jeong Jin (visto che entrambi sono sempre degli avvocati) era del tutto infondata, Jeong Jin è assolutamente diverso di Seo Yul, che a sua volta è totalmente diverso di Kang-doo. Io veramente non so dove sono stata tutti questi anni e perché non ho scoperto prima questa gemma recitativa, fatto sta che Junho è assolutamente da inserire nella lista di attori da tenere sotto d'occhio.

Poi c'è anche l'attrice che ho adoratto in Ruler - Master of the Mask (interpretava la nipote del cattivo), e anche qui il suo personaggio è bello tosto, e la chimica fra lei e Junho è spettacolare (anche se, visto che lui ha chimica anche con il protagonista...forse Junho è uno di questi attori che ha chimica anche con un mocio vileda...)

Comunque, per oggi ahimè devo fermare la maratona, ma non vedo l'ora di finirlo. E obviamente, lo consiglio a tutte che vogliano vedere un legal drama con sostanza oppure anche solo se volete vedere Junhino caro in abiti formali, il che, non solo è un belvedere, ma una ragione più che legittima di guardarsi un drama. Giusto?

:innocent:
view post Posted: 9/2/2018, 20:42     +1Rak Rai - AltrAsia
Finito anche questo!

Allora, andiamo per parti:

Trama:

la storia comincia in modo molto carino, con lei che ha la classica cotta per il suo senpai di college anche se sa che non può fare niente perché è il fidanzato della sua amatissima sorella che, ad insaputa di tutti e due, viene usata dal padre come, letteralmente, un premio produzione per i suoi top manager e clienti e, al presente, mantiene una relazione con l'avvocato dell'azienda per fargli fare tutto per mantenere tutti gli affari aziendali 'puliti' dal punto di vista legale.

A me fa una tenerezza pazzesca, ma tanto, non dura molto perché non appena Lek va via, lei muore e questo è il fattore scattenante di tutte le disgrazie di Win che dopo perdere la fidanzata, perde anche i genitori e dopo, cercano di uciderlo anche a lui. Dietro questo, a quanto pare, è il padre di Lek.

Dopo qualche anno, torna Lek e scopre che Win e la sua famiglia sono tutti morti. Ovviamente non è il regalo di bentornata che si aspettava e la ragazza entra in denial e fa di tutto per scoprire cos'è successo veramente coinvolgendo Nakkad, amico di Win e anche senpai di Lek al college.

Ci mette poco a scoprire che Win è vivo, vive in una fattoria ed è di recente diventato vedovo in quanto si era nel frattempo sposato con una donna più grande di lui, padrona della fattoria. Lek comincia a chiedergli perdono in tutti i modi che può. A difesa di Win, lui tenta di respingere tutti questi tentativi perché non vuole coinvolgerla nella vendeta che ha pianificato ma, ovviamente, finisce con restarci in mezzo in ogni caso.


Non vi racconto il resto ma vi dico solo che è piuttosto coinvolgente vedere tutti i tira e molla fra i due ma, ahinoi, Channel 3, visto che a quanto pare era l'unico lakorn con ratings decenti, ha deciso di prolungarlo e, come sempre, questo non è quasi mai una buona idea.

Infatti,
dopo la 30a puntata, si è perso un pò il senso della storia ed hanno cominciato a tirar fuori di tutto e di più per alungare il brodo. Comunque, ho voluto finire di vederlo, quanto meno per capire come avrebbero risolto tutti i malintesi creati fra di loro.

Personaggi:

Lek: l'ho adorata
era bellissima, molto simpatica è divertente e già fin dall'inizio si vedeva che anche se era una bambina viziatissima (la piccola in una famiglia MOLTO ricca), si comportaba bene ed era perfettamente conscia del luogo che occupava nel cuore del suo amato Win. Anche dopo il primo time skip, era sempre positiva e solare e scoperto il fatto che Win fosse vivo e che aveva subito l'inverossimile, ha tentato tutto quello che poteva per farsi accettare prima e perdonarsi dopo.

Purtroppo per lei, i suoi sforzi sono stati vanni, perché Win non voleva sentire ragioni e poi, si sono messi i mezzo i soliti personaggi guastafeste che facevano gara per vedere come rendere alla povera Lek il più infelice possibile. Ma lei era una tosta e nonostante tutto quello che ha sofferto, non ha perso il suo fantastico sorriso.

Come nota, impressionante la somiglianza della attrice con Yaya, di fatti, sembrava una versione mini (è bassa) di Yaya.


Win - allora, che dire....
era idiota. Non credo bisogni edulcorarlo. Capisco che lui abbia sofferto l'inferno, ma questo ragazzo era disposto a credere anche al cane del mio vicino di casa, piuttosto che credere Lek. E' stato veramente stronzo con lei tante di quelle volte che alla fine io facevo il tiffo per Lek, solo perché non era possibile che nessuno, ma dico nessuno, stesse totalmente dalla sua parte. Win poi, quando è entrata la solita lagna, aka, la second lead di qui parlo qui sotto, sembra abbia perso il poco cervello che aveva funzionante. L'unica cosa che lo salvava era che aveva una chimica pazzesca con Lek e la sexual tension si palpava. Per il resto, veramente, era da menarlo giorno si, e giorno anche.


Lalit ha cominciato bene,
era una infermiera e l'unica nella sua famiglia di spreca spazio vitale umani che fosse seria, lavorasse e tentasse di costruirsi una vita migliore, nonstante la madre ludopata, la sorella opportunista (che era sposata per soldi con il fratello di Lek) e il fratello fannullone idiota. Ma poi, non si capisce perché è cominciata a diventare peggio ancora di sua sorella e francamente, alla fine faceva senso, della serie, era matta da legare. Memomale che questo era un lakorn e tutte le sue cattiverie le ha pagato col karma. Comunque ad un certo punto, ho pensato che lei e Win si meritassero a vicenda ed ho sperato che lasciassero alla povera Lek in pace.


Nakkad, l'amico bello e simpatico di Win
era veramente uno splendore di ragazzo e sul serio ho sperato che s'innamorassi di Lek e la riscatasse di quel idiota di Win. Ma era tanto bravo che alla fine ha fatto di tutto e di più per farli mettere insieme. Comunque, alla fine si è sistemato bene anche lui quindi mi ritengo soddisfatta.


Il resto dei personaggi sono i classici del lakorn, ma menzione speciale viene fatta per la pecora nera della famiglia nemica di Win
Num, che a differenza del resto di delinquenti che si trovava per famiglia, era una brava persona che ha aiutato Lek e poi anche allo stesso Win. Caruccio lui.


La fine:

Credo per me, la fine vera era quando Win e Lek si sono confessati il propio amore all'intorno della 30a puntata, dopo il casino creato nella storia l'ha rovinata un pò, ma alla fine, tutto è bene quel che finisce bene, e se la fine non è stata delle migliori, quanto meno hanno chiuso tutte le storie come dovevano, quindi, va bene così.


Considerazioni finali: do voto 8. Non passa lo Sanae Skip Test, infatti alcune scene le ho skippato (non moltissime però). Grazie al cielo, non c'erano galline urlanti in questo drama quindi i timpani possono stare tranquilli. Per il resto, una bella storia (mooolto travagliata e con livelli di angst non indifferenti) con una main lady tosta, bella ed anche intelligente. Lui bello, virile e dotato di un migliore amico che tutti dovremmo avere. Nakkad for president forever!
view post Posted: 7/2/2018, 16:13     Grand Prince - K-drama
Mi agreggo, poi la storia m'inspira!

Aspettiamo a Marzo... :relax:
view post Posted: 6/2/2018, 16:48     Memory - K-drama
Chiamatemi pazza ma ripesco il filo perché molto probabilmente mi guarderò questo drama, anche perché a quanto pare mi sto guardando i drama di Junho in ordine cronologico inverso.

Vi farò sapere.
view post Posted: 6/2/2018, 16:38     Chief Kim - K-drama
CITAZIONE (gabrisa @ 6/2/2018, 14:11) 
ho visto mezza puntata... non so che dire, probabilmente Junho è la causa di tutto questo "smarrimento"e devo ancora metabolizzare Gang Doo, quindi per ora non riesco a vederlo sotto altre vesti :spavento: . La storia poi non riesco a capirla, sembra tanto incasinata... :head:

Continua! Fidati di me! :huhuhu:

Disclaimer: non accetto reclamazioni per eventuali danni causati dal troppo ridere.
view post Posted: 6/2/2018, 10:55     Chief Kim - K-drama
Finito! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Il drama: Uno spasso, uno spasso spassosissimo, uno spasso spaziale, uno spasso spasmodico e, ho detto per caso che è uno spasso? No, sul serio, è veramente uno spasso. Già dalla prima puntata era chiaro che il drama si sarebbe rifiutato a prendersi sul serio e le risate sono 120% garantite.
Ci sono tantissime scene che fanno ridere ma io scelgo quella dell’elio e quella di Chief Kim che si finge prete. Non ho mai riso così di gusto guardando un k-drama. Anche perché vi devo dire la verità, con i k-drama ci avevo già cascato prima pensando che essendo una commedia non avrei pianto, ma con questo, è pressoché impossibile piangere, se non del ridere. Comunque, il fatto che il drama non si prendesse sul serio, non ha tolto che ci siano dei messaggi non tanti subliminali, criticando tutta la cultura capitalista dove il benefit economico è sopra il fattore umano e quanto male fa la corruzione, non solo corporativa, ma anche politica e nel sistema giudiziale che, ahimè, credo rispecchi abbastanza bene la realtà del mondo in cui viviamo.

I due personaggi principali:

Chief Kim – interpretato magistralmente da Nam Goong Min, è un classico dire che la parte sembra scritta per lui, ma in realtà penso sia stata la sua estrema bravura come attore il che gli ha permesso di farla sua e, dopo averlo visto qui ed in Remember – War of the Son devo dire che ha un range bestiale. Del suo Chief Kim mi è piaciuto tantissimo il fatto che non fosse un personaggio semplice, anche se a prima vista lo sembrerebbe. Gli sforzi iniziali per essere “cattivo” erano esilaranti, e quando ha salvato la moglie del Chief Lee, era davvero infastidito di quest’etichetta di Mr Righteous che gli era stata assegnata. Ma poi, grazie alla sua interazione con il suo team, e soprattutto con la sua battaglia personale prima con Seo Yul e poi con il Chairman Park, si è reso conto che forse non era poi così male essere dalla parte del giusto, finendo poi per diventare il tipo di persona che su padre avrebbe voluto.

Seo Yul – che dire, Junho era semplicemente perfetto. Credo che il personaggio sarebbe diventato inguardabile se non fosse perché Junho è riuscito nella non facile impresa di umanizzare un villano. Vedere che, sotto tutta quella freddezza e stronzaggine, si nascondeva una persona altamente vulnerabile, che essenzialmente era troppo intelligente per avere uno spazio con le persone ‘normali’ e quindi si trovava sempre fuori fase rispetto a tutti quanti. Ci sono tantissime domande su di lui per le quali non abbiamo avuto risposta ma possiamo solo farci teorie: per esempio, il fatto che lui avesse paura che gli rubassero il cibo, mi fa pensare ad un background non proprio felice nella sua infanzia; e poi, c’è il suo minion devotissimo. Da dove spunta fuori? E perché è così devoto? Mi fa pensare che Yul l’abbia salvato da qualche cosa, forse nei tempi in cui era procuratore. Mah, chissà! C’è anche il fatto che durante tutto il drama ho pensato fosse undercover, ma in realtà era semplicemente deluso di tutto il sistema corrotto e aveva pensato bene di beneficiarsi, ma alla fine, è grazie a Ha-kyung prima e a Chief Kim dopo, si è reso conto che poteva fermarsi e usare la sua intelligenza per una giusta causa.

Il bromance fra di loro è definitivamente la parte migliore di tutto il drama. E quasi come in una storia romantica dove i due lead si odiano all’inizio, pian piano sono riusciti entrambi a provare rispetto ed ammirazione per l’altro (anche se Seo Yul morirebbe prima di ammetterlo). E nel momento che attendevamo tutte, quando hanno fatto squadra, è stato fantastico, perché se da soli erano pericolosi, insieme sono diventati letali. Menomale che si erano fissati di sistemare le cose per il TQ corporation, anché perché se conspirassero per fare del male, ci sarebbe l’apocalisse di sicuro!

Il resto dei personaggi sono stati bravissimi tutti e per la prima volta in un drama, non ho avuto la sensazione che se non ci fossero stati, non ci sarebbe stata nessuna differenza. Menzione speciale alla leading lady, che per mia sorpresa, (non l’avevo riconosciuta) è niente popodimeno che la stessa attrice che avevo odiato in The Time Between Dog and Wolf anche perché li non avevo apprezzato che sembrasse così “vecchia” rispetto il babyface extraordinnaire che è Lee Jun-ki. Invece in questo drama era bella quanto tosta, anche perché lì con la mazza di baseball col tacco 10…e tenendo testa sia a Chief Kim che a Seo Yul. Si è guadagnato il mio rispetto, non per nulla è la vera TQ Psycho!

In conclusione, è un drama consigliatissimo, già non solo come healing dopo uno di quei drama strappalacrime, ma anche solo per la qualità della storia e dei personaggi. E’ vero che ci sono state delle cose che ti lasciavano un po' perplessa, tipo la scusa usata da Chief Kim per farsi che Seo Yul spendesse la notte con lui a preparare il loro “piano diabolico”, ma credo che a quel punto il drama era perfettamente cosciente dell’appeal che aveva il loro bromance è diciamo che il fanservice non è stato proprio superfluo, e se avevo paura che usassero Ha-kyung per metterla in un triangolo amoroso fra Chief Kim e Seo Yul ma grazie al cielo non si è verificato niente di ciò, infatti visto che Chief Kim non l’ha calcolato minimamente e alla fine del drama hanno lasciato solo intravedere la possibilità che Ha-kyung e Seo Yul avessero quanto meno instaurato un rapporto di amicizia e magari col tempo, qualcos’altro. Nel frattempo però io credo che Chief Kim provasse qualcosa per Seo Yul, non so se sono le mie proiezioni di fangirl, ma visto il totale disinteresse di Chief Kim per le donne, e anche il fatto che rigettasse gli abbracci di Mr Chu ma continuasse ad “importunare” Seo Yul, adottando una attitudine decisamente equivoca durante la scena nella stanza di Chief Kim, mi fa pensare che forse Chief Kim fosse se non direttamente gay, almeno bi-curious. Ma questa è solo una mia teoria, non fateci caso.


Voto finale: 9 (non gli do 10 perché avrei voluto sapere di più della backstory di Seo Yul e vorrei tantissimo che ci fosse una second season per ritrovare questi pazzi scattenati di nuovo).

Comunque, mi riposo un po' ma molto probabilmente questo weekend, lo riguarderò dalla prima puntata.
view post Posted: 3/2/2018, 14:50     Chief Kim - K-drama
Mi sono guardata fino alla 12a in un paio di sedute (purtroppo devo dormire!) e vi dico che più va avanti, più è divertente
e anche tutto il background corporativo si arrichisce di nuovi elementi che danno un senso alle azioni di tutti quanti.

In particolare sto aprezzando lo sviluppo del personaggio del figlio del CEO, che dal classico bambino viziato sta diventando sempre più caruccio. Voglio vedere come s'integrerà nella dinamica demenziale del reparto di Chief Kim.

Parlando di Chief Kim concordo con Sun-sunbae, è veramente la star dello show. Non mi sorprende abbiano datto il premio a miglior attore sia a Nam Goong Min che a Junho che continua ad interpretare Seo Yul in un modo delizioso.

Comunque, non vedo l'ora di vedere se la mia teoria che Seo Yul sta lavorando undercover, è che in realtà è ancora procuratore è sta cercando d'incastrare lo CEO del gruppo TQ per tutta la corruzione che macchia l'azienda.


Ora faccio una pausa ma stasera spero di potermi guardare almeno due episodi in più.
view post Posted: 2/2/2018, 20:02     Rak Rai - AltrAsia
Credo nella durata era compresa la pubblicità, corrego subito!

E poi, si decisamente il male lead è molto più virile ma Nakkad è molto carino è mooooolto più ragionevole, è tutto quel che posso dire senza spoilerare troppo!

In ogni caso, buona visione e ci leggiamo nel filo di Chief Kim!
view post Posted: 2/2/2018, 14:49     Rak Rai - AltrAsia

RAK RAI

RakRai


Titolo: รักร้าย / Rak Rai
Conosciuto anche come: Ruk Rai, Bad Love, Evil Love
Episodi: 40
Genere: Sentimentale, drammatico, slap kiss
Durata episodi: 45 min
Emittente: Channel 3
In onda: dall'1 novembre al 26 dicembre 2017
Sottotitoli in inglese a cura di Thippy

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Sirisantana Warit è Win Wongsurakarn
Varunwongse Panalee è Prakaikanya Nou Sommart / "Lek"
Morson Nicharat è Lalit
Klun Chanon Ukkhachata è Nakkad

TRAMA
Win e Lek sono i migliori amici. Lek è innamorata di Win ma Win è il fidanzato della sorella più grande di Lek. Quando Lek si recca all'estero per studiare, promette a Win che sarà la prima persona a cui mostrerà il diploma di laurea quando tornerà in patria. Ma mentre è via, Win perde entrambi i gentiori e, preso dello sconforto, ha un incidente di auto che lo lascia in fin di vita. Quando poi Lek ritorna in Thailandia, suo padre la informa che l'intera famiglia di Win è morta il che devasta Lek.

A sua insaputa, Win è ancora vivo ma ha visuto nascosto per tre anni pianificando vendeta contro la famiglia di Lek. Tutto quello a cui ambisce è distruggerli in quanto li ritiene colpevoli di tutte le sue sfortune. Per caso Lek scopre che Win è ancora vivo ma, quando entrambi si ritrovano, riuscirà Win a perdonare lei e la sua famiglia o la userà come strumento della sua vendetta?



COMMENTO:

Non conoscevo a nessuno dei due attori (a quanto pare lei è al suo primissimo lakorn) ma trovo siano abbastanza bravi ed hanno una chimica paurosa. Il drama è il classico revenge slap/kiss quindi niente di nuovo, ma io personalmente ne consiglio la visione a chi, come me, non aveva nessun lakorn da guardare in quel momento. Vi dico solo che per sapere come andava a finire, non sono riuscita ad aspettare i sottotitoli in inglese (che sono in corso, per ora sono alla 35a puntata) e ho visto gli ultimi cinque senza sottotitoli sul canale ufficiale YouTube di CH3, anche se ovviamente non ci ho capito un tubo.

Posterò le mie conclusioni a fine visione!

Nota informativa socialmente utile: Il migliore amico di Win e Lek, Nakkad è un figo. :gnegne:

Edited by HyeSoo - 5/8/2020, 22:41
view post Posted: 2/2/2018, 14:20     Chief Kim - K-drama
Bravissime! Saremmo in quattro a guardarci questo drama allora!

:hero:

Poi, per la trama, è semplice:

Vincitore del KBS Drama Awards - Best Couple 2017. Due strafighi impegnati in uno spassosissimo bromance con tutti gli ingredienti per farci sognare anche da sveglie; con una trama di corruzione corporativa posta lì per dare la scusa di averli insieme sullo schermo.

Può funzionare, giusto? :gnegne:
view post Posted: 2/2/2018, 14:13     Just Between Lovers - K-drama
CITAZIONE (gabrisa @ 1/2/2018, 22:47) 
9 alla storia,
10 a Junho 😍❤️ e a seguire tutti gli altri.

Andiamo di Chief Kim? 😂😖

Junho è stato veramente la rivelazione di questo drama per me. Vi dico solo che, visto che vivo sotto una roccia, avevo solo sentito parlare di 2PM ed avevo sentito una delle loro canzoni "Take Off" perche era il ending theme di un anime che avevo visto. Ma non avevo ne la più palida idea di chi fossero i membri del gruppo.

Immaginate la mia sorpresa quando, cercando su Dramawiki il nome dell'attore protagonista di questo drama, ho visto che era un idol con anche relativamente poca sperienza recitativa. Sono rimasta senza parole, anche perché come avete detto un pò tutte, la parte di Kang-doo non era proprio facile da recitare e Junho se l'ha cavata egreggiamente.

E si, ci vediamo da Chief Kim!! :cuore:
view post Posted: 2/2/2018, 09:45     +1Chief Kim - K-drama
Sono a metà della 5a e ho maledetto il fatto di non avere più tempo per continuarne la visione. Mi sta piacendo un sacco questo dramma e mi chiedo perché non l'avesse guardato mentre era on-air (anche se, se l'avesse fatto, starei morendo della suspense...quindi credo tutto sommato vada bene così)

Inizio con il meglio del meglio
la coppia protagonista Sung-Ryong e Seo Yul (e si, per me la coppia sono loro, non guidicatemi!) entrambi sono deliziosamente complicati come caratteri ma, almeno credo, sono molto simili: sono in essenza buoni ma si sforzano per essere cattivi, ma tutti e due falliscono miseramente nell'impresa. Poi, mentre Sung-ryong è uno spasso, Seo Yul trovo sia dannatamente sexy,
tattone anche, ma quanto è sexy, mamma mia, mi sciolgo quando parla! Pensare solo che sono alla 5a puntata e che sicuramente il loro rapporto è solo cominciato mi fa venir voglia di mollare tutto e maratonarmi la serie intera per vedere come si sviluppa questo bromance.


Poi, per il resto,
la leading lady continua a piacermi tantissimo,
e anche se già vedo che tenteranno di metterla in mezzo a Sung-Ryong e Seo Yul, spero che non diventi solo un plot-device, anche perchè vedere una leading lady tosta è la cosa che mi piacce di più nel mondo.

Aggiungo poi che, per una volta, i caratteri di supporto non li trovo poi così superflui, nel senso che hanno un ruolo divertente, soprattutto la spia dell'ufficio del procuratore (che mi fa morire!) è la ex-segretaria dei Sung-Ryong che sembra un pò aver preso il ruolo di Grillo Parlante, le conversazioni fra i due sono tenerissime!


Non vedo l'ora di proseguirne la visione, ma penso questo fosse chiaro, giusto?
383 replies since 22/6/2012