DIC :: Forum ::

Posts written by Sanae

view post Posted: 1/2/2018, 09:43     +1Chief Kim - K-drama
Mi aggiungo alla visione!

Io sono alla 2a e ribadisco quello che ho già detto nel filo di Just Between Lovers: Lee Joon-ho è veramente bravissimo e vedere questa transizione fra
il suo Kang-doo di JBL, dove era tattone e sommamente sfigato, al personaggio arrogante e stronzetto mi piaceeeeee moltissimo!


Mi piace anche la leading lady e per quanto riguarda la parte comico-demenziale
ho cominciato a ridere come un'idota IN METRO durante la scena nella prima puntata dove i gangsters picchiavano Sung-Ryong con le voci acute causa elio. Alcuni passeggeri mi hanno guardata come se fosse matta... :mhuaua:


Comunque, proseguo la visone, poi commenterò!
view post Posted: 1/2/2018, 09:34     Just Between Lovers - K-drama
Finita la 16a ho provato dei mixed feelings, nel senso che ero
felicissima per Kang-doo che, finalmente, è riuscito ad avere un pò di fortuna nella sua vita dopo tutto quello che gli era successo e vedere lui con la sua amata Moon-soo è stato veramente bello. Non entro nel discorso realistico del fatto che, e vero non so come funziona l'assistenza sociale in Corea, ma dico, possono lasciare un ragazzo di 15 anni, pure infortunato, con una sorella piccola a carico, SENZA NESSUN FAMILIARE MAGGIORENE che se ne prendessero cura??? Va beh, lasciando questo mistero a parte, ero anche un pò incavolata per il fatto che, a mio modesto parere, quel time-skip dove lui sembrava spacciato NON era necessario. Mi sono angstata fino all'inverossimile pensando che dopo aver visto come se la cavavano gli altri personaggi, avrei visto Moon-soo visitando il memoriale dove avremo letto il nome di Kang-soo scritto da qualche parte. Non avevo bisogno di questo....e voi? Ma poi, che fine ha fatto il memoriale? Tanto parlare di questo monumento, e poi non l'abbiamo visto....va beh lasciare all'immaginazione, ma dico io,
vedere la colonna ricostruita con in nomi delle vittime alla fine, non sarebbe stato male.

Poi, menzione speciale per la leading lady, che se non ho capito male,
era al suo primissimo drama. E' ammirevole sia già così brava e la chimica fra lei e Lee Joon-ho era molto naturale, un pò come si è sviluppata la loro storia d'amore.


In ogni caso, concordo con voi, è bello vedere una storia VERAMENTE conclusa. Qui non ci stava un open ending ne anche per scherzo!

E @Sun-sunbae, io sono già alla 2a puntata di Chief Kim e se sapevo che Namgung Min era uno spasso e anche un grandissimo attore, sono rimasta a bocca aperta a vedere Lee Joon-ho in una parte che è esattamente l'opposto del Kang-doo di Just Between Lovers. E' una bellissima sorpresa che lo mette nel mio personale elenco di attore da tenere sotto controllo.

In conclusione finale: questo drama lo consiglio, anche se raccommando munirsi di drama spassoso-demenziale per guardare immediatamente dopo.
view post Posted: 31/1/2018, 11:40     Just Between Lovers - K-drama
Sacrificando ore di sonno (tanto a cosa serve dormire, dico bene?) sono riuscita ad arrivare alla 15. E concordo con voi:

lei proprio non la capisco, anche perché non serve essere un medico per capire che c'è qualcosa che non va con Kang-doo e, tenendo in considerazione il suo carattere di preoccuparsi di qualsiasi cosa tranne che per se stesso, io a uno come lui non lo lascerei da solo! Menomale che la sorella si che è un dottore e che si sta occupando di lui, anche se in realtà mi sorprende sia così fredda con lui e avrei voluto capire di più il perché di questa distanza fra i due dopo che lui ha fatto letteralmente di tutto per poterle pagare gli studi e permeterle di avere una vita abbastanza più aggiata di quella che ha avuto lui. Ma va beh...


Stasera mi guardo l'ultima puntata e poi vedo.

Un appunto
sto adorando il rapporto che si è creato fra la webtooner nonché migliore amica di lei e il suo toy-boy assistenti.
Di sicuro più interessante che il rapporto fra i due second lead que mi fanno una noia pazzesca.


Comunque ho già deciso che Chief Kim me lo guardo si o si dopo questo, anche perché non solo c'è l'attore che fa la parte di Kang-doo, ma anche Namgung Min che ADORO. E poi loro due hanno vinto il best-couple quindi il bromance sarà garantito! [end of off topic]
view post Posted: 31/1/2018, 11:32     MEETING E RADUNI - Drama Club
CITAZIONE (sunflower1963 @ 25/1/2018, 18:54) 
CITAZIONE (Sanae @ 24/1/2018, 17:25) 
Ciao!

Ci sarebbe qualcuna che si animerebbe ad accompagnarmi al Festival dell'oriente a Milano?

http://festivaldelloriente.com

Io volevo andarci la domenica 4 di febbraio. Ci venite anche voi?

:occhi:

Io ci sarei...speriamo che si aggiungano anche altre! :joy: :joy:

Non si aggiunge nessun'altra?? Dai che ci divertiremo un sacco!!

:corre:
view post Posted: 30/1/2018, 10:38     Just Between Lovers - K-drama
Dopo aver visto fino alla 12a, credo che il gruppo di sostegno + visione obbligatoria del Robottino e aggiungo anche Chief Kim per sicurezza sia più che necessario. Ho tantissima paura di quello che gli succderà a Kang-doo che, è decisamente diventato il personaggio più sfortunato della storia dei dramma coreani.

Mamma mia, chi me l'ha fatto fare mai a guardare sto drama!

:buu:
view post Posted: 29/1/2018, 10:51     Just Between Lovers - K-drama
CITAZIONE (gabrisa @ 29/1/2018, 10:37) 
@Sanae, la pensi come me :clap: :mhuaua: in attesa del finale :sniff: (però prego al colpo di scenaaaaa!!!) mi sto ripassando le scene dei baci di Seung‑Ho :love: :sbav:

Beh, quello è andar sul sicuro...anche perché ritengo Seung-ho uno dei migliori per quanto riguarda i baci drammosi. :wub:

In ogni caso, ho sbirciato nei post qui sopra appena un pò ed ho paura...
se gli fanno fare una brutta fine a Kang-soo.... :hole:


Come direbbe Poe Dameron di Star Wars... "happy beeps, BB8, happy beeps!"
view post Posted: 29/1/2018, 10:30     Just Between Lovers - K-drama
Come mi ero promessa, ho visto la prima puntata, e poi le successive fino all'ottava in UNA SEDUTA, non mi capitava da un bel pò (per mancanza di tempo e per mancanza di un drama che mi prendesse tanto come questo!)

Devo dire che Lee Kang-doo sta superando Go Nam-soon nella mia personale classifica di personaggi drammosi sfigatissimi. Ma poverino, TUTTE, ma proprio TUTTE gli capitano.

Arrivata all'ottava,
ora si scopre che il padre era coinvolto in prima persona nel crollo. Non bastava che lui trovasse quella gamba mozzata dal povero ragazzo poi morto davanti a lui, vero drama?
Mannaggia...Kang-doo veramente è il Trauma Conga Line personificato.


In ogni caso, concordo con voi,
il rapporto fra di loro si sta sviluppando in modo molto realisitico, anche se in realtà io sto aspettando il momento in cui lei ricorderà i loro tre giorni insieme sotto le macerie,
spero sia a breve anche perchè non mi piace come siamo giunti adesso all'inevitabile momento dove lui diventerà un noble idiot e la lascierà per non rovinarle la vita.


Inutile dire che non vedo l'ora di poter vedermi le prossime puntate, con un pò di fortuna ci riuscirò in tempo di guardarmi le ultime due.

E poi, in previsione del potenziale finale drammatico-tragico, mi sono tenuta "I am not a Robot" come tiramisù. Ho fatto bene, vero?
view post Posted: 24/1/2018, 17:25     MEETING E RADUNI - Drama Club
Ciao!

Ci sarebbe qualcuna che si animerebbe ad accompagnarmi al Festival dell'oriente a Milano?

http://festivaldelloriente.com

Io volevo andarci la domenica 4 di febbraio. Ci venite anche voi?

:occhi:
view post Posted: 22/12/2017, 10:26     Just Between Lovers - K-drama
Vero??? Leggendo tutto quello che accadde, ti fa pensare che i dramma coreani che vediamo non sono poi così distolti della realtà, anzi...
view post Posted: 22/12/2017, 10:07     +1Just Between Lovers - K-drama
Mamma mia, leggendo la trama ho pensato che fosse basato su fatti realmente accaduti, infatti, negli anni 90 è successo una cosa identica in Seoul: https://en.wikipedia.org/wiki/Sampoong_Dep..._Store_collapse

Comunque, magari dò un'occhiatta al primo episodio, solo per curiosità.
view post Posted: 17/11/2017, 13:11     I Am Not a Robot - K-drama
Questo è il primo vero teaser:

www.instagram.com/p/BbjOWY3gW0Y/

Non riesco a trovarlo in YT ma per ora basta per farci un'idea. :wub:
view post Posted: 17/11/2017, 09:59     I Am Not a Robot - K-drama

I AM NOT A ROBOT

Imnotarobot


Titolo originale: 로봇이 아니야 (Roboti Aniya)
Titolo inglese: I am not a Robot
Traduzione: Non Sono Un Robot
Genere: Commedia Romantica, Sci-Fi
Canale: MCB
In onda: dal 6 dicembre 2017
Giorni e ora: ogni mercoledì e giovedì alle 22.00 (due episodi di 35 minuti cad)
Regia: Jung Dae-Yoon (She was Pretty, W)
Sceneggiatura: Kim Seon-Mi (Shine or Go Crazy)

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Trama
Un ricco uomo d'affari (Yoo Seung-Ho) che non ha mai avuto una ragazza per colpa della sua allergia ad altri essere umani, s'innamora di una ragazza (Cae Soo-Bin) che si finge essere un robot.

Cast
Yoo Seung-Ho - Kim Min-Kyu
Chae Soo-Bin - Jo Ji-A / Aji 3
Uhm Ki-Joon - Hong Baek-Gyun
Kang Ki-Young - Hwang Yoo-Cheol



Se c'è Yoo Seung-ho, ci sono io. Anche se fossero 16 puntate con lui seduto su una sedia a leggere le Pagine Bianche. In ogni caso, il regista è uno bravo e a quanto pare si è instaurato un buon rapporto fra lui e Yoo Seung-ho, quindi inutile dire che mi aspetto grandi cose di questo drama, anche perché da quando ho visto Seondal, so che Yoo Seung-ho è bravo non solo a farci piangere, ma anche a farci ridere.

Chi seguirà questo drama con me?

Edited by HyeSoo - 9/12/2017, 23:07
view post Posted: 17/11/2017, 09:42     Ra Raerng Fai - AltrAsia
Incuriosisce anche a me ma spero che i sub arrivino prima che poi, visto che sto aspettando ancora quelli di Rak Nakara.

In ogni caso, terrò questo filo sott'occhio per vedere le vostre reazioni.
view post Posted: 11/8/2017, 14:56     Code Blue 1, 2 e 3 - J-drama
Micropost pre-ferie (parto domani per la Thailandia!) per ringraziare Alannah per la compagnia e dire che sono d'accordo con tutto ciò che hai detto.

Io ho visto fino alla 4a e mi piace il fatto che riescono sempre a far fare un figurone ad Aizawa-sensei, il che in realtà serve solo a rendere evidente quanto siano scarsi i dottorandi. Anche se devo dire che Yokomine post-Aizawa treatment, è diventata più sicura di se stessa.

Vedendo la preview del 5o, sembra che ora sia il turno di Natori di sviluppare il suo personaggio.
Aihmè non so se riuscirò a recuperare la puntata mentre sono in Lakornland ma vedrò cosa posso fare dal tablet.
383 replies since 22/6/2012