DIC :: Forum ::

Posts written by -Shiho-

view post Posted: 12/4/2017, 16:19     Con chi me lo guardo? - Drama Club
Purtroppo ho deciso di droppare la visione di Solomon :sniff: Mi dispiaceee! Ho finito il quinto episodio con grandissima fatica e non credo proprio di riuscire a vedere 6-7 questa settimana. Abbandono la nave per la seconda volta (stesso destino di Tomorrow with you).

Con le visioni di gruppo non ho proprio fortuna, ma se il drama non mi prende faccio davvero fatica a completare anche un solo episodio (perchè stacco ogni dieci minuti per fare altro magari... e quella puntata da un'ora mi dura anche una serata intera...) :buu:

Aspetterò qualche altro dramino e maggiore buona volontà da parte mia :nfg:
view post Posted: 7/4/2017, 00:13     Defendant - K-drama
Finalmente ho concluso anche io il drama! :ioio:
Complice il computer che mi aveva abbandonato, ho dovuto attendere un paio di settimane per vedere gli ultimi due episodi.

Per me questo drama è da 9! Mi è piaciuto davvero tanto e non mi apsettavo che potesse coinvolgermi così puntata dopo puntata. Il cast è stato davvero affiatato ed è inutile ripere che Ji Sung è stato un protagonista superbo e quasi ipnotico: sul set brilla di luce propria e riesce ad esaltare persino il lavoro di chi gli sta intorno. :cuore:

In genere i drama con ambientazioni statiche e ripetitive (come spesso accade per motivi di budget) mi risultano quasi claustrofobici. Qua, visto il tema trattato, quasi l'intero drama è girato all'interno di un carcere, eppure non mi è pesata assolutamente questa ambientazione fredda e spoglia. Ha esaltato, se possibile, ancor di più il dramma che il protagonista si trova ad affrontare, accentuando la sua lotta interiore (nella prima parte del drama connessa alla perdita della memoria) e poi esteriore (quando il vero antagonista inizia ad agire a volto scoperto).

La trama in sè è stata accattivante, malgrado non sia originale (credo che ci siano 2 o 3 film americani con delle premesse molto simili). Eppure non ci sono stati buchi narrativi, nè inutili allungamenti o patetici tentativi di puntare sul pietismo. Ho trovato grande equilibrio in tutta a storia dall'inizio alla fine.

Sul finale: a me è piaciuto abbastanza perchè in fondo è quello che desideravo fin dall'inizio. Non mi ha datto l'impressione che fosse forzato perchè fin dalla prima puntata vengono lasciati degli indizi sulle debolezze di Min Ho e quindi non mi sono meravigliata che
a farlo crollare siano stati proprio moglie e figlio.
Min Ho era una mente contorta e malvagia, ma il suo legame per la compagna e il bambino è forse l'unica cosa "sana" nel suo comportamento. Solo con loro, e con la madre, non dà mai segni di insofferenza o di violenza.


Nè ho trovato poco realistico il fatto che un uomo con la sua influenza potesse pilotare il mondo a lui circostante. Con il denaro si può tutto e corrompere le istituzioni, che sono fatte da individui, non è poi così difficile: basta offrire denaro, possibilità di ascesa sociale o aiuto in situazioni particolari per cambiare il giorno in notte. Alla fin, di fronte a delle prove schiaccianti, però, neanche il denaro può nulla. Infatti
c'era un pubblico di spettatori e certe prove (dalle testomonianze, alle registrazioni) non si potevano cambiare. Anche perchè i procuratori coinvolti,a partire dallo stesso Park, non erano corruttibili.


In realtà gli elementi che non ho gradito sono altri:
la redenzione della moglie di Min Ho e del Fetente procuratore Kang.

La prima ha taciuto e sfruttato la furia omicida di un folle per "distruggere" l'odiato suocero ed evitare la prigione in seguito all'incidente stradale. Malgrado fosse consapevole che l'uomo che aveva accanto era un mostro, ha chiuso gli occhi per attuare la sua vendetta e far crescere il figlio in un ambiente "apparentemente" sano.
Credo che sia il trionfo dell'ipocrisia e in lei ho visto solo un personaggio negativo.

La redenzione del procuratore Kang mi è sembrata quantomeno paradossale e surreale. Un uomo così vile da esser disposto a sacrificare la vita dell'amico e la felicità della bimba della donna che amava solo per il denaro o l'impiego di prestigio finisce per commuoversi e pentirsi? Si macchia di azioni orribili (l'ultima quando chiede al procuratore Park di non rivelare la verità... pura follia!), a partire dal fatto che aiuta l'assassino della donna che diceva di amare. E poi eccolo là a pentirsi del male causato.
Non saprei, il cambiamento è stato troppo repentino: per 17 puntate non aveva dato segno di cedimento. Nell'ultima, ormai con le spalle al muro, decide di pagare per il male fatto... Soluzione fin troppo buonista, a mio avviso!


Per questo motivo non riesco a dare un 10 pieno.
In ogni caso ne consiglio caldamente la visione e spero che non ci sia un seguito (magari caldeggiato dall'accoglienza così calorosa che ha avuto in patria) perchè questo drama è stato perfetto proprio così come è. :clap: :clap: :clap:
view post Posted: 5/4/2017, 11:40     BEST KISS 2016 - nomination - Polls & Games
Appena ho letto il titolo del sondaggio, son rotolata dalle risate :gnegne:
Io seguo soprattutto k-drama e là i baci (quelli "veri", non stile bimbi delle elementari da "ti fidanzi con me? Sì o No") comunque latitano :spavento:
Questa è comunque una fortuna per me per rispondere a questo sondaggio, perchè quelli "buoni" me li ricordo bene :tw:

(sto sistemando qualche affermazione sotto "spoiler" anche se sto cercando di mantenermi sul neutrale! Sorry!)

E quindi inizio con la mia classifica (provvisoria) :ioio:

SUL PODIO

PRIMO POSTO : Goblin o Dokkaebi o The Guardian... Insomma Gong Yo!
È una verità universalmente nota che i baci di Gong Yo a Dramaland sono passionali (beate le colleghe che lavorano con lui, dico io! Se volete una controfigura, mi immolo io per tutti :huhuhu: ). Ricordo ancora Coffee Prince, ma anche a dieci anni di distanza Gonghino non ha perso il suo smalto.
In Goblin i baci son stati tanti, ma non tutti "intensi" (i primi sono alla "coreana") ma nella puntata 14 il Goblinuccio si infiamma di passione

Video del Kiss:


Al di là del bacio passionale, questo è particolarmente significativo perché i due protagonisti stanno affrontando e lottando col loro passato. E questo bacio è
purtroppo preludio di una separazione,
quindi racchiude tutto: le speranze, il desiderio di non abbandonarsi, la necessità di sacrificarsi, l'amore incondizionato, la promessa di un ritorno.
Oltre al modo in cui la tira a sè, il modo n cui la guarda dopo il bacio mi fa sciogliere :love: : la guarda come se fosse la cosa più preziosa al mondo!
Fra tutti i braci di questo drama, questo è quello che mi ha emozionato e la puntata in cui compare mi ha aperto i rubinetti oculari, quindi per me è medaglia d'oro.


SECONDO POSTO o medaglia d' argento a ROMANTIC DOCTOR; TEACHER KIM
Ebbene sì, malgrado il drama non sia poi così romantico, nella prima puntata "scoppia" la bomba. Non so se considerarlo "spoiler" perchè succede subito :nfg: Comunque proprio lui:
il giovane tirocinante manifesta i suoi sentimenti con una passione inaudita. Il tutto nella prima puntata! Sono ancora shockata per questo evento più unico che raro a Dramaland (dove sono finite le 10-12 puntate infinite per l'attesa del primo bacio??? Dove???).
E comunque la protagonista che, sorpresa dall'intraprendenza di lui, non rifiuta il bacio del pretendente (malgrado per tutta la puntata ci venga presentata come una dottoressa un po' dispettosa e tutta d'un pezzo), è tenerissima.
In conclusione: bel bacio, belle le musiche di sottofondo, belli i giochi di luce, troppo bellini loro :cuute: .

Video del Kiss:


TERZO POSTO: torna nuovamente GOBLIN, questa volta con un bacetto sbarazzino e molto dolce! :cuute: Soprattutto perché lei è ubriaca e lui è quasi intimorito dall'intraprendenza di lei: è la notte di Capodanno e i due stanno festeggiando l'arrivo dell'anno nuovo. Lei è appena diventata maggiorenne e quindi beve per festeggiare, ma per rendere la serata perfetta vorrebbe da lui un bacio (qua la scena è proprio comica perchè gli si siede accanto portandosi dietro la sedia in modo così buffo :mhuaua: ). Il Goblinuccio è messo alle strette (è un tenerone timido!), tanto che prova a bloccare il tempo col suo potere "da Goblin" per sottrarsi da una situazione così imbarazzante. A vedere l'espressione di lui ogni volta rotolo. Ma il suo potere non funziona su di lei e quindi *bam*: e kiss sia! :sbav: Non sarà un bacio passionale ma è dolcissimo :cuute: .

Video del Kiss



QUARTO POSTO: UNCONTROLLABLY FOND
Non aspettatevi chissà quali baci passionali in questo drama, ma la storia mi ha coinvolto e ho adorato il loro continuo mettersi alla prova a vicenda (anche se lui la guarda in una maniera a dir poco adorabile). In questa scena lei gli dà un timido bacino a stampo, ma lui decide di contraccambiare in maniera più decisa e passionale.
Adoro il modo in cui la guarda :cuore:

Video del Kiss



QUINTO POSTO: DESCENDANTS OF THE SUN col bacio al sapore di vino :huhuhu:
Un'isola calda con paesaggi da sogno, atmosfera scherzosa e litigarella, lui in divisa, lei che sta sulle sue ma con le sue battutine acute sembra non volersi abbandonare del tutto a lui: ingredienti perfetti per un bacio tenero e dolce. Ovviamente lui non può bere in servizio, ma trova un altro modo per assaggiare il vino che lei sta bevendo: marpioncello! :huhuhu: :huhuhu: Comunque sono pulcini e meritano di essere ricordati! :cuute:

Video del Kiss



SESTO POSTO: torna GOBLIN (lo so, mi sto facendo odiare... :lalala: )
E se vi dicessi che per una volta l'iniziativa la prende lei (che ha ben 920 anni meno di lui? :mhuaua: ).
Ebbene sì, la riscossa delle principesse :shifty:
Lei deve fare una cosa per lui (non sto qui a spiegarla perchè non è utile ai fini del sondaggio),ma non riesce nell'impresa e non capisce cosa sia andato storto. Ad un tratto l'illuminazione! Nelle favole tutto è risolto con un bacio! E prima che lui possa controbattere, lo tira per il colletto e gli dà un bacino buffissimo. Bellissima l'ost di sottofondo. L''ambientazione poi è romanticissima: è piena notte, i due sono in un campo fiorito e ad un tratto inizia a nevicare.
Raramente ho visto una protagonista che prende l'iniziativa (in genere nei drama lui è passionale e deciso e la lei di turno al moento del primo bacio fa gli occhi a palla...). Qua invece è lui che fa il timidone e lei invece che passa all'azione ma in maniera tenera e fresca :wub:

Video del kiss (dal minuto 2,20 in poi)


Edited by -Shiho- - 5/4/2017, 20:51
view post Posted: 4/4/2017, 17:50     Con chi me lo guardo? - Drama Club
Io con Solomon non vorrei abbandonare visto che ormai sono a metà della quinta e, se non ci sono elementi disturbanti (come un qualsiasi nuovo drama che mi conquista dalla prima puntata e mi costringe a maratonarlo senza pietà), entro questo weekend riesco ad arrivare alla 6 e alla 7 (e magari le commento una per una :nfg: cosa in cui finora ho mancato... a parte un commento complessivo -e davvero poco entusiasta- delle prime 4 puntate).

Ammetto che anche io non sto avendo fortuna con queste visioni di gruppo :gnegne: Tomorrow l'ho droppato alla fine della prima puntata; Solomon non mi sta prendendo nella giusta maniera e comunque non al punto tale da fare le ore piccole o riporre il libro sul comodino per vederlo :gnegne: Ma ormai sono quasi a metà!

Se qualche drama mi cattura accidentalmente, lo abbandono... spero di no :gnegne:
view post Posted: 4/4/2017, 13:45     ATTORI e ATTRICI coreani - K-drama
Oh, che bella coppia! :joy: :joy:
Finalmente Junkino fa parlare di sè e della sua vita sentimentale :cuore:

I reality di questo genere non credo che abbiano molto credito :gnegne: è più un fattore di visibilità che altro. E poi il fandom coreano sembra un po' "soffocante" nei confronti di questi poveri attori: ci credo che facciano di tutto per depistarli dalla loro vita sentimentale! :gnegne:
view post Posted: 2/4/2017, 23:18     Strong Woman Do Bong-Sun - K-drama
Anche se non sono passata a commentare, ho visto fino all'ottavo episodio (gli altri 4 spero di recuperarli a breve).

Ammetto che l'ho snobbato a lungo e se non fosse stato per le decine di post su facebook e sui vari gruppi, sarei passata oltre.
Non mi aspettavo un capolavoro, ma le aspettative erano così basse quando l'ho iniziato che forse ho finito per apprezzarlo un po' e ammetto che non mi dispiace.
Il triangolo è qualcosa di visto e rivisto; il protagonista viziato cresciuto in una famiglia di sciacalli (col passato tragico tanto amato dai drama coreani) pure. La protagonista forzuta poteva essere un elemento di originalità ma in fondo questa sua peculiarità non è stata sviluppata secondo me nella maniera opportuna.
Ma procediamo con ordine.

1- IL TRIANGOLO, questo sconosciuto:
Il triangolo amico d'infanzia - protagonista - rivale affascinante/ricco è quasi una costante e qui non viene trattato in maniera originale. Le premesse fin dal primo episodio sono che lei è sempre stata innamorata dell'amico d'infanzia (un po' lento in questioni di cuore), ma finisce per far innamorare di sè il rivale (che poi è invece il main lead).
Niente di originale insomma.
Ammetto però che qualche scenetta è stata davvero carina. Trovo adorabile il modo in cui lei, in presenza del second lead, adotta un atteggiamento da "fanciulla in difficoltà" mentre col il main lead è scorbutica e spontanea.
Ed è questa sua spontaneità a rendermela simpatica e a farmi tifare per lei e il CEO, che trovo adorabili quando litigano.

2- LA FAMIGLIA e gli scheletri nell'armadio
Come ogni drama che si rispetti, la famiglia del CEO è un esempio di pia famiglia del mulino bianco. Per fortuna il drama non si basa esclusivamente sulle lotte di potere o sui contrasti familiari, perchè altrimenti avrebbe rovinato quel poco che ha di buono.

La famiglia della protagonista è forse più interessante, anche se in questo drama la caratterizzazione dei personaggi secondari è un po' vaga. Il personaggio della madre in alcune parti è divertentissimo (quando cerca di far ammogliare la figlia col "partito buono" dà vita a delle scenette davvero simpatiche), ma in altre occasioni è quasi odiosa. Si comporta in maniera dispotica con il marito e con la figlia. Il gemello della protagonista è quasi del tutto inconsistente: non pervenuto.

3-un pizzico di THRILLER
Parallelamente alla storia principale si sviluppa una sottotrama thriller che, per il tipo di drama, non è affatto male. Anzi ammetto che mi mette ansia. Per chi non lo segue, in breve: uno psicopatico si aggira per le strade del quartiere di notte e rapisce delle giovani donne molto magre. La polizia non riesce a prenderlo in alcun modo e il tipo gironzola indisturbato, arrivando a catturare 4 vittime.
Mette ansia, molta ansia. Peccato che il tutto venga rovinato da pedinamenti di bassa lega e da una sezione di polizia praticamente inutile che rende purtroppo il pedinamento poco credibile.

Valutazione dei primi 8 episodi:
Direi che al momento per me è un drama piacevole, ma mal sviluppato. La buona chimica che vi è fra i due protagonisti, noonché la simpatia della protagonista, mi convincono a continuarlo. Adatto sicuramente a chi cerca qualcosa di spensierato.

Ci tengo a ricollegarmi al discorso di Oswin. Anche secondo me il tema della "forza" è purtroppo sfruttato male. La protagonista è dotata di una forza inaudita, ma l'uso che ne fa è alquanto arbitrario. Ora affronta decine di mafiosi riducendoli quasi in fin di vita, ora necessita di essere protetta dagli altri. Il personaggio è purtroppo sviluppato non al meglio, però spezzo una lancia a favore della sua caratterizzazione. Ad un tratto la protagonista dice

durante il litigio con la madre: "proprio perchè ho un corpo tanto forte, ho un cuore così debole"


Da una donna così forte, mi sarei aspettata quasi un'eroina; invece ci troviamo di fronte ad una ragazzina che non si tira indietro dall'elargire qualche pugno al primo che tenta di umiliarla, ma che nelle situazioni di pericolo reale si "impanica" e cerca l'aiuto delle persone di cui si fida.

Sul discorso della violenza concordo: finora l'associazione prevalente è pugni-comicità, ma confido in una "crescita" del drama. E credo che un piccolo accenno ci sia in quanto
il CEO sta cercando di aiutarla a dosare la forza e a reagire in maniera differente alle varie disavventure che la poveretta sembra attirare a sè.


Il tema principale è quello della violenza sulle donne: da atti di grave violenza (la sottostoria thriller) alle discriminazioni quotidiane più "lievi" (le molestie sui mezzi di trasporto, quella nell'episodio del tamponamento).
E persino la madre che per la figlia spera solo in un buon matrimonio non è certo un esempio di parità dei sessi.
La trama è però acerba, così come la protagonista, tanto che non si capisce bene se da parte del regista ci sia un intento moralistico di fondo oppure semplicemente un accostamento di "donna forte" con l'antitetica classificazione come "sesso debole". Io propendo più per il secondo e prendo il drama per quello che è: un dramino comico e spensierato, dal quale non mi aspetto molto. Confido in un miglioramento, anche se sul trinagolo ci stiamo soffermando troppo e inizio ad essere insofferente :gnegne:

Edited by -Shiho- - 3/4/2017, 10:10
view post Posted: 2/4/2017, 22:44     Defendant - K-drama
Io devo vedere l'ultima puntata da quasi due settimane :bwa:
Sono indietrissimoooo! Conto di finire nei prossimi giorni e passo finalmente a commentare tutto il drama anche io (e recupero anche le vostre recensioni di fine visione). :beota:
view post Posted: 2/4/2017, 22:42     Con chi me lo guardo? - Drama Club
@Per le ragazze di Solomon: io purtroppo sono a metà della quinta puntata anche se si è appena conclusa la settimana della sesta :sniff:
Questa settimana recupero la restante metà e le puntate 5 e 6...
Insieme ad un'altra vagonata di episodi di 4 serie diverse (basta non avere una disposizione un pc per due settimane, e gli episodi si accumulano senza pietà :hole: )

Finito il recupero, passo al topic a commentare :shifty:
view post Posted: 16/3/2017, 13:09     Con chi me lo guardo? - Drama Club
Ragazze, per me nessun problema!
Se fosse stato un drama da maratona, lo avrei finito in una notte... Il fatto che mi son fermata alla quarta puntata anche se siam già alla settimana della quinta, la dice lunga XD E infatti noto che Murakami ha scritto la stessa cosa nel topic XD

Quindi per me va bene fermarci alla quarta!
view post Posted: 16/3/2017, 11:48     Defendant - K-drama
Questa settimana sono indietrissimo :spavento:
Ho visto solo la 15esima puntata, convinta di trovare una gioia e invece

mi uccidono quel povero ragazzo e manomettono la prova del pugnale.


Qualcuno mi trattenga dal picchiare quel grande idiota del procuratore Kang che meriterebbe di essere incriminato per corruzione e finire in galera col suo compare... Che essere viscido, odioso e senza cuore! L'antagonista è proprio un genio del male e l'attore è davvero superbo oltre ogni dire. Sul nostro Ji Sung non mi soffermo ancora perchè la sua recitazione parla per lui.

Corro a recuperare la 16esima e poi si resta in attesa per il gran finale.
view post Posted: 16/3/2017, 11:44     Con chi me lo guardo? - Drama Club
Ragazze, io sono ferma alla 4 di Solomon! Scusate l'enorme ritardo nei commenti ma ho provveduto adesso nel topic con una valutazione generale :nfg:

Spero di proseguire con la quinta entro il weekend (computer permettendo... :spavento: ).
view post Posted: 16/3/2017, 11:40     Solomon's Perjury - K-drama
Eccomi con un super-ritardoooo :'( Sorry! :nfg:
Ho visto per il momento solo le prime quattro puntate. Non so se riuscirò ad inserire anche la quinta questa settimana, ma ci proverò! :sniff:

Inizio subito col dire che mi aspettavo qualcosa dal ritmo un po' più serrato ed intrigante, invece la narrazione per i miei gusti al momento è davvero troppo lenta e snervante. Per fortuna sono solo 12 puntate... Probabilmente è solo una mia impressione, ma in ogni caso non sta riuscendo a conquistarmi del tutto.

I personaggi coinvolti, benché siano dei liceali, mi sembrano tutti dei tipetti meschini e l'impressione che mi sono fatta è che nulla è come raccontano. Per chi magari ha visto le prime due puntate, può pensare che il caso sia già risolto a causa di una certa testimonianza ma dietro a questo caso di omicidio si intravede qualche bell'intruglio alla coreana. Quindi non mi sbilancio.
In generale però apprezzo il tema centrale di questo drama: la scuola non viene presentata come un ambiente idilliaco ma è un campo di battaglia in cui il grado sociale, l'apparenza e la legge del più forte la fanno da padroni. La definirei una società in piccolo, nella quale si proiettano in parte i problemi familiari dei protagonisti e nella quale l'omertà sembra essere il punto di forza.

Proseguo la visione, ma al momento la mia valutazione è un 7-… Spero riesca a stupirmi!
view post Posted: 11/3/2017, 00:02     Best K-DRAMA 2016 - 3° trimestre - Polls & Games conclusi
Che trimestre difficile XD
Dico subito che ho visto K2 e l'ho abbandonato dopo appena 5 puntate. Mi dispiace per Chang Wook, che dopo Healer mi piace abbastanza come attore nei drama di azione, ma non sono riuscita a portare avanti la visione di questo dramino. Forse è colpa della storia un po' insipida o della protagonista mal caratterizzata. Comunque BOCCIATO.

Moonlight drawn by clouds non so come giudicarlo. L'ho droppato a tre episodi dalla fine. All'inizio mi piaceva abbastanza perché spensierato, ma nella seconda parte ho fatto farica a farmi piacere gli intrighi di corte e lo sviluppo della coppia principale.

Su Jealousy Incarnate non posso esprimermi perché ho visto appena una puntata e la coppia principale non mi ispira, ma vorrei dargli una possibilità. Quindi per adesso è RIMANDATO.

Moon Lovers mi è piaciuto oltremisura fino all'11esimo episodio. Poi ha preso una strana direzione e malgrado Junkino sia stato un male lead meraviglioso, il resto del cast, nonché le scelte della regia, mi hanno deluso parecchio. Risultato: SUFFICIENZA (anche se Jun ki si meriterebbe un 9 pieno).

W ammetto che mi è piaciuto parecchio per l'originalità della storia e per i richiami al mondo del fumetto. Nella seconda parte forse è un po' sottotono, ma in generale mi è piaciuto parecchio. PROMOSSO

Ma il mio voto va a UNCONTROLLABLY FOND. Ad esser sincera non avrei scommesso su questo drama, invece l'ho divorato e apprezzato davvero tanto. Mi ha emozionato, le Ost erano bellissime e i protagonisti ben assortiti (terzo incomodo incluso che mi stava parecchio simpatico).
view post Posted: 7/3/2017, 23:08     Defendant - K-drama
Vista anche io la 14esima puntata e quoto il commento di Rukia :joy:

Ragazze, festaaaaaaaaaaaaa! Trenino della gioiaaaaaa AEIOUY AEIOUY AEIOUY Brigitte Bardot bardot :olè:

Ok, mi ricompongo e torno seria o rischio il ban. :relax:
Un'altra puntata davvero intensa e ricca di colpi di scena. Mentre guardavo la puntata mai e poi mai avrei immaginato il finale perchè le premesse non c'erano. Ma finalmente la ruota sta girando nel verso giusto e con gli appoggi giusti (ringrazio di cuore il malavitoso amico del nostro procuratore per il prezioso aiuto...) siamo giunti ad una svolta che io attendevo da tempo e con trepidazione.
Ora direi che è il momento della vendetta :lalala: Non solo voglio vedere Cha Min Ho dietro le sbarre (gettate via la chiave, grazie!), ma voglio che il suo compagno di cella sia quel verme del procuratore Kang. Uno dei personaggi più meschini di tutti i tempi! Fino ai minuti finali in cui spera che non succeda una certa cosa. Ma seriamente??
Altro
innamorato della moglie di Park! Se così fosse stato non avrebbe mai e poi mai, saputo che la bimba era viva, messo in pericolo la bimba.

Invece il viscidone, solo per avanzare in carriera, ha giocato con la vita delle persone. Non so se detestare di più il genio del male psicopatico o lui... ma credo proprio lui. :huhuhu:

In ogni caso la ruota gira per tutti e questo è il nostro momento (dico nostro perchè ormai l'impresa dle nostro protagonista è affare di tutte noi fans!).

E ora come si aspetta fino alla prossima settimana?
313 replies since 15/9/2011