DIC :: Forum ::

Posts written by Alannah

view post Posted: 30/10/2010, 13:30     Yamato Nadeshiko Shichi Henge - J-drama
CITAZIONE
CITAZIONE (Alannah @ 29/10/2010, 22:48)Innaguro il primo commento

Benvenutissima!

Grassieeeee!!!!!

Alla fine kame è abbastaza bravo, in tutti i ruoli in cui l'ho visto mi ha sempre soddisfatta. Certo, non avendo letto il manga non posso fare paragoni in tal senso e mi limito a giudicare quel che vedo. Lo stesso vale per Takenaga.......

CITAZIONE
Se hai visto Hanayori Dango (nel qual caso ti aspetto nell'altro topic ovviamente ), osservando Abe Tsuyoshi nei panni di uno degli ikemen, noterai che l'ideale di bell'uomo dei giapponesi a volte è parecchio diverso dal nostro

L'ho visto e aspettami, che prima o poi approderò anche in quel topic.
Pure Abe Tsuyoshi non è stò spettacolo d'uomo, ma almeno aveva qualcosa in più rispetto all'ameba che c'è in Yamato Nadeshiko.... Quì, non è solo per l'estetica, ma anche il modo di fare e lo sguardo, che manco ricordo. Insomma, come lui ce ne sono a millioni, nulla che colpisca!!!!

CITAZIONE
Questi due episodi sono stati davvero divertenti! A me è piaciuto soprattutto il terzo, con le scenette dementi delle 4 fangirls pazze!

Erano proprio carine( le scenette, eh. Loro mica tanto.....a parte quella di Kyouhei :nfg: ).

Stasera la quarta puntata sarà mia..... :hua:
view post Posted: 30/10/2010, 13:16     DRAMA CLUB 4 - Drama Club
CITAZIONE
Se vuoi iniziare con qualche drama coreano dimmi che ti consiglio tanti titoli.

Grazie mille per la disponibilità, se mi deciderò a provare qualcosa di coreano ti chiederò senz'altro. Per ora no, che ho una lista lunga lunga di cose da vedere. Nel frattempo ci incroceremo da queste parti sicuramente.....

CITAZIONE
confesso che anch'io non ho mai visto un drama koreano o cinese o altro, solo jappoli, e questa cosa un pò mi dispiace...però non è questione di razzismo, io ADORO la lingua giapponese, e adoro le fisionomie jappe, anche se meno perfette di quelle koreane per esempio

Guarda, per me è lo stesso. Per esempio, il leggendario naso di Toma Ikuta per me è bellissimo( sulla sua faccia, su quella di un altro ho i miei dubbi :hua: ). E la parlata giapponese mi manda in brodo di giuggiole.

Gnoma: Io non ho mai tentato di fare proselitismo, perchè sò di non poter pretendere molto da amiche che guardano distretto di polizia e un medico in famiglia. Non capirebbero..... Ma questa amica è già meglio, ha visto qualche film cinese e quindi posso sperare che, almeno, non mi giudichi una folle :goccia: . Al massimo deciderà che non fa per lei( e ne sono certa .....)

CITAZIONE
Un mio amico trova, tanto per dire, che i Mr. children sembrino la versione cin ciùn ciàn (sì siamo ancora a questi stereotipi anni 80..............) dei backstreet boys, no comment!!!

Questo è deprimente :pecche:

Almeno ho la fortuna di avere un parentado che ha ben chiara la differenza tra cina, giappone, corea e affini. Mangiano pure al ristorante cinese e mia mamma è disposta a seguimi al ristorante giapponese(per ora ci sono stata una volta sola), tanto lei mangia di tutto e non si fa problemi.

CITAZIONE
Moon Child è bellissimo, e poi c'è Gackt Vieni a dirci che te n'è parso nel suo topic in cinema!

Verrò senz'altro, in questi due giorni ho poco tempo causa lavoro, che mi impegnerà oggi pomeriggio e domani mattina :grrr: Ho la sfiga di lavorare in un supermercato!!!!

Oggi in edicola ho visto il DVD di City Hunter con Jackie Chan e mi è venuto da ridergli in faccia, sembrava Fantozzi in canottiera.......
view post Posted: 29/10/2010, 22:11     DRAMA CLUB 4 - Drama Club
Grazie per l'accoglienza, mi rendete così felice :joy:

Ho già( si fa per dire, che ci ho messo 3 ore) scritto il primo commento, wow!!!!

CITAZIONE
forse,oggi ho incuriosito un amica

Questa non è sempre cosa buona e giusta (è un'arma a doppio taglio)

Non era intenzionale!!! Dovevamo uscire, ma si è presa l'influenza, così mi ha chiesto che facevo stasera e le ho detto che guardavo Yamato nadeshiko ecc.... sottolineando che mi fa ridere e mi ha chiesto info dettagliate. Credimi sono andata in agitazione. Lo so che mi stò dando la zappa sui piedi da sola :buu: Perderà la stima che ha di me :bwa:
CITAZIONE
E vabbeh ma allora te le cerchi!!!! Qualcosa di meno trash????

lo so......... :lone:

Mal che vada accantonerà l'esperienza dorama....

CITAZIONE
L'Arc~en~Ciel???è uno dei pochi gruppi giapponesi che mi piace...

Ma che bello!!!! :mhuaua:

CITAZIONE
se non l'hai ancora sentita ti consiglio di ascoltare The Cape of Storms

L'ho sentita e mi piace un sacco. Ho visto Kagen no tsuki e concordo, è proprio bello!!!! Ho sentito anche tutte le canzoni di Hyde da solista e con i Vamps, ma con quest'ultimi non mi ispira tanto.....

Sempre con Hyde, hai visto moon child???

Prossimamente provvederò a commentare in lungo ed in largo, che ho visto già un sacco di cosucce :lalala:
view post Posted: 29/10/2010, 21:48     Yamato Nadeshiko Shichi Henge - J-drama
Innaguro il primo commento :joy:

Parto facendo un commento riassuntivo delle prime 3 puntate e poi continuerò puntata per puntata, mano a mano che le vedo.

Mi stà piacendo molto nonostante il trash dilagante. Adoro il letto/ cassa da morto( anche se non avrei mai il coraggio di dormirci) e il mantello meraviglioso che indossa Sunako.

Kame è sempre un bel vedere e fa la sua bella figura con la giacca-boscaiolo:amor: anche se non è uno dei miei preferiti e tra l'altro mi pare ben calato nel ruolo.

Gli altri tre giovanotti mi paiono un pò coreografici. Il donnaiolo non è neanche stò granchè, mi stupisce che riesca a fare strage di cuori .....:buu:

Nella prima puntata
SPOILER (click to view)
La prima apparizione della pulzella è terrificante, è un'audentica disadattata. Mi sono piacciute le botte da orbi volate all'host club. Mi domando come facesse Sunako a mollate certi calci con il kimono addosso che fascia fino a togliere il respiro :mhuaua: e la faccina di Kyouhei quando se la trova davanti così restaurata era splendida :love:


Nella seconda puntata .
SPOILER (click to view)
Sunako diventa normale a causa degli improbabili funghi a forma di cuore è insoportabile e tutti la rivogliono come era. Il bimbetto è tenero quando si confida con il nostro Kyouhei, che si propone come "mamma".
Kame a braccia spalancate che esclama" vieni dalla mamma" era di una stupidità unica :mhuaua:
Le 4 ragazze sono inquietanti....
Alla fine Kyouhei si "imola" e bacia Sunako perchè torni la squilibrata di sempre, ma non sembrava che gli dispiacesse così tanto, secondo me.....sotto sotto..... :ghgh:


Nella terza
SPOILER (click to view)
Kyouhei finisce nella tana della persecutice per salvare il manichino rapito e resta a dir poco smarrito davanti ai suoi ritratti sparsi ovunque.
Quando si appresta a sedere sul divano e si rende conto di stare per appoggiare il sedere sulla sua faccia stampata sui cuscini...... :mhuaua:


Continuerò sicuramente la visione :cuute:
view post Posted: 29/10/2010, 20:27     DRAMA CLUB 4 - Drama Club
Buonasera forum!!!! :buondì:

Questa è la prima volta che scrivo in un forum, ma ho la necessità di fare outing....ho la mania da dorama compulsivo e non ho un'anima pia con cui parlarne. :bwa:
Anche, se ad essere sincera, forse,oggi ho incuriosito un amica, ma temo rimanga traumatizzata dalla visione di Yamato nadeshiko shichi henge, che è il dorama che stò guardando e che le ho citato .......non è abbituata a questo genere di cose....... non ha idea di cosa l'aspetta........

Seguo i dorama made in Nipponia. Fin ora i coreani e i taiwanesi non mi hanno tentata.
Amo rifarmi gli occhi con i bei figliuoli con gli occhi a mandorla, ormai in occidente è rimaso ben poco di mio gusto!!!!
Mi piace anche la musica giapponese. I mie amori sono i l'arc en ciel( :beota: Hacchan in particolare, anche se un pò "stagionato"). Come genere sono più sul pop-rock, ma se una canzone mi colpisce il genere non conta.

Spero di trovarmi bene da queste parti e di non fare castronate, perchè con l'uso del forum non ho proprio pratica!!!!

4190 replies since 29/10/2010