DIC :: Forum ::

Posts written by Rumik.Sclero

view post Posted: 19/4/2018, 10:22     Glamorous Temptation - K-drama
Inizio subito con il dire che mi è piaciuto, la trama era interessante, ma sviluppata in 50 puntate no, troppo lento, e soprattutto troppe cose superflue, che facevano perdere il filo della storia principale. La storia è affascinante, c’è un gruppo di persone che fanno scambi illegali, e che ovviamente coinvolgono le famiglie. Mi ha fatto imbestialire parecchio perché quasi tutti i personaggi sono risultati essere cattivi, stronzi e inutili.
Partiamo dal male
Il Joo, questa ragazza che si definisce la migliore amica della protagonista, per gelosia ruba dei fogli importantissimi, che poi sono il fulcro di tutto il drama, e li mette dentro la borsa della protagonista, a causa di questo le succede di tutto e di più, le ha rovinato l’adolescenza per non dire tutta la vita. Il Joo è figlia di Suk Hyun, che era follemente innamorato della madre di lei, ma per 18 anni gli avevano fatto credere che era morta, ma invece quando è morta veramente, gli hanno detto che aveva una figlia, Il Joo appunto. Il Joo comunque peggiora crescendo, infatti cerca di uccidere la figlia della protagonista, e ha ucciso suo padre, facendogli venire un infarto, per non dire che questa stronza si è approfittata del padre malato per mettere tutto in suo favore, ha finto addirittura di essere la madre, cioè è pazza e stronza. Di tutto il male che ha fatto ti aspetti nel finale che, minimo vada in galera, e ci va ma… dura troppo poco, e poi te la ritrovi a fare volontariato in mezzo ai bambini, cioè i registi hanno esagerato con il fiasco e vino, una che cerca di uccidere una bambina, la mettete in mezzo ai bambini? No, non si può. Il Joo, quasi tutto quello che combina lo fa perché è innamorata di Hyung Woo, ma è costretta a sposarsi con Moo Hyuk, uno psicopatico che era proprio fissato con lei, infatti andando avanti nella puntate si capisce che lui aveva chiesto a suo padre Soo Myung di fargliela sposare, e ovviamente il padre lo fa contento, come se quella ragazza sia un giocattolo, comunque Moo Hyuk è un pazzo, maniaco, violentatore, violento ecc, l’ama alla follia, nel vero senso della parola. Siccome è invischiato nel lavoro losco del padre Soo Myung, altro pezzo di merda, pensi almeno lui in galera ci va, nooo, ovviamente il regista e lo sceneggiatore hanno pensato pure a un modo per non fargliela fare, si finge pazzo, (ma lo è) per non farsi la galera, e alla fine del drama lo troviamo, allegro, felice e contento che controlla la donna amata XD Sempre in mezzo ai bambini, anche lui XD
Eun Soo donna sfortunata, non solo nella vita ma anche in amore. Il marito Myung Ho muore e la lascia con la figlia piccola, ma in realtà lavorava per Suk Hyun e Soo Myung, e quindi era vivissimo, anche qui ci vogliono fare passare che era un brav’uomo e che l’ha fatto per proteggere moglie e figlia, si certo come no? XD La nostra protagonista, Eun Soo dopo che Il Joo le aveva messo i fogli in borsa, passa per ladra, e viene caccia dalla casa insieme alla sua famiglia, perché la sua famiglia lavorava per la famiglia del protagonista, il padre dopo questo fa molti debiti, e quando muore la protagonista si ritrova a doverli pagare. Quando rivede la famiglia che aveva distrutto la sua, comincia a lavorare come cameriera, per la famiglia Kang, appunto la famiglia di Il Joo, ma li ci sono anche Hyung Woo e sua madre. Il capo della famiglia, Suk Hyun, si innamora di Eun Soo, perché gli ricorda la donna che amava, la mamma di Il Joo. Dopo molte peripezie, inutili, Eun Soo stava per sposarsi con Hyung Woo, ma durante la festa di fidanzamento la stronza Il Joo, spinge dalle scale la figlia della protagonista, che entra in coma, e per questo motivo Eun Soo decide di accettare l’aiuto di Suk Hyun e si sposano. Quest’uomo l’aiuta molto, un po’ la minaccia per farla stare con lui, ma ovviamente mette davanti il bene di Il Joo, a lei.
Suk Hyun nonostante sia una merda, il personaggio mi piaceva perché si è pentito di tutto e voleva redimersi, e quando ha confessato, non solo i suo mali ma anche quelli della figlia Il-Joo, del cognato Moo Hyuk, e del consuocero Soo Myung, la sua adorata figlia, dice ha tutti che ha alzheimer, che poi è vero, ma ragionava ancora, e gli fa venire l’infarto. Soo Myung che poi è il male di tutto, perché per colpa sua muore il padre del protagonista, e tante persone, facevano lavori loschi, alla fine anche lui se la fa franca fingendo di essere malato, quindi anche lui fuori dalla galera, solo ospedale. Io li avrei presi tutti e buttati in un fosso. Comunque mi sono invece piaciuti molto Il Ran, la figlia di Suk Hyun, e il futuro marito O-Gwang, mi hanno fatto morire dalla ridere, e poi sono risultati essere gli unici a ragionare senza pensare ai soldi o con cattiveria, togliendo il fatto che O Gwang è un po’ maschilista XD
Se fossero state 30 puntate mi sarebbe piaciuto tantissimo, ma invece hanno voluto esagerare e soprattutto troppo lieto fine per tutti XD
view post Posted: 17/4/2018, 17:09     DIC Drama Challenge 2018 - chiacchiere - Polls & Games conclusi
Bravissima Mimi-chan :cheer:
Qualcuna ha già finito? Wow! Io sto a buon punto devo dire~
view post Posted: 7/4/2018, 17:12     +1Medical Top Team - K-drama
Troppe puntate XD Il drama inizia in maniera carina, ma già alla prime puntate l’attenzione cala, la trama vera e propria viene accennata all’inizio e messa in evidenzia dopo la metà drama. Si fa interessante nelle ultime quattro puntate.
Meno puntate e tutto più concentrato sarebbe stato un drama molto più bello.
Mi è piaciuta molto la storia di
Ji Hoon e della madre, e sono felice che non ci sono stati triangoli amorosi fra i protagonisti principali. Molti casi medici sono stai interessanti.
Gli attori tutti bravi. Ma davvero stancante, infatti non sono riuscita a guardare molte puntate di seguito, e mi sono presa della pause :uff:
Comunque devo dire di aver amato la coppia
Ji Hoon – Ryeo Won :cuore:
view post Posted: 27/3/2018, 18:56     Todome no Kiss - J-drama
CITAZIONE
Appena mi libero di qualche drama propongo una bella visione di gruppo :ioio:

Siiii, guardatelo tutte :clap: :cuore:
view post Posted: 27/3/2018, 17:09     +1Todome no Kiss - J-drama
Seguito on air in inglese con tanto stress e nervi perché le puntate uscivano a rilento XD

La trama mi è piaciuta tantissimo perché, è stata diciamo una novità, almeno per me. Mi è piaciuto lo sviluppo dei personaggi e della storia. Saiko e Harumi sono stati i miei personaggi preferiti. Il protagonista bello stronzo mi è piaciuto, Kento è un bravissimo attore, avrei voluto picchiarlo per tutto il drama,
un essere calcolatore che fa tutto per soldi, perché è stato ferito molto e soprattutto si sente infinitamente in colpa per la morte del fratellino.

Ma poi alla fine il suo personaggio cambia, anche se
il cambiamento si vede solo alla fine, con la morte di Saiko, l’unica persona di cui si era davvero innamorato e che effettivamente stava con lui con sincerità, che l’ha effettivamente tirato fuori dal mondo che stava cercando di crearsi.

Comunque nel drama succede di tutto e di più, è molto adrenalinico, tiene incollati alla schermo. Anche Saiko
ha un evoluzione nel suo personaggio, comincia ad essere più solare.
Comunque le sue espressioni facciali mi hanno fatta morire dal ridere e
le frasi che diceva prima del bacio, unica e meravigliosa.
Per quanto riguarda Takauji, inizialmente
mi ha fatto quasi pena, ma poi è uscito la cattiveria che aveva dentro, tutto il male che si è portato negli anni.
Mikoto mi ha fatto pena per tutto il drama, ma mi è piaciuto che
[SPOILER] nella parte finale prende in mano le redini della compagnia da sola. E… ho amato il bacio che le ha dato Saiko.
Hasebe all’inizio
era da picchiare ma poi pure lui una pena, quante volte l’hanno fatto morire? Ahahahha XD

Kazuma il suo personaggio mi è piaciuto,
perché almeno è rimasto coerente fino alla fine XD Un pazzo.
Harumi, ho già detto di averlo amato, mi ha fatto ridere, un personaggio ambiguo per tutto il drama, che
mi ha fatto pensare e scervellare a chi poteva essere, e poi alla fine lui si stava solo divertendo, e mi è piaciuta molto la sua storia e quella della sua famiglia.

Hotei succube stupido di Takauji.
Pendeva dalla sua labbra, ed uccide anche per lui e si fa arrestare.
Comunque il protagonista che non capisce la madre, avrei voluto picchiarlo, e poi
il padre che li ha completamente abbandonati, mi ha messo anche rabbia.

Per il finale, mi aspettavo che
Otaro morisse, anzi volevo che morisse, il finale duro mi sarebbe piaciuto di più, il fatto che sia tornato indietro di tre mesi e cancella tutto ciò che era successo non mi ha fatto impazzire, certo il fatto che il mondo va avanti anche se sei morto mi è piaciuto molto.
Ora voglio vedere il parallel.

Bello, bello, lo consiglio.

Edited by Rumik.Sclero - 13/4/2019, 10:38
view post Posted: 22/3/2018, 14:27     DIC Drama Challenge 2018 - chiacchiere - Polls & Games conclusi
Quest'anno, cosa che non mi sarei mai aspettata, ho completato per prima cosa la modalità non per tutti, quando di solito la lascio per ultima xD

Ma grazie alla ciofeca di candle in the tomb che abbiamo tolto di mezzo subito subito, poi è stata una strada in discesa con il fantastico Hormones the series e Kuragehime :cuore:
view post Posted: 22/3/2018, 14:22     Kuragehime (Princess Jellyfish) - J-drama
Ultima puntata :cheer:

Ebbene...
il mio desiderio si è avverato. Shu e Tsukimi si sono lasciati :flower:
Però mi è dispiaciuto che il finale sia stato fatto un po' troppo velocemente, volevo più spazio per
Tsukimi e Kuranosuke :sniff:
E a proposito, ma quanto è bello Seto
con quell'abito bianco (da uomo) **

Comunque Kuranosuke
ha potuto riabbracciare la madre, gioiaaaaa ne sentiva troppo la mancanza :pecche: E per questo ringraziamo il padre e il discorsetto che le aveva fatto Tsukimi nella puntata precedente.


Devo dire che l'ultima puntata mi è piaciuta molto, hanno concluso molto bene il tutto. E le Amars
si sono svegliate.

Come mi aspettavo
la mangaka in realtà era un lui AHAHAHAHAH e che elemento :mhuaua: Bellissimo quando all'improvviso se lo sono ritrovati accanto per festeggiare :huhuhu:


Alla fine i personaggi che mi sono piaciuti di più sono stati Jiji-san, Kuranosuke e Shoko. Proprio quest'ultima, mi ha fatta ridere troppissimo nelle ultime puntate, ha dato il meglio di se e anche la scelta di farle fare
la scenetta finale per concludere il drama, è stata un colpo di genio :mhuaua: Una nuova Tsukimi più esaurita hahahah xD


Per concludere, dico che è stato un drama davvero carino e simpatico. Nulla di pretenzioso, ma che si lascia guardare in tranquillità. Da la sensazione di guardare un anime e ho trovato gli attori molto bravi.
view post Posted: 22/3/2018, 01:29     Richieste di download - Info & Richieste
Buonasera, i sub ita completi li trovi solo su viki, altrimenti dovresti aspettare che venga finito dalle aja aja italian fansub fighting qui:

Per le raw, se usi torrent le trovi su rutracker qui:
view post Posted: 20/3/2018, 00:27     +1Project S The Series: Shoot! I Love You - AltrAsia

PROJECT S THE SERIES

project


#1 Project S The Series: SPIKE
#2 Project S The Series: Side by Side
#3 Project S The Series: Skate Our Souls
#4 Project S The Series: Shoot! I Love You

La serie Project S, è composta da 4 storie che ci porteranno nel mondo dello sport. Nella prima storia lo sport protagonista è la pallavolo, nella seconda il Badminton, nella terza lo Skateboard e nell'ultima il tiro con l'arco.
È una serie ricca di amicizia, amore, relazioni e la passione per lo sport.



SHOOT! I LOVE YOU

SHOOT_I_LOVE_YOU


Titolo: Project S The Series: Shoot! I Love You
Genere: Sportivo, famigliare, amicizia, gioventù
Episodi: 8
Durata episodi: 45 minuti
Emittente Televisiva: GMM One
In onda: dal 2 dicembre 2017 al 20 gennaio 2018

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Ketprapakorn Narikun - Bo
Pibunsonggram Kritsanapoom - Shan
Santinatornkul Chanon - Archwin
Songmuang Kanyawee - Fame

TRAMA
Bo non ha alcuna esperienza nel tiro con l'arco ma al fine di conquistare la persona che gli piace(Archwin) trascina un amico ad imparare questo sport con lei. Tuttavia incontrano Fame...la loro amicizia cambierà per sempre? Come sarà il futuro di Bo? (Trama by Pink Milk Monster)






Commento: Questo è quello meno bello della serie dei project s. È simpatico, ma anche un po' stupidotto e personalmente non mi è piaciuto il personaggio della protagonista, perché
è immatura, certo non ha l'età nemmeno per essere matura, ma l'ho trovata un po' irritante e stupida.
Seguendo l'andamento dei vari project questo non c'entra niente con gli altri, troppa commedia d'amore adolescenziale, quindi non mi ha fatta impazzire, ma comunque ottima serie se si cerca qualcosa di leggero da guardare a tempo perso.

Edited by HyeSoo - 24/8/2022, 11:03
view post Posted: 19/3/2018, 13:19     +1Hormones - The Confusing Teens 1, 2 e 3 - AltrAsia
Allora mi sono sparata le tre serie in tre giorni xD
In generale la prima è quella che mi è piaciuta meno, con il senno di poi è stata un introduzione ai personaggi e alle loro famiglie. La seconda mi ha fatto appassionare un sacco e la terza mi ha fatto sperare in una quarta serie ahahah XD
È un lakorn che parla appunto dell’adolescenza, ma lo fa guardando in faccia la realtà, esplorando in maniera reale tutti (o quasi) i problemi che i giovani posso avere e come li affrontano, visto che sono in un età dove gli ormoni sono per i fatti loro XD
Comunque mettono molto in evidenza l’importanza dell’uso del preservativo, e non solo per non rimanere incinta ma anche per la trasmissione di malattie.
Non so da dove iniziare, perché ci sono tanti personaggi tante storie, ma ho deciso di iniziare con Phoo perché inizio con lui? Perché voglio dirgliene quattro all’idiota,
questo s’innamora del migliore amico, Thee , si mettono insieme fa il suo coccolino amoroso du du dada, e poi gli ormoni partono per una ragazza, Toei sta ragazza mi piace tanto tanto, lui si invaghisce, parte con la confusione più totale e la prima cosa che fa molla il suo fidanzato dicendo di volere Toei, e che pretende pure che ritornano amici come prima come se non fosse successo niente fra loro XD Toei gentilmente gli dice no la prima volta, nella seconda serie sta ragazza cede, io stendo un velo pietoso su come glielo chiede, e proprio scemo ed infantile. Come dicevo Toei è una brava ragazza, nonostante avesse una profonda amicizia con Tar, si dicevano tutto e si comportavano da buoni amici, ma ovviamente Phoo gli fa il geloso, e va a coricarsi con Thee , quest’ultimo si rende conto che Phoo lo stava usando e quindi lo lascia dicendogli che non ha più intenzione di soffrire per lui ed andrà avanti con la sua vita, ottima scelta Thee , facendosi un nuovo amico del primo anno, un ragazzo adorabile che si affezione a lui e lo vede come un fratello maggiore.
Toei, intanto, vede Phoo e Thee, e quindi lascia il cretino, e lui che fa? Si deprime e non capisce perché Toei lo ha lasciato, non ci ha pensato minimamente che poteva averli scoperti eh xD Intanto la madre di lui lo consola e cerca di capire il figlio, che non contento va in un bar e conosce una donna, qui comincia a frequentare il gruppo di amici, torna tardi, beve, e risponde male alla madre, che poi decide di non parlargli per un po’, e fa bene. Comunque Phoo si corica anche con questa donna, mica è bisex, e semplicemente uno che scoperebbe anche un muro XD Finalmente dopo tante peripezie capisce la madre e chiede perdono, e comprende che deve crescere e chiede scusa a Thee che lo perdona e si mettono di nuovo insieme.
Toei come dicevo è una brava ragazza, allora lei nella seconda serie capisce di essere innamorata di Tar, è un musicista favoloso che fa parte della band della scuole, scrive musica e suona la chitarra, nella seconda serie ri-crea il gruppo visto che alcuni membri avevano lasciato, e grazie a Pang che all’inizio sono amici, ma si mettono insieme, a lui comunque questa ragazza piace molto quindi stanno bene insieme. Solo che quando Tar la lascia, lei un po’ impazzisce e si arrabbia quando vede Tar e Toei insieme, ed addirittura cerca di concedersi sessualmente a Tar che la rifiuta. Alla fine Tar si mette con Toei e sono felici insieme.
Kwan è la rappresentante di istituto, intelligente, educata, bravissima a scuola, ma come tutte le brave ragazze viene attratta dal ribelle della scuola, Win. Kwan ha una vita familiare perfetta secondo lei, ma scopre che in realtà la madre è l’amante, che suo padre ha una famiglia e tre figli maschi, infatti lei entrerà in contatto con uno dei suoi fratelli. Quando scopre che è la faglia dell’amante sta ragazza scappa di casa e va da Sprite, con la quale è diventata molto amica. Win comunque ha fatto in modo che lei lo scoprisse per divertimento personale. Win si ribella ai professori, cerca di cambiare l’idea antica della scuola, ma i suoi metodi mettono nei guai gli altri, si avvicina all’alcool e causa problemi di ogni genere, anche facendo licenziare la professoressa, che per tutto il lakorn aiuta tutti gli studenti. Mhog è innamorato di Kwan infatti riescono a mettersi insieme, anche se poi la stupida preferisce Win. Diciamolo Win parte come un personaggio rivoluzionario ma in realtà è solo un adolescente annoiato dalla vita.
Allora finendo la prima serie Win viene buttato fuori dalla scuola, e nella seconda appare di nuovo, ma ci fanno vedere cosa era successo in America . Lui qui ha perso completamente la strada, non sa davvero cosa fare, qui incontra Jane (personaggio principale della terza serie), che lo porta nel mondo della droga. Davvero non riesce più ad uscirne e finisce anche in ospedale rischiando di morire, ma qua con l’aiuto di Kwan e Mhog che è il suo migliore amico, capisce che deve uscirne. Sono veramente belle le scene dove Win comincia a drogarsi, un mondo psichedelico, con dei movimenti di telecamera bellissimi.
Sprite è la ragazza che ama far sesso senza dover per forza avere una relazione, Phai la vede uscire dal bagno dei maschi insieme ad un ragazzo mentre si sistemano i vestiti. Da qui i due sono si incontrano e scontrano spesso e finiscono con il fare sesso di nascosto, perché lei ha un ragazzo poco raccomandabile, che ovviamente lo scopre e comincia ad litigare con Phai. Lui comunque è un tempesta fa a botte, non studia, ha problemi con il padre che in realtà non gli da molta attenzione, comunque per questo la sorella di Phai, viene mandata all’ospedale dai tipi che l’hanno a morte con suo fratello. Da qui Phai lascia, Sprite e decide di purificarsi al tempio, smette di fare a pugni e si impegna nello studio. Sprite è comunque alla prese con la madre single, che è rimasta incinta di un uomo che ama ma non vuole dargli il peso di un figlio visto che è un attore famoso, con questo Sprite diventa matura, e mi piace molto il rapporto che ha con la madre. Nella seconda serie Phai e Sprite si avvicinano perché lei gli offre aiuto con lo studio, e ritornano amici, quando lei gli chiede di ri mettersi insieme lui le dice di no, non fidandosi ancora di lei e anche perché vuole concentrarsi nello studio, a lei intanto gli avevano presentato un ragazzo, che le chiede di uscire ma lo rifiuta, la prima volta, la seconda volta accetta, proprio quando Phai si era convinto a tornare con lei.
Phai comunque aveva avuto un rapporto sessuale con una ragazza che di quanto era ubriaco non si ricordava nemmeno cosa era successo, ecco che lei riappare dicendogli di essere incinta, ma decide di abortire nonostante lui, voleva tenerlo, e qui c’è una scena molto forte dell’aborto fatto con le pillole, vietate dalla legge ovviamente, non posso esprimere a parole quanto questa scena sia stata forte e intensa, mi è venuta la nausea.
Personaggio che nella prima serie si vede poco ma fa tanto è Dao, che si vede per tutte e tre le serie. Dao è la ragazza che vuole crescere troppo in fretta e non capisce che la madre cerca di difenderla dal male che è il mondo. Dao incontra un ragazzo tutto carino, intelligente, simpatico bravo a scuola, educato, la madre vuole conoscerlo, appena lo vede pensa che sia un bravo ragazzo e gli da subito la libertà di uscire insieme. Fatto questo il ragazzo prende la palla al balzo fa un po’ di moine e porta a letto la piccola Dao, che il giorno dopo si rende conto di essere stata lasciata sola, lui è sparito totalmente. Dao capisce subito che non hanno usato il preservativo e quindi corre a comprare la pillola del giorno dopo, la farmacista la rimprovera ma l’aiuta, passa giorni di panico visto che non le viene il ciclo, e cerca pure un posto dove abortire, in realtà questa è la prima scena nei tre lakorn dove si parla di aborto, questa scena è stata molto forte e struggente.
Dao comunque non dice niente a nessuno nemmeno alla due amiche, che si vedono pochissimo nella prima serie, ma Koi diventa personaggio principale nella 3, e nella due si vede di più. Perché? Lei due amiche si vogliono molto bene e dopo essere state inseriti nella gara della scuola come coppia più belle, si rendono conto di volersi bene in modo diverso. Ma le due affrontano molti problemi, perché Dao vuole stare con Koi, ma non ammette con nessuno che la vuole, non la difende, e nella terza serie ci prova anche con un ragazzo per gioco. Dao ha in realtà problemi con la sua relazione con Koi dati dalla madre, che ovviamente non accetta che la sua adorata figlia sia innamorata di una donna. Dao per sfogarsi comincia a scrivere la sua storia e quella di Koi e la madre leggendola capisce che deve lasciarla libera. Intanto Koi visto che Dao era indecisa, aveva provato ad uscire con un ragazzo, costui in realtà era un amico con il quale andava a correre e diciamo che ha un po’ insistito, dicendole <se non provi ad uscire con un ragazzo non saprai mai se ti piace> -certo, perché sono stupida e non so per chi provo sentimenti-. Quando Dao le dice che vuole uscire con lei allo scoperto e che la madre le ha accettate lo molla subito, e ha fatto bene. Koi rimane un personaggio molto bello e ama tanto Dao.
Allora nella seconda serie viene presentato anche un personaggio che è da ammazzare, ti fa un po’ pena, è una psicopatica, Oil, che è l’amica di Pang. Oil è un ragazza che mente a tutti sulla sua vita, e che vorrebbe avere un po’ di attenzione, ma ha grave senso di inferiorità. La prima cosa grave che fa è creare un finto account di Sprite dove da appuntamenti ad uomini, Sprite finisce in ospedale per questo, e Phai che aveva fatto voto di non picchiare la gente, quasi ammazza il tizio che aveva fatto del male a Sprite. Nella terza serie First, un cretino, l’ha avvicina perché vorrebbe mettersi con Pang, e lei ovviamente ci rimane male. Ne combina di tutti colori, per non farsi abbandonare finge di avere crisi epilettiche , è brava a recitare XD Comunque mente a tutti e alla fine tenta il suicidio. Oil e First durante la terza serie si mettono insieme perché lui capisce di non avere possibilità con Pang, proprio un cretino. First comunque nonostante sembra un ragazzo sempre allegro, ha i suoi problemi il padre è un violento, picchia la madre e che e che da la colpa a gli altri per le cose che fa lui, Fist cerca di convincere la madre ad andarsene ma lei si convince solo dopo. Fa parte del club di atletica leggera e gli piace correre ma a causa di un incidente si fa male alla caviglia, Oil preoccupata gli dice di andare dal medico ma lui lo fa solo quando glielo dice Pang.
E finalmente con questo arriviamo a quello che è la terza serie, qui ritorna Jane, che arriva in Thailandia, si scopre che Jane ha perso il fratello e che la madre è completamente ossessionata da lei perché ha paura di perderla, non le fa fare niente e quindi scappa di nascosto e si droga per abbandonare il dolore. La ragazza diventa amica di Pang e di Non, Pang le si affeziona al punto che le racconta di quello che aveva fatto con Tar, una cosa che era convinta di sapere solo lei, infatti quando Oil lo dice a tutti, subito Pang pensa sia stata Jane dicendole pure che un tipo come lei avrebbe potuto farlo, e questo porta Jane a rimanere fredda con lei. Infatti sarà Pang ad andare da lei e chiederle scusa. Jane comunque non riesce, ad uscire dalla droga nonostante abbia amici, e un motivo per farlo, alla fine ritornerà in America dove ha promesso di ricominciare la sua vita. Anche se qua la nuova professoressa si accorge che lei riesce a contare il tempo della musica e cerca di metterla come majorette della banda della scuola.
Ed eccomi finalmente alla mia coppia preferita delle tre serie, Pala e Zomzom. Allora sono due adorabili ragazzi, a Pala piace correre, ma la nonna nonostante gli dia il permesso di entrare nel club di atletica leggera è reticente fargli fare TUTTO, ha orari severissimi e controlla tutto quello che fa e non fa il ragazzo. All’inizio sembra una nonna soldato severa, ma poi si capisce che Pala ha una malattia, HIV e che i suoi genitori sono morti così, ma lui l’ha ereditaria e si può curare con le pillole e seguendo le cure. Zomzom ha i genitori divorziati, la madre ha lasciato suo padre e lei aveva la speranza che tornassero insieme, ma il padre di ZomZom un giorno le dice che il suo amico e suo figlia andranno a vivere da loro, suo padre è gay e sta con quest’uomo, ovviamente la figlia non la prende bene. Il padre non aveva fatto niente per farla abituare, non le ha dato spiegazione di niente. Lei comincia a trattare male la figlia di quest’uomo, Mali, che è una ragazza adorabile che non capisce bene il thailandese, ma poi quasi subito, ZomZom si affeziona e la vede proprio come la sua sorellina, e guai a chi tocca Mali. ZomZom infatti, è molto forte di carattere e non si spaventa di dire quello che pensa o di lottare per difendere a chi tiene. Ora questi due che sembravano i più teppisti, sono i più carini di tutti, lei prende le iniziative con lui, lo bacia si confessa e gli chiede di diventare il suo ragazzo, quando scopre della malattia si informa e non si tira indietro di stare con lui, anche se la nonna le dice di stargli distante e quindi lei si allontana un po’, ma Pala la va a riprendere XD Li amo sono troppo carini.

In conclusione mi è piaciuto per tutte le tematiche che affrontano.
view post Posted: 18/3/2018, 20:33     Kuragehime (Princess Jellyfish) - J-drama
Io attendevo l'uscita
della fumettista, anche perché sono convinta che sia un maschio xD


Vedremo :flower:
289 replies since 14/7/2010