DIC :: Forum ::

Posts written by KallistA

view post Posted: 17/10/2016, 15:46     Museum - Cinema
Cavolo, trailer e fotografia sono fatti in maniera curata e accattivante, ho già voglia di vederlo!
view post Posted: 3/10/2016, 20:30     Koe Koi - J-drama
Episodio 12 anche moi! :hero:

CITAZIONE (Yeon Suk @ 2/10/2016, 06:43)
In conclusione, più che sviscerare ulteriormente la faccenda del sacchetto, il finale si preoccupa soprattutto di fornire uno scioglimento della storia ed una catarsi per tutti i personaggi, nessuno escluso.

E' una cosa che ho apprezzato molto! Anche se il tema che lo rende catchy è quello del sacchetto, in realtà il drama funziona perché corale e infatti, a parte ormai essere alla soglia dell'innamoramento per i sorrisoni pucci della protagonista :wub: , in realtà le vicende che mi sono interessate di più sono state quelle del presidente e della coppia Melonpan&tipinapeperina, e il come si intersecano fra loro e mutano durante la storia.

A me gli ultimi 10 minuti sono piaciuti davvero,
dove in un unico piano di cinepresa c'è una chiusura per ogni personaggio del drama. Certo ho un pochetto angstato per la carenza di spannung amorose di quelle potenti, ma in fondo tutto il drama non è fatto di acmi pazzeschi che non siano inerenti al sacchetto in testa, quindi non potevamo aspettarci altro.


Invece il fatto
che lui non si sarebbe visto lo immaginavo; sennò non gli avrebbero dato come voce quella del vampiro di Twilight! Volevano che fosse prettamente voce! :gnegne:


Insomma, è un drama che si presta molto bene a continuazioni mentali e fanfiction, è una caratteristica che lascia molto sognare, quindi lo ritengo molto soddisfacente.

Visto che prima o poi dovrò aggiungerlo alla classifica, gli do 7.5!
view post Posted: 2/10/2016, 21:42     Moonlight Drawn by Clouds - K-drama
CITAZIONE (Mimi-chan @ 30/9/2016, 16:15) 
CITAZIONE (Yeon Suk @ 30/9/2016, 03:53) 
Che sorpresa, eh? :gnegne: :gnegne:
Faccio parte di quella schiera di spettatrici che non si è mai riavuta da Fantaghirò. :patpat: :gnegne:

Tranquilla che non sei sola :gnegne: :gnegne:

Io sono quella che se nella trama di un Harmony c'è lei che si traveste da uomo arriva a comprarselo... a prezzo pieno! :emu: Di che stiamo parlando?

Yeon del drama mi piace particolarmente la piega che sembra prendere questo crossdressing, ossia tipo Stranamore di Alberto Castagna, con lei che non penso avrà i baffi e una relazione adultera però! :nfg: Mi piace molto che lei svetti nella storia in quanto uomo con una vistosa caratteristica tradizionalmente femminile, è in effetti ora che le donne si facciano valere IN QUANTO donne e non nonostante siano donne! :hero:
In Sungkyunkwan Scandal (chiamato anche "Il drama che devo sempre googleare scrivendo sungkungyung scandal e poi copiaincollare quando egli mi aiuta chiedendomi "stavi cercando Sungkyunkwan Scandal?") lei era intelligente et abile arciera, ma la solita femmina ingenua che non capisce una fava di sentimenti... in questo caso potrebbe starci che sia un po' ottenebrata dagli eventuali suoi (ho letto del gap age fra lei e il coprotagonista mmh), ma quantomeno credo, data la sua dote, possa risolvere un poco gli angst altrui! :patpat:

Poi magari ho cannato tutto di brutto, ma un po' di congetture non fan mai male, magari qualcuno inizia a vedere il drama anche grazie a ciò! :shifty: :huhuhu:

Non ho letto con troppa attenzione le vicende dei personaggi perché ci terrei a sbirciare questo drama in compagnia, ed è noto che se ne so troppo di una trama divento pedante e spoilerona! :gnegne: ... come del resto il mio futuro compagno di visione, avrebbe poco da recriminare! :spavento:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 30/9/2016, 16:15) 
Io continuo a ricordare il mio proposito di unirmi a questa allegra brigata, devo giusto trovare la voglia di farlo :mhuaua:
Ma se è arrivata perfino Kalla, allora ci sono speranze anche per me :gnegne:

Ripeto, dov'è la mia adorata scimmietta che si tira schiaffi tiètiè sul sedere? :bwa: :lone:

:smoke: Come se te l'avessi dedicata!

view post Posted: 2/10/2016, 21:22     DRAMA CLUB 4 - Drama Club
"Isang", a scanso di equivoci, non stavo dicendoti che hai sbagliato a dire qualcosa ma soltanto che la società ci relega l'identità a una sola parola che però non è abbastanza esaustiva, collega! :like:

Ho letto la tua appassionante storia di vita amorosa sulla scheda utenti... compreso l'elenco delle tue liason... da vero drama coreano tipo What's up fox, che a sto punto ti consiglio! :gnegne: O anche Hello My Teacher con Gong Yoo che da solo regge strabene il drama, as usual. In molte cose siamo vicine: anche io ho studiato lingue (e amo viaggiare), anche io sto spesso a Vercelli (anche se non ci vivo), non so se vale dire anche che ho un ragazzo che sta a Vercelli del segno del cancro (ma niente ascendente gemelli)...!

Questo per dirti che tutto il mondo è paese, che siamo qui tutte di posti diversi, di età diverse, siamo approdate ai drama per motivi diversi... ma in fondo vediamo tutte i drama per lo stesso fine: I FIGONI l'apprendere usi e costumi (anche mentali) di popoli così lontani da noi e per questo così desiderabili. Una volta si sognava l'America, ora causa globalizzazione l'America è costantemente fra noi (anche troppo!) e quindi dobbiamo volgere lo sguardo altrove. :blush:

Comunque, visto che sei in fase di presentazioni, ti invito anche a dare una spulciata alla zona di Polls & Games dove, a parte la carinissima Drama Challenge, che potrebbe essere adatta a te che, mi pare, sei in fase acuta di "vasconi" di drama, ci sono anche un sacco di topic-sondaggio che potrebbero incuriosirti come quello sui peggiori drama mai visti (the Worst drama ever), il classico intramontabile topic sulla propria top 10 di figoni su cui sbavare attori di bell'aspetto e indubbia bravura :emu: , il mio adoratissimo topic sulla BROMANCE e tanto altro!

P.s.: Luci, mi hai fatta vistosamente arrossire! :blush:
:nfg: E un pochetto sentire in colpa, dato che sì, NEL 2006 scrivevo molto! :emu: :emu:
view post Posted: 30/9/2016, 00:48     Moonlight Drawn by Clouds - K-drama
Yeon, sono corsa a leggere qua dopo che ho notato la tua faccina " :blush: ", unica e sola in un mare di :ehm: :ehm: :ehm: , in Che drama state guardando?

Avendo grande rispetto e facendo scopa coi avendo fiducia dei tuoi gusti, scorgo le primissime righe della trama di questo drama e toh, chissà perché spunta fuori il crossdressing! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :cuute:

Visto che ho impunemente maratonato Koe Koi e ho bisogno di vedere qualcosa con più calma, penso vi seguirò placidamente nella visione di questo drama, il cui ritmo pacato sembra lo renda molto scorrevole e piacevole!

Comunque, non mi pare di averlo letto nel primo post, è di quei drama che nacque da un romanzo-su-web, come a suo tempo fu per Coffee Prince! L'avete per caso trovato/sbirciato/letto?
view post Posted: 30/9/2016, 00:29     Koe Koi - J-drama
CITAZIONE (Yeon Suk @ 26/9/2016, 13:51) 
Non guardate l'undicesimo episodio!
Almeno, non prima che sia uscito anche il dodicesimo. Ho commesso questa leggerezza dimenticandomi del formato di 25 minuti ed adesso devo tenermi la curiosità in tasca, accidenti a me!
:pazz:

:buu: Non avevo letto, ormai il danno è fatto..!!!

Fino a EPISODIO 11

Dunque, è forse il primo drama nel quale tifo il second lead :gnegne: . Devo dire, la nostra reciproca conoscenza iniziò malissimo ma la dignità mostrata
dal presidente dall'esordio della sua roboante cotta alla dichiarazione incondizionata, stavolta esplicitissima e diretterrima, è stata davvero da inchino. :wub:


L'amore che gira attorno a questo drama, a parte la scema subdola manipolatrice delle elementari e, anche se decisamente in maniera meno irritante, dalla signorina con la maschera, è di quelli che preferisco, ossia quello puro e "per il bene dell'altra persona" (il discorso strappalacrime che vi feci nel topic di Date, insomma :nfg: ). In questo drama ce n'è davvero molto e non so più cosa non shippare.

Per panealmelone e tipinapeperina c'era il sentore sin dall'inizio, ma sono un po' emozionata dalla maniera nella quale panealmelone ha vissuto la presa di coscienza del sentimento che sta provando un po' in sordina, e senza esternazioni palesi (anche perché non potrebbe, perlomeno per ora), sta dimostrando pian piano quello che sente, con piccoli gesti sussurrati e quotidiani, che sono molto più romantici e fichi di una dichiarazione d'amore con trombe e puttini che lanciano fiori al seguito.
Panealmelone peraltro è uno di quei personaggi che nelle storie adoro, ossia il tizio che la sa lunga e legge i sottotesti di chiunque, anche se con leggerezza. Fa scopa in questo con il vicepresidente, e difatti la scena in cui scambiano un paio di battute durante la festa della scuola commentando ciò che stava avvenendo, rende palese ciò.
Certo, in un mondo migliore in cui regna l'angst panealmelone capirebbe i sottotesti di chiunque tranne i suoi, e perirebbe d'amore senza capirlo. Ma in questo drama c'è già sacchettointesta che si fa paturnie per tutti, non serviva un altro segamentaiolo seriale nella cricca!

L'aiutante del presidente è n'artra che ama il Presidente ma che, sapendo che non ha chances, o quantomeno sapendo che lui è davvero inscimmiato con la nostra protagonista, le tenta tutte per renderlo felice coronando il suo sogno d'amore, anche facendo la sua personale Cyrano (con qualche modifica necessaria alla trama originale). Mi ha sorpresa perché temevo sarebbe stata l'ennima spronza che mette i bastoni fra le ruote della protagonista senza un perché, e invece no, se architetta, lo fa solo a fin di bene e senza alcuna bassezza!

E infine c'è il presidente, di cui parlai già prima, e di cui la disarmante onestà, ostacolata solo dalla timidezza e dalla consapevolezza di partire in netto svantaggio rispetto al suo concorrente, è un toccasana per il mio cuoricino. Ho davvero adorato quando le ha detto che si stava dichiarando non per avere una risposta ma perché non voleva che i suoi sentimenti "andassero persi" senza esprimerli! E peraltro anche lui agisce in totale trasparenza, ma senza essere un second lead menoso/tenebroso o vittimista.

Poi c'è la nostra protagonista, che oltre a essere molto carina è di un'espressività che certe famose sue colleghe ben più cresciute si sognano: quando sorride le si illumina tutto il volto e si sente che ha *davvero* cambiato espressione, è bravissima! :wub: :wub: :wub:
In pratica lei è un cor gentile che "non prova gelosia o senso di inferiorità" nei confronti di nessuno; è tonta non perché è scema ma perché ha un'animo gentile di natura... insomma è un UNICORNO. :emu: Ma ci piace così.

E invece il nostro amico sacchettointesta che nella puntata 11 ci ha spiegato un po' (perché spero approfondirà :emu: :emu: ) il perché del suo sacchetto in testa, appunto. Mi aspettavo qualcosa di più... forse! Dicevo bene nel post precedente che mi faccio seghe mentali che manco gli sceneggiatori si son mai sognati di farsi! In buona sostanza, quando il papà è morto lui si è stampato un sorriso finto in faccia per non far preoccupare la mamma, ma è finito che è rimasto solo visto che gli amici si atturpivano che la sua faccia non corrispondesse ai sentimenti che provava. E quindi durante una maggica lezione di arte si è messo un sacchetto in testa e i suoi compagnetti lo hanno cacato di nuovo per curiosità. E da allora non se l'è più tolto. Ma la nostra eroina gli legge il cuoricino anche col sacchetto in testa (aka se ci fosse stata lei quando sorrideva forzato lei avrebbe capito la discrepanza fra faccia ecuoricino, ordunque non sarebbe stato abbandonato) e quindi la ama il succo è che la ama ma non lo dice. E lei giustamente, come kalla faceva notare poc'anzi, gli dice che lui è il primo a scorgere l'animo della gente (di lei, lei dice, ma io direi di tutti) anche quando le emozioni non sono palesi, quindi non rompesse i coglioni con sto sacchetto, basta fare l'emo scaduto più dei formaggi nel mio frigo! lo ama!
Kalla aggiunge: non so bene come fosse prima, non abbiamo appieno tutte le sue sfumature, ma io direi al gentil sacchettointesta che la sua natura magari di base empatica è stata ampliata da ciò che ha vissuto, ossia, sa che la gente ha maschere perché lui la porta da circa 5 anni! Un libro si chiama "Questo dolore ti sarà utile" mica per niente!

Comunque!

Al che io pensai: aggiaeevvero che siete degli studenti della prima superiore in sto drama, è un angst degno di tale età! :emu: :emu:


Scusate per la mia lettura brutalmente cinica del sacchettointestaggio! :corre:

E chioso dicendo che, appunto, ciò che più mi interessa ora sono i second lead! :joy:
view post Posted: 29/9/2016, 20:38     Koe Koi - J-drama
Sono un pochino in differita con voi, ossia all'episodio 4!

Intanto devo dirvi che adoro tanto lei, che è un carattere come molte, ma ha un faccino piuttosto atipico come eroina di jdrama... o almeno, a me fece questo effetto! Sono proprio :love: quando la telecamera la inquadra, chettenera!

Trovo struggente la trovata del sacchetto come accrescitore di tensione emozionale; è come se Matsubara-kun non fosse davvero fra le persone, perché il guardarsi è la prima maniera con la quale stabiliamo un contatto, e nessuno può fare questo con lui. In questa maniera, pur essendo in società, lui ne è anche fuori in qualche modo, come se fosse lassù fra le nuvole: in fondo Matsubara-kun può guardare tutti e scorgerne i minimi cambiamenti del volto per interpretare meglio le parole o i non detti, mentre proibisce a tutti di fare altrettanto con lui. A me dà l'impressione che non mostrando la sua vulnerabilità (infatti il sacchetto fino all'ep 4 è sempre sorridente), lui non voglia generare negli altri la voglia di prendersi cura di lui, quando invece lui non fa altro che prendersi cura degli altri. Non so cosa c'entri con l'affermazione che fa a un certo punto
sul fatto che indossa il sacchetto per essere coerente con se stesso
, ma che volete, i viaggi mentali sono gratis coi drama! :gnegne:

Mi piace molto la coppia bisticciante dei rispettivi migliori amici, non so bene se shipparli o no.

Adoro anche io (come potrei evitarlo!) adoro il Presidente esagitato che è tutto paloinciapet e ligio al dovere ma
da infatuato non capisce più una fava!


Midorikawa non ha bisogno di approfondimenti perché tanto... ma cribbio, dov'è l'emoticon della scimmietta che si sculaccia, quando serve? :lone:

Edited by KallistA - 29/9/2016, 21:54
view post Posted: 29/9/2016, 20:19     DRAMA CLUB 4 - Drama Club
Ha senso che dia il benvenuto alle nuove arrivate, visto che per molte nuove arrivate sembro una nuova arrivata? :gnegne:

Benarrivate!! :inchino:

E buona manzata a everybody! :fighting:

"Isang", innanzitutto, vorrei dirti da impiegata che dire "faccio l'impiegata" non ci qualifica né rappresenta, perché ci sono vari tipi di impiegatizio, quindi non ci sto che quando sono andata al comune, a parte obbligarmi a dire che professione faccio, al mio "lavoro allo sportello postale" mi abbiano messo solo "impiegata". Io ad esempio sono un' impiegata-assistente sociale nonché pungiball della gente frustrata già alle 8.20 del mattino. Tu invece, se posso?

In secundis non sai quanto sei fortunata!!! L'aver molte cose vecchie da recuperare, anche in solitaria, non solo è esaltante perché qualcuno ha già fatto una cernita per te e quindi non finirai a vederti Beautiful Life, ad esempio, senza sapere che è una palla lagnosissima, nonostante già il fatto che sia un drama giapponese anni '90 ti farà intendere che è una palla lagnosissima più di qualità delle palle lagnosissime attuali! (nota: ho percepito che tu più che altro coreanizzi ma era un po' perché è la prima cosa che mi venne in mente, un po' per stuzzicarti anche su altre nazioni!). Chiaro no? Quindi, il consiglio è assolutamente goderti questo tuo stato di pseudo neofita e darci dentro! :fighting: Molti commenti da leggere ti aspetteranno, e sicuro se vai a rispulciarti qualche drama che, in male o in bene, ha lasciato il segno, ben presto non sarai più sola!

In alternativa, ci son sempre le serie on air da seguire in gruppo... anche se notoriamente io sono una frana in questo fondamentale! :gnegne: Non prendere esempio da me!

crostata, beati i tempi della laurea magistrale, in cui mi facevo ancora i vasconi di serie tv :sniff: Che nostalgia!!!

Ah auguri al fagiobilancino (che ha clamorosamente luna in cancro e venere in scorpione come zia Kalla, nonché Marte in sagittario! :cuore: :cuore: ) nato, e alla ormaiinnumerevoli voltefesteggiataperlasuanascita Sciadé!
view post Posted: 29/9/2016, 08:36     What Happened In Bali - K-drama
:petr: :petr: :petr: :petr:
Ma scusa, non era tipo l'altroieri (KallA e la concezione del tempo) che gongolavo, leggendo dal lavoro che avevi condiviso con me certe questioni su JaeMin nella QUINTA puntata?
Quando ho letto 9 pensavo parlassi dell'episodio e invece era il voto! :cuore:

CITAZIONE
È stato divertente anche leggere i commenti di KallA, Misa, Misato, Zucu & company degli scorsi anni. Adesso però io solo commedie per un po'. :gnegne:

Beh alla fine si commenta un po' per sfogarsi post visione, un po' per lasciare i commenti ai posteri...

Comunque...

Non ricordo che anno era quando vidi Bali, ma sappi che da allora vidi solo commedie o in ogni caso storie a basso tasso di angst :fighting:

Quindi mò so' fatti tuoi! :ghgh:

Ti corro a leggere approfonditamente perché fai sempre commenti degni di nota!
view post Posted: 23/9/2016, 19:21     Che drama state guardando? - Drama Club
Convinta dal sacchetto in testa, iniziai Koe Koi! :hero:
view post Posted: 18/9/2016, 11:54     DRAMA CLUB 4 - Drama Club
CITAZIONE (Gelsika @ 18/9/2016, 11:43) 
Se ve lo state chiedendo, non sono ancora diventata mamma anche se il termine era l'8 settembre :nfg:
La settimana prossima però mi indurranno il parto.

Gersa, salto i convenevoli (ehi ciaooo, da quanto ecc) e vado alla SOSTANZA:

il tuo ex fagiolino ora bambino vero non voleva EVIDENTEMENTE essere della vergine.

E COME BIASIMARLO*, oserei dire?!? :fighting:

Un saluto a tutti i vergini, zodiacali e non, del forum, e uno in particolare a Gersa et familia! :amor:



*nota per chi non mi conosce: è noto il rapporto conflittuale che ho con gli individui di codesto segno zodiacale... è invece altrettanto noto il bel rapporto che ho coi bilancia! Evidentemente il pargolo voleva far colpo su zia Kalla! :cuore:
view post Posted: 18/9/2016, 11:17     +2What Happened In Bali - K-drama
Tesora, io iniziai il drama PERCHE' ne seppi il finale! :cuore:

Il resto è storia (ricordo di aver tartassato le palline diffuso quanto questo drama mi piacque per mesi e mesi e mesi... e poi la gente lo vide e mi disse roba tipo, Kalla ma che accidenti mi hai proposto?!?!?! :emu: )

Comunque, Yeon Suk, a breve sapremo da che parte stai (ma se un minimo ti piacciono le storie pissicologgiche - e mi sembra che sì) non potrà dispiacerti più di tanto!

CITAZIONE (Yeon Suk @ 17/9/2016, 22:49) 
Le uniche parziali eccezioni (forse) sono Inwook e Soojung, posseduti da un desiderio (non meno avido, non meno ossessivo) di normalità.

Ma insooomma...! :nfg:
A risentirci presto! :corre:

P.s.: in un certo senso a me il più """normale""" di tutti pareva Jae Min a un certo punto, con la sola problematica che siccome è stato tirato su come è stato tirato, ogni suo tentativo di essere normale è l'apoteosi del disfunzionale.

Comunque più che melodramma, è un angstdrama (così come lo è Que sera sera)! Un melodramma duro e puro è Winter Sonata, a mio avviso, che è tutt'altra robba :petr: (o almeno, a me parve così!).

P.s.2 : Yeon, precisando che faresti bene a evitare di pensare di chiamare la neuro (tanto sei in Corea, ti verrebbe a costare un patrimonio), ti offro se hai voglia di spizzare una tizia invasata che commentava episodio per episodio (salvo se non ricordo male un vascone infinito sul finale), i commenti che feci per la 3 e la 4, e per il futuro per la 5.
Da qui si capisce come tutta questa atmosfera che tu definisci "galleria di miseria umana" a me sollazzava terribilmente, perché appunto prendevo quello che stavo vedendo in maniera semiseria... o più probabilmente, perché già mostravo segni di squilibrio psichico! :emu: :emu: :emu: :emu:
Più che altro penso siano utili quando arriverai a fine puntata e vorrai dropparlo miseramente, o in alternativa vorrai tagliarti le vene... :fighting: ti potranno aiutare a fomentare il sacro fuoco della visione e farti aggiungere con successo il titolo alla lista dei finiti della tua Drama Challenge (spot a fini propagandistici)!

Edited by KallistA - 18/9/2016, 12:33
view post Posted: 6/9/2016, 23:01     DIC Drama Challenge 2016 - Polls & Games conclusi
Non ci posso credere, non pensavo di riuscire a partecipare ma i drama hanno deciso per me :gnegne:

MODALITA' NORMALE :corre:

1. un remake
2. un drama scolastico: Good Morning Call
3. una commedia romantica: Date
4. un drama poliziesco /mistery
5. un drama tratto da un libro o un manga: Koe Koi
6. un drama che hai da secoli nel tuo hard disk
7. un drama di almeno 10 anni fa (indicare l'anno di trasmissione)
8. un drama con più di 20 episodi
9. un drama che hai cominciato ma mai finito
10. un film asiatico pluripremiato
11. un drama che è arrivato in finale al Best Drama negli ultimi 5 anni
12. un must see che ancora ti manca

MODALITA' "TEMERARIA" :hero:

13. un drama storico giapponese
14. un drama coreano senza triangolo sentimentale
15. un lakorn (thailandese) antecedente al 2010
16. un drama cinese mainland: Empresses in the Palace
17. un drama con più stagioni/cicli (tutte)

Edited by KallistA - 6/10/2016, 17:48
view post Posted: 6/9/2016, 22:47     Che drama state guardando? - Drama Club
Dopo Date e Good Morning Call, che prontamente commentai, ho finito da poco Empresses in The Palace, di cui non ho trovato il thread ma spero sia perché è un drama cinese ambientato nel 1700 che parla dell'imperatore e delle sue concubine/moglie in maniera figosissima!
view post Posted: 6/9/2016, 22:39     Good Morning Call 1 e 2 - J-drama
Mi maratonai brutalmente questo drama con lo spettatore misterioso il mese scorso.
Santo Netflix mi propose un drama intero senza streaming e scaricaggi e quindi, anche se al contrario di molte/i di voi i drama scolastici proprio non li sopporto più (o almeno, di certo non me li vedrei mai se ottenuti con difficoltà), mi sono voluta godere questo revival dei tempi che furono, certa che avrei azzeccato circa ogni plot twist. Fu comunque divertente dover spiegare certe prassi delle trame dramose a una persona a secco di drama e manga assieme, è una tenerezza ricordare quanto mi stupivo pure io ai miei tempi! :cuute: :cuute:

Ora più di allora, trovai davvero irritante la passività della tizia :nfg: , che non fa niente se non cucinare per lui o essere salvata da lui, o essere tenera e sbadata e perciò voluta dai maschi più fighi del circondario :nfg: (io dico, sono un essere tremendamente maldestro, perché per me non c'è mai stata la fila come dal salumiere? :porc: Menzogna! Forse c'entra il non essere granché skillata nel cucinare? :pecche: ).
Comunque, quesiti non da fare perché sappiamo benissimo che tutto ciò rientra nel cliché dei drama, non c'è da rammaricarsi! Infatti io i drama scolastici o comunque in cui olezzo che la tizia sia la solita figura femminile dei drama manco li sbircio più! A meno che non siano nel mio pacchetto di 7,99euro al mese di Netflix!

Detto ciò, a parte questioni pseudo femministe, il ritmo era ben tenuto e il dramma pucci quanto bastava, non fosse per l'attacco di claustrofobia da gineceo che mi venne verso la fine del drama, l'avrei anche apprezzato di più!

Onde per cui si becca un 6 e 1/2, anche perché a Natale siamo tutti più buoni!
5285 replies since 27/1/2005