DIC :: Forum ::

Posts written by KallistA

view post Posted: 8/4/2018, 22:44     Kurokawa no Techo - J-drama
Peccato Yeon, appena visto il spoiler con le facce stavo per scaricare! Ma mi sa come Jotei nessuno mai!!!
view post Posted: 11/4/2017, 22:07     BEST KISS 2016 - nomination - Polls & Games
CITAZIONE (tulipano rosa @ 11/4/2017, 02:19) 
A proposito di baci avevo visto un intervista di un drama dove dicevano che in ci sono delle controfigure anche per le scene di baci e in certi casi i baci erano finti dato che si può ingannare con una certa angolatura della telecamera ma in questi caso penso sono improbabili :lalala:

:petr: :petr: :hole: :hole:



Spero solo nelle slinguazzate hot! (e spero non attori che piacciono a me in quanto a slinguazzatori!) Se c'è la controfigura anche per i baci a stampo, invoco il WWF!
view post Posted: 11/4/2017, 21:59     Che drama state guardando? - Drama Club
Io in teoria volevo passare per dirvi che drama ho cominciato... :cuute:
però... :nfg:
in realtà si tratta di drama che ho addirittura finito! :spavento: :ehm:
(facendo le "corna" al mio ragazzo, visto che gli avevo promesso di vederlo assieem :emu: )

trattasi di Ci siamo sposati per lavoro, ossia il drama giapponese con titolo di più parole, piuttosto lungo, la prima parola mediolunga inizia per N! :ioio:

:corre: E via, verso la prossima angstata!
view post Posted: 6/4/2017, 20:52     Devdas - Cinema
HyeSoo, addirittura avevo creato una guida d'introduzione a Bollywood per gli utenti, è da qualche parte in questa sezione del forum! Di schede ce ne sono molte ma sentiti libera di aprirne su film che magari hai visto ma che non sono stati ho schedato!

Devo dirti, la mia cosa preferita di Devdas è l'estetica, nonché le strameravigliose musiche che ho ancora oggi nel lettore mp3. Hai ragione tu dicendo che lo Sciarukko (inter)nazionale nella seconda parte del film
angsta davvero brutalmente, ed è ancora peggio sapendo che lui stesso è causa del suo male, essendo in una sorta di spirale autodistruttiva. Anzi, ti dirò, a me è sembrato "troppo", nel senso, ad un certo punto ho smesso pure di empatizzare perché già Sciarukko angsta duro, il personaggio angstava duro, tutto insieme mi dava quasi un senso di eccesso, non come dire meglio!


Ha ragionissima, in sto film Madhuri vince di brutto su Aishwaraya Rai!!!

P.s.: ho rifatto quasi lo stesso commento di quando aprii il topic!

Edited by cris01 - 12/7/2017, 20:24
view post Posted: 6/4/2017, 20:32     BEST KISS 2016 - nomination - Polls & Games
-Shijo-, lassamo stare, io userei Gong Yoo come controfigura per tutti gli attori coreani che baciano come pesce lessi! Una poesia!
Devo dirti, io di sto Goblin la trama non la ho ancora ben capito, ma penso sia intelligibile da menti non lavorativamente stanche se addirittura lo vogliono copiare in più Paesi; però devo dire il limone, e lui che se ne va e sparisce (letteralmente!) dopo mi ha incuriosita abbastanza, magari un qualche weekend indago :gnegne:

Poi guarderò bene anche gli altri baci che hai proposto, intanto volevo dire ad haruka che chiaramente sono anche io qui per quel bacio di Jealousy Incarnate, che già senza trama rende e con la trama rende ancor di più, mentre capisco il fascino dello Shy Kiss tant'è che per motivi simili nominerò il bacio denominato "delle 2 di notte con alzata alle 6.30 del mattino per lavorare" di Nigeru wa Haji da ga Yaku ni Tatsu (chiaramente l'episodio per ora non me lo ricordo).

Ciò che fa anche ricordare che ho certo un sondaggio con i ghiaccioli che si sciolgono da perorare :mhuaua: , anche se non è ancora estate e non è tempo di gelati et simili!

tulipano, marò, i BAMBINI! Ancora non è attiva la fascia protetta!!! :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
edit: Oh ma sto Another Miss Oh ha una trama meravigliosamente Harmony, con angst da fraintendimenti sin dalla breve sinossi! :love:
view post Posted: 3/4/2017, 19:06     BEST KISS 2016 - nomination - Polls & Games
Un noto intelligentissimo e saggissimo detto italiano recita:

limone-immagine-animata-0001limone-immagine-animata-0001limone-immagine-animata-0001limone-immagine-animata-0001
"Se la vita ti dà limoni, fatti una limonata"
limone-immagine-animata-0001limone-immagine-animata-0001limone-immagine-animata-0001limone-immagine-animata-0001


Ora. Sappiamo che in molti casi, soprattutto in certune nazionalità, la parola drama si allunga di una m e diventa dramma. Di limoni, insomma, se ne vedono e vivono una caterva.
Però c'è un però. Che sia un dram(m)a romantico, uno poliziesco, uno medico, la speranza della dramista in genere è una: che i due prima o poi, come suggerisce il detto sopracitato, limonino duro.
Certo, una dramista inesperta penserà di potersi fare una lunga sorsata, per poi scoprire col passare del tempo che al massimo potrà ben più spesso aspirare al bagnarsi le labbra o talvolta all'urtare per errore il bordo illimonato di un bicchiere.
Ma tant'è, quando si parla di slinguazzate, a molte si aprono le orecchie, si spalancano gli occhi, e così si è pronte a maratonare un drama di 200 episodi ( :emu: ) con la speranza di vedere un bel limone vero (magari contornato da tanto angst, pathos, kajimaa e cose varie a piacere).
Quale migliore occasione per una rapida cernita verso il prossimo drama da vedere, di indire un sondaggio annuale per il miglior limone bacio?

Per questo (quel) 2016 siamo un tantino in ritardo rispetto al nostro solito, visto che eravamo abituate a proporvi questo sondaggio a San Valentino. Ma sapete, San Valentino è ormai è una festa commerciale, e poi a San Valentino magari si sta passando tempo a limonare in real life, o a tentare un limone, o a raccogliere limoni perché si vuole fare una torta, o a comprare vestiti color limone per inneggiare alla primavera... abbiamo quindi VOLUTAMENTE deciso di aprire il sondaggio fra quella data troppo inflazionata e il tanto agognato ponte di Pasqua! :emu:

E ora, dopo avervi tediate abbastanza, ecco il copia-incolla selvaggio!

Le REGOLE sono sempre le stesse:

1) Si possono votare da TRE a SEI BACI, non importa se siano tutti giapponesi, coreani, taiwanesi, thailandesi etc, l'importante è che siano adeguatamente illustrati con video, immagini o gif. Perché le nominations siano valide i baci devono essere ALMENO TRE.

2) I baci devono essere ovviamente dramosi e non presi da film, video musicali o quant'altro. Sarà accettato qualsiasi bacio, dai baci a stampo a quelli con tanto di lingua, ma ci aspettiamo un minimo di commento sul perché si è scelto quel determinato bacio.

3) In questo topic potete chiacchierare quanto volete, ma per CANDIDARE avete UN SOLO POST a disposizione, quindi ricordatevi di aggiornare quello nel caso non li mettiate tutti subito o nel caso li vogliate cambiare.

4) Alla fine della prima selezione è tra i PRIMI 6 posti che si sceglierà il Best Kiss nella finale a sondaggio!

5) Sono validi solo i baci dei drama andati IN ONDA NEL 2016, non saranno accettati drama più vecchi o più recenti. Valgono anche drama iniziati nel 2016 e finiti agli inizi del 2017.


Avete tempo fino al 5 MAGGIO
(ei fu siccome immobile nonché giorno in cui Kalla si laureò anni or furono)


Partecipate numerose/i/y :cuore:



Edited by tsukushi*makino - 6/2/2018, 14:21
view post Posted: 2/4/2017, 19:38     MEETING E RADUNI - Drama Club
CITAZIONE
Ps per ricordo ho ancora sotto al naso, appiccicato addosso un inequivocabile profumo di kimchi :hua:

Io sono arrivata a casa, il mio ragazzo mi aspettava con un sorriso sulle labbra, mi ha subito abbracciata con estrema tenerezza e mi ha detto, romanticamente, con un sussurro:

"Tesoro mio
...
...
...
...
... sai un casino di aglio!"

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

E' stato davvero un piacere anche per me partecipare a questo raduno, vedere volti nuovi e rivederne di noti; come è già stato detto spero torni in auge questa felice pratica radunosa! :cuute: :cuute:

P.s.: arrivata a casa sono corsa a vedermi il primo i primi due episodi di Nigeru wa Haji da ga Yaku ni Tatsu (aka La sposa-colfpagata)... (anche) a questo servono i raduni, oltre ai sondaggi ovviamente!
view post Posted: 30/11/2016, 23:20     DRAMA CLUB 4 - Drama Club
cara loveu, io della Corea so quello che vedo dai drama, invece abbiamo almeno ben due insigni utenti (e non solo!) del dic che sono immischiate in coreanitudini studiolavoreggianti! Accorreranno sicuramente in tuo aiuto! :corre: :fighting:

Passo per fare un breve saluto, in quanto mi sono astenuta da forumsocialeggiare alfine di terminare per tempo i miei studi master-osi. A breve inizierà il momento della tesina, che per me è notoriamente molto meno traumatico! :hero:

Colgo l'occasione per augurare un buon genetliaco a tutti i miei compagni sagittarini all'ascolto! Siamo troppo i mejo!! :amor: Non me ne vogliano gli altri segni! :emu:
view post Posted: 5/11/2016, 20:58     Nigeru wa Haji da ga Yaku ni Tatsu + SP - J-drama
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 31/10/2016, 15:55) 
"Mi aspettavo una persona anziana"
"Io sono vecchia dentro" :beota:

Venduto! :like: :corre:

Personaggio serioso non bruto col cuore di panna rulez! :sbrill:
view post Posted: 1/11/2016, 20:26     Jealousy Incarnate - K-drama
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/11/2016, 11:58) 
- Jung Won e il segretario che scoprono di amarsi

:hero: E' chiaro che parleranno di questo, JW deve avere la sua storia
di rebound (aka chiodo schiaccia chiodo!). Dopo che il suo uomo gli preferisce un'altra, e pura l'altra gli preferisce un altro...! :patpat:


Salve a tutte, io sono a oggi all'EPISODIO 6. Devo dire, maratonare dovendo aspettare una persona per proseguire è un grande sforzo di fede e amicizia. :ehm: Considerato che ho tutte le puntate nella mia chiavetta. :ehm: A casa mia. :ehm: Nel televisore qui davanti. :ehm:

CITAZIONE (SaeJin @ 11/9/2016, 22:36) 
Sono rimasta molto perplessa dalla scena del
funerale, dove la madre scopre che lui indossa un reggiseno.
Credo che quella scena fosse stata registrata per strammatizzare, ma invece il risultato è stato tutt'altro! Lo trovata del tutto inapropriata!

Guarda, in realtà è tutto il drama che manca un po' di armonia nel passaggio dai momenti seri a quelli comici (ma già annusai il trend dalla famosa scena di balletto onirico in ospedale :emu: ). In particolare, anche la mia amica rimase perplessa e pensò che fosse messa apposta per far ridere questa scena così iperbolica
al funerale ma le ho saggiamente fatto ricordare che le madri dei drama coreani fanno di ste cose, e anche di peggio! :relax: Cioé non so se le mamme coreane sono davvero così iraconde e violente con i figli che non corrispondono alle loro aspettative; se così fosse consiglierei loro un po' di yoga, un hobby zen, oppure una visita al medico dei pazzi, perché sono oserei dire traumatiche. :ehm: Il poveretto mi ha fatto una pena terribile, un po' per la situazione e un po' per l'aria sommessamente sofferente e "non ce la faccio" che accennava col viso.

Comunque, nonostante questa apologia, il punto fondamentale che atturpisce è che questa scena così gonfia di trashume "carica" sia arrivata 3 secondi dopo una megaagnizione generale, e di botto, quasi in maniera gratuita.

Insomma, io sono alla sei ma i vostri commenti mi fanno intuire che la liason à trois vi sta soddisfacendo, però questi sceneggiatori sono ancora un po' lontani dal confezionare un prodotto ben bilanciato, a mio avviso.
view post Posted: 31/10/2016, 21:30     The WORST DRAMA ever - Polls & Games
CITAZIONE ("Isang" @ 9/10/2016, 12:30)
Tra i "drami" visti una volta e direi che è bastato citerei:
Coffee Prince a malapena sufficiente ma non mi ha lasciato ricordo alcuno se non un lieve storcere di naso
My name is Kim Sam Soon.. Bah, boh, mah..
Secret Garden (perdono): bah, boh, mah..

CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 26/10/2016, 19:41)
Coffe Prince pure non brilla per intelligenza e realismo, chiedo perdono in anticipo a tutte le amanti della serie ma per me è stato insulso.

Vorrei condividere con Isang l'orrore per Secret Garden, che sicuramente io e Mimi-chan ti perdoniamo ampiamente, nonché uno dei casi (aka drama molto di successo) che non capirò mai nella vita. Pochi drama li ho skippati non per esaltazione (aka saltiamo le storie di contorno perché voglio come va avanti la trama) ma per sfinimento, e questo è uno di questi!

Per Kim Sam Soon non saprei che dire: fu il mio primo drama, né ho ancor oggi un buon ricordo ma penso che una dramista di oggi che lo veda potrebbe vederlo come troppo naif/poco raffinato. Ha piuttosto senso, lo posso capire.

Su Coffee Prince c'è una cesoia grande come una casa, devo dire che è un drama che in genere viene amato o odiato abbestia. E' un odio che non capisco molto bene se viene detto che è "incredibile", perché è strano: personalmente penso che TUTTI i crossdressing siano piuttosto incredibili, avendo le protagoniste scelte un faccino e delle movenze molto femminili. Almeno qui la tizia ha del suo che è conciata davvero in maniera molto cessoso, e che è piuttosto sgraziata perciò, amante che sono del crossdressing, forse è paradossalmente il mio drama crossdressing preferito (fino all'episodio 10 circa, che poi il drama diventa una cosa inutile).

Comunque, essendo un argomento che interessa non solo me, ma di sicuro anche le esimie Mimi-Chan e Yeon Seok, direi che a breve si aprirà un piccolo thread sul tema! :shifty:

p.s.: ma Isang, ti sei accorta che schifasti abbestia anche Hanakimi, che è casualmente un altro crossdressing drama? :mhuaua:
view post Posted: 31/10/2016, 21:13     Dramaworld - K-drama
Anche io vidi questo drama grazie a Netflix (che forse forse fu il motivo per cui sono tornata a vedere drama, visto che ogni tanto ce ne sono mi fece ricordare quanto mi piacessero!). L'ho trovato un ottimo tributo al mondo dei drama appunto e, come disse zucu, ho decisamente trovato più interessanti e divertenti le prese in giro dei cliché della trama orizzontale principale. E' forse un po' breve e poco approfondito, ma per un neofita o un fan è qualcosa di molto stuzzicante!
view post Posted: 31/10/2016, 21:07     Moonlight Drawn by Clouds - K-drama
CITAZIONE (Yeon Suk @ 25/10/2016, 04:33) 
CITAZIONE (KallistA @ 25/10/2016, 01:54) 
Sono all'episodio numero 3, e chi ha già visto il drama immaginerà la mia sofferenza interiore per non andare a sbirciare almeno l'avvio della 4 per come si era conclusa la 3
ovvero con la scoperta da parte della nostra pulzella Ra On temporaneamente "eunuca" che Silver Spoon è Sailor Moon ... no ecco! il Crown Prince, volevo dire! :buondì:
. Dicevo, sono all'episodio 3 e tutti angstano di brutto già dall'inizio per i più disparati motivi, essendo drama "storico" chiaramente non solo sentimentali.

Dici? :ehm: Non mi era parso così umido a dire il vero.
Ah ma l'episodio 3 è quello della corrispondenza fra il re e la n-esima moglie. Col senno di

Allora, visto che erano anni mesi che non vedevo un drama coreano ho pensato "magari in tutti i drama coreani spesso in molti hanno a tratti gli occhi lucidi e me ne scordai io".
Invece, non solo sto vedendo Jealousy Incarnate, ma ho avuto l'ardire di ririririvedermi la decima puntata di Coffee Prince (motivi personali che magari vi denarrerò sul topic apposito, visto che ho degli appunti da fare per contestare un certo topic in sezione sondaggi) e, no, non è così!
Ora, non so se sono le luci fioche delle candele, il fatto che abbiano gli occhi grandi (soprattutto lei), o se qualcuno debba sopperire a una certa carenza espressiva a 360 gradi con un accenno di acquetta negli occhi (nota: anche l'amico protagonista l'ha spesso ma come abbiamo notato tutte manco ne avrebbe bisogno), ma confermo all' episodio 8 (nota: spoileerò roba fino all'ep 8 oviamoint) che è un drama molto magoneggiato, con punte un po' merolanti.

Sia chiaro, non che siano magonmeroleggi non affini alla trama. Nel senso, ora non ricordo in che episodio (non sono mai stata una spettatrice precisa, a meno che non prenda appunti)
lei rischia prima la muerte e poi di essere deportata in territorio Qing, e di conseguenza un po' tutti angstano, tutti per motivi diversi, e tutti angstano coi lumicini. E poi in seguito la moglie del re vuole punire la tizia protagonista per lo spettacolo di marionette (lì ero io che magoneggiavo :nfg: :sniff: :mhuaua: ), e lui angsta coi lucciconi e lei magoneggia.


Le due agnizioni clou (o almeno, quello che per me erano clou) mi è piaciuto come si sono svolte, in maniera importante ma ecco, questa volta NON merolante (si vede che gli sceneggiatori del drama hanno saggiamente pensato di non calcare troppo sul pathos ed evitare l'effetto-telenovelas :patpat: Ottima ottima scelta). Avrei però una perplessità di coerenza angstosa che ci tengo a discutere;
insomma, caro principino, erano episodi che tutti confabulavano dandoti del gaio e rompendoti i coglioni a più non posso, tu sei dovuto andare a patti con i tuoi sentimenti e arrivare infine alla considerazione un pochinoinoino sofferta che non importa che l'eunuco sia un uomo(senza pene) :ehm: , un alieno :blush: o cos'altro ma ti va bene uguale; poi fai il guardone e ti accorgi che tal persona è una donna e in quattro secondi decidi di accettare la cosa facendo partire il limone (con lei con una faccia al limite dello schifato/oddio devo proprio :mhuaua: - nota bene anche se corrisponde i suoi sentimenti!!!) con tanto di parole pompose? Io penso: ok che magari sei rimasto sollevato di non essere così innamorato di un uomo senza pene :ehm: da voler mettere a rischio la tua reputazione da pensare, giovinetto che sei, YEAAAAH SI BOMBAAAAH TANTO ME VUOLE :corre: , ma visto che ne hai patite varie per colpa sua manco una spiegazioncina vuoi?


Non so se capite la mia perplessità, che immagino sarà anche di alcune di voi che lo guardarono. Cioè, non so se c'è una reazione coerente allo scoprire che
il tizio senza pene :ehm: per il quale pensavi di essere gay in realtà è una donna presumibilmente vaginomunita, però per ora in tal senso ho visto solo o cose simili, diciamo, all'indifferenza o il dolore "tumihaitraditomuorinonvogliounaspiegazioneeeesucaaa". E mi sembrano incoerenti entrambe.


O amanti del crossdressing, che ne pensate (magari non spoileriamo altri drama nel topic ma facciamo una considerazione generale).

Come sempre, a parte i miei appunti, visto che proseguo mi sta piacendo: sono un'amante degli intrighi a corte, come potrei esimermi? :shifty:
view post Posted: 31/10/2016, 20:44     Che drama state guardando? - Drama Club
Non so per quale strana congiunzione astrale, sto guardando:

Pride (3 su 11) :cuore: :cuore: :cuore:
Moonlight drawn by clouds (8 su 18) :blush:
Jealousy Incarnate (3 su pensavo fossero 16-18 episodi e invece ho capito che senza volerlo mi sto sparando un drama da 24 episodi! - casellina della challenge da riempire: challenge accepted :shifty: ) :faccina con sorriso speranzoso:, fingiamo sia: :nfg: :ioio: )
view post Posted: 31/10/2016, 20:36     Jealousy Incarnate - K-drama
Scusate se interrompo il giubilo preoccupato dovuto alla vostra comune visione on air, ma volevo quivi lasciare il mio commento a tiepido sulle prima tre puntate.

EPISODIO 1-2-3

Innanzitutto, si è già capito che in vista c'è gia un triangolo amoroso. Sì, quello di
lui+lui con LEI come terza incomoda. Insomma, le uniche cose di buono che fa per destare interesse nei due è dare buone previsioni del tempo personalizzate, fornire uno striminzito ombrellino fingendo che serva a riparare 3 persone di cui due ben piazzate (non lei, ovviamente), nonché palpare per tutto un episodio uno dei due, per dirgli solo l'ennesimo potipoti che potrebbe avere un cancro al seno e quindi di correre a farsi visitare (spoiler non spoiler: chiaramente gliel'ha tirata).
Per il resto, assistiamo alla vita dei due maschi, che non possono fare a meno l'uno dell'altro tanto che il servo del riccone è costretto a mentire al protagonista stronzo col cuore di panna (*argomento da approfondire in questa sede) perché teme che il suo padroncino, a una richiesta di incontro, molli tutto su due piedi e vada dal suo amato amico in un altro stato a 6 ore di distanza. In seguito, coi due riuniti, osserviamo i due soggetti gestire un'acerba ma sicuramente futura (non fosse per la terza incomoda che arriva, ovviamente) vita di coppia, con serata nerd, spazzolini e inviti a rimanere a dormire.


L'annunciatore Lee non lo capisco bene (è il momento del richiamo dell' * di poc'anzi):
- incomprensibile il fatto che la meni per due episodi di seguito con prima l'incredulità e poi il disonore che può provare un uomo nell'affrontare l'ipotesi (diventata poi concreta) di un cancro al seno. Mi viene da pensare che, oltre a essere un violento continuo spot per la marca di birra che si vede comparire ogni 5 secondi, il drama sia stato finanziato dal Ministero della salute per sensibilizzare gli uomini a questa malattia che è statisticamente pendente in sen(s)o femminile.... ma non solo!

- non ho capito una fava fra chi onestamente è più preso fra lui e la protagonista. L'amico Lee coso continua a dire che lei lo voleva 3 anni fa eccetera eccetera eccetera e di fronte a lei continua a dirle che la schifa e non le piace. Però poi quando non c'è la difende come se fosse la migliore lavoratrice dell'universo e ha momenti merolanti inaspettati. Conclusione: magari (magari eh) a LEI è passata la cotta, ma lui c'è rimasto sotto e manco lo sa (ipotesi numero due che con l'amica con cui lo sto vedendo è stata generata anche prima che spunti fuori un dialogo del genere: lui pensa di non essere degno di lei e per questo non si fece avanti anche dopo che il suo pensiero nei di lei confronti cambiò. Quindi lui essere classico personaggio maschile che ostenta boria ma che in realtà ha l'ego fragile di un agnellino nato prematuro.


Comunque il lui numero 2 ha un'inquietante somiglianza con Siwon, non fosse che Siwon è molto più figo. Lo so che probabilmente l'avete già detto tutte in lungo e in largo, ma volevo unirmi al gruppo.
E comunque numero 2, non mi importa che sia ricco e faccia il pappone che dà i vestiti alla gente, in quanto a charme il lui numero uno, con le sue giravolte à la Michael Jackson/concorrente di Amici 2016, è insuperabile. Sempre come il tonno.

E a proposito di tonni. O meglio, di balletti.
Passi lo spot "divertente" :emu: :emu: :emu: per promuovere il contest per i nuovi anchorman/woman, sono MORTA dal ridere a fine episodio 3 quando, dopo un episodio oggettivamente pesante e ricco di morchiosità, il tizio in coma vigile (nota: ho capito pochissimo delle varie parentele ma ho fiducia che col passare del drama avrò tutto più chiaro) si fa un trip discotecaro con tutte le persone a lui più vicine. Faceva così ridere che speravo, visto che erano tutti vestiti di bianco (aka colore del lutto) e che era un momento onirico, che stesse crepando e che questa fosse la maniera degli autori per consegnarci ai posteri questo personaggio. Ma purtroppo no, mi sa che fu solo un momento di trash gratuito e insensato. Ma ho apprezzato. Molto. Ha spinto perlomeno la mia amica ad andare a casa finalmente, visto che l'aspettavano per la cena e stava tardando. :gnegne:


La protagonista ancora non so bene come prenderla, per ora a femminismo
non se la sta cavando male, tirando legnate a destra e a manca anche quando i due tizi le tirano frasi e tirano fuori situazioni da latin lover. Ma è un drama coreano, quindi... :sniff: cara ti prego!!!!


Con le impressioni ormai a freddo ho chiuso, a domani per la maratona pt. 2! :cuore:
5285 replies since 27/1/2005