DIC :: Forum ::

Votes taken by haruka86

view post Posted: 16/2/2019, 08:55     +1Richieste di download - Info & Richieste
CITAZIONE (^Darkness^ @ 16/2/2019, 08:30) 
Buongiorno, ho provato ad accedere ad Avistaz ma mi dice che è solo su invito (se ho capito bene). Ho guardato nei topic del forum ma non ho visto guide o simili, come devo procedere? :booh:

Si è il "problema" di Avistaz purtroppo, anche per questo sopra avevo detto qualcosa del tipo "se hai un account Avistaz". Purtroppo io non ho abbastanza punti bonus per inviarti l'email di invito per il sito :patpat: ma se non hai premure particolari, a meno che qualcuno non abbia i bonus necessari e sia così gentile da inviarti l'email in questione, ti consiglio di tenere controllato il sito, soprattutto nei weekend perchè hanno la tendenza da un momento all'altro di aprire le iscrizioni per un paio di giorni e poi richiuderle di nuovo. L'ultima volta è stato a fine dicembre, quindi probabilmente se non questo mese, il mese prossimo faranno un'altra apertura delle iscrizioni stando anche alle tempistiche che hanno tenuto negli anni passati :beota:
view post Posted: 10/1/2019, 13:30     +2Cambrian Period - C-drama

Cambrian Period



e22b810435



Titolo: 寒武纪
Genere: Azione, Suspense, Crime, Romantico, Commedia
Episodi:24 da 40 minuti circa
Broadcast Network:Youku
Periodo di trasmissione: 8 maggio 2017 - 5 giugno 2017

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST

Mike He - Li Yong Ji
Zhou Yu Tong - Tang Yin
Hou Ming Hao - Jian Zi
Jason (NU’EST-M) - Mai Quan Cheng
Han Chin - Zhan Shi Li

TRAMA

Tang Ying è un'innocente ed ingenua ragazza che, dopo una fallimentare carriera di attrice, decide di ricominciare da capo su un isola del sud. Tuttavia, a causa delle politiche esentasse e senza visti di soggiorno che vigono sul posto l'isola ha attirato l'attenzione di molti crominali alla ricerca di soldi facili. Per questo motivo all'insaputa degli abitanti dell'isola, è in atto una lotta agguerrita tra criminali e polizia.
Tang Ying per puro caso si trova coinvolta in tutto ciò dopo aver fatto conoscenza con i due principali esponenti delle fazioni rivali: Jian Zi, un giovane assassino, e l'affascinante commissario Li Yong Ji. Tra omicidi, bande rivali e commerci illegali nel mercato nero, riuscirà Tang Ying a sopravvivere?






Mi ci sono imbattuta per puro caso e mi ha ispirato tantissimo :cuute: potrebbe adattarsi anche alla Challenge o sbaglio?

Comunque c'è Mike :inlove: ed è da una vita che non vedo più un drama con lui :hua:
view post Posted: 9/1/2019, 20:08     +1Richieste di download - Info & Richieste
Le raw le trovi qui, mentre i sub ita sono su Asianworld dato che è un loro progetto :beota:
view post Posted: 2/1/2019, 22:51     +1Meteor Garden 2018 - C-drama
CITAZIONE (querida @ 2/1/2019, 22:41) 
Pensa che nella prima serie c'era "Happy sciallallallà, it's so nice to be happy sciallallallà, everybody should be happy sciallalallà" di Alexia :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:hole: ok non ci sono parole per commentare sta cosa :nowords:

CITAZIONE
Comunque la tua recensione dettagliata mi ha fatto sbellicare e concordo con tutto quello che hai scritto.

felice di averti fatta divertire e di non averti tediato con i miei commenti chilometrici :amor: :hua:
view post Posted: 2/1/2019, 16:33     +1Meteor Garden 2018 - C-drama
Quindi dopo aver commentato il finale vediamo di trarre un po' le somme e fare un elenco di quello che mi è piaciuto e che non mi è piaciuto in questo drama per magari avvicinare o allontanare dalla visione alcuni di voi :hua:

PRO

- Daoming Si perchè il personaggio è reso molto bene Dylan è stato veramente molto bravo nel ruolo imho soprattutto da quando Daoming Si inizia a cambiare. E' arrogante, divertente, tenero ed un po' pazzo, ha un sorriso dolcissimo e gli occhi a cuore letteralmente quando guarda Shancai. Il ruolo dell'innamorato gli riesce molto bene :inlove:

Perde un po' come personaggio invece nella parte iniziale del drama, ma non a causa dell'attore imho questo è proprio un problema di sceneggiatura. La scelta di eliminare gli atti di bullismo ha portato come conseguenza anche a presentare una versione di Daoming Si più pacata rispetto agli altri HanaDan dove si vede un protagonista violento, sempre pronto alla rissa e che è abituato a stare al potere.

- Gli F4 (lo so che è scontato :gnegne: ), la loro complicità ed il modo in cui sfottono Daoming Si. Le imitazioni di Ximen e Meizou sono fantastiche :mhuaua:

- A tutti gli F4 vengono dati abbastanza spazio e visibilità tanto che per ognuno di loro viene raccontata una storia nella storia :inlove: Personalmente quella di Meizou non l'ho apprezzata moltissimo, mentre ho adorato quella di Ximen :occhi:

- Bromance :corre: credo che in questa versione del drama ci sia più bromance tra Daoming Si e Lei che romance tra Daoming Si e Shancai :hua:

- l'OST :joy: questa ost mi è piaciuta tantissimo, soprattutto ho apprezzato molto il fatto che abbiano deciso di mettere anche canzoni in inglese: una novità per me molto gradita :cuute:

- i personaggi secondari (a parte F4 e Shancai). Mi è piaciuto molto che a tutti loro venga dato un spazio, più o meno ampio che sia. Poi come si fa a non adorare la sorella di Daoming Si e Xiaozi :joy:
lei ha qualche caduta sempre verso la fine, quando ci sono i genitori che la manipolano un po' ma è un personaggio che mi è sempre piaciuto per la sua vivacità, per la sua allegria e per la sua voglia di farsi degli amici e di porre l'amicizia prima di tutto :cuute:


- Xiaoyou, ovvero l'amica di Shancai quella che lavora insieme a lei in tutte le versioni dramose. In questo MG è un personaggio che evolve nel tempo, è timida e riservata ma poco per volta inizia a mostrare determinazione ed a perseguire i suoi obiettivi. Oltre a questo ho apprezzato senza dubbio moltissimo il fatto che non sia letteralmente
ossessionata sa Ximen tanto da appiccicarglisi come la colla :mhuaua:


- Questo per me non vale dato che non ho visto la versione con Jerry, ma penso che agli affezionati possa fare piacere il fatto che sparsi qua e là tra le puntate ci sono un paio di facce note :mhuaua:


Shancai. La metto qui in bilico tra Pro e Contro perchè per me è un personaggio che ha avuto un po' troppi alti e bassi principalmente dovuti imho al buonismo che regna all'inizio e che non contribuisce certamente a presentare a dovere il personaggio soprattutto dal punto di vista caratteriale. Questa lacuna iniziale fa sembrare certe battute o certi atteggiamenti anche esagerati e privi di un vero e proprio significato profondo, quasi stonano su questa Shancai rispetto alle sue omonime. L'allungamento di brodo riesce a rendere inoltre
i suoi tentennamenti ed il suo fare marcia indietro ogni 3x2
noiosi ed irritanti :patpat:
Dall'altro lato però ci sono anche quelle scene alla Makino e con Daoming Si (principalmente verso la fine del drama) che ti fanno apprezzare di più il personaggio nonostante comunque tra lei e Dylan non ci sia poi questa gran chimica :mhuaua:

CONTRO

- Pessima scelta da parte degli sceneggiatori di aggiungere battute tipiche di Tsukasa e Makino ma che non si adattano assolutamente (o comunque in alcune parti del drama in cui vengono dette) a questa versione dei personaggi. Come il paragone tra Shancai e le "erbacce" o i problemi di Daoming Si con i modi di dire ed il significato delle parole.

- Sempre per motivi di sceneggiatura (ma questa più che altro è una questione mia personale) sono state eliminate le scene in cui si parla del background familiare di Meizou, Ximen (per lui qualcosa viene detto) e Lei, importanti secondo me anche per far capire il ruolo di potere che gli F4 rivestono oltre che per far comprendere meglio i personaggi.

- Idem come sopra per quanto riguarda la questione del Bridge. :nowords: Hanno distrutto tutto quello che rappresentano gli F4 con questa trovata del cavolo. :porc:

- [Questo potrebbe poi essere un pro o un contro a seconda dei punti di vista]A parte Lei, per Ximen e Meizou non viene particolarmente sottolineata la loro personalità ed il fatto di essere uno un playboy e l'altro attratto solo ed unicamente da donne più grandi di lui. Si, ci sono delle scene o delle battute che lo fanno capire, ma sono talmente poche e poco significative soprattutto che non fanno capire a pieno questi personaggi almeno fino a che non si arriva al momento delle loro singole storie, dopo oltre la metà del drama.

- La totale ed assoluta assenza
della perdita di memoria di Daoming Si. Non so come era stata resa questa parte nella versione con Jerry, ma io ho adorato nella versione Jappo il momento in cui Tsukasa, guidato dall’istinto si getta in mezzo alla bufera per cercare Makino. :shy:
Questa scena c’è anche in questa versione di HanaDan ma presentata in un contesto differente non mi ha dato le stesse emozioni. :smoke:

- Il buonismo, l'università e la contraddizione. Questo probabilmente dipende da una mia interpretazione delle cose che magari non centra assolutamente nulla con l'idea degli sceneggiatori però hanno voluto togliere i forti episodi di bullismo e conferire pertanto maturità ai personaggi ambientando il drama all'università, ma alla fine hanno deciso di optare per gente che spettegola e parla alle spalle degli altri (anche se le parole a volte fanno più male delle azioni ma vabbè :sweat: ) e che alla fine volta le spalle ai compagni alla prima voce di corridoio che sentono. Alla faccia della maturità :lone: Potevano gestirla molto meglio questa cosa senza ricorrere a tutta la violenza delle altre versioni :smoke:

- I 49 episodi e l'allungamento di brodo con i millemila flashback
ed imho anche con la storia di Meizou, alquanto noiosa soprattutto perchè incentrata quasi unicamente su Caina che si ubriaca :sweat:


Nel complesso io darei a questa versione un 7. Nonostante le cose che non mi sono piaciute (più che altro dovuto a paragoni con la versione jappo ed il manga), la storia resta sempre bella da vedere e ci sono molti punti positivi che mi invogliano a consigliarne la visione :amor:
view post Posted: 2/1/2019, 15:15     +1Meteor Garden 2018 - C-drama
L'ho finito :nowords: :shutup:

Non so, non credo ci siano abbastanza parole per descrivere l'assoluta e totale inutilità degli ultimi 2-3 episodi :lone: a parte gli infiniti flashback, ho trovato il tutto molto confusionario, potevano gestirsela molto meglio e dare maggiore senso al tutto senza ricorrere a voli pindarici che oltre a disorientare Shancai disorientano anche lo spettatore :patpat:
Da quando
Shancai sviene dalla fame e probabilmente a causa del febbrone che si ritrova dopo una vita al gelo sotto la pioggia
la storia inizia a perdere un filo logico :emu:

Ma andiamo con ordine :mhuaua: è stato divertentissimo vedere Ximen
impanicato perchè l'appuntamento non sta andando come solitamente è abituato :gnegne:
era carinissimo :shy: e si vedeva che ci teneva da morire
il suo shock poi quando capisce che Xiaoyou in realtà non ha capito che quel gesto era "solo" per lei :gnegne: :gnegne:


Mentre avevo rimosso completamente dalla mente (ma c'era nelle altre versioni? :ehm: ) la questione
sequestriamo Daoming Si per impedirgli di sposarsi e dato che lui decide di affamarsi a morte assieme alla sua bella, lasciamoglielo fare allegramente :munch:
Non so, non ricordavo che la madre di Daoming Si fosse così schizzata :booh: orgogliosa si, testarda pure, interessata più all'azienda che ai suoi figli anche ma questa è vera e propria follia. Poi dopo aver visto un semplice AD al pc
cambia completamente personalità manco avesse ricevuto una botta in testa e fosse lei al posto di Daoming Si ad aver perso la memoria :nfg:
Se avessero dedicato un episodio e mezzo ad approfondire
questo cambiamento e le vicende dopo lo svenimento di Shancai
piuttosto che ai flashback sarebbe stato meglio, avrebbe dato un senso di completezza al tutto.
Nei miei ricordi c'è lei che alla fine
con molta fatica e riserve accetta Makino anche perchè si ritrova ad apprezzarne il carattere e come riesce a gestire Tsukasa
non questo! :scary:

La parte del
matrimonio
tra tutte è stata la più confusionaria, con quei secondi a schermo nero tra un fatto e l'altro che piuttosto che indicare lo scorrere del tempo ed il cambio di scena, sembrano indicare l'instabilità mentale della protagonista :nfg:
A parte
il balletto della sorella di Daoming Si ed il suo evocare gli F4 come se avesse poteri magici :emu:
ma che senso ha
non includere tutti i personaggi del drama al momento del matrimonio? i genitori soprattutto? :porc:
Non è che non abbia apprezzato la presenza degli
ex corteggiatori di Shancai e di tutti gli altri ragazzi
ma
la signora Yu, la tizia del ristorante di Londra (se non tanto per il ruolo per il fatto che ha partecipato alla prima versione di Meteor Garden), i genitori di Shancai? Dovevano esserci tutti ed invece non c'era nessuno :emu:

Anche
la celebrazione
imho non è stata un granchè :patpat: quindi no, non mi è piaciuto :shutup:

Non mi è dispiaciuta invece la parte finale con il "quello che ne è stato di loro..." adoro sempre queste parti anche se avrei preferito un salto temporale maggiore :mhuaua:
Il momento più bello è stato senza dubbio il filo rosso del destino di Xiaozi :cuute:
anche se avrei preferito Meizou e non Thomas all'altro capo.....i due avevano veramente una buona chimica in alcune scene :cuute:
view post Posted: 26/5/2018, 08:42     +1DRAMA CLUB 4 - Drama Club


DC26Maggio


Yoo In Na
BIG
TOP


:annuncio: Per tenervi sempre aggiornati sulle nuove recensioni e le nuove
schede star iscrivetevi alla discussione DIC Website NEWS
:annuncio:



Edited by haruka86 - 26/5/2018, 10:32
view post Posted: 16/3/2017, 20:22     +1Introverted Boss - K-drama
Sono giunta all' ep 04 e mi sta piacendo tantissimo :occhi: oltretutto sono entrata in un empatia pazzesca con il protagonista che non mi aspettavo assolutamente :spavento: certe scene sono recitate e rese talmente bene che mi è stato impossibile non farlo :shy:

In questi episodi si delineano molto di più le differenze tra HwanKi e WooIl, ovviamente non parlo di differenze strettamente caratteriali perchè quelle sono palesi già leggendo la trama del drama, senza nemmeno guardare il primo ep, ma proprio differenze nel modo di pensare e di ragionare.

WooIl è una persona che guarda ai fatti, alla superficie delle cose, senza prendersi quei 5 minuti di tempo per approfondire le informazioni che ha e per farsi un quadro più ampio della situazione. Un esempio è il suo atteggiamento con Fucsia (non ricordo come si chiama la segretaria/portinaia con l'enterite....l'unica sua caratteristica distintiva sono i 5 strati di rossetto :gnegne: )
scopre che lei prima di essere dimessa e che tutto lo scandalo saltasse fuori aveva parlato con un uomo, fa 2+2, conclude che quello è un giornalista e fa di tutto per comprare il suo silenzio e la sua collaborazione nella vicenda :voodoo: restandoci veramente di m.....quando alla fine Fucsia gli dice che è stato HwanKi ad andare a trovarla in ospedale :hua:

Quanto l'ho odiato poi quando sul più bello
trascina via HwanKi dalla conferenza stampa ed inizia a trattarlo come un bambino dicendogli cosa deve o non deve fare come se lui avesse veramente necessità di una guida di questo tipo
per non parlare del fatto che decide tutto alle sue spalle
in combutta con il padre di lui :grrr:
ed ha quel modo di fare e di relazionarsi con gli altri che lo fanno sempre apparire come il buono della situazione, quando in realtà è bravissimo a far leggere tra le righe alla gente quello che vuole lui
costringe Fucsia a partecipare alla conferenza ma il modo in cui la segretaria si presenta davanti ai giornalisti, a prescindere da quello che le esce dalla bocca, è un'aperta dichiarazione che l'articolo è vero e che lei è stata veramente maltrattata da HwanKi :scary:

Credo però che in un certo qual modo WooIl voglia far uscire HwanKi dal suo guscio, il problema è che non riesce ad abbandonare quell'atteggiamento saputo che ha nei suoi confronti. Sono amici, si conoscono da anni
hanno un segreto in comune...voglio sapere che è successo 3 anni fa :pazz:
WooIl è convinto di aver inquadrato HwanKi perfettamente, ma si sbaglia di grosso perchè WooIl osserva solo quello che c'è in superficie, mentre HwanKi è più interessato ai dettagli che lo portano a conoscere chi lo circonda ed in particolar modo i suoi dipendenti alla perfezione. Ho adorato la scena in cui WooIl sostiene tutto convinto che
RoWoon gli piace perchè è come lui e la vuole fare crescere al suo fianco nell'azienda
mentre HwanKi
pensa che WooIl non ci ha capito una mazza di lei, perchè RoWoon è totalmente diversa :gnegne:

WooIl però ha quel certo modo di fare, di parlare e di porsi che a prescindere da quello che dice mostrandosi sincero, cordiale e tutto tu interlocutore/spettatore non puoi fare a meno di pensare il contrario di quello che lui ti ha appena detto. Come quando parla di HwanKi con RoWoon
dice che l'amico è più come il corriere imbranato che come il "mostro silenzioso" che tutti pensano che sia, ma lo fa in un modo e con un tono che inducono RoWoon a pensare che le sue convinzioni sul fatto che HwanKi sia uno psicopatico assassino siano assolutamente vere. :scary:

Anche l'approccio al lavoro è molto diverso poichè per WooIl la cosa più importante è ingraziarsi ed assicurarsi il cliente a prescindere dai mezzi che utilizza
cioè RoWoon se la porta dietro solo per un unico motivo alla cena con il tizio del Ramyun e se le fosse un attimino meno concentrata su HwanKi ed un pò più su se stessa lo avrebbe pure potuto denunciare :smoke:
e poi non si fa problemi a girare con
le bustarelle in tasca
sempre con quel suo sorrisetto cordiale e quel suo "Fallo per me" che impedisce all'interlocutore di dire di no a prescindere da quale è la richiesta :grrr:
HwanKi dal canto suo predilige un approccio più diretto e corretto, una sana competizione in cui far risaltare le doti del suo staff che conosce alla perfezione :joy:
L'ho adorato quando si è fatto valere ed ha detto a WooIl
che quello era il suo team, lui ne è responsabile e avrebbe fatto di tutto per proteggere i suoi dipendenti :occhi:
quindi lui doveva starne fuori :smoke:

Inoltre in questi episodi assistiamo ad una minima, ma c'è :shifty: , trasformazione del protagonista che tenta un pochino per volta di uscire dal suo guscio, anche se forse per lui è ancora troppo presto :mhuaua: Sono stata veramente orgogliosa di lui quando
va in ospedale a parlare con Fucsia e quando in seguito cerca di proteggerla dallo scandalo e dai giornalisti
è stato un enorme passo avanti :occhi: . Inoltre in alcuni piccoli gesti che fa si vede palesemente che ha veramente voglia di integrarsi nel Team
se non fosse così non avrebbe di certo comprato tutto quel pesce per festeggiare (accidenti a te WooIl ed alla tua mania di offrire cene :capa: )

HwanKi è una persona gentile che farebbe di tutto pur di non ferire gli altri
basti pensare alla questione del caffè nero :gnegne:
peccato che qualsiasi suo tentativo di relazionarsi con gli altri finisca in un nulla di fatto perchè immancabilmente viene frainteso :pecche: anche se comunque c'è pure da dire che non è che abbia a che fare con gente particolarmente sveglia talmente annoiata, in soggezione o menefreghista che finisce per soprannominarlo
Tu-Sai-Chi

rotolo :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Le scene da film horror/thriller sono favolose :hua: e poi adoro tutti quei disegni che vengono usati per rappresentare i pensieri e lo stato d'animo di HwanKi :cuute:
E per la serie, mostriamo qualcosa di nuovo per far conoscere meglio il protagonista, ecco che parte Troublemaker crazy-monkey-emoticon-154 e stavo tipo HyunSeung chi??Vai Woo Jin che sei il migliore :cheer: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Oltretutto canzone azzeccatissima perchè in completa contrapposizione con l'essenza di HwanKi ma che probabilmente riesce ad esprimere perfettamente quello che lui prova realmente :sbrill:

In questi episodi inoltre si può notare un minimo miglioramento anche in RoWoon. Lei sembra indifferente a tutto a tutti perchè decisa a perseguire in ogni modo e con ogni mezzo
la sua vendetta
Va avanti come un treno e se ne frega di tutto quello che le sta attorno
non si fa alcun problema ad entrare nel bagno degli uomini e parla liberamente e si confessa con un completo sconosciuto, sempre nel bagno degli uomini :emu:
rendendosi conto delle conseguenze delle sue azioni solo in seguito, dopo che il danno è stato fatto :nowords:
Per certi versi è molto simile a WooIl, guarda alle apparenze e non a quello che in realtà c'è sotto
si convince che quello che ha davanti è un corriere e quindi deve essere un corriere, non contempla nemmeno la possibilità che possa essere un cliente o un altro dipendente o l'addetto alle pulizie

Dimostra di seguire l'istinto, quando il suo istinto le dice di fidarsi di una persona allora si fida ciecamente
come fa con l'attore
ed è talmente concentrata unicamente su questo aspetto della questione
il fidarsi di quello che dice l'attore/il fidarsi di quello che dice WooIl che la convince a comportarsi in un certo modo con il tizio del Ramyun
che ignora tutto il resto ed IGNORA a lettere cubitali il tutto...perchè seriamente, tesoro
ti sei beccata un ceffone con la C maiuscola, degli insulti gratuiti uno dietro l'altro e non fai niente :petr: ma sei stupida?! :porc: per non parlare del depravato che non perde occasione per allungare le mani, fortuna che lì c'era HwanKi perchè altrimenti non so come sarebbe andata a finire :lone:

Su questo punto devo dire che lei mi ha particolarmente delusa, perchè per come ci è stata presentata mi aspettavo una reazione "normale" a quelle situazioni e non come ha reagito realmente :uff:

Cosa positiva in questi episodi è che RoWoon grazie al compito che WooIl le ha assegnato (per una volta anche se inconsapevolmente è veramente utile :gnegne: ) poco per volta
sta rivalutando HwanKi :occhi:
infatti sono sempre più frequenti le domande che lei si pone
sul fatto che Tu-Sai-Chi sia veramente il mostro psicopatico che lei ha sempre creduto o se le cose non stanno proprio così, ed infondo infondo è meglio scavare un pochino e non limitarsi alle apparenze perchè sembra che ci sia molto di più da scoprire su questo strano ragazzo
Il tutto purtroppo viene rovinato da Mamma Chioccia :pecche: , che oltretutto è simpaticissima :cuute: , che serve su un piatto d'argento a RoWoon l'occasione perfetta per attuare
la sua vendetta
e dato che ovviamente la protagonista va come un treno, nonostante le piccole deviazioni che ci sono state durante il percorso non può di certo farsi sfuggire questa opportunità :lone:
Sono stati i 5 minuti più strazianti, sofferti e difficili da vedere fino ad ora crazy-monkey-emoticon-165
caratterizzati inoltre da tutti quei flashback con protagonista il padre, che ti facevano provare ancora più empatia con HwanKi....è stato orribile, con lui che prima di fuggire si dice che almeno una persona in quel modo è riuscito a renderla felice :pazz: :bwa:
e non possono che farti pensare
sei una spronza RoWoon :porc:
alla fine però almeno un pochino di soddisfazione la ottieni quando
vedi RoWoon starci male per quello che è successo, capisci che non è più così soddisfatta di questa grandiosa vendetta
soprattutto dopo il discorso di Mamma Chioccia. Mi ha fatti particolarmente piacere il fatto che
abbia capito perfettamente l'intento di HwanKi e si sia ricreduta sulle sue capacità rendendosi conto che anche se è mamma non vuol dire che non possa anche essere una brava PR ed avere successo :joy:

CITAZIONE
Il discorso con la segretaria, intanto poverina lei, che ha vissuto il suo lavoro sotto stress, ma poverino anche il presidente che non riuscendo a comunicare con gli altri non riesce a farsi capire e nemmeno a compiere buone azioni. Però è riuscito a fare uno, anzi due passi avanti con la segretaria, prima andando in ospedale per chiederle scusa e dopo sul tetto per dirle in pochissime parole, che ci avrebbe pensato lui e lei non doveva dire a nessuno che aveva parlato della situazione che stava vivendo e della paura che provava a fargli da segretaria con qualcuno, per proteggerla.

Io Fucsia non la sopporto :grrr: è un topolino impaurito, insicuro e riservato e ci sta per lo più come descrizione per lavorare con uno come HwanKi, però tutti gli sforzi che lui ha fatto, i progressi che ha fatto
il fatto che si sia sforzato così tanto da andare da lei in ospedale e spiegarle chiaro e tondo come stanno le cose
sono stati completamente ed assolutamente inutili :pazz2: Mi aspettavo comprensione da parte sua, mi aspettavo che magari intervenisse in certe situazioni in suo favore, ma niente
lui l'ha aiutata, le ha aperto il cuore parlandole sinceramente
e lei non ha ascoltato una sola parola di quello che lui ha detto
è come se la scena in ospedale non ci fosse mai stata
e come ciliegina sulla torta ha pure il coraggio di
dare del codardo a HwanKi, alla fine, quando è al bar con tutti gli altri e HwanKi ha appena fallito la presentazione :spavento:
Brutta stupida :grrr:
A parte questo suo atteggiamento irritante, ce la vedo bene con
Skaterboy
alle risorse umane della Brain probabilmente c'è qualche appassionato di musical :gnegne:
CITAZIONE
E il padre: “dovresti imparare a socializzare” e gli mette a fianco due omoni ahahah.

credevo lo avrebbero
molestato :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Finalmente si è visto qualcosina in più sul caso della sorella della protagonista, ma ancora non è tutto.

il fatto che lei
non si sia buttata dal tetto ma dall'ufficio di HwanKi
rende il tutto più sospetto ed intrigante :scary:
CITAZIONE
Comunque, mi è piaciuto che lui per amore del figlio/a non parla...e bella anche quest'idea, più contemporanea, del ragazzo che diventa ragazza.

è piaciuta tantissimo anche a me :cuute: anche perchè lui fa tanto il bacchettone e l'uomo d'altri tempi però
non ha avuto alcun problema ad accettare la decisione del foglio e questa sua trasformazione. Figlia o Figlio per lui è uguale, quello che prova per lui/lei non cambia assolutamente :occhi:

CITAZIONE
Come se non bastasse, se li deve andare a recuperare, fortissima la scena di lui che li prende ad uno ad uno e li mette sul taxi ahahahh, povero.

è stato divertentissimo
con Mamma Chioccia che tenta di baciarlo e SkaterBoy che viene trascinato fuori usando lo skate :gnegne:
oltretutto HwanKi è superpremuroso
con tutti loro tanto che scatta addirittura foto ai tassisti ed alle targhe dei taxi per precauzione :respect: :gnegne:

Credo però che dopo questa bizzarra serata che ha alquanto sconvolto HwanKi
il quale ha pagato il conto ma deve avergli dato una botta di soldi al proprietario del bar perchè quello se lo abbraccia pure :gnegne: :gnegne:
segnerà un pò una svolta e l'inizio di un ulteriore cambiamento nel personaggio.
Restando solo a guardare non riuscirai a proteggere nessuno
credo che il tutto si possa basare proprio su questa frase, perchè HwanKi
ha proprio questo bisogno interiore di proteggere le persone che gli stanno accanto ed a cui tiene


E comunque, in questo drama il vero mostro psicopatico è
il padre di HwanKi
:smoke:
view post Posted: 11/1/2017, 21:42     +1DIC Drama Challenge 2017 - chiacchiere - Polls & Games conclusi
alcuni titoli sono stati proposti nelle pagine addietro :beota:
CITAZIONE (HyeSoo @ 11/1/2017, 21:33) 
- Un drama co-prodotto o con attori di due o più paesi

My little Princess
CITAZIONE
- Un drama con ambientazione non urbana

Modern Farmer ed Osazaki no Himawari
view post Posted: 3/1/2017, 19:26     +1Miss in Kiss - C-drama

Miss In Kiss

dva8j



Titolo originale: 惡作劇之吻 / Er Zuo Ju Zhi Wen
Titolo inglese: Miss In Kiss
Genere: commedia romantica
Episodi: 16 (o 33 o 48) non è ben chiaro :emu:
Emittente: EBC, PPTV (digital tv), LineTV (digital tv)
Trasmesso Dall'8 dicembre 2016 al 26 marzo 2017

In streaming su DramaCool e Dramanice. Al momento sono disponibili solo le raw

CAST

Esther Wu - Xiang Yue Qin (jap. Kotoko Aihara)
Dino Lee - Jiang Zhi Shu (jap. Naoki Irie)
Gong Yi Teng - Jin Zhi Zhu "Ah Jin" (jap. Kinnosuke Ikezawa)
Xi Wei Lun - Wu Zi Yu (jap. Yuuko Matsumoto)
Vega Tsai - Pan Pan (jap. Noriko Irie)
Tzu-Chiang Chao - Jiang Chun Shui (jap. Shigeki Irie)
Daniel Shen - Jiang Yu Shu (jap. Yuuki Irie)
Honduras - Xiang Dong Liu (jap. Shigeo Aihara)
Ariel Chiao - Shi Li Mei "Mei Mei" (jap. Satomi Ishikawa)
Wen Wen - Xiao Sen (jap. Jinko Komori)
Duke Wu - Du Ya Jun (jap. Watanabe)
Cliff Cho - Hu Xu Teng (jap. Sudou)
Winnie Wu - Wu Zi ling (jap. Ayako Matsumoto)
Wish Chu - Wu Zhong Chuan (jap. Takendo Nakagawa)
Jeff Kuo - TBA (jap. Ryo Takamiya)
Luo Xuan Ming - Qin Yi Nuo (jap. Nobuhiro Kimura)
Dewi Chien - Bai Sha Sui (jap. Sahoko Oizumi)
Gao Zhen Peng - Bai Quan President (jap. Oizumi)
Min Xiong - Guan Yuan Ye (jap. Sugawara)

TRAMA

Posso rifiutarmi di metterla :booh: :gnegne:
E' l'ennesimo remake di Itazura na Kiss (con questo siamo a quota 7 :spavento: :cheer: ) pertanto Esther e Dino sono gli eredi di Ariel e Chabby :gnegne:

Dopo una lieve scossa di terremoto che non causa alcun danno a cose o persone, la casa di Xiang Yue Qin, evidentemente fatta di carte da poker impilate le une sulle altre :smoke: , se ne esce completamente distrutta :emu: Fortuna vuole che a correre in aiuto di Xiang Yue Qin e di suo padre arrivi Jiang Chun Shui, un ometto tanto dolce e caruccio nonchè ricco sfondato che li carica in macchina e li porta a casa sua, tanto c'è posto e a passare da 4 sotto un tetto a 6 sotto un tetto che ci vuole? :mhuaua: Xiang Yue Qin si trova pertanto a vivere come una principessa, ha una camera tutta sua, uno zietto affettuoso, una mamma acquisita (con una missione :fighting: ) e due nuovi "fratelli" di cui uno è un nanerottolo con un serio complesso del fratello maggiore che non la può vedere :patpat: e l'altro è Irie-kun .... ehm ... scusate .... Jiang Zhi Shu l'unico uomo che il radar femminile di Xiang Yue Qin riesce a rilevare sulla faccia della terra, perchè gli altri, seriamente, proprio non esistono :nfg:
Il problema principale di Xiang Yue Qin è che Jiang Zhi Shu è uno spocchioso secchione che ha padroneggiato il suo atteggiamento di superiorità alla perfezione, manco Mr Universo :patpat: quindi sarà veramente una faticaccia conquistarlo, senza contare il fatto che la protagonista a volte si caccia in situazioni che se fosse un attimino più presente e non stesse dormendo, sia figurativamente che letteralmente, le risparmierebbero tante sofferenze e tanta fatica :emu:

Edited by tsukushi*makino - 2/1/2019, 18:07
view post Posted: 25/1/2016, 14:47     +1Five Enough - K-drama
CITAZIONE (Sole5454 @ 25/1/2016, 14:18) 
@haruka,non credo sia come la Famiglia Bradford :gnegne:

No, infatti credo che da loro abbiano preso solo il titolo :gnegne: :gnegne: però per ciò che mi dici della trama è veramente identica a quella de I tuoi, i miei ed i nostri solo che lì i ragazzi più grandi sono adolescenti e non ci sono storie d'amore tra loro, ne combinano solo di ogni per far separare i genitori puntando sulle loro diversità :mhuaua: :gnegne:
view post Posted: 17/1/2016, 23:42     +1DIC Drama Challenge 2016 - chiacchiere - Polls & Games conclusi
Prego :amor:

Me ne è venuto in mente un'altro.....Piece - Kanojo no kioku...non brilla certo per la recitazione degli attori...se vai nel thread leggerai di tutto a tal proposito dato che con la visione di gruppo ci eravamo andate giù pesanti :gnegne: :gnegne: però imho merita la visione se non lo hai ancora visto :cuute:
view post Posted: 25/11/2013, 18:39     +1The Five Brothers - Khun Chai Taratorn - AltrAsia
CITAZIONE (Luci forever @ 25/11/2013, 00:46) 
Vedo che nutri ancora troppe speranze nei lakorn :patpat:

perchè abbatti in questo modo le speranze di una novellina :pecche: :gnegne:
73 replies since 7/8/2009