DIC :: Forum ::

Posts written by kushina82

view post Posted: 16/6/2011, 14:56     The Princess' Man - K-drama
Aggiornamenti: inserite sia la locandina e le immagini dal Set. :)

CITAZIONE (clausmile91 @ 10/6/2011, 16:45) 
ma a me piace più coi capelli corti!

beh..... senza ombra di dubbio sta meglio con i capelli corti.
Ad ogni modo se finisce in maniera shakespeariana mi sta bene, amo i finali tragici. :D
view post Posted: 16/6/2011, 13:08     Arakawa Under the Bridge - J-drama
Oddio che trailer, me gusta, me gusta!!! Di sicuro sarà una gran cazzata allucinante ma sono contenta!!!!! Non vedo l'ora di vederloooooooo!!!!! :cuute:
view post Posted: 10/6/2011, 14:57     Arakawa Under the Bridge - J-drama
CITAZIONE (Mimi-chan @ 10/6/2011, 15:05) 
Io invece l'anime non l'ho voluto vedere ai tempi, ma ora mi pento di non averlo fatto per essere pronta a questo!

Puoi ancora recuperare, tanto della 2° stagione dell'anime mancano gli ultimi due episodi da tradurre. Fai in tempo e sono abbastanza scorrevoli e veloci che non te ne accorgi. E' talmente così trash l'anime che ti fa ridere!!!! :hua: :hua: :hua:
Ti consiglio di vederlo prima del drama.
Di sicuro il drama sarà trashissimo!!! Poi vederli in costume... oddio!!! :corre:
view post Posted: 10/6/2011, 13:45     Arakawa Under the Bridge - J-drama
Io non vedo l'ora di vedere questo drama, sto seguendo la 2° stagione dell'anime e devo dire che è davvero molto molto divertente.
Mi chiedo se il drama lo sarà altrettanto. :)
view post Posted: 2/6/2011, 18:20     The Princess' Man - K-drama

THE PRINCESS' MAN


Titolo: 공주의 남자 / The Princess' Man
Conosciuto anche come: Princess' Man
Genere: Romantico, Sageuk, Storico
Episodi: 24
Durata episodi: 1 ora e 10 minuti
Emittente Televisiva: KBS2
Regia: Kim Jeong-min-III
Sceneggiatura: Jo Jeong-joo
Trasmesso: dal 20.07.2011 al 6.10.2011
Sottotitoli in italiano a cura del DIC Fansub in collaborazione con le DLQF, per le RAW qui

CAST
• Park Shi Hoo (Kim Seung-yoo, discendente di Kim Jong-seo)
• Moon Chae-won (Lee Se-Ryung, figlia del generale Sooyang)
• Song Jong Ho (Shin Myun)
• Hong Soo Hyun (Principessa Kyung Hye)
• Lee Soon Jae (Kim Jong Seo)
• Kim Young Chul (Principe Suyang, dopo il Re Sejo)
• Lee Min Woo (Jungjong)
• Jung Dong Hwan (Munjong)
• Lee Hee Do (Han Myung Hwa)
• Lee Hyo Jung (Shin Sook Joo)

TRAMA
Questo drama in qualche modo narra la tragica storia d'amore come Romeo & Giulietta ma in epoca Joseon.
Park Shi Hoo interpreta Kim Seung-yoo, discendente di Kim Jong Seo, mentre Moon Chae-won recita nei panni di Lee Se-Ryung. Quest'ultima è una principessa testarda e figlia del generale Sooyang, che in passato uccise il padre di Seung-yoo per ambire al trono.
Ma la situazione si complica quando la principessa si innamora del figlio del nemico mortale di suo padre.
Il loro amore sarà impossibile, come Romeo e Giulietta?

TRAILER



Edited by HyeSoo - 2/10/2017, 23:12
view post Posted: 30/5/2011, 00:01     Prosecutor Princess - K-drama
CITAZIONE (MissCelie @ 29/5/2011, 17:08) 
]Questo è quello che succede quando a recitare sono attori di una certa capacità.. Insomma le scene bacio sono infinite, ma quante volte riesci a sentire i personaggi? Il loro dolore e il loro amore?

Già, questo drama per me è eccezionale ed unico, è il drama del cuore nonché il mio primissimo drama che mi ha spinto ad approfondire e cadere nel tunnel del mondo doramico. Poi l'attore Park Shi HooPè riuscito ad interpretare mille sfaccettature del suo personaggio, è stato davvero un grande professionista, che ho avuto modo di avere conferma negli altri drama e movie in cui l'ho visto recitare.
E' formidabile! :wub:
CITAZIONE
E ho la classica sensazione di felicità mista a tristezza di quando finisce un drama che abbiamo amato

Anche per me è stato così, anche io ho amato tantissimo questo drama. Tutta la storia, anche se all'inizio volevo prendere a sberle volentieri la protagonista, ma alla fine
SPOILER (click to view)
ho apprezzato il suo cambiamento e percorso interiore.
La trama episodio per episodio era diventata parecchio integrante, ti faceva incollare allo schermo
SPOILER (click to view)
per capire cosa si celava dietro il comportamento dell'avvocato
e soprattutto quando lui aveva quelle espressioni da cane bastonato, era capace di farti sciogliere il cuore.
SPOILER (click to view)
Oppure quando osservava lei da lontano senza poterla avere? Oh mamma, soffrivo con lui.
Poi il loro bacio è stato come un incantesimo, uno die baci più belli mai visti in un drama.

Sono contenta che ti sia piaciuto. :occhi:

view post Posted: 29/5/2011, 15:42     Hwang Jin-Yi - K-drama

Finalmente ho finito di vedere questo drama…
Il tema centrale di questo drama è il percorso interiore della cortigiana artista e ballerina attraverso il Dolore… e la lotta per diventare la migliore gisaeng nella nazione, lungo il percorso ha imparato a conoscere l'amore.
Sì, il dolore e bisogna avere uno stomaco forte per seguire alcuni episodi

SPOILER (click to view)
(come l’8° e il 9° episodio)
, perché alcuni sono capaci di spezzarti il cuore peggio dell’effetto che mi fece il movie Koizora e il drama A Love To Kill …devastante.
Ma nonostante ciò, è il drama più passionale che vidi, appassiona tantissimo dalla poesia alla letteratura, alle citazioni filosofiche, alle riflessioni sui valori della vita. La sceneggiatura è stata scritta molto bene, per non parlare di tutti gli elaborati costumi presentati durante la serie, brillanti come anche le meravigliose scenografie, le ambientazioni, il tutto come hanno ricostruito l’epoca Joseon. E soprattutto la colona sonora è anche meravigliosa, rilassante, a tratti vivace a tratti drammatica, e spesso molto commovente.
E soprattutto Ha Ji Won, bravissima, eccezionale, meravigliosa nell’interpretare il suo multiforme personaggio dalle mille facce, dalle mille espressioni, dalle mille malizie (il suo sguardo malizioso esprimeva più di mille parole), ma in realtà con un cuore puro, dolce, altruista e generoso anche se non dava a vederlo. Un’attrice davvero espressiva.
Hwang Jin Yi, nata da un padre nobile e una cortigiana di corte, ha dovuto affrontare innumerevoli difficoltà nella vita anche a causa del suo basso status sociale, la sfiga sembrava non lasciarle mai un attimo di pace…. inoltre, usava anche la sua arte per proteggersi. E poi che dire quando danzava? Era incredibile, la sua danza era pura poesia, mi ipnotizzava. Nonostante il suo talento innato, lavorava sodo per affinare le sue abilità.
SPOILER (click to view)
E ci credo che alla fine del drama lei è risultata la migliore ballerina, proprio perché coreografa i suoi stessi passi e la sua danza proviene dal cuore, riuscendo ad esprimere i suoi sentimenti e la sua gioia.
In più, era lodata per la straordinaria intelligenza e per un’arguzia affascinante non meno che per la bellezza, e veniva ricercata dai più potenti aristocratici, dagli artisti e dagli intellettuali.
Un’attrice davvero eccezionale, mai vista un’interpretazione così professionale e meravigliosa. Capace di catturarti in pieno ed essere un tutt’uno con lei, provando le sue stesse emozioni e soprattutto soffrendo assieme a lei.
L’ho apprezzata molto di più quando era senza trucco e con abiti semplici, era favolosa. Sembrava così innocente, e poi quando aveva i capelli sciolti senza la treccia era bellissima.
Ho amato molto la madre di lei Hyeon Keum (Jun Mi Sun), di una dolcezza infinita anche se era una donna che credeva nei sogni, nelle favole e proprio per questo mi è piaciuta…
SPOILER (click to view)
voleva che anche la figlia sperimentasse il significato dell’amore, perché secondo lei, l’amore viene una sola volta nella vita.

Il Maestro Eum Soo (Jo Sung Ha) l’ho adorato tantissimo, era sempre presente al momento giusto e con poche parole sapeva colpirti a segno.
SPOILER (click to view)
E che dire del fatto che ha amato in silenzio per 25 anni la madre? Un uomo raro di questi tempi.

Che dire di Kim Eun Ho? Vedere Jang Seun Suk interpretare questo personaggio mi ha fatto una tenerezza, il ruolo più dolce che lui abbia interpretato ed era anche bellissimo quando sorrideva… era davvero un angelo, sembrava che avesse un’aura angelica. E’ stato eccezionale in questo ruolo, così tanto che quando era giunto l’episodio
SPOILER (click to view)
della sua morte sono stata davvero malissimo, una delle scene più tristi che abbia visto finora. Speravo che le cose tra loro due non finissero così, ma già dalla 5° puntata sentivo sempre più un’angoscia che mi pervadeva in tutto il corpo, avevo la sensazione che qualcosa sarebbe andato storto… Egli era il figlio di un nobile, e pertanto la Legge proibiva il rapporto tra i nobili e le cortigiane poiché appartenenti a classi sociali diversi, ma oltre ciò era anche proibito dai loro genitori. Quindi un amore irrealistico. Beh, poverino, era anche giovane, come poteva avere tanta forza nel dimostrare il suo amore al resto della società e combattere la Legge?
Poi la proposta romantica dell’anello, una vera genialata. O quando lui la dipingeva mentre lei suonava? O ancora quando lui vedendola ballare si è incupito confessandola che non vorrebbe vederla danzare per un altro uomo che non sia lui.
Che pucci, un amore!
SPOILER (click to view)
Ma la morte di lui ha indurito completamente il cuore della bella cortigiana, trasformandola in una donna dura e piena di amarezza. Infatti, il suo primo amore è stato il più drammatico, bello da ricordare e doloroso per via dei ricordi che quest’ultimo contiene.
Da qui adotta il nuovo nome Gisaeng in Myung Wol (luna brillante), per via della sua insensibilità come la luna fredda.
Mentre successivamente tifavo tantissimo per l’amore tra lei e il Ministro Kim Jung Han (Kim Jae Won), un vero gentiluomo. Ho amato la sua saggezza, e
SPOILER (click to view)
soffrivo con lui e con lei quando si desideravano ma non osavano manifestare i loro sentimenti, o quando lui ancora aveva paura di possederla… mi arrabbiavo quando guardavo quei benedetti episodi, mi chiedevo quando lui si muovesse a prenderla e baciarla…. Mi hanno fatto proprio penare, ma davvero molto. E poi di punto in bianco vanno a letto insieme e fuggono vivendo insieme per tre anni come marito e moglie, sempre per lo stesso motivo della diversità delle classi sociali e l’unico modo per stare insieme era darsi alla latitanza… questa cosa invece di rallegrarmi come avevo ardentemente sperato, mi ha lasciata così di punto in bianco impassibile, per il fatto che era successo così tutto velocemente che furono catturati e lì ho incominciato a soffrire di nuovo per loro due sperando in un lieto fine. Ed invece poi avviene l’incidente della morte del figlio che lei portava in grembo e non c’era altra scelta che tagliare per sempre il loro tormentato amore.

Non a caso per via del suo nobile e grande cuore era anche molto amato ed apprezzato dal Re,
SPOILER (click to view)
tanto che quest'ultimo comprese alla fine l’amore tra lui e la cortigiana e risparmiarli, solo perché la danza della cortigiana riuscì a penetrare nel cuore del Re fino a fargli sgorgare le lacrime. Ma lei invece di accettare la proposta del Re di rivivere il suo amore con il Ministro lo rifiuta, con la condizione del Re che non si sarebbero più potuti rivedere e che entrambi dovevano ritornare alle loro rispettive posizioni iniziali. Una folle decisione, ma non poteva negare la sua arte, la sua voglia di ritornare ad essere un’artista.

Poi quando aveva i capelli lunghi sciolti era bello selvaggio, anche se non è tutta una grande bellezza ma aveva un qualcosa di affascinante.
Poi che dire di quel viscido e donnaiolo Lord Byuk Kye Soo (Ryu Tae Joon)?
SPOILER (click to view)
Verso la fine ho iniziato a provare pietà per lui, grazie al suo percorso di redenzione aprendo totalmente il suo cuore e riuscendo ad essere finalmente onesto con se stesso… sembrava che si era improvvisamente trasformato in un cucciolo e mi ha fatto molta tenerezza, le sue espressioni erano diventati più dolci, più sereni e lisci. Porello!

L’altro uomo Yi Saeng (Lee Shi Hwan), ovvero la sua guardia del corpo,
SPOILER (click to view)
che si è innamorato di lei,
non mi ha catturato molto anche se era un bell’uomo.
SPOILER (click to view)
Ha sempre vegliato su di lei senza manifestare il suo amore, se non nei piccoli gesti invisibili e nella sua protezione. Un uomo misterioso, di poche parole ma ad effetto e che poi alla fine si scopre che in realtà era figlio del Primo Ministro.

Questo è un drama resterà impresso nel cuore, non tanto perché io non vivo senza l’arte in tutte le sue forme, ma tutta la storia dal 1° all’ultimo episodio ha catturato pienamente il mio cuore, la mia mente, il mio corpo… ogni mia essenza, era come se vivessi dentro quel drama, come se io fossi ogni parte di ogni personaggio… non so come spiegarlo, ero totalmente immersa dentro la storia. Avrei voluto non svegliarmi più, ora sento profondamente la mancanza di questo drama.
Adoro tutte le storie delle cortigiane, geishe, ambientati in contesti storici.
E vedere lei sorridere
SPOILER (click to view)
alla fine del drama era meraviglioso, finalmente ha incominciato a librarsi come un farfalla verso la libertà.

Un drama che è capace di spezzarti il cuore, un drama davvero elegante e fine, un drama che per chi ama o no l’arte vieni completamente catturata nella loro bellezza, un drama che ti tocca il cuore, molto toccante. Un drama che ti fa comprendere il disagio di come durante l’era Joseon trattavano queste gisaeng come schiave e tutte le rivalità che ne susseguivano.
E se ami la danza, ci sono tante scene con bellissime coreografie di danza che sembrano davvero una poesia, come la danza delle Spade in riva al lago, come la danza della Gru sul fiume, come la danza del Rimorso
SPOILER (click to view)
in commemorazione per la sua ex Direttrice Im Baek Moo (Kim Young Ae)
, ed infine la danza popolare.
Altamente consigliato, è uno dei drama più belli che abbia visto. Ne vale davvero la pena! Vivamente raccomandato con tutto il cuore.

view post Posted: 21/5/2011, 11:41     Family's Honor - K-drama
CITAZIONE (riri* @ 21/5/2011, 12:03) 
Uno dei drama più belli che ho visto!

E' bellissimo leggere una simile notizia, così mi confermi che ci ho visto giusto in questo drama. :joy:
Non vedo l'ora di vederlo!!! :)
view post Posted: 20/5/2011, 12:19     Family's Honor - K-drama
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/5/2011, 13:11) 
l'importante però è che non ci siano infinite puntate introduttive all'inizio, e puntate riempitive che non sanno dove andare a parare verso la fine... che penso siano i principali difetti delle lunghe serie familiari.

Su questo non posso essere altro che d'accordo con te, la penso anche io. Però dalle recensioni straniere che avevo letto, e soprattutto da quelli che non hanno amato i drama familiari con tanto di episodi, sono rimasti sorpresi rivelando che è l'unico drama nel suo genere che merita di essere visto, il migliore tra tutti e che questi 54 episodi ci stanno benissimo. Staremo a vedere... :) Per il resto, i gusti sono soggettivi. :shifty:
view post Posted: 20/5/2011, 11:15     Family's Honor - K-drama
CITAZIONE (Nocturna @ 20/5/2011, 11:35) 
Addirittura hai aperto la scheda per rendere gli utenti curiosi e farlo votare

Ma nooooooo!!! E' solo un'innocua scheda che manca al DIC e ho provveduto a riempire questa lacuna. :smoke:

CITAZIONE (clausmile91 @ 20/5/2011, 11:59) 
ma per ispirare ispira...poi c'è l'attore che amo tanto di PP

Ma come???? Anche a te piace Park Shi Hoo.... :ghgh:
CITAZIONE
però...54 ep...

Ma che sono 54 episodi.... la trama non racconta tutto, c'è molto di più in realtà ma rischierei si spoilerare... :huhuhu:
54 episodi che voleranno in un attimo! ;)
view post Posted: 19/5/2011, 18:55     Family's Honor - K-drama
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/5/2011, 19:47) 
Io ho ancora East of Eden (più di 50 anche lui) e Jumong (81)

Anche io voglio vedere quei due drama, sono iscritti nella mia lista futura di drama da vedere.
Non sai che East Of Eden è un nostro progetto futuro? Nella homepage dell'Aigoo è a caratteri cubitali. ;)
CITAZIONE
Davvero? Quasi quasi almeno un occhiata gliela do (e se qualcuno lo subba in ita più prima che poi)

Allora corri subito a votarlo nel concorso Dramino Dimenticato dell'OASI. Ah ah ah!! Che aspetti? :occhi: :sorry:
view post Posted: 19/5/2011, 18:10     Family's Honor - K-drama

FAMILY'S HONOR


Titolo: 가문의 영광 / Family's Honor
Conosciuto anche come: Glory of the Family / Marrying the Mafia
Genere: Commedia romantica, Drammatico, Famiglia
Episodi: 54
Emittente Televisiva: SBS
Trasmesso: dall'11 Ottobre 2008 al 19 Aprile 2009
Regia: Park Young-Soo
Sceneggiatura: Jung Ji-Woo
Sottotitoli in italiano a cura dell'OASI

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Famiglia Ha
Yoon Jung Hee è Ha Dan Ah
Jun No Min è Ha Soo Young
Kim Sung Min è Ha Tae Young
Shin Goo è Ha Man Gi
Park Hyun Sook è Ha Joo Jung
Suh In Suk è Ha Suk Ho
Park Joon Mok è Ha Dong Dong
Kim Young Ok è Yoon Sam Wol
Lee Soo Min è Yoon Jo Man

Famiglia Lee
Park Shi Hoo è Lee Kang Suk
Jun Hye Jin è Lee Hye Joo
Yeon Kyu Jin è Lee Cheon Gap
Seo Kwon Soon è Choi Young Ja

Altri interpreti
Lee Hyun Jin è Jung Hyun Kyu
Shin Da Eun è Oh Jin Ah
Maya è Na Mal Soon
Na Young Hee è Lee Young In
Shim Hyun Sup è Kim Byung Do


TRAMA
Ha Dan Ah (Yoon Hee Jung) è una rispettabile donna di bell'aspetto. Si sposa giovanissima e con altrettanta rapidità diventa pure vedova: il marito, infatti, muore in un incidente stradale durante la loro luna di miele. Il dolore della perdita e il ricordo dell'uomo che ama sono costantemente presenti nella sua vita. Nel corso della storia Dan Ah avrà a che fare con due uomini: Lee Suk Kang (Park Shi Hoo), un uomo senza scrupoli e competitivo nel mondo del business, e Jung Hyun Kyu (Lee Hyun Jin), un ragazzo più giovane di lei. Il drama ruota attorno alla famiglia Ha e alla famiglia Lee, entrambe legate alle tradizioni e all'importanza del bell'apparire, anche se in realtà nascondono ben pochi problemi. Cosa si nasconde dietro al volto dell'ipocrisia? E come si intrecceranno le loro vite? Riusciranno a tener duro, convinti dell'importanza della tradizione e dei costumi? Come faranno a relazionarsi con i tempi moderni?

RICONOSCIMENTI
• 2009 - SBS Drama Awards: Premio come miglior attore protagonista per Park Shi Hoo
• 2009 - SBS Drama Awards: Premio per la miglior regia



È un drama che desidero ardentemente da mesi di vederlo, spero che prima o poi qualche fan sub lo prenda in considerazione.
Ho già visto diversi spezzoni in inglese, sembra un drama drammatico con
tutta una serie di sotto-trame e tanti coinvolgimenti romantici. Un mix tra thriller, romanticismo, commedia, drammi familiari e composto da diversi temi come la cultura, la tradizione, la vendetta, il riciclaggio, la redenzione, l’accoppiamento
Sicuramente rimarrete sconvolti dato dura 54 episodi ma, nonostante la sua lunghezza, ho letto da diverse parti che è un drama eccellente e l’unico, il migliore ed originale tra i drama di genere familiare.
E poi, per le amanti di Park Shi Hoo, in questo drama lo vedremo sotto la doccia.
Un assaggino sotto spoiler. ;)


Edited by HyeSoo - 20/5/2017, 15:22
view post Posted: 17/5/2011, 17:29     S Diary - Cinema
Il film inizia con una discussione tra Jini (Kim Sun Ah) e il suo fidanzato attuale (Jang Hyuk) fino a troncare il loro rapporto. Egli la incolpa dei loro problemi per via della sua personalità esigente, e le suggerisce di andare a chiedere ai suoi ex fidanzati se l'abbiano mai amata. Così un giorno, ancora perplessa dalle parole che disse il suo ultimo ex ragazzo, apre la scatola dei suoi ricordi e si ritrova a leggere i suoi diari, dove con esse rivive tutte le sue relazioni fallite trasportandosi indietro nel tempo:
- il primo amore Ku Hyeon (Lee Hyun Woo), un maestro del coro della chiesa,
SPOILER (click to view)
che l'aiutava con il recupero di inglese. Durante le lezioni di recupero, lui cede alle tentazioni lussuriose ma un giorno scompare lasciandola per entrare nel sacerdozio;

- il secondo amore Jeong Seok (Kim Su Ro),
SPOILER (click to view)
che l'aveva lasciata per convolare a nozze con una donna ricca e che ora è un vigile urbano;

- il terzo amore Yoo In (Gong Yoo), un'artista di strada,
SPOILER (click to view)
che invece è stata lei a lasciarlo per l'infedeltà di lui.

Allora decide di incontrarli per scoprire che sentimenti avevano nutrito per lei,
SPOILER (click to view)
ma gli incontri non sono andati come lei in qualche modo sperava. La sua autocommiserazione si trasforma in rabbia, Jini arriva alla conclusione che la vendetta è il miglior rimedio per curare il suo cuore, per prendersi la rivincita su tutti loro ma… utilizzando metodi poco ortodossi.

Così dalla prima parte del film dal tono agrodolce e triste, passiamo alla seconda parte ricca di risate, una specie di commedia,
SPOILER (click to view)
lei che si vendica in maniera esagerata, loro che finiscono col diventare ridicoli.

La trama è abbastanza piacevole, è in grado di mescolare commedia, drammaticità, romanticismo… a tratti era divertente, a tratti era triste ma c'erano anche punti morti. Ma dall'inizio alla fine rimane concentrato sui sentimenti interni della protagonista, tanto da rendersi conto che dopo aver
SPOILER (click to view)
ottenuto la sua vendetta reclamando dei soldi, capisce che per quanto tristi siano stati i suoi vecchi rapporti il loro ricordo hanno pur sempre un significato.
Però quando lei aveva deciso di vendicarsi, all'inizio mi era parsa un po' inquietante.

Mi è piaciuto molto il ruolo della madre, è sempre stata presente per lei, vegliava su di lei attraverso il silenzio e piccoli gesti che alla figlia potevano sembrare invisibili.
Mi è piaciuto molto il pezzo finale
SPOILER (click to view)
quando lei suona con il pianoforte, era come se attraverso la musica che compose stesse sfogando il suo cuore, tanto che sua madre l'aveva capito e si era pure commossa. Che dolce!

Divertenti alcune gags che mi hanno fatto morire dalle risate, che comunque sono serviti per rallegrare l'atmosfera del film. In particolare una mi ha fatto morire:
SPOILER (click to view)
quando il vigile urbano è in bagno e non riesce ad indossare i pantaloni (di una taglia ristretta) e finisce per scaraventarsi di dietro ad un altro uomo presnete in bagno, ad un certo punto passa la donna delle pulizie fraintendendo la situazione.

Ho conosciuto per la prima volta l'attrice Kim Sun Ah, davvero bravissima ed anche molto sensuale nella sua semplicità. Goffa, dolce, amabile… l'attrice si è immedesimata benissimo nel suo personaggio, tanto da far sentire allo spettatore tutte le emozioni che lei stessa stava attraversando.
Il film finisce
SPOILER (click to view)
in maniera un po' cupa,
vuole dimostrare che i rapporti sono belli, anche quando non finiscono come vogliamo. E che in ogni rapporto esistono i ricordi e che non possono essere cancellati.
Consigliato chi desidera un film semplice con cui divertirsi, ma che ha un sottofondo piuttosto profondo e riflessivo.
view post Posted: 26/4/2011, 16:57     Iljimae - K-drama
CITAZIONE (KinAky @ 26/4/2011, 17:51) 
Il nostro Iljimae, :love: mi piace troppo nelle versioni dark! quando zompa picchia e viene acclamato! :mhuaua: :gnegne:

Ti quoto pienamente!!!! Sia per il nostro belloccio e sia per il drama che anch'io adoro follemente!!!!!
Poi c'è anche il mio Park Shi Hoo ed è anche uno dei miei generi preferiti. Un drama perfetto per me! ;)
view post Posted: 26/4/2011, 11:15     Iljimae - K-drama
Ragazze, vi adoroooooooooooooo!!! Grazie per il 16° sub!!!!!!
Grazie per il vostro lavoro!!!!!! :cuore: :cuore: :cuore:
150 replies since 30/6/2009