DIC :: Forum ::

Posts written by Erina91

view post Posted: 5/12/2016, 19:33     Richieste di download - Info & Richieste
Ciao a tutte! non so se sia la sezione giusta, ma non so proprio dove chiedere! XD quindi tento:
sto cercando il sub ita (download e RAW) di alcuni Drama che su Viki streaming hanno il "Restricted access" o il blocco "Channel". Sono nuova nel mondo drama e ancora parecchio inesperta in quanto a ricerca sub e Raw (e anche all'uso XD) e girando per internet e siti vari non li ho trovati. Mi chiedevo se voi sapeste dove posso trovarli. I drama sono questi:

Iris 1 (ditemi anche quanto merita, se l'avete visto. So che è famoso. La seconda serie l'ho già trovata, ma la prima no).
Goodbye Mr Black
The man living in our House
Hi! school: love on
I Need romance 2-3


Grazie in anticipo!
view post Posted: 17/11/2016, 18:33     DRAMA CLUB 4 - Drama Club
ragazze! grazie a tutte del benvenuto!! :blush: :blush: :joy:
view post Posted: 17/11/2016, 13:18     Secret - K-drama
Devo iniziare l'ep 6 di questo drama e mi sta piacendo un sacco, è stato amore a prima vista. E' anche la prima volta che commento un drama in questo bel forum (anche se ne ho visti tanti altri che vorrei commentare, ma ahimé.. li ho terminati prima di iscrivermi qui e ricordi tutti i passaggi di essi, nomi compresi, è un po' dura! XD). Comunque, venendo a questo drama: i primi 4 episodi sono una vera tortura emotiva per tutte le disgrazie che avvengono alla protagonista e anche il 5 non scherza (ma meglio). So che il genere è Melo, per cui ci sta.. però penso che ci abbiano messo tutti loro stessi per ridurre la protagonista ad uno straccio e spero vivamente che lei riuscirà a riscattarsi da tutto quello che ha subito.
A parte questo, la scene

In galera sono state girate davvero bene, per quanto tremende. Ti fa proprio capire che ambiente di m**a essa sia, in tutti i sensi. Non nego di essermi quasi sentita male dopo aver visto i lividi sul bambino e come glie l'hanno strappato brutamente via. La falsa amica (che ha osato picchiare il bambino) mi ha dato il voltastomaco e mi irritava il solo fatto di sentirla aprire bocca e sorridere come se niente fosse. Una schifezza proprio. Così come sono rimasta assai scioccata dalle altre scene in galera: quando picchiano l'altra compagna di cella in bagno, o quando lei si brucia con il ferro da stiro. Ma in assoluto, la parte che mi ha fatto stare male è quella del bambino (sono molto sensibile quando si tratta di bambini visto che studio "scienze dell'infanzia" e i maltrattamenti sui bambini non li posso proprio vedere. Non li posso concepire. Per cui, spero vivamente che San non sia morto davvero e che anche lui alla fine del drama possa avere un lieto fine con la madre. Comunque, scene e attori assai realistici. Davvero bravi.


Lei mi piace un sacco come attrice, mi aveva già colpito in "I Hear your voice".
E' veramente molto brava a recitare.
Lo stesso vale per l'amica del protagonista (anche lei presente in I Hear your voice).
Recitano entrambe molto bene.
Quanto alla caratterizzazione dei quattro: trovo abbiano tutti delle personalità interessanti e centrate bene con la recitazione. Inizialmente il protagonista non mi diceva niente, era troppo stereotipato, ma pian piano si sta rendendo più intrigante. Non nego di odiare

come tratta lei; che, poeraccia, non ha fatto niente e mi infastidisce che sia così accecato dalla vendetta tanto da non rendersi conto che lei non potrebbe mai fare "omissione di soccorso" perché è talmente buona da sacrificarsi per l'uomo che ama (odio spropositato per lui). E soprattutto che non abbia pensato di approfondire le indagini sull'incidente prima di accanirsi su di lei in quel modo, ma del resto.. sono anche dell'idea che è proprio questo il fascino del suo personaggio. Per ora sembra davvero meschino, ma si vede benissimo attraverso i suoi atteggiamenti che, a differenza del fidanzato della protagonista, un po' di senso di colpa per quello che sta facendo lo prova.


Per quanto riguarda l'amica di lui

mi è piaciuta fin da subito perché non sembra essere la solita "oca" che vuole frapporsi tra lui e la protagonista. Lo ama davvero, ma allo stesso tempo è indipendente ed intelligente. Sicuramente dotata più di umanità del ragazzo della protagonista. Che tra l'altro, per quanto odi quest'ultimo, trovo lei e lui una bella coppia. Si vede che fin da subito, nonostante i rispettivi rapporti con i due protagonisti, che c'è stata un attrazione immediata tra loro. Ciò che apprezzo molto dell'amica del protagonista, è che almeno non si fa ammaliare dalla sua ossessiva vendetta, ma cerca di farlo ragionare e non ha paura di andare contro di lui.


Il fidanzato della protagonista invece è un vero vigliacco, un bastardo.

Come può accettare di mandare in galera una donna che non ha peccato, per giunta incinta di suo figlio, e che lo ama con tutto il cuore? l'ha sfruttata e basta. Era terrorizzato dal fatto di finire in galera e ha sacrificato lei a causa della sua codardia e, oltre tutto, segue alla lettera ciò che gli dice il protagonista senza imporsi minimamente. Si può avere un livello di vigliaccheria tale? e, come se non bastasse, si comporta come se fosse davvero innocente. Fa il santarellino e il bravo fidanzato quando l'ha tradita un sacco di volte e l'ha sfruttata a livelli tanto estremi. Uno schifo proprio. Mi ha dato il voltastomaco quando lei è uscita di galera e lui l'abbraccia e vuole persino portarla a letto dopo tutto quello che le ha fatto passare. L'unica cosa che gli salvo, per adesso, sono i momenti in cui consola l'amica del protagonista e la incoraggia.


La protagonista. Lei mi piace un sacco!

Certo.. a mio parere ha fatto una cosa SBAGLIATISSIMA a sacrificarsi per un bastardo simile e, anche se non fosse stato bastardo, sarebbe stata una cavolata.
Fa parte della sua caratterizzazione essere "troppo buona", ma c'è anche da dire che_a differenza di quello che può sembrare_ha dimostrato di affrontare con coraggio tutto quello che le è successo. In galera sorrideva e, nonostante la tremenda situazione in cui era finita, era contenta del suo sacrificio. Può sembrare una follia esserlo, eppure secondo me ti fa capire quanto in realtà sia forte e determinata. Spero davvero che ributterà addosso a quel bastardo del suo fidanzato il fatto che le ha rovinato la vita e che gli faccia pagare tutto. Non penso che rimarrà passiva com'è in questi primi episodi, altrimenti a quel punto mi cadrebbe davvero.


Comunque, drama stupendo e fatto benissimo (per adesso)! senza dubbio. Commenterò la fine appena avrò completato tutto il drama^^. Mi dispiace se non uso i nomi dei personaggi per spiegarmi, ma sono proprio negata con i nomi coreani! XD spero che capiate lo stesso :gnegne: :gnegne:

Edited by Erina91 - 17/11/2016, 19:36
view post Posted: 10/11/2016, 13:48     DRAMA CLUB 4 - Drama Club
Buongiorno a tutti!! mi chiamo Elisa e ho 25 anni. E' diverso tempo che entro in questo forum per leggere trame/opinioni sui Kdrama, Jdrama e CDrama e anche i vostri commenti sugli episodi dei vari drama. Vi confesso che ho scoperto da poco il mondo dei Drama e me ne sono completamente innamorata. Li conoscevo come tipologia di SerieTV, ma non pensavo che ci fossero così tanti forum, siti, blog dove vederli e scaricarli in sub ita. Ho anche trovato per caso Viki girando qua e là per questo forum e come se non bastasse ho anche scaricato e scoperto l'applicazione sul cellulare XD. Ho proprio scoperto un mondo e infatti ho una lista infinita di drama che mi sono scritta, che desidero guardare (per ora ne ho visti una decina, ma ne ho ancora tanti che voglio vedere XD). Diciamo che sono una patita del mondo orientale (soprattutto della sua cultura), infatti sono anche un accanita lettrice di manga e seguo anche anime (come avrete visto dal profilo e la firma), e ora sono partita in quarta pure con i drama :love: :love: :sbav: . Guardo un po' di tutto, perché ho gusti molto variegati, ma il fascino dei drama mi ha proprio colpito. Ecco perché sono qui: siccome non conosco nessuno che li segue, ho pensato di iscrivermi e presentarmi in questo forum per poterne parlare. Spero di essere la benvenuta! :cuute: ancora tanti complmenti per il forum e grazie per avermi fatto scoprire questo mondo! :love:
139 replies since 26/4/2008