DIC :: Forum ::

Posts written by elianthos80

view post Posted: 21/2/2009, 12:54     NEWS CINEMA altrasia - Cinema
waaah, l'arrotino! :gnegne:
Mannaggia, ora mi tocca fare la scheda di qualcos'altro XD. Vabbe', intanto mi guardo il secondo tempo di Cheeni Kum , così posto il contro-commento :beota:
---
CITAZIONE
Questo per dirvi che anche in C.K. non ci sono state item songs e balletti! :sniff: E durò poco, anche se c'era in versione mignon e concisa la struttura tipica dei masala movie (due film in uno, divisi dall'intermission).
Nota positivissima però: Amitabh Bachchan è asssssolutamente sempre adorabbile (e a tratti sexy assai, è lo Sean Connery indiano!) n.d. me: eh che ti dissi io?! :huhuhu:

Assolutamente ora tocca a Veer-Zaara!

Su Veer Zaara posso anticiparti che ci sono solo due item song vere e proprie , una all'inizio (sequenza onirica di lui che zompetta fra prati svizzeri e campi di girasoli), una a metà (festa del villaggio, molto carina , bel ballettone di gruppo ^^) , e poi c'è una canzone di sottofondo nel momento topico appena prima della fine , con alcune clip del film in dissolvenza più o meno accentuata rispetto alla scena topica succitata.
Poi il modo in cui certi clichè e situazioni sono affrontate sembra una versione (intenzionalmente?) capovolta e seria di DDLJ.



Edited by KallistA - 22/7/2009, 12:47
view post Posted: 15/2/2009, 20:42     NEWS CINEMA altrasia - Cinema
@Kalla: subbi della Verza ^^ .

Per il movimento pelvico, hai da chiedere? :gnegne: Screensciotta, videoclippa, fai quel che ti senti ^^ . Fai felice chi ci segue nell'ombra :mhuaua: :huhuhu:



view post Posted: 15/2/2009, 17:55     NEWS CINEMA altrasia - Cinema
Aggiornamento 2: ci sono subbi compatibili con la versione piccina di Veer-Zara ( questa ), se interessa li carico su MU. Però questa versione come video non è granchè . L'audio é sincronizzato almeno ^_^ .
Mi resta un'altra versione da verificare, ma ha pochi peers. Ci vorrà un pochino di pazienza.
---
Kalla-ji, ho qualche problema a individuare una fonte per Mission Kashmir (2000) :sweat: , tu avesti miglior fortuna?

Edited by elianthos80 - 15/2/2009, 20:44
view post Posted: 15/2/2009, 15:08     NEWS CINEMA altrasia - Cinema
CITAZIONE
hai solamente spizzato lungo i film? :gnegne:

yes, fu il mio compromesso tra il dovere e il piacere (e la necessità di controllare il timing dei subbi, considerando poi che anche negli 'all included' :lol: hanno il vizio di dimenticarsi tutto il secondo tempo, spesso :petr: . O magari se il file è un soft e col timing giusto la traduzione è pietosa, percìò bisogna cercarsi un sub buono per fare un trapianto *accarezza subtitle workshop* ).
'Spizzare' mi giunge nuovo, ma mi piace :gnegne:
E tornandoi sul discorso trapianti, ne ho effettuato uno sulla mia versione di Dostana (il cui livello di truzzaggine filo-americaneggiante balnear-palestrato gangsta rap mi ha uccisa [vedo l'eccesso, ma non colgo l'ironia, la parodia che me lo renderebbe tollerabile :mgnu: . Datemi Om Shanti Om foreverrrr :corre: ]. Non so se basteranno le gag carine dei due fustacchioni (pur ne colsi alcune) a involgliarmi ad una visione integrale. Kalla, è tutto tuo per ora :P
----
Prega che trovi la Verza miracolosa :sniff: :lol: . Anzi, canta e balla :bau: :bau:
view post Posted: 15/2/2009, 14:23     NEWS CINEMA altrasia - Cinema
Mannaggia non sono riuscita a vedere tutto il film di Cheeni Kum ieri, e dubito di riuscirci fino a giovedì :miser: .
MA... porto un aggiornamento links e qualche primo commento: se di Swades (2004) scegliete la versione con la dicitura wacky_p , potete abbinare questi subbi (aggiustati dalla sottoscritta assemblando files diversi perchè in giro non ce n'è uno che sia in sync dall'inizio alla fine XD, alcuni poi sono Engrish al cubo.
SPOILER (click to view)
Il timing non è al nanosecondo, ma è passabile. Il primo tempo è quello che dava più problemi e che ho corretto in maniera più robusta, mentre la seconda parte aveva discrepanze minori, quindi non sono stata a smanettarci troppo [in alcuni punti le scritte appaiono 1/5 di secondo dopo che i personaggi hanno cominciato a parlare, ecco :lol:]
) . La controparte femminile di SRk nel film ha un bel ruolo di donna emancipata senza per questo rinunciare alla tradizione del suo paese. Bel film, si sofferma molto sull'India rurale , sul NRI che riscopre le radici... ha naturalemente delle scene 'umide' :lol: . E sì, ci sono balli e canzoni.

Mentre di Chak De India (il film sul team di hockey femminile, molto girl power, solidarietà di squadra e tutte queste belle cosine :frill: , con SRK ad allenare le fanciulle - mi bastò qualche scena random per apprezzare la sua interpretazione. Quando fa' il serio e col filo di barba è intrigante :sbrill: - ) una buona versione sottotitolata è questa, mp4 da 700 mega circa ^^.

---
Mentre di Veer Zaara (alias Veer-Zara o Veer Zara... la Verza insomma :hua: ) - filmone del 2004 con Preity Zinta e di nuovo SRK oltre a Rani Mukerjhee - sto testando le varie versioni =_= , riferirò quando finalmente avrò trovato quella giusta .
SPOILER (click to view)
Quella che va per la maggiore ha i softsubs francesi , ma non è un problema, quelli inglesi col timing giusto si trovano (oppure si trapianta il timing dei francesi sugli inglesi). Il problema è l'audio :pecche: , tutta la traccia dei dialoghi è in ritardo sull'immagine e ti ritrovi i personaggi a boccheggiare come pesci :sweat: .
Peccato perchè la storia merita ( e la Zinta è adorabile :beota:). Non fatevi spaventare dalla canzone di apertura in landa svizzera e dalle super chioma splendente di SRK che abbaglia più dei ghiacciai XD , la storia si svolge tra India e Pakistan ed ha un tono molto diverso (yes, c'è la componente 'incontro fatale ammmoroso + barriera religiosa' ) .Alcuni elementi della trama: 1) giovane pakistana (e musulmana? la visione completa del film ce lo chiarirà. I base alla tensione tra Pakistan e India probabilemnte sono entrambi i fattori in gioco ) che viaggia da sola in India per desiderio della sua tata/governante defunta che voleva le sue ceneri fossero disperse nel Gange 2) Sciarukkino (induista) che -mi sembra- fa' soccorso himalayano in elicottero e si ritrova a salvare detta fanciulla pakistana (Zinta 'fossetta assassina' :cuute: Preity) dopo incidente di viaggio
3) l'incidente e le ragioni del viaggio di lei contribuiscono a creare un forte legame tra i due 4) ma qualcosa è successo dopo al punto che 5) il nostro hindustano si ritrova a marcire per anni in cella in Pakistan e 6) ecco che una giovane e grintosa avvocatessa (la beneamata Rani dai bellissimi occhi ammirabile anche in Hum Tum e Paheli citati nelle pagine scorse) entra in scena per capirci qualcosa e aiutarlo. Insomma, c'è anche una punta del classico filone 'Avvocato Coraggioso e Paladino della Giustizia' :hero: incastonato in quello che si configura come un lunghissimo, emozionante flashback di una storia d'ammmore senza barriere ( e invito alla tolleranza) raccontato dal protagonista all'avvocatessa :sbrill:
Insomma, che la versione più popolare in giro per il web sia proprio quella con l'audio cippato mi ruga da matti :gnegne: . Stay Tuned!
---
Per il film citato da Kalla con il soldato-guardia-del-corpo-trentenne-che-si-finge-studente-gggiovane-per-proteggere-una -donna-bersaglio (ribadisco, mi fa troppo 'Full Metal Panic_adult version' questa parte XD :love: , voglio proprio controllarlo 'sto film ) , Main Hoon Na (2004)qui dovrebbe andar bene è un mp4 sottotitolato.

---
Hmmm... Kalla, poi editerò questi commentini preliminari per trasformarli in schede, mettendo alla fine il link come hai fatto tu ^^. Approvi?
view post Posted: 14/2/2009, 22:51     E' uscito!/Perchè non esce? - Info & Richieste
CITAZIONE
Hanno cercato persino nei noleggi in Giappone (hanno una traduttrice la' che era pure disposta a comprarsi il dvd per la causa XD) ma niente... :sniff:

non c'è il DVD o c'è ma senza sottotitoli? in ogni caso... sf*ga T_T .

Il sito di takki.us sembra una manna celeste proprio *_*. Mi stavo documentando per recuperare altra roba del fanciullo dopo News no Onna, Antique, Satomi Hakkenden e Chichi no Umi Boku no Sora (ha fatto parecchi specials, ma subbati pochissimi :pecche: ) . Grazie dell'indicazione :inchino:.
Ho il sospetto di star andando OT, perciò mi fermo
view post Posted: 14/2/2009, 22:06     E' uscito!/Perchè non esce? - Info & Richieste
CITAZIONE
Inoltre, i Queerbet ci informano circa la situazione dei loro sottotitoli qui:
http://community.livejournal.com/querbeetsubs/2044.html
Se siete interessati in particolare a Love Shuffle e' il caso che leggiate (e smadonniate se speravate in dei soft decenti :bwa: )

:sniff: . Almeno per LS i loro subbi usciranno, anche se hard. Meglio buoni hardsub che solo soft ma scrausi, no? Invece Yukinojo Henge l'hanno accantonato perchè è giapponese superformale (e pure antico?) e senza script non se la sentono . Mannaggia, mi interessava tanto questo SP. Takkiiiiiiii :bwa:
view post Posted: 14/2/2009, 15:55     NEWS CINEMA altrasia - Cinema
CITAZIONE
Film girl (n'artra) risponde invece con:
LE 10 RAGIONI PER AMARE SHAHRUKH KHAN -> http://filmi-girl.livejournal.com/176646.html

eeeh, fingi indifferenza equanime, Kalla-ji *ti ha scovata fra i commenti lì. Nota, fra i commenti ce n'è uno che mi ha fatto sganasciare, postato da un'anima affine a me su un certo punto
CITAZIONE
The eyebrows! The torso before it went all six-pack! The six-pack! (Because I am shallow and can't help myself and even though I abhor the pressure to be fit and look like a 20-year-old Brad Pitt when you're 40-something -- I still can't help ogling and wanting to lick peppermint cream off those abs. Um. nota di me: :huhuhu: , batti 5 e passami la cremina, sorella :corre:) The weird little crook-lipped smile! He just lights up the screen. The range! He is hero, villain, lover, son, comedian, tearjerking dude, doofus, hard-core, nerd, Majnun-crazy -- everything. The nose!! Oh, that profile!

* .
Bel post comunque :D . Mi appunto anche Veer-Zaara (2004) e Chak De (2007... bello, tutta la parte sportiva e di emancipazione delle fanciulle *_*. E lui come allenatore *______*. Inoltre potrebbe essere uno dei titoli buoni per neofiti che amino lo sport ^^ ) come film di SRK da visionare :sbrill:. Sui capelli non saprei, è più questione di taglio per me. Certo che sia lui sia Saif sono dotati di folte et lucenti chiome *_* (e bisogna riconoscere che sotto questo aspetto il glorious mullet giovanile enfatizzava tanta abbondanza :sbrill: , pur se con canoni estetici alquanto demodé al nostro occhio ) .
---
Ah, il film MHN! Quando lessi proprio quella sinossi il primo pensiero fu: ma è Sosuke Sagara di Full Metal Panic versione 30enne , minus i robottoni :love: ! XD . Son proprio curiosa, penderò dalle tue labbra (oltre che dalle sue :P )
view post Posted: 14/2/2009, 15:09     NEWS CINEMA altrasia - Cinema
Zì, zì, minischedina sarà *_* . Andrò ad editare anche il commentino a DDLJ poi ^^ . Ah, per il torrent di CK ho selezionato solo il film, lasciando perdere tutti i samples e le immy tranne una, per questo non risulto come 100%
----
CITAZIONE
Del resto una mia amica mi sta già passando dvd su dvd di telenovelas argentine/messicane/venenzuelane, ergo per quelle indiane c'è ancora TANTO tempo, nel caso! :corre:

O__O ma dormi la notte? :lol: Almeno hai contagiato il kalloboy? così tutta 'sta montagna di roba la guardate insieme :corre:
view post Posted: 14/2/2009, 14:40     NEWS CINEMA altrasia - Cinema
CITAZIONE (KallistA @ 14/2/2009, 14:26)
Sistemai il quotaggio! :gnegne:

Occheccarrino!!! Lo sto prendendo davvero al volo, così lo vedo nelle sere in cui sono stanca morta (come ieri sera XD, però non scelsi Dostana per amor tuo, elianthos a parità di durata) e non ho abbastanza energie per gestire le 3 ore pienissime e bellissime dei film bollywoodiani tipici!

TI vedo! Credo :lol: Sei l'italica fastweb che va a 73KB/s ? Spero ti piaccia e di essere degna del tuo affetto :shy: :bau:
il Bachchan non è mica pizza e fichi , ma i fichi dostaneschi sono di tutto rispetto :gnegne: (i mancanza di balli ho fatto pure la rima :hihi: ) .
Nel primo incontro (o meglio dire scontro) con la bella e giovine eroina che osa criticare uno dei suoi piatti lui è spronzissimo :mhuaua: , ma il modo in cui lei poi reagisce è ancora meglio. Che ragazza in gamba :inchino: . Il resto del commento a visione - e pappa- compiuta ^^ .
view post Posted: 14/2/2009, 14:23     NEWS CINEMA altrasia - Cinema
oooh, sì, quindi mi buttai nell'occhio del ciclone filmico :hero: :lol: . E mai tale gesto periglioso mi dette tanta soddisfazione finora :beota:


Per Pyaar: ho pur scritto che feci zapping per ragioni tecniche ma che devo ancora vederlo come i cristiani :P . Grazie per le puntualizzazioni anyway :amor:
EDIT: nuuu, complice il messaggio subliminale di un momento di Pyaar Ke ti daì ai drami hindi che per tua stessa definizione sarebbero da muerte nera? XD

Inoltre: ai titoli per principianti possiamo aggiungere tranquillamente Cheeni Kum (complice il pranzo, lo sto guardando per bene ^^V ). E' ambientato a Londra (quindi un setting occidentale, rassicurante), non ha balletti, non è pesante e nemmeno particolarmente lungo (2 ore e 15 minuti) . Ma ha cibi tipici e attori indiani a sufficienza, oltre alla questione dei matrimoni combinati o meno (ma anche qui, una presentazione accessibile, più vicina a Sognando Beckham che ad un filmone tradizionale ). Tra gli attori indiani, una deliziosa , saggia bambina ^^ e la madre del burbero chef scapolone protagonista (presentato tutto misantropo e falso-antipatico perfettino col culto del cibo un po' alla Kekkon Dekinai Otoko, ma poi... :wub: )

P.S.: Kalla, che hai fatto col quote :gnegne:? Tutta la seconda parte del tuo messaggio non evidenziata è... la mia XD
EDIT2: ah, editasti XD. Mo' rileggo e medito :cuore:

Edited by elianthos80 - 14/2/2009, 14:28
view post Posted: 14/2/2009, 13:02     NEWS CINEMA altrasia - Cinema
P.S. :
CITAZIONE
Se non erro Cheeni Kum lo vide Deda e disse che era caruccio! (però si soffermò sull'aspetto-cibo XD)

Cibo Deda-approved? *_* Sento che amerò ancora di più questo film :frill: .

EDIT/Aggiornamento dopo zapping approfondito: waaah, è adorabile :love: (poi ci sono dei piattini... :sbav: ) . E non c'è nemmeno un ballettino, possono guardarlo tutti . Vista poi la giornata di oggi una bella storia d'ammmore non troppo zuccherosa ci sta :corre: la versione che ho io va' benissimo anche come sub (inglesi)
SPOILER (click to view)
Cheeni.Kum.2007.DVDRip.x264.VoRbis.MatRoska.NhaNc3


Edited by elianthos80 - 14/2/2009, 13:49
view post Posted: 14/2/2009, 11:54     NEWS CINEMA altrasia - Cinema
CITAZIONE
A proposito di Pyaar Ke Side Effects: stasera lo vidi e l'effetto che mi fece fu stranissimo, come vedere uno dei soliti film britannici (!) carucci che parlan d'amore "moderno", ma ambientato in India! Pareva di vedere un Coupling (per il tema) con spizzichi di Ti presento i miei (stessa modalità di rapporto fra pretendente della figlia e padre di lei) e Alta fedeltà (il protagonista spesso interrompe la narrazione parlando allo spettatore e guardando in camera).

Il che ne fa un ottimo film per chi voglia avvicinarsi al cinema indiano ma sia restio ad approciare subito qualcosa di 'tipico' ;) . Durante lo zapping che ho fatto mentre controllavo i sottotitoli ho notato un solo balletto (quello in discoteca, che però è forwardabile tranquillamente senza perdersi pezzi di storia ) e una canzone di sottofondo in una scena di spalmaggio sul divano :perv: -niente balletto quindi - . Anche come fisionomie i due sono abbastanza 'international' , lei è carina (ma trovare un'attrice indiana ciospa in parti principali è un'impresa :respect: . Tutte gnocche sono), lui mi è abbastanza anonimo come viso, ma di sicuro non ha la canappia nasale che invece noi due adoViamo :amor: .
Inoltre, elementi sparsi che ho notato e che mi hanno fatto sorridere parecchio: qui sembra sia lei a guidare il corteggiamento, a proporsi, a scassargli simpaticamente le balle, etc. Questa sua attitudine attiva si vede anche riguardo la faccenda della fuga :hihi: . E -tocco alla Lovely Complex :tw: - è pure più alta di lui :P . Rispetto allo standard romanticoso (dove è il maschietto indiano a rincorrere la pulzella, giungendo talvolta a picchi da Pepè la Puzzola *ditemi che vi ricordate di questo cartoon, vi prego :sniff:* :gnegne: ) hanno giocato a invertire i ruoli ^^V . Poi lei è una che sbevazza pure :hero: e fa' figure barbine (la scena di loro due al bar che fingono di non essere reciprocamente interessati in senso romantico e quindi di non essersi dati appuntamento... :gnegne: ).
Insomma, si preannuncia godibile (notare che in pratica mi sono spoilerata di brutto sul finale mentre verificavo il timing dei sottotitoli. Il film devo ancora propriamente vederlo ) , specialmente -ribadisco - per un neofita cauto cui piacciano le commedie romantiche ^_^.
Come commedia alcune gag sono carine, tra quelle che mi sono capitate sott'occhio ho apprezzato la sua gaffe al campo di golf :lol:

CITAZIONE
Maledetta, se leggevo prima 'sto post evitavo di sputar sangue per la seconda parte dei sub di Pyaar :pazz:

:petr: soVVy *tesaurizza i fluidi ematici :beota:*
--------
Kalla, se scarichi Seeta Aur Geeta da veoh e se vale la pena...
SPOILER (click to view)
c'è modo di uppare? please? *_* O è un formato strano per cui se non hai Veoh TV comunque non lo puoi aprire?


----
Sholay l'ho completato! E Missione Kashmir è un altro di quelli che voglio recuperare, mentre sugli altri titoli che hai messo mi informo :corre:
---
Rilancio di mio la wishlist con un titolo d'annata, Umrao Jaan (1981)
SPOILER (click to view)
nome del torrent consigliato, con sub inglesi: Umrao Jaan_1981_1Cd_DvDRip_MP4_700MB_{www.desibbrg.com}_DaX_sweeto

in base alla rece nel blog indicato due post fa link, genere storico-sontuoso-dramma umano sulla storia di una fanciulla venduta dalla famiglia per diventare cortigiana. Ha un'interprete molto fascinosa *_*
---

Noticina su Paheli, che ho velocemente visionato (leggasi: zapping accurato in modalità Pyaar Ke) : poteva il nostro SRK farsi mancare una scena sotto l'acqua? Cerrrrto che no :hua:! E con tanto di labbra sul collo della bella :perv: (nota: Rani spacca. Quanto è bella :love:) . Sento già che quando arriverò finalmente a guardare Om Shanti OM e a (ri-)guardare la sequenza Disco lollerò di brutto . Ah, l'auto-parodìa ruscellante di SRK :amor: ah, che addominali da mappare con la lingua :corre:

--
Sempre sul genere -sontuoso-storico, etc., Jodha Akbar ha dei sottotitoli che sono puro Engrish/Babelfish :petr:, ma in giro son solo così- per ora :nfg: - . Per fortuna non fanno discorsi complicati :mhuaua: . In un certo senso anzi la visione risulta più coinvolgente :gnegne: (per la gioia del mio traduttore mentale e proofreader automatico :bau: ). Per il resto i costumi, le scenografie e i cibi sono magnifici *_*. E c'è l'ammmore :cuore: .

---
Film tamil? Sono gli stessi che la finnica classifica come Telugu? :booh: Se sì sono quelli con gli attori maschi dalla faccina a fiaschetta baffuta :hihi: - le donne invece son belle come le colleghe di Bollywood - ^^.
view post Posted: 12/2/2009, 21:18     NEWS CINEMA altrasia - Cinema
Modalità flash di nuovo :mgnu:

Dostana: ci hai preso gusto con il gay subtext, eh? :gnegne:

Paheli: trovato link buono ^^V , grazie.

Seeta Aur Geeta: appena ho un po' di spazio lo testo. intanto su veoh dovrebbero averlo tutto e cpn i subbi inglesi . Solo che per vedere il video integrale bisogna registrarsi :pecche: http://www.veoh.com/browse/videos/category...6871074fb7kDard

Sogni d'oro, caVa :amor:


EDIT:

pagina utile con titoli e recensioni per neofiti, tra cui pellicole non nominate finora qui (in inglese)

Ci sono le commedie romantiche, la versione indiana dello spaghetti western, in film di denuncia, quelli di azione, il bianco e nero con una versione indiana di Clark Gable :love: , la parodia/omaggio a James Bond, la storia di corna umanissima ...

Reperibilità permettendo, personalmente mi fionderò su Sholay (il western XD ) , su Sheer 420 (il b/n con Clark Gable :huhuhu: ) , e Cheeni Kum (cibo, storia d'amore tra il Bachchan senior maturo - mi fa molto Sean Connery :perv: - e una donna più giovane ma tostissima :hero: . Insomma, commedia romantica ma non melensa a quel che ho capito. Anzi, ha del mordente :sbrill: . Una pornoinimicizia [copyright Kalla] :bau: con un ometto di tale classe, in più ' burberone ma col core de panna' :cuore: )
links:
SPOILER (click to view)
per Cheeni Kum http://isohunt.com/torrent_details/2278612...kum?tab=summary
dello stesso gruppo/release (NhaNc3) ci sono anche altri buoni titoli nominati nelle pagine scorse, e sempre in mkv e con sottotitoli inglesi :beota:

Tra questi anche la versione director's cut di Sholay ^^
http://isohunt.com/torrent_details/2779203...lay?tab=summary

Per Sheer 420 continuo a cercare se c'è un torrent attivo :corre:
EDIT: trovato.Bisogna vedere se ha i sub però :smoke:
http://www.mininova.org/tor/1780203



EDIT: ho notato che le versioni di Pyaar Ke Side Effects in giro hanno i subbi inglesi solo della prima parte del film :petr: . Ma per botta di cool ho trovato la versione integrale che, pur essendo abbinata in origine alla versione da due dischi invece che da 1 (con rispettivi due file di sottotitoli), ha il timing che calza come un guanto :hua: alla versione da disco singolo indicata qualche post fa . Ho giuntato i due file srt inglesi in modo da avere un unico file e l' ho caricato qui :inchino: . Funge ^^V :bau: :bau: (subtitle workshop è programma un pochino criptico per i niubbi, ma ci sto prendendo la mano :joy: )

Altrimenti
SPOILER (click to view)
chi vuole lo scaricamento diretto può ravanare a piacere qui, c'è di tutto link . Basta controllare se ci sono subs, c'è l'indicazione accanto al relativo link. Il vero unico svantaggio è che il motore di ricerca interna non funge per titoli/parole chiave, ovvero bisogna guardare all'interno delle tags laterali divise per mesi, per anni (di uscita dell'originale-se recente- oppure del remaster), o per dimensione del file


Edited by elianthos80 - 13/2/2009, 17:16
view post Posted: 12/2/2009, 16:42     NEWS CINEMA altrasia - Cinema
EDIT su Jab We Met: alleluja, è completo :frill: . Spero di poter gustare e commentare prossimamente. I due protagonisti insieme (ho fatto zapping veloce di controllo) sono proprio carucci, si sente il feeling :huhu: .
Per chi non digerisce il naso a canappia: il protagonista ha dei tratti somatici piuttosto 'normali' ;) , basta che vi guardiate (o ri-guardiate :cuore: ) le foto dell'ultimo post di Kalla :beota:


Appena ho avuto una mezz'oretta mi sono rimessa in caccia di Seeta Aur Geeta . Torrents nisba, ma devo verificare questi links rapidshare :smoke:

Nel frattempo, la recensione di Pahelicon SRK che interpreta un doppio ruolo (il marito mansueto e lo spirito sensual-tentatore) e la storia che sembra romantica-fluffosa mentre invece è una lama :sbrill: ... Mi attira :sbrill: . la donna cederà all'offerta dello spirito e romperà il voto coniugale (matrimonio rigorosamente combinato, of course) inseguendo la passione con un essere soprannaturale? Ma a che prezzo -perchè ogni patto del genere nella tradizione delle fiabe e del folklore porta sempre con sè degli effetti collaterali- ? *_______* Vojo :beota:

Kalla-ji, l'hai già? *_* Nel caso attingo da te ;)
229 replies since 16/7/2007