DIC :: Forum ::

Posts written by Gelsika

view post Posted: 30/6/2015, 13:25     Healer - K-drama
E anche questo è andato :beota: ho fatto un mese di full immersion nei drama. Con oggi mi voglio disintossicare per un po'... però sono contenta, ho visto altri due bei drama che valeva la pena vedere (non a caso li avevo scelti tra i finalisti dei best drama).

Uno è questo, Healer.

Parto dal voto. 9

Ho iniziato a vedere questo drama per capire come aveva fatto a scalzare Pinocchio. Ero scettica, a dir la verità. Pensavo vi foste fatte abbagliare dalla bellezza del protagonista MA non è così. Vi ho sottovalutate. EPPURE per me rimane più bello Pinocchio.

Il primo episodio l'ho visto sbadigliando un po', mi sono ripresa quando nominano la celeberrima Oriana Pallaci :gnegne:

Dopo di che ho imparato ad apprezzare la giovinastra coraggiosa ma con le crisi d'asma e il ragazzo con un background poco credibile ma il paragone con Superman che fa la Ajumma ci sta benissimo. La storia è ben incastrata e la trama si scopre poco a poco, ma nonostante i venti episodi ho trovato il finale addirittura precipitoso. Mi sta bene che non spieghino effettivamente come i cattivi siano stati sconfitti. Alla fine con quel report è solo l'inizio della fine dei cattivi MA
Il fratello del reporter? Cioè ora dovremmo averne compassione solo perché quando beve impazzisce, vede gli amici morti e si crede il defunto marito di sua moglie? E quest'ultima? Sa chi è la figlia ma poi non lo dicono apertamente? E perché dovrebbe essere così? Anzi mi aspettavo molta più drammaticità nel loro incontro da consapevoli. Ma poi... Come si erano persi sta bambina? Mica mi è chiaro!


E' un peccato che si sia perso in questi piccoli dettagli, perché i personaggi mi sono piaciuti tutti e anche il rapporto tra i vari personaggi. La storia d'amore bella e sofferta, a tratti impossibile ma cercata.

Consigliatissimo come drama, ma mi raccomando, vedetevi anche Pinocchio ;)
view post Posted: 25/6/2015, 17:57     Kanjani8 - J-music
Bwhahahahahha

Sono inquietata da Ryo che lecca il gelato :gnegne:

Le trovo tutte a loro agio. Subaru sempre mitico :gnegne:

Chissà se gnoma ha visto Yoko
view post Posted: 18/6/2015, 11:20     Pinocchio - K-drama
Salve.

Scrivo questo commento con la speranza di avvicinare molte persone a questo bellissimo drama. Uno dei più belli che abbia mai visto nella mia storia da drama addicted (che dura ormai da oltre 8 anni... e ne ho visti di drama... credo oltre 200)

Dico questo perché sono sconvolta di vedere così pochi commenti a un drama così valido (vi anticipo che il mio voto finale è 10).

Sinceramente conoscevo questo titolo da un po' ma... non mi ha mai detto nulla, poi c'è Park Shin Hye che ho evitato APPESTE per anni dopo averla vista nel suo drama di esordio Stairway to Heaven il cui ruolo di solo "versione da bambina della protagonista" è stato poi replicato per un intero drama in Tree of Heaven dove giovanissima (16 anni) già protagonista (un po' come la ragazza di School 2015) ma le doti recitative non sono nemmeno paragonabili (in più forse anche i ruoli, fortunatamente, in 10 anni i coreani hanno reso le proprie protagoniste un po' più cazzute (ok.. so che ho appena finito di dire che non è così nel commento di School 2015) :lone: comunque in YAB non mi ha fatto cambiare idea ma qui, in Pinocchio si è dimostrata brava e ha un personaggio femminile di tutto rispetto.

Mi sono convinta a vedere questo drama perché estasiata dalla visione di I can hear yoyr voice (ICHYV) che ha la stessa sceneggiatrice e quindi speravo in un drama di pari bellezza, e così è stato senza nemmeno avere un copia copiarella :spavento: (cioè sta sceneggiatrice ora per fare un altro drama bello deve avere almeno 10 anni di tempo per un'ispirazione).

Forse l'unica cosa che vedo comune ai due drama (oltre che il protagonista maschile... secondo me la sceneggiatrice ne è una fan... buongustaia :shifty: ) è la scelta di metterci un aspetto "fantasy" o irreale come (sentire i pensieri nel caso di ICHYV o la "sindrome di Pinocchio" in questo). Questi due particolari, per nulla trascurabili, sono il fondamento di entrambe le storie, senza i quali la storia non poteva costruirsi.

Che dire. Il drama è bello, ben costruito, i personaggi sono tutti belli, caratterizzati a tutto tondo, hanno una loro crescita personale e nonostante sia un drama piuttosto serio non mancano gli elementi divertenti, ben inseriti e che mai stonano. Ho apprezzato da morire i 2 cameo di questo drama. La protagonista di ICHYV ha dato la voce al navigatore di Dal Po (che lo usava come fidanzata immaginaria :gnegne: ) e l'avvocato Cha sempre di ICHYV è comparso come avvocato CHA anche qui :gnegne:

La storia d'amore è bella e mai forzata. E soprattutto mi è piaciuto tanto il papà di lei che faceva tanto lo scontroso ma poi si è sempre dimostato buonissimo.

Sin dalla prima volta quando afferma di non voler chiamare un ragazzino di 10 anni "Hyung" (e poi lo fa per 14 anni) fino a quando
preferisce Dal Po a "pazzo" chaebol o quando cerca di convincere il nonno della storia d'amore tra Dal Po e In Ha sondando prima il terreno.


Mi spiace solo che alla fine nelle ultime scene, quando hanno fatto vedere tutti che fine avevano fatto, non hanno parlato della mamma di In Ha e se la giovane reporter
si era fidanzata col Cap mentre hanno mostrato che i 2 cronisti della YGN si sono sposati (si capiva che quello della MSC ce lo voleva con lei) e in particolare poi hanno lasciato nel dimenticatoio che questo stesso reporter della MSC era una spia aggiuntiva della presidentessa... :nfg:


Ribadisco, sono allibita che questo drama abbia lo stesso numero di pagine di commenti di quella schifezza di "The girl who can see smells" che era pure un bel dramino all'inizio, e poi si è perso nella fogna.

Spero facciate presto un gruppo di visione mi accoderò ai vostri commenti. e lo rivedrò volentieri.

Sono anche allibita che non sia finito in finale dei best drama. 2 dei 3 che sono passati non li ho visti (in particolare ho letto che la visione di Pinocchio è passata in sordina con l'arrivo di Healer che ho cominciato ma la prima puntata mi ha ammorbato, ma non demordo) quindi me li vedrò... ma sicuramente sto drama vale 3 volte K-FatedToLoveYou.

GUARDATEVI TUTTI STO DRAMA CHE E' BELLISSIMO
(Mimi, Zucu :infid: )

E COMMENTATELO
(Claus ce l'ho con te :porc: )
view post Posted: 18/6/2015, 10:50     Who Are You - School 2015 - K-drama
Sono d'accordo con te Zucu! Quasi su tutto.

Ovviamente capirai che il primo punto su cui non sono pienamente d'accordo è la coppia YiBi ma non perché non mi piacciano. Ma mi piaceva di più la coppia GTKxLEB.
La seconda cosa su cui sono d'accordo ma mi viene un MA: il drama è delizioso, nessuna scena è noiosa ma nonostante ciò mi ha lasciata non soddisfatta al 100%.


Quindi... Passo a commentare IL FINALE!!!

Eun Bi

ha detto la verità agli amici riappropriandosi del proprio nome, della propria identità e anche della propria identità, così che sia gli amici che la persona che ama possano apprezzarla per quella che è. Lo dice anche a YA dopo che gli si dichiara: sarà pronta ad accettarlo solo una volta che avrà imparato a conoscere se stessa. E così fa dopo aver acquistato il suo nuovo nome. Go Eun Bi


Eun Byul

Non so se non è mai stata interessata a Yi Ahn come dice o se abbia rinunciato perché vedeva qualcosa di più nei sentimenti di lui per la sorella. Fatto sta che forse questo personaggio ha sofferto molto di più non difendendo l'amica piuttosto che Bi diventando ella stessa vittima di bullismo. Mi piace però molto di più della salita buona ma vittima quale è stata Bi fino alla fine. In più è talmente un personaggio secondario che viene sbattuta in America senza famiglia senza amore e senza sorella! Alla faccia di quelle che vogliono stare insieme dopo anni che son state divise... BAH :nfg:


Yi Ahn

ho come l'impressione che nessuno dei personaggi di questa storia abbia subito un'evoluzione che sarebbe invece tipica di un drama e in particolar modo uno scolastico. Yi Ahn era "infatuato" di Byul sin da ragazzetto, a senso unico (forse) ma era disposto ad aspettare (scena biblioteca) ora non più perché si è innamorato di un'altra. La quale anche se ricambia non è pronta... Quindi lui ASPETTA... Ma... :lone: cosa è cambiato?

TK
uno dei pochi personaggi maturato... Ma solo in teoria perché dal ragazzo scapestrato al bravo ragazzo io ho visto sempre e solo il secondo. Destinato a soffrire. OK il rapporto col padre è migliorato... Ma dalla mamma abbiamo un "ero preoccupata ma se ci sei tu (Bi) allora posso tornare a fare i cazzacci miei, dagli sta cravatta e figli che gli ho voluto bene" ma WTF :petr: in più mancò Bi sel 'è filato. :uff:


Iriza

vero è che verso la fine era più il padre che incalzava che lei... Ma non ho visto una catarsi del personaggio che giustificasse l'ultima conversazione con Bi... E alla fine mancò ci dicono che fine fa :goccia:


L'amica modella

a me al primo EP sembrava volessero far pensare che anche lei ci tenesse per Yi Ahn... Poi devono aver capito che c'erano troppe galline per un unico pollo...


L'amica coi capelli a caschetto
alla fine non hanno mai sviluppato la sua storia. Con la mamma figa e lei un po' sfogata, senza sogni, costretta ad andare al doposcuola... BAH :smoke:


A sto punto potevano evitare la storia di Min Joo l'occhialuto che poi mi è sembrato un riempitivo e fare meglio alcune cose. Tra cui anche la storia di Sono In che poi per quanto Byul si incolpi
per non esserle stata vicino quando era vittima di bullismo (che poi sta scuola c'è l'aveva solo con so in perché morta lei sono diventati tutti bravi e i bulli sono spariti :nfg: )alla fine soo in è morta per tutt'altro motivo


Essendo uno school drama volevano fare come al solito e sviluppare la storia degli studenti. Sono felice che non l'abbiano fatto in maniera episodica ma sono stati troppo sconclusionati anche perché il drama poteva benissimo non essere un genere puramente scolastico perché la storia di base è davvero bella.

Alla fine c'è il monologo di Bi sui sogni e sul soffrire a quell'età... Ci sta, sembra anzi un drama che vuole spingere i ragazzi giovani a pensare che anche se soffrono, è normale a quell'età e che poi passa perché a 18 anni si è più sensibili...

Detto ciò anche se dal commento non sembra il drama mi è piaciuto. Ne ho parlato bene per 15 episodi e mi sono tenuta per La fine quello che non m era piaciuyto. Anche perché in corso d'opera sono stata smentita quando trovavo u n difetto crome
i sentimenti di Yi Ahn o come giustificare che Eun Bi era stata creduta morta.


Voto finale: 9+

Aspetto i vostri commenti :corre:
view post Posted: 16/6/2015, 12:03     Who Are You - School 2015 - K-drama
Eh... non è ancora ovvio nulla!

episodio 15

E l'hanno finito con un cliffhunger! Ma si può? :joy:

Iriza ha giocato il suo ultimo trucchetto *anche se alla terza volta che lo fa (è vero le riesce sempre) mi chiedo se gli autori non abbiano abusato della cosa (insomma: vi siete persi tutta l'inventiva dopo aver fattoquesto bellissimo drama? ) e in effetti si sono persi in piccolezze che commenterò all'ultimo ep. Comunque iriza userà il video? Ma più sPronzo di lei c'è il padre... :capa:

Alla fine tutte le storie a contorno sono chiuse e manca giusto il confronto di LEB con i
compagni


E la vicenda amorosa... povera GEB
nessuno se la caca :patpat:
mentre ora che YA è
passato a partito LEB ha apertamente sfidato TK e lo fanno ad armi pari... ma la scelta di LEB non è stata ovvia. Mi piace che sia nato il mio tanto atteso bromance :tw:


Raga... stasera è l'ultima! Non so se essere triste o felice.
view post Posted: 13/6/2015, 16:32     Who Are You - School 2015 - K-drama


Sorry sono dal cell e non so mettere il video con.la preview ma vi lascio il link... preview dell'ep 15

YA è proprio passato a LEB ma quest'ultima potrebbe essersi intesessata a TK cmq mi incuriosisce di più l'integrazione di LEB a scuola
...

Nn vedo l'ora! !!

Edit: ma ci sono riuscita!
view post Posted: 12/6/2015, 11:13     DRAMA CLUB 4 - Drama Club
Buzzfeed fa articoli interessanti... http://www.buzzfeed.com/vikikdrama/top-10-...wer-scenes-hnbc

:perv:

Lo metto qui perché volevo scaldarvi gli animi... anche se già fa caldo :tw:
view post Posted: 12/6/2015, 08:46     Who Are You - School 2015 - K-drama
CITAZIONE (Sole5454 @ 12/6/2015, 08:24) 
Amiche,amici sto morendo dalle risate :gnegne: :gnegne: Solo gli stupidi non cambiano opinione :gnegne: :gnegne: Voglio leggere il tifo con la T maiuscola :gnegne: Non ridete se vi dico che solo adesso ho imparato i nomi delle gemelle e ho svelato il segreto dei sinonimi con cui le identificavo :gnegne: :gnegne:

adesso voglio il pronostico: con chi starà Eun Byol? Col nuotatore che ammalia col fisico o con l'ex biondino ora brunetto (mi piace ugualmente) che ha messo a nudo il suo modo di amare? :gnegne: :gnegne:

In uno spoiler precedente scrissi che

non sapevamo se Eun Bi fosse innamorata del nuotatore e non lo è (da quello che ho capito)Il brunetto che farà se il suo amore sarà buttato alle ortiche? Io tifo perchè si formi la coppia Eun Bi e Brunetto due caratteri forti immaginate le scintille che usciranno da ogni loro pacata discussione?


Dite la vostra non restate pietrificate come me ,sgretolatevi! :gnegne: :gnegne: :clap:


Sole, non sono sicura, ma forse hai invertito i nomi nel commento. Sicché hai anche parlato dei caratteri dei personaggi mi è venuto da pensare ciò. Quindi ricapitolando:

Vorresti Eun Bi (quella che aveva perso la memoria) col nuotatore e una possibile coppia Eun Byul (quella che si era nascosta) con il pazzerello così che con questi due caratteri forti avresti scintilel?


Riguardo la questione amorosa, allo stato attuale, mi sembra di aver capito che
A Eun Bi piace Yi Ahn e quest'ultimo invece è tormentato tra l'amore per la ragazza che ha sempre amato e quest'altra che alla fine è identica fisicamente ma ha un carattere dolce. Eun Byul anche se non l'ha mai ammesso è interessata a Yi Ahn se no non si seguiva di nascosto la competizione mentre era in autobus. Mentre Tae Kwan che ama Eun Bi è messo totalmente in disparte anche se contrariamente a Yi Ahn può esprimere e urlare i suoi sentimenti e sicché negli ultimi episodi l'hanno fatto stare tanto con Eun Bi potremmo sperare che quest'ultima si convinca verso di lui, mentre Yi Ahn si accorge di amare Eun Byul e quella per Eun Bi è una leggera infatuazione. Questo sarebbe il finale "da fiaba" ma... non so perché non penso finirà così Ma comunque dovesse finire lo accetto perché i sentimenti non si possono scegliere


A me piacciono sia TK che YA. Non è vero che quest'ultimo è un personaggio piatto che si lamenta solo. Mentre il primo ha potuto sempre esprimere i suoi sentimenti, il secondo non poteva. Prima perché trattandosi della sua amica di infanzia, se non era sicuro dei sentimenti di lei non poteva sbilanciarsi rischiando che con una dichiarazione potesse farla allontanare, poi non ha potuto esprimere i suoi sentimenti verso
Eun Bi perchè si sentiva di tradire Eun Byul e poi perché immagino sia confuso. A lui piace come sostituta o per il carattere che ha Eun Bi? Quando poi ricompare Eun Byul a maggior ragione non può esprimersi ora che pensa di amare Eun bi e non Eun byul per non ferire quest'ultima.


Insomma, povero cicci!
view post Posted: 11/6/2015, 13:19     Who Are You - School 2015 - K-drama
Nessuno commenta la 14?

Io l'ho vista ma non ho avuto il tempo di commentarla.

Devo rimangiarmi quello che ho detto sulla mancanza di logica. Hanno dato una spiegazione plausibile anche del ritrovamento del corpo! :wub: E anche sul preché tirasseroancora avanti la storia della studentessa morta.

Questa parte di storia è molto psicologica.E mi sta piacendo da morire.

Specialmente HYA che angsta aBBestia.

Va da TK a chiedere di LEB... no so se non la chiama direttamente per non ferire GEB o perché si sente in colpa che ora i suoi sentimenti si sono spostati sulla sorella. Però il fatto che decide di portare la medaglia a LEB secondo me è palese che lui abbia scelto lei


D'altro canto GEB
arriverà ad avere una qualche reazione di invidia per la sorella per questa situazione? In poco tempo si è fatta amare molto di più. Inoltre sono 2 ragazze che avevano un'amica vittima di bullismo. Una è intervenuta diventando ella stessa vittima di bullismo. L'altra non l'ha fatto ma vive nel rimorso.


Mi piace come ogni parola di Iriza venga incenerita da GEB. Specie il dialogo che hanno riguardo il cellulare.

TK... sta diventando sempre più first lead. mA mi piace soprattutto come GEB lo tratti da schifo :gnegne: questo spiega tanto della sua reazione quando
LEB non lo faceva.


Non ci credo... mancano solo 2 episodi???
view post Posted: 10/6/2015, 14:55     DRAMA CLUB 4 - Drama Club
Tanti auguri a Chiara :valentine:

Ne approfitto x dirle che qualche giorno fa ho sognato sua sorella Miriam che mi diceva che Chiara era incinta... devo sapere qualcosa???? :tw:
view post Posted: 9/6/2015, 12:32     Who Are You - School 2015 - K-drama
Episodio 13...

Beh... ora sì che HYA è nei guai fino al collo :gnegne:

Stava lì tutto sornione che scriveva messaggi per poi cancellarli a LEB quando
GEB si rifà avanti


Quest''ultima ha un carattere forte ma è come un bulldozer in effetti come gli urla contro HYA
lei non ha pensato a cosa lui avrebbe passato e nonostante è contento che lei stia bene non riesce a mostrarsi felice per tutto quello che ha passato


Momento catartico quando Iriza spiattella davanti ai compagni che
quella che va a scuola con loro è LEB, smentita da GEB... immaginavo sarebbe successo, più che altro mi scoccia come Iriza si trovi sempre un passo avanti, infatti ha già scoperto tutto e ha trovato come far soffrire tutti e tre (GEB LEB e HYA)


TK è... :wub: lo scatto che fa... davvero da brivido anche se mi rendo conto che se volessimo paragonare con la reazione di YA quest'ultimo non avrebbe mai potuto reagire a quel modo pure se i suoi sentimenti fossero altrettanto grandi...

La storia di Soo in mi lascia un po' indifferente... non capisco proprio cosa ci sia ancora da parlarne.

Mentre diciamocelo... potevano trovare un espediente migliore per la storia che all'inizio era stato trovato il corpo di LEB :emu:

Intanto LEB cosa deciderà?

Mancano solo 3 episodi e sembra che debba accadere ancora così tanto!
view post Posted: 7/6/2015, 23:25     Who Are You - School 2015 - K-drama
Mannaggia sono dal cellulare e non posso vedere la preview coi sottotitoli. .. :bwa: però mi spiace per la "perdita" del biondino... :sniff:
ora come faremo a chiamarlo? :gnegne:
view post Posted: 4/6/2015, 22:06     Delightful Girl Choon-Hyang - K-drama
Neanche quache commentino fa dove ho pubblicato il video simpatico avvertivo della brutta piega che prende il drama a un certo punto. .. cmq non ricordo più la storia. :petr: vmq ricordamy girl ma non solo i 2 personaggi fanno da cameo in quel drama (interpretando proprio questi due sciocchini)
view post Posted: 3/6/2015, 13:54     Who Are You - School 2015 - K-drama
A quanto pare ho perso il mio primato... e sono solo la 3a a commentare l'episodio 12...

Direi anche questo episodio moscettino, salvo poi riprendersi verso la fine come quello.

Dopo la conclusione della questione pc siamo passati al caso "ragazza morta" dimenticandoci totalmente Iriza (è forse per questo che questi 2 episodi sono moscetti) la quale viene vista mezza volta e mi fa rimanere così :spavento: quando a casa fa la remissiva e a scuola invece continua a infastidire TK. Ma poi capiamo da chi ha preso quando il padre telefona al Preside :nonono: che uomo subdolo e meschino.

La ragazza morta pensavo fosse morta di qualcos'altro
alla fine anche se era vittima di bullismo è morta per cacchi suoi... forse l'indifferenza di tutti lascia i brividi... ma non si può certo dare la colpa a EB o al prof. Anche EB si è macchiata della colpa di essere rimasta indifferente quando ha visto che le compagne la maltrattavano... non erano poi tanto amiche, ma sinceramente, pur capendo i sentimenti della sorella e concordo che doveva sputtanare la scuola non c'era da prendersela con EB e il prof... e poi

ricordo male io o Eun Bi mentre scopre come si è fatta male Eun Byul al collo scopre che anche un'altra ragazza riceveva sms?Chi era? Perché? Se lo sono scordati?

Insomma sta storia mi lascia piuttosto tiepidina.

Inoltre con il ritorno
a casa :petr: di Eun Byul mi viene da chiedermi... ma era lei dietro gli articoli che sputtanavano Iriza o non è alcorrente di nulla e si trova la gemella a casa senza saperlo?


L'unica cosa che mi consolerebbe sarebbe vedere la faccia di Iriza che non può più provare che
Eun Bi si spacciava per Eun Byul perché quando proverà a farlo probabilmente Eun Bi e Byul si sono già riscambiate... il problema è che per il carattere di Iriza troverebbe da dire "Avevo ragione io, non sono un'assassina" non penserebbe mai al male che ha fatto che ha spinto una persona a tentare il suicidio... solo perché non è morta non vuol dire che tu non sia colpevole

Mi chiedo quale possa essere l'evolzione finale di questo personaggio... e se mai avverrà per lei una catarsi...

Quello che vedo male è Yi Ahn che gi verrà
un coccolone al ritorno di Eun Byul anche perché forse sta accettando che i suoi sentimenti si sono spostati per Eun Bi che lo ricambia :petr: lasciando fuori TK e la sua dichiarazione povero cicci :sniff: che per lei c'è sempre, la sta difendendo col padre a sua insaputa e lui è lasciato solo nel momento di sofferenza
...

Non so cosa aspettarmi nei prossimi episodi, e come è stato già detto meglio non far previsioni...
view post Posted: 2/6/2015, 10:33     Who Are You - School 2015 - K-drama
:huhuhu: indovinate chi ha visto già la 11?

Io ovviamente!! :hua:

Episodio un po' sotto tono, ma solo perché non è successo molto riguardo Eun Bi... per lei c'è stato ancora un trascinarsi della situazione con Yi Ahn
che la maltratta per poi osservarla da lontano
e TK che
angsta abbestia vedendo ogni volta come lei segua Yi Ahn come un cagnolino.

Mi è piaciuta solo la partaccia che lei fa a Yi Ahn in piscina (tanto che mi semprava più Eun Byul) e deve essere piaciuta anche a lui visto che la va a cercare (credo) ma troppo tardi visto che la furbona si presenta ad appuntamenti datele da gente morta :clap:

Io ancora non capisco quale possa essere la "colpa" di Eun Byul nei confronti di quella ragazza :goccia: ma la reazione di Eun bi mi sembra un po' "sciocca"
E' sconvolta dicendo "ho fatto questo a So Jin (o come si chiama)?" NO SCEMA l'ha fatto soreta non comportarti come se ti sconvolgesse scoprire qualcosa di te, inoltre, mi pare che Eun Nyul avesse scritto nel diario che se lo meritava, quindi ragiona e scopri cosa è successo. Poi ovviamente una volta rimasta chiusa dentro, con ovviamente il cellulare che si è spento :uff: (autori potevate farglielo perdere, era più credible) si agita come una dannata. Guarda che non muori mica. Domani mattina qualcuno ti trova.

Il finale che mostra EB :occhi:
intendo proprio Eun Byul mi fa sognare che presto la ritroveremo. E mi sento di azzardare che abbia telefonato alla madre per dire di andare a liberare Eun Bi (infatti penso sia la madre che abbia aperto la porta della classe) anche se non mi è chiaro come Eun Byul possa sapere esattamente cosa stia succedendo :smoke:

Mentre penso che Yi Ahn debba prendersela
con Eun Byul quando torna perché almeno lei sta facendo tutto deliberatamente :ghgh:


Grande episodio per la mamma di EB :clap: che prima tiene testa ai prof argomentando brillantemente che "se questo è il modo della scuola di occuparsi delle cose" devono essere puniti pure chi si è perso la figlia il giorno del viaggio scolastico :smoke: e poi quando riconosce
Iriza e subito ha paura che Eun Bi possa tentare nuovamente gesti estremi e quindi la esorta a cambiar scuola


Mi spiace che sia stato dato davvero poco spazio a Iriza, alle amiche di EB e a tutti i ragazzi della classe perché l'ep era incentrato su Min Joo (e poverino, con quella madre se lo merita)... Ora è tutto chiarito, spero che ora vivrà più sereno.

Non ho visto la preview :sniff: non c'era...

E stasera non potreò vederlo :sniff:

Vi aspetto ragazze a commentare gli episodi

:wub: :wub: :wub:
11108 replies since 27/5/2007