DIC :: Forum ::

Posts written by JanetChou

view post Posted: 23/2/2008, 13:40     Binbo Danshi - J-drama
Verissimo Lorrry85...Condivido tutto! :lol: Anch'io di solito non guardo episodi senza i sottotitoli anche per non rovinarmi nulla....ma visto quanto ci mettono per farli uscire e visto che cmq questo drama mi attira tantissimo....Sbircio un pò anch'io! :hihi: Così mi sforzo anche di capire il giapponese, lingua che sto cercando di imparare... :gnegne: Non so se hai notato che cmq Shun ha un bel collega accanto eh!!! :perv: Che carino quel ragazzo! E carino anche come personaggio! :amor: Cmq una cosa si capisce a chiare lettere: la bontà del personaggio di Shun :innocent: :wub: è meraviglioso :clap: ....pensa sempre e solo al prossimo, senza curarsi molto di se stesso....E' adorabile... :sniff:
Lo amo!!! Assolutamente! Poi mi fa ridere che si commuove per tutto! :gnegne: Mi fa ridere ma evidenza la sua sensibilità... Oppure quando fa certe caricature o sogna certe cose....E' fortissimo!!! :mhuaua: Questo è un drama davvero ben riuscito secondo me....speriamo nei subs al più presto! :cuute:
view post Posted: 20/2/2008, 15:36     Anmitsu Hime 1 e 2 - J-drama

ANMITSU HIME 1 & 2



Rete televisiva: Fuji TV
Giorni di trasmissione: 6 Gennaio 2008 & 11 Gennaio 2009
* Tratto dall'omonimo manga di Kurakane Shosuke

Cast del primo special:
Inoue Mao è Anmitsu Hime / Tokoroten
Koide Keisuke è Senbei
Natsuki Mari è Kasutera Fujin
Izumiya Shigeru è Abekawa Hikozaemon
Morisako Ei è Ohagi
Imai Yuki è Amagurinosuke
Kyomoto Masaki è Kintsuba no Ryu / Toyama Ryunoshin
Shirakawa Yumi è Shibucha
Nakagawa Shoko è Ichigodaifuku

Trama del primo special:
La principessa Anmitsu è un'autentico maschiaccio e non ha alcun interesse per la vita di palazzo: il suo più grande divertimento è sgattaiolare fuori di nascosto e mescolarsi ai comuni cittadini in cerca di avventure. Un giorno fa amicizia con un gruppo di ladruncoli e pensa anche di aver finalmente trovato il suo principe azzurro, Senbei, il capo del gruppo! Ma, ahimè, l'obiettivo dei ragazzini è rubare il tesoro del castello! Riuscirà Anmitsu a non farsi scoprire, coronare il suo sogno d'amore e anche riuscire nella missione?


Cast del secondo special:
Inoue Mao è Anmitsu Hime / Tokoroten
Uchida Asahi è Kyubei / Kagami Mochinosuke
Natsuki Mari è Kasutera Fujin
Izumiya Shigeru è Abekawa Hikozaemon
Nakagawa Shoko è Ichigodaifuku
Imai Yuki è Amagurinosuke
Kyomoto Masaki è Kintsuba no Ryu / Toyama Ryunoshin
Oshima Miyuki è Shiruko
Murakami Tomokoè Anko

Trama del secondo special:
Continuano le avventure segrete della principessa Anmitsu, che oramai esce dal castello tutte le notti per salvare la città!


Wiki
SITO UFFICIALE
Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


___________________

Ho appena finito di scaricare questo bellissimo special! Visto e considerato che adoro le storie in costume e visto e considerato il cast super carino che c'è, questo special è davvero un piccolo gioiellino! :amor:
Purtroppo non mi pare di aver visto da nessuna parte i sottotitoli ancora ma ... vale la pena averlo secondo me. Non ha tantissime pretese ma è un film divertentissimo e l'ambientazione mi piace tanto! Per non parlare di alcuni attori in particolare...

Amo molto Inoue Mao come attrice...e qui fa davvero divertire come sempre! :gnegne: E poi il ruolo le calza perfettamente... :mhuaua:
Koide Keisuke sta avendo molti ruoli da protagonista ultimamente e ditemi che volete ma io quando lo vedo me lo immagino sempre con i capelli afro in Nodame Cantabile e mi viene da ridere :gnegne: però non è male come attore... :hihi: anzi... :lalala:
Saotome Taichi nel ruolo di splendida Geisha :spavento: :gnegne: e Ninjia poi :gnegne: mi ha letteralmente stesa... Adoro il suo personaggio. :lol: :wub: :amor:
Per non parlare di Kyomoto Masaki nel ruolo del composto e affascinante Samurai :love: :gnegne: , sempre al posto giusto nel momento giusto ... :love: (Sarà che Gackt è sempre nella mia testa e anche se vedo una mela vedo lui :mhuaua: :gnegne: però questo personaggio sarebbe stato adatto a lui ...e un pò me l'ha ricordato... :huhuhu: )
Non so voi ma io esco pazza per personaggi di questo tipo...sin da piccola.
Speravo fosse un drama a puntate ....invece è uno special... :sniff:
Va beh meglio che niente... :joy:

Si tratta della storia di una principessa abbastanza ribelle che combina in continuazione una serie di guai all'interno del palazzo... :mhuaua:
Stufa e annoiata di vivere nel suo palazzo tra regole severe decide di allontanarsi dal castello per vivere interessanti avventure nel mondo esterno... :huhuhu:
Purtroppo non avendo i sottotitoli ancora non ho la visione completa della storia ma per quello che ho visto mi piace già da morire... :huhuhu: Per alcuni versi è abbastanza intutitivo...



Io lo consiglio vivamente a tutti... Non ha chissà quali grandi prestese ma è un film piacevole e divertente a mio parere...

Dimenticavo i sottotitoli dovrebbe essere fatti da TimeLesSub... Speriamo li facciano presto... Sono gli stessi di Binbo Danshi... Speriamo escano presto di entrambi...

Edited by cris01 - 2/4/2019, 17:48
view post Posted: 20/2/2008, 14:40     Binbo Danshi - J-drama
E' uscita la RAW del 6° episodio :wub: Episodio 6 RAW....riguardo i subs ancora niente purtroppo, anche se sembra che sul sito qualcosa si stia già muovendo...Adesso almeno leggo scritto il titolo del drama, prima nemmeno c'era... :mhuaua:
view post Posted: 17/2/2008, 17:59     Utahime - J-drama
Io parto a scaricarlo adesso, finirò nel 2070 ma lo faccio... (ma quanti drama ho in download???????) Ce ne sono troppi carini e non riesco più a fermarmi....ho paura non riesco più a controllarmi!!! Ma questo ispira tantissimo....
view post Posted: 17/2/2008, 17:32     It Started With A Kiss + They Kiss Again - C-drama
Io invece sto resistendo...mi sa che lo vedrò molto molto più in la...ma preferisco aspettare...voglio vederlo in italiano...
view post Posted: 17/2/2008, 17:24     Papa to Musume no Nanokakan - J-drama
Ho anch'io visto tutto questo drama e devo dire che come la maggior parte di voi avevo pensato fosse la solita storia dello scambio di corpi...Ma ho voluto comunque dargli una possibilità, anche perchè è un argomento che mi piace visto che da molto spazio al lato psicologico primario delle incomprensioni....se solo ci mettessimo più nei panni di chi critichiamo e non capiamo...sarebbe un mondo migliore. Quindi mi interessa sempre vedere come si affronta questo argomento. Anche la mancanza di comunicazione, i muri che spesso ci dividono da persone vicinissime a noi ma lontanissime nell'animo e nella mente...questo sarebbe un bel modo per capire gli altri...Comunque come dicevo anche se vista e rivista in versione occidentale...non potevo perdermi la versione giapponese considerando che loro secondo me sanno rendere cento volte meglio il lato psicologico, emotivo delle storie senza essere stucchevoli ed ipocriti...a differenza degli americani :sweat: ...e ho fatto non bene ma benissimo!!! Perchè tra i drama recenti è uno di quelli che merita tantissime lodi, sotto tanti punti di vista. Per me non è stato nemmeno tanto scontato il risolversi del tutto...

SPOILER (click to view)
alla fine non è stato affatto stuccevole, nel senso che il rapporto padre-figlia non è diventato rose e fiori all'improvviso ma ha permesso invece ai due di capirsi di più e stimarsi di più ma non all'improvviso...ma in modo graduale e più reale. Nell'episodio finale infatti quando sembra, risulto il tutto, tornare tutto normale, il rapporto ritorna con le solite distanze, solo che qui c'è l'aggiunta del DOVERSI prendere cura l'uno dell'altro per un tot di tempo perchè altrimenti il contro incantesimo (lo so che è cretino chiamarlo così ma non mi veniva altro termine :gnegne: ) fallisce...E quindi entra in atto una specie di farsa...una costrizione del rimanere in buoni rapporti...finito il rischio tutto torna normale...e il padre rivede nella figlia gli stessi comportamenti di un tempo, le stesse distanze...mentre invece si rimane piacevolmente stupiti del fatto che lei invece al padre adesso vuole davvero bene e nonostante lo faccia capire verso la fine con un piccolo gesto e qualche parola dolce non da l'idea del lieto fine scontato ma di qualcosa un minimo più reale e azzeccato... Voglio dire dopo il fatto non giocano a briscola insieme, non sono compagni di bevute, non camminano mano nella mano, all'improvviso! (ammetto che è un rapporto ideale padre-figlia un pò sfasato ma giusto per dare l'idea! :gnegne: :gnegne: :gnegne: ) Ma la figlia ha davvero capito quanto sia faticosa la vita del padre e lo stima per molte cose. E il padre è un pò più vicino a certi lati adolescenziali che forse aveva dimenticato e che sotto altri punti di vista non voleva affrontare e accettare. Per me questo finale e l'evolversi psicologico dei personaggi è stato molto meno scontato di tantissime altre rivisitazioni , dove tutto ha un'impatto irreale e assurdo.
Io sono morta dalle risate nel momento in cui lei nel corpo del padre e a letto con la madre (in quel caso moglie) pensa "non ditemi che la mia prima volta sarà con mia madre!!!!" :mhuaua: :gnegne: :gnegne: :gnegne: ero morta soprattutto per l'espressione di lui, situazione che ha colpito nel segno per quanto riguarda la realtà dei fatti comunque...
Poi tra le mille scene che mi hanno fatto ridere tantissimo lei, sempre nel corpo del padre, che saltella in camera da letto con la fascia sui capelli della figlia...ahaahahah! E si butta sul letto stravolto per la giornata... :gnegne: :gnegne: :gnegne: E la moglie che lo guarda spaesata e preoccupata....Io avrei chiamato la neuro... :hua:
L'attore è stato davvero fantastico nel rendere credibilissimi i comportamenti di una ragazzina nel corpo di un uomo maturo...mi ha fatto davvero ridere come una matta ed è stato anche molto molto tenero. Grandiosi un pò tutti gli attori...
view post Posted: 17/2/2008, 16:16     Brown Sugar Macchiato - C-drama
Com'è che ho iniziato con il dire..."che cretinata sto drama" e adesso lo voglio assolutamente vedere? :mhuaua: :gnegne: I vostri commenti mi hanno fatto venire voglia! E poi non so perchè ma vorrei provare...ma sì...mettiamoci anche in questa avventura... :huhuhu: Poco importa che il mio pc stia esplodendo per troppi giga occupati (mi devo decidere ad archiviare una buona volta! :hua: ) e che il mio collegamento internet sia quello giurassico...devo almeno vedere le prime puntate... :corre:
view post Posted: 17/2/2008, 15:47     It Started With A Kiss + They Kiss Again - C-drama
CITAZIONE (Lali-chan @ 13/2/2008, 15:34)
CITAZIONE (JanetChou @ 12/2/2008, 21:29)
Forse è un problema di sendspace...riproverò più in la.

No è che dopo un po' che non scarica nessuno sendspace li cancella, quando avrò banda libera li riuppo

:petr: Ah ecco spiegato il motivo....Che sfiga...Va beh aspetterò dai...Intanto vedo se riesco a scaricare il quinto... :mhuaua:
Grazie Lali!
view post Posted: 17/2/2008, 15:12     Binbo Danshi - J-drama
Infatti....Sono loro che dovrebbero farlo però stranamente ci stanno mettendo tantissimo a farli uscire... :sniff:

Hai ragione Alessandra, Shun è davvero fantastico... :love: Intanto mi sto scaricando le puntate, così intravedo qualche cosa...poi con i subs sarà il massimo...se mi piace già così...figuriamoci dopo...e considerando i miei tempi di donwload ogni volta :mhuaua: ...meglio farlo prima... :gnegne:

Hai ragione anche tu Gnoma i drama da vedere sono tanti e se non ci sono i sottotitoli ovviamente si rimanda...Ma questo ci tenevo ad averlo...Appena so qualcosa di nuovo a riguardo comunque ve lo faccio sapere....Speriamo presto! :sweat:
view post Posted: 16/2/2008, 20:50     Binbo Danshi - J-drama
Ma nessuno sta seguendo questo drama? Io lo trovo bellissimo....cioè Oguri Shun è davvero un bravissimo attore comico!!!! FA DELLE FACCIE INCREDIBILIIIIIII! imageE' un mito! E' uno di quegli attori che sa interpretare davvero tutti i ruoli che gli danno....mai avrei pensato di vederlo così! aahahaha! La storia sembra avere anche spunti profondi...e chi è quel ragazzo??? Ditemi chi èèèèèèèèèèèè!!!! :bwa: Intendo il suo vicino di casa, di appartamento, di lavoro, di cena, si insomma quello con cui divide gran parte del tempo... :mhuaua: E' troppo carino! E la bellezza è paragonabile al suo essere impedito ahahahaha! Soprattutto con le ragazze. :huhuhu: E io che speravo fosse innamorato di Shun :hua: Che qualcuno mi fermi.... :amor:
Se adoravo prima Oguri Shun adesso davvero posso dire che come attore non si risparmia per niente...è fantastico...Le sue espressioni non hanno prezzo...soprattutto alcune in particolare... :gugu: Da un drama all'altro sembra un'altra persona... :hua: Ma unica cosa mancano ancora i sottotitoli mi sembra...e questo rende incomprensibile gran parte del drama... :pecche: Speriamo escano presto...comunque sono già usciti gli episodi fino al 5 per ora...Io consiglio di vederlo.
view post Posted: 16/2/2008, 20:40     Shikaotoko Aoniyoshi - J-drama
Arigatou! Io archivio e poi vedrò il tutto appena avrò la prima puntata...Ancora ho solo il secondo episodio...Spero di cominciare presto, è davvero stranissima come storia...mi attira troppo!
view post Posted: 16/2/2008, 14:05     Shikaotoko Aoniyoshi - J-drama
Io invece ho visto un pezzettino della puntata 2 e.... :spavento:
SPOILER (click to view)
Dida mi sa che abbiamo avuto lo stesso trauma :mhuaua: ....solo che io ho beccato la prima volta che si guarda allo specchio (visto l'espressione che fa credo sia la prima nella quale scopre di avere quella faccia...) mentre si sta lavando i denti e fa davvero troppo sensoooooo :shock: .....paura davvero! :petr: Che impressione! Si guarda in dietro spaesato e poi si riguarda allo specchio terrorizzato :chee: ... ahahahahah!
view post Posted: 13/2/2008, 17:18     Shikaotoko Aoniyoshi - J-drama
L'ho messo in download e non vedo l'ora di iniziarlo a vedere...adoro Tamaki Hiroshi (e mi fido delle sue scelte) ma sono rimasta colpita dalla linea di racconto di questo drama, per quello che ho letto...mi sembra qualcosa di molto piacevole e fiabesco.
view post Posted: 12/2/2008, 21:29     It Started With A Kiss + They Kiss Again - C-drama
Anche io sto aspettando i sottotitoli italiani...e non sto vedendo nulla. Paziento e aspetto da brava bambina il santo lavoro di Alessandra e Lali che ringrazio ancora una volta.
E grazie a Lali che posta le puntate in avi...solo che stavo andando a scaricare la quarta e mi dice che è stata cancellata...sia la parte uno che la due...io purtroppo come sai non ho potuto scaricare attualmente e mi ci stavo cimentando adesso...Forse è un problema di sendspace...riproverò più in la.
view post Posted: 11/2/2008, 21:37     Smiling Pasta - C-drama
CITAZIONE (Tsuku-chan @ 2/1/2008, 23:32)
[color=FF00AA]Vedilo vedilo Janet :mhuaua: è no spasso!!! :hihi: :mhuaua:

Finito di vederlo ieri e mi è entrato nel cuore :cuore: (merito soprattutto di Nicholas che è no gnocco bestiale :mhuaua: me fa alzà la pressiò :mhuaua: )!!! :corre:

Grazie Tsuku-chan l'ho visto tutto!!!!!!!!!! :shock:
Grazie ad un collegamento epoca giurassica non riesco a scaricare nulla e per fortuna questo l'ho trovato con il link diretto e l'ho visto!!! :huhuhu: In inglese ovviamente... Ecco cosa penso a grandi linee...
SPOILER (click to view)
E' un drama assolutamente stupendo! Mi ha fatto ridere come pochi, i protagonisti sono fantastici, lei delle volte ti verrebbe la voglia di tapparle la bocca eh :sweat: però bravissima e divertentissima!
Nicholas.... :bloo: Nicholas... :joy: Nicholas :amor: no dicevo Nicholas ha un sorriso che Dio lo benedica :bwa: e quando parla con quella voce sensuale, adorabile... :sbrill: Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hua:
Io lo adoro come cantante...Ho tutti i suoi pezzi... :hero: Stupendo quando la stuzzica e le fa i dispettucci perchè comunque non è antipatico ma si vede che lo fa con tanta tenerezza di fondo...Adoro i ragazzi così! :pecche: Quando gli fa il sorrisetto "EH EH te l'ho fatta di nuovo!" Svengo... :huhuhu: :cuore:
Vorrei comunque dire che si ritrova anche un fratello che .... :love:
Oh ma sta famiglia.... :lol: Ma i genitori hanno sfornato due adoni :shock:
Lo dico come se fossero davvero fratelli aahahahah ovvio che non ci capisco più nulla troppa grazie in un solo drama :bloo: Cmq appunto anche Ah Zhe (Gino) è bellissimo, in un modo diverso ma davvero un bel personaggio e molto molto bello! Nella realtà avrei preferito il personaggio di Nicholas ma non vi nascondo che avrei fatto volentieri anche a giorni alterni :gnegne: é dura con un cognato come quello!!! :mhuaua:
Rita è anche lei un bel personaggio, forte, determinata e affascinante. Anche se mi scoccia il fatto che faccia un pò la banderuola...un pò ama quello un pò si rende conto di quell'altro... :nonono: Li confonde a sti poveracci... :bloo: Il padre dei due fratelli all'inizio mi stava antipatico in qualche modo...invece andando avanti con la storia mi ha fatto morire dalle risate... :hua: Si sono rimbecilliti tutti diciamo... :hua: In modo carino ovviamente. :huhuhu:
La colonna sonora credo sia inutile dirlo ma è stupenda.... Tears from Polaris :amor: un capolavoro... e anche la altre... ma toglietemi una curiosità ma la canzone che canta Ah Zhe è davvero Gino a cantarla o no? So che Gino è un membro dei Kone ma non mi è chiaro se in questo canti davvero lui perchè nel gruppo sinceramente mi pare sia li per tutto meno che per cantare a parte nel coro... :gnegne: chiedo scusa alle fan ma ammetto di essere io a non sapere molto...per quel poco che ho visto....per questo chiedo. Unica nota negativa secondo me è il fatto che alcuni lati della storia andavano approfonditi e resi più intensi, voglio dire soprattutto il rapporto tra i fratelli, il discorso di base che li allontanava era molto grave e comunque molto pensate mica avevano litigato per un pacco di patatine :gnegne: Ovvio che He qun povero non aveva tutte queste colpe, sarebbe potuto succedere a chiunque... però vissuta dalla parte di Ah Zhe non era così facile...Avrei puntato in modo più intenso su questa parte con un ritrovamento da parte dei due fratelli in un modo più sentito... Erano un pò freddini a dire la verità. E anche gli eventi con i quali si sono ritrovati, per così dire non davavo quel tocco finale di chiarito, di vissuto...profondamente. Magari lo hanno fatto per appensantire la storia e non renderla troppo seria...
575 replies since 28/6/2006