DIC :: Forum ::

Posts written by Lorrry85

view post Posted: 7/2/2009, 16:33     STARS giapponesi - J-drama
CITAZIONE (Misato-san @ 7/2/2009, 01:37)
CITAZIONE (*chiarachan* @ 7/2/2009, 00:37)
CITAZIONE (Misato-san @ 7/2/2009, 00:09)
ti accolgo tra le mie schiere, soprattutto perche' se riesco a farti capire la differenza tra Tsukamoto e Oshinari magari non mi fai prendere colpi :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Se riesco a trovare del tempo aspettati un post in materia XD

conto su di te! :smoke:

Mi manca la discepola dei gionnini mostri... mi manca la portaborse... loro quando dico Tsukamoto Takashi capiscono... e' ora di allargare il numero delle persone informate sull'uomo in questione :hero:

Ci ho messo un po' anch'io a trovare il punto saliente ma... quest'uomo ha partecipato a quella perla di Kisaratzu! :joy:
SPOILER (click to view)
Campagna pro Kisaratzu SEMPRE attiva! Always always... :bau:

CITAZIONE
Mi piace anche molto il pezzo di Tsubasa, che tra l'altro l'ha fatta da solo poi al secondo SCP di Takki l'anno scorso... ed era uno spettacolo:
http://www.veoh.com/collection/takizawahid...6917386BetrDXX2
(dal minuto 7 prima c'e' un pezzo di intervista di Takki, subbata, e pure un vtr di Toma! btw adoro la voce di Tsubasa quando canta... :shy: )

Più Tsubasa per tutte! :corre: Con quel faccino adorabile e i movimenti da ballerino incallito... :blush:
Ma sì, facciamo un po' di picspam! :beota:
image image image image image image image
CITAZIONE (midorimidori @ 7/2/2009, 14:49)
Passavo di qua perché ho trovato delle foto carinissime nel blog di Naricicci, con il cast del suo recente butai (di cui comunque, non sapevo niente *__*)
Beh insomma... qua!
http://ameblo.jp/h-narimiya/entry-10204620778.html

Oh, ma che è? Cosa ci siamo meritate oggi per avere tanto ben di Dio? :cuore: Pure Nari-kun in grande forma! Grazieeeee midori! :mhuaua:
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 7/2/2009, 15:46)

"lab...drimi...ettterniti...hop...and...byebye!"

è uscitooooooooooo!!!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love:


>>>KAT-TUN "One Drop" PV in streaming<<<
:sbrill: :joy: :sbrill: :joy: :sbrill:


Ecco su questo stendo un velo pietoso. Ma proprio tanto. :buu: :buu: :buu:
Dopo quella perla di "White X'mas" una tamarrata del genere proprio... :spavento:
E sì che le tamarrate old style Kat-tunico le ho anche apprezzate :innocent: ma questa...
Come si fa a farli ballare in mezzo a geep varie, yacht e limousine? Daiiii... :petr:
-perdono Chem... :bwa:-
view post Posted: 7/2/2009, 14:59     Bloody Monday 1 e 2 - J-drama
Passo di qui per il commentone finale a questo drama. :lalala:
Premetto che per me è stato come un fulmine a ciel sereno, nel senso che, cuore bradipo quale sono, provo una certa goduria a vedere cose del genere, ma poi... non le reggo a livello di tensione e le mollo presto. :mhuaua: :shy:
Se con altri drama forse sarei stata più imparziale, qui assolutamente non riesco a fare metri di paragone, essendo totalmente digiuna del genere (ad esempio: mi hanno interessata molto i rimandi di Kalla ad alcuni serial americani... Devo informarmi maggiormente a tal proposito). :cuore:

Cominciamo col dire che, non a torto, lo trovo un drama con effetti altalenanti. :shifty:
Nel senso che ci sono stati tratti di storia che mi hanno totalmente presa (con tanto di twists vari che non cito avendolo già fatto voi, ma ci siamo capite... :innocent: ) e altre che invece mi hanno lasciata indifferente.
Un po' di sensazioni contrastanti quindi per questo drama che però sento di promuovere, solo per il grado di interesse che mi ha suscitato fino alla fine. :respect:
Comincerei dai caratteristi per arrivare poi ai grandi capoccioni di "Bloody Monday". :huhuhu:
Un personaggio che ho adorato è stato quello di Kirishima. Assolutamente. Chiamatelo freddo come un ghiacciolo, ma...cotanto eroe silenzioso ma allo stesso tempo, leader perfetto, dove lo si trova?
Tralasciando l'aspetto fisico,
SPOILER (click to view)
la parte con la fidanzata Saori è stata straziante. :pecche:
Va bene, non è andata a trovarla mentre stava male e umanamente non è stato il massimo, ma lei mica se ne è fatta un problema, perchè dovremmo farcelo noi? :rolleyes:

Così "giapponese", così stoico, così tutto d'un pezzo. Assolutamente pollice in alto per lui. :beota:
SPOILER (click to view)
Mentre la parte con il nuovo comandante dei servizi, nel frattempo, è stata una piaga da sopportare. :buu: Che era? Un tentativo (malriuscito) di allungare la storia? Quel personaggio, cosa dava in più alla trama? A parte fare lo scassaballe di turno che non ne azzecca una e intralcia solo i veri lavori del THIRD?
Va bene, ormai ci si abitua a queste cose per arrivare alla 11, ma lui proprio ha avuto un' utilità zero nella trama in sè. Giusto quei due episodi sul finale, per poi "redimersi" e lasciare tutto in mano a Kirishima. E allora? :porc:

Al detective Kano non avrei dato mezzo soldo bucato e invece... si è dimostrato un valido aiuto per tutta la squadra. Direi indispensabile. :respect:
Da fagiola, visto lo sguardo un po' truce, avrei detto fin dalle prime puntate, che il "traditore perfetto" avrebbe potuto essere lui ma... niente da fare, non l'ho azzeccata. :huhuhu:
"Vai a cercare il più insospettabile e troverai il colpevole". Questo sembra dire "Bloody Monday".
CITAZIONE (Misato-san @ 16/1/2009, 03:23)
In generale il finale e' stato meno peggio di quello che mi aspettavo (quando i manga sono in corso, spessissimo i drama - ma anche gli anime - che ne sono tratti tendono al finale farlocco&ciclico che rimette tutto in discussione dando pero' l'idea di un qualche punto fermo. A volte ci riescono bene, altre invece sono tremende. qui e' una via di mezzo),
SPOILER (click to view)
perche' se da un lato c'e' stata la faccenda di K che e' stata poco approfondita e non mi ha soddisfatta, dall'altro il fatto che K fosse Anzai ha dato un senso alla discussissima faccenda di Hide, che per altro e' stata ripresa anche per colmare l'apparente vuoto narrativo su chi l'avesse infettato e come... e in maniera efficacissima.

Questo è uno di quei punti che avrei voluto fortissimimamente approfondissero. La figura di K è solamente accennata. Ma proprio tanto. Ti lascia quel senso di "incompleto" che un po' spiazza.
Va bene, c'è la trovatissima del non sapere chi è e lasciarti del tutto ignara di chi possa essere fino a 2 minuti prima dello scoprire le carte in tavola (nel mio caso, fino a quando il padre di Fujimaru non parla :hihi:) ma...
SPOILER (click to view)
Tutte le domande su perchè sia stata scelta proprio lei come discendente del padre, sul perchè l'abbia ucciso, il rapporto stesso con J, il discorso finale con Fujimaru: dove sono finite a livello di spiegazione? Sono tutte cose che diceva già prima Misa ma che, davvero, ti lasciano con l'amaro in bocca in quanto a spiegazioni, perchè mi sembrano davvero importanti a livello di collegamenti logici alla trama. :lone:

CITAZIONE
e anche la sensazione di non potersi fidare di nessuno, anche se questa
SPOILER (click to view)
e' stata mitigata dalla "scoperta" che almeno Otoya era "dalla nostra".
Questo particolare non da poco ha dato una sorta di nota di speranza alla storia che ci voleva per respirare un pochino, perche' la sensazione di
SPOILER (click to view)
claustrofobia da un punto di vista mentale a volte era abbastanza pesante
.

Questo è molto vero. A volte la tensione narrativa ha raggiunto livelli molto alti. :spavento: Ma molto. Il silenzio di Otoya poi non faceva presagire nulla di buono...
- Una nota cretina un attimo:
SPOILER (click to view)
ma davvero J e Otoya potevano essere fratelli! Si poteva intuire anche solo dalla pettinatura che hanno messo ad entrambi effetto "ho messo tutte e cinque le dita nella presa della corrente!"... :gnegne:
Che grande HINTO eh? :hua: -
Tornando seri (?) Otoya è stato costruito come personaggio in modo che fosse "il saggio" o quantomeno "colui che riflette sulle situazioni che gli si presentano davanti".
SPOILER (click to view)
Che fosse invischiato con la setta non era poi così poco prevedibile quando la sua "copertura" ha cominciato a sgretolarsi.
Ma non gli importava. In effetti sembra che lui sia stato superiore a tutto questo. Quando chiede: "C'è una cimice in questa stanza no?" mi ha fatto anche un po' pena povero... :sniff: Un fratello come J, una madre con cui ha avuto un rapporto constrastante, l'amico di sempre che comincia a tentennare... Ci voleva davvero forza in quella circostanza. :hero:

Ma stringiamo un po' e andiamo avanti se no finisce con l'essere un post super chilometrico. :nfg:
Falcon e J. Comincio da Falcon vah.
Mi è piaciuta molto l'interpretazione che ha saputo dare Haruma di questo Falcon. Sinceramente l'ho trovato più convincente nelle parti tristi che in quelle spensierate (che ben poche sono ma, tant'è! :hihi:).
Mi è piaciuta molto la sua delicatezza nell'approcciarsi a Fujimaru. E il fatto che gli abbia saputo dare l'aspetto proprio di un ragazzo giovane, lanciato dentro un piano cento volte superiore a quello che si poteva aspettare. Un ragazzo come tanti, che si chiede in continuazione: "Perchè?"
Non trascurabile anche l'affezione alla sorellina Haruka... :cuute: (i fratelli con istinto protettivo verso le sorelle sono il mio debole, gomen! :huhu:) ma, in un turbinìo di tradimenti e persone apparentemente fidate, lei rimaneva probabilmente il suo unico "punto fermo". :cuore:
CITAZIONE
Fujimaru in fondo è diventato consapevole del proprio ruolo, soprattutto negli episodi finali. Anche se è stato contraddistinto sempre da una certa "emotività" e da una predilizione a cacciarsi nei guai per poi sorprendersene anche... :tw:
Con il padre poi è stata una dura lotta: ci avevano dato tutte le informazioni per credere che fosse, suo malgrado questo si era capito, complice della setta, ma, come sempre, non è stato così.
Il chiarimento finale è stato rivelatorio in tal senso. Non solo perchè non era il padre quello sotto i ferri, ma perchè finalmente, il tanto ripreso rapporto padre-figlio così caro ai drama giapponesi, ha avuto il suo momento di svolta.

L'ultima cosa che ho da dire è per J. Il personaggio più controverso del drama presumo. O forse quello più "eclettico".
Per lui mi pare verissima la frase che Fujimaru aveva usato in risposta alla sorella
SPOILER (click to view)
dopo la morte di Hoshou (la poliziotta che aveva fatto da scorta ai due):
"Pensi fosse davvero così cattiva?" E in risposta ha un sorprendente e deciso:
"Sì. Perchè ha preso delle vite innocenti senza preoccuparsene. E' una terrorista sanguinaria".
Questo è quello che pensavo vedendo J. Un grado di pazzia non indifferente ma probabilmente anche un passato struggente alle spalle. Questo filo sottile mi ha sempre tenuto a scusarlo anche se di scuse non ne dovrebbe aver avute, mai.

Un personaggio complicato il suo, che non ha paura di andare incontro al pericolo, di sfidarlo, sprezzante del perchè in nome di...
cosa di preciso? Possibile che davvero fosse mosso solo dalle regole della setta?
Mah, sinceramente a me il dubbio rimane. E anche a ragion veduta, visto il discorso che fa con Otoya. :smoke:

Basta per carità, è diventato troppo lungo anche questo commento. :lalala:
CITAZIONE (Jajaku @ 17/1/2009, 14:42)
Non ho tempo per fare commenti epici, ma questo drama mi è piaciuto tantissimo, la prima e le ultime 2/3 puntate per me sono state stupende, ma anche le altre non sono state affatto male..Sorpresa positivamente, perchè ero mooooolto scettica (anche se amo questo genere ma ultimamente non avevo più avuto il coraggio di affrontare un telefilm drama simile ) perchè molto ambizioso

Mi ritrovo moltissimo con il tuo ultimo aggettivo. Ambizioso. Ma ritengo che abbia soddisfatto in buona parte quel suo intento wanna be figo.
Un drama interessante davvero, forse un po' a sprazzi ecco cosa. :ioio:
Ma lo rivedrei ancora (solo per misurare ancora i battiti cardiaci da fagiola recidiva! :gnegne:)...
view post Posted: 29/1/2009, 15:32     STARS giapponesi - J-drama
Grazie alla vostre segnalazioni ho visto anche queste perle Kanjaniche... :blush: (oltre ai sopracitati Domoto Kyoudai con Nagase e i Kinki che mi hanno creato serie convulsioni notturne... :hihi:
SPOILER (click to view)
Per chi l'ha visto... il momento del duo Tsuyo-Nagase "Tamago-gohan" mi ha letteralmente steso :gnegne: :gnegne: :gnegne: ...
Così come quella finezza dell' "EGG" finale... (eh Nagase, tu sì che hai padronanza dell'inglese... :hua:)

CITAZIONE (Misato-san @ 28/1/2009, 20:07)
CITAZIONE (jejja88 @ 28/1/2009, 19:48)
btw oggi mi sono messa a recuperare TUTTI gli episodi delle Okan che ho trovato (subbati e non)!
segnalo qui per chi è interessato
http://lilyrh.livejournal.com/586.html

I nomi son formati in modo molto semplice (infatti chiara li ha intuiti a braccio XDDDD): e' sempre la radice di quello da uomo + ko. (il kanji di bambina/ragazza che si mette sempre per formare i nomi femminili ^_-)

Ma sai che hai ragione? Non è poi così difficile scoprire i nomi una volta che sai quelli degli alter ego reali... (a parte Yoko, ma vabbè! :mhuaua:)...
CITAZIONE (*chiarachan* @ 29/1/2009, 00:25)
e poi per sdrammatizzare mi sono vista....le okan :gnegne: :gnegne: :gnegne:

posso dire che ormai ho quasi deciso le mie preferite....Subako-Kimiko-Ryuko sono le tre finaliste!
Ryoko la vedo troppo entusista di suo marito! :gnegne:

Davvero! :mhuaua: E come sta bene con le trecce lo sa solo lei... :shy:
CITAZIONE
Tadako è super spronzetta e mi piace

Tadako fa da super tappezzeria, sempre nelle retrovie con Ryoko... :cuore: Ma è carina da tanto non vuole perdere! :huhuhu:
CITAZIONE
Shoko direi che è perfetta...non la scambierei mai per un uomo..e il suo modo di parlare poi :gnegne: :gnegne:
Hinako...dire che è orrenda è poco :gnegne:

Parliamo di Shoko? :cuute: Tanto è donnina lei, quanto è assolutamente poco credibile Hinako! (che manda segnali di mascolinità da tutti i pori! :beota:)...
Con quei capelli boccolosi e il cerchietto mai fuori posto... :hihi:
CITAZIONE
Ma Kimiko è splendida,capisco il suo successo! :gnegne: :gnegne:

Kimiko blonde è un must see... Così come la Kimiko con il suo gattino peluchato... :sweat:
CITAZIONE
Ryuko è perfetta come donna di Kyoto,parla anche in modo diverso,e quella parrucca gli sta troppo bene! :love:

Ryuko è... scandalosamente perfetta! A parte qualche piccolissimo indizio che ci lascia intuire chi sta dietro la okan tutta riservata e pacata :lalala:, è davvero deliziosa! :gugu:
CITAZIONE
Subako è...è.... :gnegne: :gnegne: Però il suo modo di parlare e il resto...mi affascinano troppo! :gnegne: :gnegne:

Subako è, come al solito, quanto di più strano ci possa essere sulla faccia della terra! :nfg: :cuore:
Assolutamente paradossale... quando entra lei con le sue "offerte speciali", catalizza tutto! :joy:

CITAZIONE (midorimidori @ 29/1/2009, 00:04)
Stasera non siete un po' nostalgiche? Avete voglia di vedere i nostri eroi quando erano ancora nei Jrs? Eccovi accontentate
http://k8rgy.livejournal.com/35184.html
SPOILER (click to view)
Tackeyyyy e un irriconoscibile Tsubasaaaaa
Tomaaa (ossantocielo nooo) e Aibaaaaa (per rifarvi gli occhietti da Toma, guardate la gif della firma e vedete il brutto anatroccolo trasformato in cigno :perv: )
Nino (come adesso uguale) e Jun
Ohno anche da più giovane sembrava già stanco


Foto di 12 anni fa mica micio micio bau bau nya nya wan wan!

Hai ragionissima! :spavento: Mica micio micio bau bau davvero! :spavento:
Lo Tsubimbo però fa tenerezza... :cuute: Anche Aibimbo... :joy:
SPOILER (click to view)
Gli altri sono cresciuti bene in seguito! :amor:
view post Posted: 28/1/2009, 22:44     MEETING E RADUNI - Drama Club
Stasera momento di relax (e semi incendio casa) con i marshmellows che ci ha regalato Sissi al raduno! :cuore:
SPOILER (click to view)
Uno è uscito liquefatto, l'altro abbrustolito... devo farmi esperienza mi sa! :sweat:
Arigatou ancora per il pensiero! :amor:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 28/1/2009, 14:05)
ps: la lorry non si è più letta o sbaglio? :nfg:

Ma come... image
Comunque ho visto il tuo tentativo di introduzione del mio nick al raduno del 7 eh? :huhuhu:
Purtroppo, come sai, propendo più per il no che per il sì... :pecche: Ma giurin giurello prometto di vedere cosa posso fare, e non lo dico così per dire. :hero: :cuore:
CITAZIONE (Misato-san @ 28/1/2009, 14:53)
A Torino c'e' il Cioccola-TO a marzo, dal 6 al 15 ^_^
http://www.cioccola-to.com/

Volete venire? XD

Voglio assai... Dopo il forfait della volta scorsa, se lo faccio di nuovo sono un'infingarda!
Ovviamente non ho questa grandissima disponibilità di giornate libere, anche per non diventare una zecca a casa d'altri, ma due/massimo massimo tre giorni si può fare! :corre:
CITAZIONE (jejja88 @ 28/1/2009, 19:12)
Wa, pensavo fosse più in là...io riuscirei solo nei weekends come solito, ma mi sa che saprò dire più avanti :sniff:

Fai un fioretto grosso grosso... :inchino:
Magari con tanto tanto preavviso... :sbrill: (donna che cerca di invogliare al ritrovo dramifero... :joy: )
view post Posted: 28/1/2009, 12:33     STARS giapponesi - J-drama
CITAZIONE (Misato-san @ 27/1/2009, 20:33)
CITAZIONE (*chiarachan* @ 27/1/2009, 20:42)
Comunque l'ho visto! :cuute: Nagase è proprio un bambinone,ne ho avuto la conferma :cuute: :cuute:

E' uno che piscia con la porta aperta a casa del suo migliore amico e questo suo migliore amico e' Domoto Koichi... questo gia' parla da se' :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Il Jounetsu di Nagase dev'essere qualcosa di sadicamente divertente! :mhuaua:
Concordo pienamente con quanto detto sopra, questo tipo di documentari sono interessanti per scoprire un po' il lato "quotidiano" dell' essere un'artista (che sia attore o idol o altro...) visto che coprono un arco di tempo così lungo... :blush:
Di solito però sono anche abbastanza riflessivi (e questo mi intriga assai! :love:) nel senso che fanno vedere, oltre al lato affascinante della professione, anche la fatica del mestiere, le reazioni a caldo, i momenti di sconforto... :pyu:

Per Chiara intanto, se non l'ha ancora beccato, il Jounetsu tairiku di Nino (c'è anche la versione Stormy: inutile dire che bisogna loggarsi -ma che affermazioni scontate sono? :lalala:-)...
CITAZIONE (Misato-san @ 28/1/2009, 03:53)
Un estratto con caps di Arashi no shukudai-kun con Sato Ryuta:
http://jliann.livejournal.com/11643.html

Kazu, che cacchio guardi? :gnegne: :gnegne: :gnegne: :respect:

Oddio questi due sono sempre più idioti assieme! :gnegne:
O meglio Nino è sempre più malefico... :huhuhu:
SPOILER (click to view)
Che vuoi che sia fargli notare che ha la patta aperta intanto che sono inquadrati?! :gugu:
E Toshi sta sempre al gioco con Nino... :ioio:

view post Posted: 28/1/2009, 01:32     Yonimo Kimyona Monogatari - J-drama
CITAZIONE (Misato-san @ 25/1/2009, 21:07)
Dovrebbero subbarli tutti, amo troppo 'sta serie :love:

Non sapevo proprio dell'esistenza di questa serie... Ho iniziato a caso proprio con quella di Sho (e adesso è in download quella di Yoko! :beota:)...
CITAZIONE (jejja88 @ 25/1/2009, 19:33)
Passo per segnalarvi che hanno subbato anche quello con Sho Sakurai (in onore al suo compleanno :cuore: )
...
Stasera è mio, Sho malvagio e travestito da koala non si può non vedere :gnegne: :gnegne:

Oddio, dopo aver visto drama seriosi o comunque con una trama di fondo abbastanza intrecciata, questi sembrano delle bazzeccole ma... parlo per quello di Sho di recente subbaggio... una risata - e più di una! :mhuaua:- la strappano volentieri proprio per la paradossalità che li contraddistingue! ^___^
SPOILER (click to view)
Come lasciarsi sfuggire il discorso dei tre chupa chupa che risvegliano i tre talenti latenti? :hua:
Ma soprattutto perchè il primo talento doveva essere proprio quello del disegno?!? (per chi conosce l'alter ego in carne e ossa, Sho è uno che disegna gli uomini come pile e totoro come una palla con tanti peli sopra... :cuute: Fa quantomeno sorridere questa cosa! :huhuhu: )...
Ovviamente le parti in cui viene "posseduto" dallo spirito chupachupesco sono quelle più baka e godibili, dove se ne esce con alcune espressioni da pazzo non indifferenti! :respect:

Verso la fine pensavo quasi che prendesse una piega seriosa (con il talento del crimine, stava diventando pazzo poveretto! :nfg:) ma... sia mai! :tw:
Un bel finalone con moglie provetta chitarrista rientra nella stramberia di quest' episodio unico! :lalala:

20 minuti passati piacevolmente dai! :joy:

view post Posted: 25/1/2009, 02:42     Best BOY / GIRL 2008 - chiacchiere - Polls & Games conclusi
CITAZIONE (Misato-san @ 25/1/2009, 00:49)
CITAZIONE (Lorrry85 @ 24/1/2009, 21:32)
Anche se mi piange il cuore per Toma... :pecche: (ma verrà anche il tuo momento, siamo pazienti! :cuore:)...
Voto per KIMURA TAKUYA (altro voto assolutamente non sprecato!) :amor:

ma tu non avevi Jun tra i dieci?
Io e te stiamo litigate, sappilo, se ti basta un raduno per dimenticarti la fede Arashica U__U

Oh nooo... :shock: (sudo freddo al pensiero...)
Motivazioni molteplici, ma assolutamente non sufficienti mi sa... :nonono:
L' unico per cui mi sento di pentirmi è Toma... :sniff: Ma con Kimutaku il voto non è sprecato, giammai, mettiamola così. :shy:
view post Posted: 25/1/2009, 01:37     STARS giapponesi - J-drama
CITAZIONE (jejja88 @ 24/1/2009, 19:25)
CITAZIONE (*chiarachan* @ 24/1/2009, 18:13)
ma sono venuta qui per dirvi....Shokkinooooo! :love: :love: :love:
http://community.livejournal.com/arashi_yu...133.html#cutid1
(dovete essere membri della community però >__<)
Kicchy dove sei???? :gnegne: Shokkino è :cuore: :cuore: :cuore:

Ohh servizio serio! :cuute:
Che cosa meravigliosa la promozione di Yatterman :joy: :joy:

Ma ditelo che volevate festeggiarlo pre-tempo... :mhuaua: Perchè oggi dobbiamo fare gli auguri a Shokkino, ha ragione Mary!
TANTI AUGURI SHOKKINO del corazon! :joy: :joy: :joy:
(Kicchy qui servi tu!) :beota:
EDIT: sei già arrivata, gomen, colpa dell'uppaggio di foto distraenti! :huhuhu:
Un po' di picspam su di lui non guasta mai vero vero? :innocent:
Douzo!
image image (questa dovrebbe piacere a Kalla...) :gugu:
image image image image image image image
image image image image image image

E qualche giffina faccinosa (perchè si sa, è il re delle faccine! :cuute:):
image image image
view post Posted: 24/1/2009, 22:23     Best BOY / GIRL 2008 - chiacchiere - Polls & Games conclusi
CITAZIONE (KallistA @ 24/1/2009, 21:56)
Eh cribbio! Allora i raduni a qualcosa servono! :gnegne:

Crudele TRIS! :pecche: :hihi: Ma le orecchie funzionano ancora, anche se poco! :beota:..:lalala:
Va bene, basta OT! :mhuaua:
view post Posted: 24/1/2009, 22:19     MEETING E RADUNI - Drama Club
CITAZIONE (KallistA @ 24/1/2009, 21:52)
CITAZIONE
sono contenta che anche lorry che schifa la carne abbia mangiato tanto :cuute:

Io sono contenta che non mi abbia tirato il sughetto addosso per quanto insistii per farglielo sippare da solo! :bau:

Il sughetto era bbbbbono, perchè avrei dovuto sputazzarlo?! :innocent: Fosse per me l'avrei bevuto direttamente anche dal piattino come una finissima educanda! :hihi:
CITAZIONE
CITAZIONE
La prossima volta arrivo con un posterone indiano (strappato da qualche call center internazionale cremonese) e un manifesto dei KAT-TUN! :huhuhu:

Cazzun a parte - penso la mia amica sia convinta che si chiamino veramente Cazzùn, peraltro, visto che non le dissi mai come si chiamano davvero...

Oddio non dirmelo! Povera Erika/Elisa (non so quale delle due! :nfg:)...
Già si è ampiamente schifata di Arashi -e questo lo trovo tutt'ora inspiegabile! :petr:- ma almeno si è salvata con Hina dai! :cuore:
CITAZIONE
EH sì, Yatterman travestito da Shokkino! :bau: :bau: :bau:

Crudele BIS! :pecche:
SPOILER (click to view)
MAGARI fosse così... :sbrill:

view post Posted: 24/1/2009, 21:32     BEST GUY 2008 - finale - Polls & Games conclusi
Anche se mi piange il cuore per Toma... :pecche: (ma verrà anche il tuo momento, siamo pazienti! :cuore:)...
Voto per KIMURA TAKUYA (altro voto assolutamente non sprecato!) :amor:
view post Posted: 24/1/2009, 21:25     MEETING E RADUNI - Drama Club
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/1/2009, 18:54)
ma quanto amo queste donnine?? :bau:
vi adoro davvero :cuute: sto troppo bene con voi :cuute:

Questa volta eravamo in pochine pochine ma c'era un calore davvero scaldacuoricino... :blush:
All'inzio sono rimasta :spavento: dalla coppia Tsuku-Kalla che insieme sono davvero un uragano, ma poi si entra nel circolo malefico e non se ne esce più... :joy:
CITAZIONE
sono contenta che anche lorry che schifa la carne abbia mangiato tanto :cuute:

Confermo, la carnina (soprattutto quella con il puccino agrodolce!) era SQUISITA in tutti i sensi. :sbav:
Con un pochino di riso perde un po' il sapore di carne carne che non mi aggrada e si sente solo il piccante!
SPOILER (click to view)
E l' aglio! :lalala: :hua:

CITAZIONE
grazie a sissola per i dolcetti :cuute:

Assolutamente sì! Grazie mille Sissi... :cuore:
Stasera volevo già provare a fare abbrustolire un marshmallow americano ma poi mi sono detta... meglio farlo domani con la luce del sole! :huhuhu:
SPOILER (click to view)
P.S. La Kalla ha un' identita nascosta di cui mi sono stupita (ma anche no! :beota:)...
La prossima volta arrivo con un posterone indiano (strappato da qualche call center internazionale cremonese) e un manifesto dei KAT-TUN! :huhuhu:

E intanto io mi stringo il mio Yatterman Shokkinoso... :cuore:

view post Posted: 23/1/2009, 21:41     MEETING E RADUNI - Drama Club
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/1/2009, 20:06)
MILANO

SABATO 24 GENNAIO


ritrovo: ore 11 circa - stazione centrale (di fronte all'edicola del binario 9 e 3/4)

RISTORANTE COREANO :sbav: :love: :sbav:


kalla ---> arrivo ore 11 circa
+ amica kalla ---> arrivo ore 11 circa
+ amica kalla 2 ---> arrivo ore 11 circa
lorry ---> arrivo ore 10.25 ritorno 17.20
sissi ---> arrivo ore ??
+ amica sissi ---> arrivo ore ??
zucu ---> arrivo ore 10:45 - partenza ore 18:41

Finalmente domani c'è un radunino... :beota: Me ne ha bisogno come acqua nel deserto... :corre:
Io arrivo alle 10:25 e arrivo da... Piacenza! :gnegne: (per ovvi motivi per cui un diretto da Cremona bisogna trovarlo con il lanternino! :miser:) ma devo tornare un po' prestino, esattamente per le 17:20, spero non sia un problema! :blush:
Ran oggi aveva un po' di mal di pancia quindi non so se riesce a venire... :pyu:
view post Posted: 22/1/2009, 14:02     STARS giapponesi - J-drama
Passo di qui e di chi si parla... Oh, ma del gruppo tamarrico per eccellenza! :mhuaua:
Penso in effetti che la visione di quel dvd chiamato "Queen of Pirates" possa creare sensazioni diversificate a seconda della sensibilità dello spettatore...
SPOILER (click to view)
In poche parole... Bisogna avere fegato! :hua:

CITAZIONE (vivis88 @ 22/1/2009, 11:03)
CITAZIONE
messaggio subliminale: sto adorando i KAT-TUN ogni giorno di più!

CHEM....che bello!!!
finalmente qualcun'altra nel tunnel dei KAT-TUN!!
io è da tempo immemore che lo sono,ma qui mi si snobba!! :pecche:

Ma sì, parliamone pure... ^___^ Avete qualcosa da dire su Junno ad esempio? :cuute: O anche su Maru che se lo snobbano tutti perchè così "ordinario"?! :hihi:

Fatto questo preambolo del tutto casuale :lalala:,passo al video per cui originariamente sono passata per questi lidi (va bene, si parlava di KAT-TUN e mo' mi metto a parlare di Arashi, gomen, ma la distinzione è netta, almeno nel mio cuoricin :amor:)...
E uscito subbato quella meraviglia dello Shounen Club Premium con tutti e cinque gli Arashi intervistati da Taichi e... la visione ha creato seriamente un rinvigorimento dell' Arashi rabu! (come se ce ne fosse bisogno! :gnegne:)...
Ci sono tante, ma di tante di quelle perle di questi ometti che... :joy:
image image
- Toshi che, senza ritegno :cuore:, (e sotto lo sguardo :rolleyes: di tutti gli altri seduti!) si mette a "far vedere" la primissima coreografia che gli era stata data come backdancer dei Tokio per poi fare il faccino da bietola quando c'è un momento di silenzio post esibizione :cuute:!
image image
- Nino che rimane abbastanza tranquillo durante l'intervista :shifty: ma ha ancora i suoi sprazzi di maleficità imitando Jun che si prepara dietro le quinte già in posizione in epoca di Juniorato... :ioio: (e colui che è chiamato in causa se la ride amenamente! :gnegne:)...
imageimage
- Ma soprattutto le faccette di Sho quando (aggiungerei sadisticamente, conoscendo lo Shokkino nazionale tutto d'un pezzo quando si tratta di queste cose :cuore:) gli ripropongono il video del primo concerto con lui che si commuove...

view post Posted: 22/1/2009, 13:09     Tokio - J-drama
Ho cominciato a vedere questo drama per caso, sotto consiglio di Jejja che mi fa "Ma non l'hai ancora visto?!" e io vergognosamente annuivo :blush: ...
Che devo dire?! Visto che la mia visione è ferma alla 10, quindi a metà giusta giusta e che la nostra sta diventando una visione a combo con commenti in diretta (che poi, lei la fa facile, è già al secondo round di visione! :cuore:)...
Per me è un dramino d-e-l-i-z-i-o-s-o.
E la cosa che apprezzo ancora di più, fino ad ora, è la trama. O meglio, come si snoda questa benedetta trama.
CITAZIONE (Misato-san @ 22/1/2009, 02:17)
Higashino Keigo I love you <3
(dimenticammo di segnalare in questa sede che e' tratto da un libro dello stesso autore di Ryuusei no kizuna :love: )

Ho pensato che il motivo potesse essere seriamente questo sai? :beota:
Ogni mini puntata (perchè proprio di mini puntata si tratta :mhuaua: ) si aggiunge un piccolo tassello, ma la storia non è mai lineare, ti accompagna, ti fa ragionare, ti fa tornare indietro con la memoria...
E, perdonatemi se è poco, queste cose in un drama mi fanno diventare matta! :amor:
Per ora ho apprezzato moltissimo l'alternarsi si situazioni assolutamente bizzarre, il rapporto fra padre e figlio (due zucconi di prima categoria, in cui Takumi, da giovane, batteva alla grande Tokio! :sweat:) ma anche quella malinconia di fondo quasi palpabile.
Essendo più o meno a metà storia, posso dire che è piacevole vedere la crescita lenta, lenta di Takumi. :blush: E la sua contrapposizione con Tokio.
Tokio è la coscienza di poi.
Takumi è l'incoscienza del prima.
Tokio sa quali tasti toccare, Takumi assolutamente no, è spaventato, impaurito, impreparato.
O almeno è stato così fino ad ora. Il fatto che lentamente si stia appropriando della sua vita, che cerchi le sue origini, che non dipenda totalmente dalle sue emozioni ma che riesca, talvolta, a governarle...

Purtroppo non ho potuto leggere gli spoiler ma ho letto solo i commenti visibili (su una storia come questa, così "veloce" e così spezzata, lo spoiler è assolutamente deleterio! :spavento:) ma concordo sulla presenza di momenti assolutamente topici, che fanno sentire un po' di stretta allo stomaco: :pecche:
SPOILER (click to view)
- L'abbraccio con la nonna da parte di Tokio: tenero e pieno di "quanto desideravo farlo"... image
- La partita a catchball tra padre e figlio che sa di metafora così azzeccata: quella pallina diventa terribilmente pesante per entrambi.
- E quella frase significativa di Tokio in una delle ultime puntate che ho visto: "Ho solo te... dipendo da te".

Ah, se continua su questo tenore, alla faccia del tempo che non c'è, supplico Jejja di concedermi un'altra ora del suo tempo e lo finiamo. Perchè fino a questo giro di boa, l'ho trovato una piacevolissima sorpresa. :joy:

Edited by Lorrry85 - 22/1/2009, 14:04
494 replies since 24/4/2006