DIC :: Forum ::

Posts written by Lorrry85

view post Posted: 24/2/2009, 11:26     PROPRIETA' - Drama Club
CITAZIONE (Gnoma @ 24/2/2009, 08:04)
Ma lorry non è che vi ha messo qualche strana pastiglietta nel pranzo?
Anche al tel kicchy era tranquillissima nel dire che arebbe dato shokkino a lei, ma era una tranquillità irreale, troppo tranquilla!!!! Io ne ho auto paura :spavento:
Così per distrarla le ho raccontato che presto mi arriveranno nuove clippings di shunjetto così lei potrà ederne di nuove sul mio quadernone! Lì si è un po' scompostama non abbastanza, e per questo mi è enuto il dubbio che lorry vi abbia drogate/ipnotizzate/minacciatedimorte XD

C'erano tre persone fra di noi... impossible! image
Giurin giurello che non sono stata neanche tanto insistente! :booh: Con Shokkino poi ho lanciato davvero la battuta, così, tanto per ricordarlo più a me che ai presenti! :cuore: :shy:
SPOILER (click to view)
Paradossalmente è stato più difficile con Sato Takeru... Ma anche lì sono state mooolto buone (non so cosa devo aspettarmi in futuro... :huhuhu:).

Le mie intenzioni non erano malevole, io ero lì per mangiare :shifty: ma è risaputo che, quando parlo, sparo cretinate che pochi comprendono...
Hanno avuto pietà, diciamo la verità. :sweat: :amor:
CITAZIONE (Mimi-chan @ 24/2/2009, 09:16)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/2/2009, 08:29)
come non doetto...era drogata :nfg:

No, sta rinsavendo del tutto! :amor: E' stata la mia consolazione del pranzo!

Vero anche questo. :huhu: Perfettamente lucida. :cuore:
view post Posted: 24/2/2009, 11:14     MEETING E RADUNI - Drama Club
CITAZIONE (Ashura Alexis @ 23/2/2009, 18:49)
CITAZIONE (§Laira§ @ 23/2/2009, 16:19)
Tutte adorabili, comunque, mi avete fatto un'ottima impressione! Tanto che ad ashura, beh sì, pensavo di cedere una quoticina di Tacchon...
SPOILER (click to view)
Ma anche no! :hua: Niente di personale, eh! :gnegne:

:pecche: :bwa: :pecche: :bwa:
:miser:

Povera Ashuraaa... :sniff:
Ma così riconosco la vera Laira DOC. :huhuhu: Stai meglio ora? :joy:

CITAZIONE (Misato-san @ 22/2/2009, 23:31)
Dopo quoto il resto dei messaggi, intanto riporto all'attenzione il prossimo meeting!

CITAZIONE
RADUNO A TORINO :cuore: per il Cioccola-TO data/e da decidere!!
tentiamo di capire quando! Il periodo e' dal 6 al 15 marzo - PROPOSTA: 14/16 MARZO

Cose sicure da fare: Cioccola-TO http://www.cioccola-to.com/, Grom :amor: per degustazione della Divina Panna Takki e museo del cinema

Lorry alza la manina in segno di presenza... :blush:
Per me andrebbe bene sia il 14 che il 15: vedo che il 16 è scomodo un po' a tutti, quindi si può anche saltare. :beota:
SPOILER (click to view)
Peccato, volevo assaporare il gusto di chiedere il mio primo giorno di ferie in due anni, per motivi personali! :gugu:
E sarebbero stati pure motivi mucho validi... :sbrill: :joy:


view post Posted: 23/2/2009, 22:51     STARS giapponesi - J-drama
CITAZIONE (cris01 @ 23/2/2009, 19:48)
Tra i tanti ci sono un paio di belle coppiette, Hiro e Sato, Oguri e Miura, e poi Teppei, Kamiji, Narimiya, Mizobata, Igarashi Shunji (casomai Gnoma passasse di qua), Daigo, Yamamoto Yusuke e Daito Shunsuke (la mia nuova proprietà :wub: ) in tutta la loro belessa! :gnegne:

Ma questo Junon è un concentrato di sbavazzaggine immensa... :respect: Grazie! :amor:
A parte il Kamiura in promozione di Crows Zero che è vicino ad un Ogurin in lite (ancora :sniff:) con il suo parrucchiere, c'è anche Sato Takeru e Nari-kun di cui si parlava poco fa... :cuore:
Pure la rimonta di Shunjetto di Gnoma sua! :blush:
CITAZIONE (*chiarachan* @ 23/2/2009, 20:35)
CITAZIONE (jejja88 @ 23/2/2009, 15:51)
Auguri Kame! :joy:

'tsk eccomi :smoke:
Pensavo che Kame fosse un acquario ma ripensandoci,non è così!XD
Meglio dai XD

Comunque dato che mi è piaciuto in alcuni suoi drama,gli faccio gli auguri di compleanno,con la speranza che i suoi 23 anni (sono 23 no?) lo portino sulla retta via,e che smetta di competere con Jin :pecche:
Tanti auguri cavallo goloso :frill:

Beh, facciamoli gli auguri al Kame nazionale... Ma solo al Kame attore eh? Perchè dopo aver visto questo ti viene da sudare freddo almeno quanto lui... :tw:
Beh, tanta modestia, sincerità, poco desiderio di fama in una sola persona... :lalala:
SPOILER (click to view)
Ehi, gli Arashi non si toccano! :petr: :amor: :amor: :amor:

Mah, perdoniamolo solo perchè è tenero da tanto è in defaillance! :innocent:

E giusto perchè non si parla sempre male dei KAT-TUN, il nuovo singolo, a differenza di One Drop che mi aveva creato spasmi muscolari non da poco :buu: , mi aggrada (se non fosse per qualche stonatura di troppo, ma era la prima esibizione... :nfg:)...
Douzo!
E la versione without stonature di vario tipo HQ qua
SPOILER (click to view)
Ma il Koki rap... Si deve per forza tenere? :pecche: .


Edited by Lorrry85 - 24/2/2009, 00:05
view post Posted: 23/2/2009, 14:51     Hotaru no Hikari 1 e 2 - J-drama
Questo topic sale come d'incanto e io mi accorgo che, pur avendo visto il drama in questione, non ho mai lasciato uno straccio di commento... :rolleyes:
CITAZIONE (JanetChou @ 23/2/2009, 12:55)
Ragazze io sto aspettando pazientemente l'uscita dell'ultimo episodio in italiano dei BBF :pecche: ...sto fremendo da tempo :bwa: ... perchè voglio sapere come finisce ma lo voglio completare, ormai che l'ho iniziato, in italiano...

E' vero, manca solo l' ultima puntata in ita ma... leggevo che il gruppo non ha amato moltissimo questo dramino e che mi sa bisognerà pazientare un pochetto per la release. :sniff: Quindi, se hai fretta, ti conviene vederlo eng! :cuute:

A parte l'osservazione meramente subbifera, passiamo al dramozzo. :amor:
La mia opinione in merito è più che positiva: sono un'accanita sostenitrice di Hayase Haruka e del suo modo di recitare (è la mia donnina giappola preferita, pur avendo un range abbastanza risicato di conoscenza in materia :sweat:) e Fujiki Naohito è sempre un nome, un'assicurazione. :frill:
La storia di primo acchito può sembrare abbastanza risaputa: lei donna perfetta sul posto di lavoro, che si lascia andare solo quando è a casa. Almeno fino a quando la casa non la deve condividere con un "lui". Che poi è un lui particolare: il suo capo. :nfg:
Ma, pur essendo questa la storia di base, è significativo il fatto che questo "lui" non parta subito in quarta dopo poche puntate
SPOILER (click to view)
ad innamorarsi della protagonista.
Sarà che, come si diceva anche precedentemente, il suo ruolo è quello di un uomo maturo che sa bene cosa voglia dire "innamorarsi", o meglio, ha passato quel momento in cui tutto è rose e fiorellini... :shifty:
Ma l'amour è sempre l'amour e anche il povero bochou ci si ritrova invischiato dentro e se ne accorge pure. :cuore:
Un uomo adulto che rimane affascinato dalla "stramberia" di una ragazza più giovane di lui. E' tenerissimo quando la guarda sconcertato, schifato, con occhi dolci, spiazzato. Beh, un po' lo rimane spiazzato. Soprattutto all'inizio.
E non tanto per l'aspetto esteriore (bellissimi e fanno morire dal ridere tutti i paragoni ai vari "lombrichi, vermi, tartarughe" :gnegne: :gnegne: :gnegne:), ma proprio per l'ingenuità di lei.
Che è terribilmente fuori dal mondo. :beota:
E forse è questo che la rende così affascinante ai suoi occhi.

La figura di Makoto è messa lì per fare da contrasto con il bel bochou e non ha poche zone d'ombra... :sweat:
Prima sì, poi no, poi ancora sì e no. Deciditi! :porc:
Questo forse è il personaggio più "dramoso" della storia :lalala: , nel senso che è il classico bello e raggiungibile dalla protagonista, che poi però
SPOILER (click to view)
si rivela codardo davanti alle situazioni più impegnative o comunque non così fermo di intenti.
E' stato interessante vedere quando Makoto si rivolge ad Amemiya dicendo: "Accetterò tutto di te" e poi se ne scappa via a mo' di giovincello offeso da chissà quale sopruso, mentre il capo (che ho scoperto si chiama Seiichi, ma chi lo chiama così nel drama? Facciamo prima a chiamarlo "bochou" vah :shy: ) lo guarda come per dire: "Ne hai di strada da fare per..."
Probabilmente lui lo pensa, ma non lo dice. Lo si capisce dall'espressione e da quella battuta "non sono più giovane" che gli si ritrova spesso in bocca. :miser:

Ma, nonostante sia il tipico uomo maturo, è divertente vedere quanto anche lui abbia i suoi momenti di pazzia, soprattutto a casa. :gugu:
Le piccole angherie che somministra alla povera Hotaru, le prese in giro, le contraddizioni alla sua vita tutta perfettina... Lo rendono simpatico.
E alla fine non si può fare a meno di tifare per lui. :hero:
Amemiya, dal canto suo, è un personaggio strano: a volte verrebbe voglia di darle una zuccata in testa per farla svegliare un po' ma... è affascinante proprio perchè è così. Le varie trasformazioni di questa "himono onna", che si susseguono di episodio in episodio, sembrano far capire che in fondo sta provando a fare un lavoro su sè stessa.
Il più delle volte va a finire male, ma il fatto che non demorda mai non la può rendere antipatica! :joy:
CITAZIONE
Anche se si capisce perfettamente che spesso lo fa solo per un motivo, essendo un uomo maturo sa che amare significa prima di tutto il bene della persona amata e poi il proprio, mentre la maggior parte delle persone che credono di amare sono solo egoiste. :shifty: Lui invece reprime i suoi sentimenti per lei, o comunque non li esterna troppo perchè sa che lei è innamorata e vuole lasciarle vivere la sua vita e l'amore che lei ha scelto. Se non è un uomo adorabile questo ... ditemi voi... Perchè secondo me sono queste le persone che amano davvero e non quelle che cercano di fare di tutto per conquistarti e tenerti per se anche a costo di distruggere altre storie...ripeto, quello è solo EGOISMO! :nonono: E troppo spesso lo sento spacciato per amore... :spavento:

Quanto trasporto in quello che dici! :joy: Hai ragione sulla figura del Bochou ma la differenza,secondo me, sta proprio nell'esperienza.
L'amore di Makoto è un amore ancora immaturo (o come dici bene tu, "egoista"), quello di Seiichi no. Non è detto che un uomo maturo arrivi ad amare sempre in questo modo -anzi...- ma è altamente probabile, anche solo per le esperienze fatte in passato.
Se poi vuoi traslare la storia del drama anche nella vita reale, si potrebbe aprire un mondo... :smoke: :hihi:
Ma mi fermo al drama con tutti i suoi stereotipi e clichè, che forse è meglio. :beota:
view post Posted: 22/2/2009, 18:06     STARS giapponesi - J-drama
CITAZIONE (*chiarachan* @ 19/2/2009, 19:25)

C'è da aggiungere qualcosa alla promozione così assidua e assolutamente sbavazzante del Keio-boy? :blush:
Nel blu del CUT, in nero, nel casual del Pict up, in completo, con riporto o senza :innocent: ... è sempre splendido! :beota:
Yattaman, rimani in programmazione per tutto l'anno onegai... :cuore:

Ma sai che qui è anche meno triglia del solito? :tw:
Se non si sforza di contrarre i muscoli facciali e si rilassa un po', non viene poi così intrigliato! image
CITAZIONE (jejja88 @ 22/2/2009, 17:04)
....e come da richiesta al raduno, vengo qui per chiedere un indottrinamento veloce & efficace su Narimiya Hiroki, uomo di cui sapevo l'esistenza ma non il nome :spavento:
Per capire se devo pentirmi o meno di questa cosa, chiedo a voi...eventuali mini picspams sono ben accetti, perchè anche l'occhio vuole la sua parte :corre:

Nari-kun è sempre cosa buona e giusta, in tutte le sue (numerose) versioni!
SPOILER (click to view)
Compresa quella con Ogurin che Mimi citava qualche post fa... :hihi:

Vivis ha già provveduto all' inizio dello sbavazzamento :cuute:: se si vuole continuare, QUA ci sono un sacco di photoshoot anche non recentissimi (tra cui il famosissimo e citato più volte anche qua, servizio di Anan completo!) e QUA.
Per informazioni dettagliate aspettiamo Misa, io da profana ho preso a scatola chiusa -oserei dire sigillata! :mhuaua:- i suoi photobook ancora tempo fa... Di cui uno è il Milk.
Appena trovo gli altri due li posto perchè meritano. :shy:
view post Posted: 22/2/2009, 17:24     PROPRIETA' - Drama Club
CITAZIONE (Misato-san @ 21/2/2009, 23:58)
MAI mettere in dubbio la parola di un Do-S, MAI. :hua: :hua: :hua:
(e mai provocarmi quando sono acidamente nishikidica come oggi XD)

Se manca al listone dimenticarono di aggiungerlo, ma IO ricordavo bene. :smoke:

E' in questi momenti che riconosco la vera verve Misatesca! :hero:
Diciamo che non è che non l'avessi notato (o non mi fidassi della segnalazione puntuale!) ma speravo in una svista... :lalala:
A questo punto Jessy ti conviene intercedere quote di Koyama puccio per vie regolari -o pseudo tali :ioio:- con Jajaku... :huhuhu:
CITAZIONE (Ashura Alexis @ 22/2/2009, 11:15)
Come promesso a Lorry...
no, non riesco a scriverlo...
come hai fatto a convincermi??? :petr:
Ok, cedo a Lorry il 5% di Sato Takeru, solo perché il suo sguardo pieno d'ammmore mi rassicura sul fatto che sarà in buon mani! :amor:

Non lo so, sarà stato l'amore per il cabello lungo? (No, non è vero, lo preferiamo versione liscia e figosa a dirla tutta no?)... :joy:
CITAZIONE (Kicchan86 @ 22/2/2009, 12:32)
Come promesso ieri al raduno, cedo il 50% di Shokkino (per la cronaca Sakurai Sho XD) a Lorrry perchè se lo merita e perchè so che lo tratterà con tanto ammmmmmore!! :amor:

Momento di religioso silenzio.

Non mi aspettavo cotanta bontade, ma proprio no. Ma proprio no, no, no. :pecche: :pecche: :pecche:
Non so che dire se non che sarà la proprietà più proprietà che io abbia mai avuto! :amor:
CITAZIONE (midorimidori @ 22/2/2009, 12:55)
CITAZIONE (» Lali « @ 22/2/2009, 12:42)
CITAZIONE (Kicchan86 @ 22/2/2009, 12:32)
Come promesso ieri al raduno, cedo il 50% di Shokkino (per la cronaca Sakurai Sho XD) a Lorrry perchè se lo merita e perchè so che lo tratterà con tanto ammmmmmore!! :amor:

:petr: :petr: non ho parole, come ha fatto a convicerti?!?!? :petr: :petr:

Il bello che l'ha detto tranquillissimamente, e l'ha dovuto dire due volte perché tutte ci rendessimo conto della cosa *__* è stato un momento "wow"!

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/2/2009, 12:53)
ma la lorry in pratica ha passato il raduno a contrattare :gnegne:

E il bello è che non dà niente in cambio a nessuna! :shifty:

Midori non dirlo... :sniff:
SPOILER (click to view)
Lo so che vuoi le quote di Shokkinooo... :bwa: Non sono cedibili, giammai! :pazz:

Terrò da conto le mie nuove proprietà come il pane, ovviamente Shokkino in primis :cuore: ma anche il giovincello promettente che mi fa vedere drama non appartenenti alla mia cerchia di preferenze... :gugu:
Grazie alle mie gentili donatrici. Sarò fedelisssssssima. :joy:
view post Posted: 22/2/2009, 13:36     MEETING E RADUNI - Drama Club
Resoconto sul raduno di ieri anche da queste parti... :cuore:
Sono arrivata un po' stanca dalla settimana lavorativa, ma l'incontro è stato davvero carinissimo e assolutamente da ripetere! :cuute:
Siamo state in giro per la bella Verona (che è bella davvero! :wub:) a vedere il tanto citato balcone di Giulietta, e altre attrazioni turistiche che Chiara, con guida prontissima alla mano, ci ha pseudo-spiegato! :joy:
SPOILER (click to view)
La cosa che mi faceva morire è che era assolutamente orientata -o quasi! :shifty:-, quando, mi sa, che è stata a Verona poco più di una volta... :amor:

Gli scorci delle viottole sono davvero carinissimi e più di una volta ci siamo fermate davanti al negozio PINKU di Hello Kitty... :lalala: (veneratrici dei colori autunnali, salvateci dal pinku! :innocent:)
Siamo state ospiti di un ristorante cinese totalmente NOSTRO (o quasi) e lì c'è stato un dispiegamento di albumini Arashici e riviste varie... E' stata un'esperienza forte (e Mimi che cercava aiuto psicologico dalla Tsuku! :huhu:).
Poi corsa in fumetteria nel pomeriggio e altro giro omaggio per la città...
Programma tranquilissimo in effetti. Ma a dare spessore alla giornata, ci sono state parecchie perle (chiamiamole così!):
1) Chiara e Midori... Non so cosa avessero mangiato, ma erano assolutamente IN FORMA! :hero:
Insieme sono un duo spettacolare, spalleggiate l'un l'altra diventano qualcosa di assolutamente imprevedibile! :respect:
2) Ashura (a proposito, gomen per non avervi riconosciuto al primo impatto - a dir la verità l'ho capito a pranzo, baka. :sweat:-) che è tanto docile... :sbrill: Non fare la stalker come la sottoscritta nei periodi di piena, allietaci della tua presenza significativa! :cuore: (sapeva TUTTO eh? Ma proprio tutto delle cose che succedono dentro e fuori dal forum! :joy:)...
SPOILER (click to view)
Vuoi buttare alle spine un potenziale del genere? :huhuhu:

3) Laira e Dama sono deliziose... :beota: Laira poi ha un modo di parlare che affascina (tralasciando il fatto che sembra MOLTO più sveglia della sottoscritta... Laira donna precoce!) :ioio:
4) Mimi ha parlato con ammmmore della sua nuova proprietà speciale aka Hanzawa Rui. Era tutto in sollucchero! Grazie per averle offerto questa possibilità: è una donna felice ora! :bau:
5) Misa, quando prende l'iniziativa, è un fulmine a ciel sereno, ma è una presenza presenza :cuore: e poi ieri è stata particolarmente attiva! :hero:
SPOILER (click to view)
Me lo farai un corso per avere cotanta risoluzione eh? :gugu:

6) Jejja e Ran giocano in casa ormai e sopportano qualsiasi cosa esca dalla bocca della sottoscritta, quindi... tanto di cappello alla pazienza. :blush:
7) Premio d'onore invece alla Kicchy. La senti parlare poco, ma quando parla mi fa un effetto del tipo: "il mondo non è poi così male". :cuute:
Sarà la voce, sarà proprio lei. Mah. Kicchy, vero che è Shokkino che ti ha resa così posata neh? :amor:

Poi ci sono state le ragazze che si sono unite al gruppo SMO e che hanno raccontato quegli splendidi racconti di vita vissuta Johnnica... Sono rimasta incantata a sentirle. :corre:
CITAZIONE (Misato-san @ 22/2/2009, 00:31)
Plauso particolare alla discepola pucci Laira e alla sua sorella di neuroni condivisi Dama Heiko che stavano poco bene ma vennero lo stesso! :respect:

Giusto! Moderatrice nostra, rimettiti presto! :amor: Che ti ho vista sciupata (e mangiare solo riso bianco non fa bene! :pyu:)...
CITAZIONE
Tanto amore alla nioma del mio cuor che fu la 17esima (eh si' eravamo in 16!) partecipante anche se purtroppo solo telefonicamente, ma e' sempre bello sentirla e la chiamata a lei e' un rito condiviso di amore :cuore:

Ma la Gnoma ha chiamato e non me ne sono manco accorta?! :spavento:
Vergogna suprema, gomen. :miser:
CITAZIONE (Ashura Alexis @ 22/2/2009, 11:49)
Grazie a tutte per la bellissima giornata di ieri!!!
Anche se appena scesa dal secondo treno di ritorno sono fuggita al lavoro (grazie anche al mio "capo" che mi ha lasciato arrivare con mezz'ora di ritardo *grazie "capo"*) decisamente ne è valsa la pena, mi sono divertita tantissimo ed è stato un vero piacere conoscervi tutte, tanto che non vedo l'ora di fare un altro raduno!
:joy:

Ricordalo, ricordalo al prossimo raduno! :beota: Ti vogliamo compagna di neurone! :frill:
CITAZIONE (midorimidori @ 22/2/2009, 12:01)
CITAZIONE (Ashura Alexis @ 22/2/2009, 11:49)
E gli occhioni intimoriti di Lorry cara di fronte allo sguardo Nishikidico combinato di Chiarachan e Midori erano impagabili XD
(Comunque Lorry, non la ascoltare, quella è la sua vera personalità, altro che angioletto :huhuhu: )

Non è verooooo :sniff:
Ecco adesso chissà che idea avrà... non darle ascolto Lorry, devi sentire lei che discorsi fa Ashura di solito! :shifty: *mode kazu on*
Basta, fermatemi... :gnegne:

Non so chi ascoltare! (I dilemmi della vita... :lalala:)
All' inizio Midori mi è sembrata assolutamente puccia... poi quando si è avvicinata a quel genio Nishikido di Chiara, mi ha :petr:...
Non preoccuparti, non penso niente di nessuno, ci manca, siete state davvero davvero adorabili! :cuore:
view post Posted: 22/2/2009, 11:55     Best J-DRAMA 2008 - 3° trimestre - Polls & Games conclusi
CITAZIONE (Misato-san @ 20/2/2009, 23:48)
CITAZIONE (§Lum§ @ 21/2/2009, 16:44)
Però meglio di Maou c'è veramente poco...

E in piu'... sarebbe un voto disperso, e Maou ha bisogno di tutte le sue supporters... :pyu:

E visto che qui le supporters ci sono... supportiamo Maou come miglior drama del trimestre! :joy:
CITAZIONE (KallistA @ 21/2/2009, 12:28)
Maou -> :risata satanica alla Monica di TPPA: Non mi piace (anche se lo finirò)

Kalla ce l'hai una promessa in atto eh? :amor: Se vuoi butta pure il dvd (ma anche no, vista la sua provenienza...:lalala:) ma dagli la possibilità finale!! :inchino:

Nonostante mi sia piaciuto molto anche Yasuko to Kenji e il suo spirito spensierato e prettamente "si avvicina l'estate, guardiamoci qualcosa di zuccherino ma divertente" :mhuaua:, ma non posso lasciar perdere Maou... :sniff:
Non perchè il serio vince sempre sullo scanzonato, ma perchè è un drama che mi ha lasciato molto, con degli interpreti altrettanto meritevoli. :cuore:
Non c'è storia, almeno per me. :respect:
CITAZIONE (Gelsika @ 21/2/2009, 23:52)
Mi spiace perchè lo ritengo un drama valido e se qualcuno volesse scegliere quali drama vedere in base alle votazioni vorrei che risaltasse anche questo titolo. (ovviamente se si è disposti a vedere un po' di sangue zampillare... ho rivisto quache scena proprio in settimana dopo essere caduta, e sarò stato che forse avevo un trauma recente ma non riuscivo a vedere alcune scene perchè mi facevano impressione, cosa che la prima volta che l'ho visto (e la seconda e la terza) non mi è successo).
La mia indecisione è dovuta a queste motivazioni.

Nonostante sia risaputo che Pino per me è assolutamente "dame" :sweat: , l'ho provato. Ma ha una povertà di trama che non me l'ha fatto continuare.
Però è puccio vedere che, nonostante ci sia il tuo adorato come protagonista :lalala: , l'hai visto cercando di avere una prospettiva abbastanza "imparziale"...
E' sempre cosa ardua, neh? :shy:
view post Posted: 21/2/2009, 23:26     PROPRIETA' - Drama Club
CITAZIONE (midorimidori @ 21/2/2009, 22:52)
Allora, l'ho promesso al raduno e quindi come promesso cedo il 5% delle mie già misere quote alla carinissima e soprattutto fedelissima al suddetto Sato Takeru...alla dolce Lorry, per cui il raduno di oggi mi pare sia stato abbastanza produttivo :beota:

In questo raduno ho acchiappato e basta, elemosinando giovincelli ben al di sotto della mia età anagrafica. Vergogna. :beota:
Ma Sato Takeru ha troppi capelli... E se la forza sta nei capelli... (basta sparare scemate, in realtà ha un'espressione decisamente interessante! :cuute:)...
Sono in debito con Midori e Ashura ora... :inchino: :inchino: :inchino:
SPOILER (click to view)
Se non fosse per Shokkino incedibile... :shy: mo' cerco in tutti i modi di sistemare lo scanner e proporre scan di Tommammore. :joy: E' poco I know, ma lui merita anche così... :respect:

CITAZIONE (jejja88 @ 21/2/2009, 22:34)
...mò provo XD
Visto che si parlava di proprietà oggi al raduno, mi è venuto in mente...nessuno ha la proprietà di Koyama Keiichiro?? :sniff:
Nel listone non l'ho visto, quindi o sono orba, o posso nutrire delle speranze! :cuute:

Approvo questa candidatura. :cuore: Si diceva fosse impegnato ma in lista non c'è... :lalala:
O sommi giudici, non abbattete sul nascere un amore appena sbocciato (e caldeggiato con tanta dedizione :huhu: ). Onegai. :beota:
CITAZIONE (*chiarachan* @ 21/2/2009, 22:51)
Dato che qui si avanzano proproste indecenti...voglio avanzare pure quella mia e di Ashura!XD

Allora,dato che non riusciamo ad avere,dopo numerose richieste e post pieni di amore,nessuna piccolissima percentuale di Ryo e Tacchon,chiediamo almeno di potere avere la proprietà di TORN! :gnegne: Se mai fosse possibile! :cuore:

Ecco l'ho detto Ashura! :gnegne:

Su questa proposta ci sarà da parlarne invece... :smoke:
E tutto perchè Laira ama alla follia il suo Taccho kira kira... :respect: E Tsuku lo stesso con Ryo... :blush:
A discolpa di Ashura e Chiaretta però devo dire che sono sinceramente sbavanti per il duo... ma molto molto. :amor:
Basta? :shy:
view post Posted: 17/2/2009, 01:33     STARS giapponesi - J-drama
CITAZIONE (midorimidori @ 13/2/2009, 15:51)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 13/2/2009, 15:00)

Vogliamo parlare di Toma perfavoreeeeeeeee????
:perv: :amor:

Parliamone. :cuore: Versione Serizawa e versione Maou. Pace dei sensi, always. :joy:
E poi c'è pure il Taccho versione kira kira come diceva Elena... :cuute: O meglio, versione Tsubaki-kun studente ... :beota:
CITAZIONE (Misato-san @ 15/2/2009, 03:41)
sono tentatissima di chiedere alle amiche in Giappone di recuperarmi 'sta rivista... fosse anche solo dalla copertina che e' divina...
http://community.livejournal.com/boys_paper/568887.html
Hiro e Nari-kun assieme sono una combo mortale :love: :sbav:

Ecco il combo mortale. :petr: Quella copertina va strappata avidamente dalla rivista! :sbrill:
Hiro scatena sempre sentimenti contrastanti in me... Fisicamente :sbav:, recitativamente :buu: ...
Per il signor Narimiya Hiroki invece niente da dire, mai. :inchino: :inchino: :inchino:
CITAZIONE (Misato-san @ 16/2/2009, 01:46)
Arashi news! :amor: :amor: :amor:

La preview del pv NON animato di Believe *_*
Qui: http://matsubunny.vox.com/library/post/new...pv-believe.html

(pare quello di Truth o_O; )
Chissa' se ci danno presto la versione intera o no?

Se non la smettono con le versioni short potrebbe venirmi un ulcera un giorno... :rolleyes:
Ma no, inutile dire che "Believe" mi piace assai, e che vedere stralci ogni giorno che passa dello Shokkino nazionale è cosa buona e giusta ma... a parte la "vaga" somiglianza con Truth e le nature morte sullo sfondo che un po' mi :spavento:, i primi piani sono assolutamente :amor:...
SPOILER (click to view)
Me ingorda... ne vuole sapere di più! :tw:

CITAZIONE
E poi per chi se lo fosse perso, esce il dvd del concertone allo stadio nazionale il 25 di marzo.
E HA GLI ENCORE, il che vuol dire che ci saranno gli hanabi e Jun e Sho mezzi nudi che fanno l'acqua splash sul palco e provocano il delirio (siano benedette le fancam) *____*

Questo è ciò che ogni fan Arashica brama da mesi... Dopo tutte quelle fancam così sfizioseee... :joy:
Senza contare che vedere un dvd di un concerto all'aperto e in uno stadio così, dev'essere quantomeno particolare. Curiosisssssima! :beota:

Passando alla bella disquisizione sul nano malefico aka Nino, sono usciti un sacco di spunti interessanti. :corre:
In effetti quello che dice Midori è molto vero: la domanda sul perchè una persona con un cervello funzionante e che fa già parte del mondo dello spettacolo (e a titolo!), si sia sentito sollevato nel tornare a casa in Giappone è lecitissima. :beota:
Mi è piaciuto molto l'excursus che ha fatto Mary sulla mentalità e sulle convinzioni radicate nel sentirsi Giapponese (e in fin dei conti, esserlo a tutti gli effetti! :mhuaua:).
CITAZIONE
Questo approccio culturale si riflette in tante cose grandi e piccole... per esempio a livello di artisti, che tu sia un idol un cantante o un attore, tutti hanno dei fanclub organizzati, ma l'iscrizione e' subordinata alla residenza stabile in Giappone (di recente ho scoperto che dimostrandola stabile tramite l'alien card ci si puo' accedere anche se ci si va a vivere per tot mesi... ergo, sempre in Nipponia devi stare XD Chissenefrega del resto del mondo), anche quando si sa che dei gruppi hanno fan all'estero la cosa viene minimizzata...

Pur sapendo questa cosa, non l'avevo considerata in tali termini e la sottolineatura mi ha fatto riflettere un po'. Va bene essere autoreferenziali, ma sembra davvero che questa sorta di "facciamo tutto inter nos" sia davvero cosa radicata, quasi fosse un circolo vizioso. :mgnu:

E tornando IT, è proprio da Nino seguire ciò che gli viene detto di fare. Lui sembra sentirsi più a suo agio così. E' il suo modo di lavorare e dice spessissimo, anche involontariamente, che segue sempre quelle che sono le istruzioni del regista.
E da lì poi fà tutto quel lavoro di costruzione del personaggio che noi tanto amiamo. :amor: (ma solo quello, eh Chiara? :lalala:)...
SPOILER (click to view)
La parentesi Junji è vera assai. Lui fa l'esatto contrario. :gnegne: Beh, non che se ne freghi del regista, anzi, ma è come se dovesse convincersi lui in prima persona del ruolo che deve fare. E quindi se lo studia, se lo modella, seguendo anche le istruzioni di chi compete, ma "se non ne sono convinto, nada".
A me da' tanto questa impressione. :ioio:
view post Posted: 14/2/2009, 18:38     Maou - J-drama
CITAZIONE (§Lum§ @ 14/2/2009, 17:59)
CITAZIONE (Lorrry85 @ 14/2/2009, 14:10)
SPOILER (click to view)
E che in questo vortice, sia trascinato anche Naoto è ancora più triste. :pecche: Quei due in fondo, sono più vicini di quanto si potesse intuire all'inizio.
E con la visione di Shiori, questa cosa è uscita ancora di più.

Ma quindi tu vedi Naoto
SPOILER (click to view)
un po' come una vittima? Io no, o meglio... E' sia vittima che carnefice, così quanto lo è Naruse. La cosa più dolorosa di tutte in Maou è che ci sono questi due uomini, accomunati da uno stesso dolore, ma finiti in un circolo vizioso per cui non riescono a fare altro che distruggersi a vicenda...

Posso dire un assolutamente no, con una decisa convinzione anche. :hero:
Quando parlo di Naoto che è caduto in un vortice, non intendo quello di Naruse in particolare, in quanto Naoto innocente. Assolutamente no. :nonono:
Sarebbe uno snaturare la figura di quei due e soprattutto quello che portano con sè.
SPOILER (click to view)
Il fatto è che Naoto e Naruse continuano a trascinarsi a vicenda sempre più in basso, quasi non ci fosse via di scampo. In quell'esempio stavamo parlando di Naruse ma il ragionamento, a mio parere, potrebbe essere fatto anche allo specchio con Serizawa, senza problemi.
E il famoso discorso finale fra i due ci rende ancor più consapevoli (come se non l'avessimo capito già prima :sniff:) che entrambi sono arrivati a quel punto dopo tutto un percorso che li ha portati lì, a chiedersi perdono.
A pensarci, è davvero un finale tragico, ma assolutamente adatto. :respect: Anche a voler fare dietrologia e a voler ragionare a mente fredda, non ne avrei trovato un altro, per come si erano messe le cose.

Tanto forte a livello di pathos, quanto terribile nel lasciarti totalmente disarmata.
Maou saikou! :amor:
view post Posted: 14/2/2009, 14:10     Maou - J-drama
Ma che meraviglia leggere ancora qualche commentino su questo dramozzo! :cuore:
CITAZIONE (§Lum§ @ 13/2/2009, 00:53)
In generale io ho sempre pensato che questa cosa di correre sempre (non parlo di Naoto, parlo un po' di tutti) sia legata al fatto che i giapponesi sono sempre molto controllati nell'esprimere le loro emozioni, è una cosa che non si fa, quindi uno che corre scompostamente per loro dev'essere parecchio "sconvolgente". A me fa un po' ridere, però dopo un po' ci si fa l'abitudine come a tante altre cose.

Questa che dici è una cosa molto molto interessante. :respect:
In effetti può darsi che il nostro modo di vedere i drama (e quindi anche quello di interpretare quel particolare momento che si ripete di frequente in Maou) non sia esattamente lo stesso di quello che si utilizza in patria ma il perchè è semplice e l'hai spiegato già tu.
Mi piace molto il concetto del "non si fa", così semplice, così assolutamente vero.
Di solito i personaggi più "sanguigni" sono anche quelli che si lasciano andare, che fanno cose socialmente imbarazzanti o comunque abbastanza "sconvenienti", passami il termine. :innocent:
E questo, credo, dia uno spessore al personaggio e lo cali ancora di più nel suo ruolo.
SPOILER (click to view)
Campagna pro Toma che corre sempre on! :beota:

CITAZIONE
Parliamo del finale vero e proprio
SPOILER (click to view)
Lo stesso per Naruse... Come dice lui, Tomoo è morto di già. Anche se cambiasse idea, anche se si fermasse, ha lasciato una tale scia di morte dietro di sé che continuerebbe a perseguitarlo per sempre.

E anche qui c'è il punto focale per quanto riguarda la figura di Naruse.
Non c'è niente di più vero:
SPOILER (click to view)
Tomoo è morto, sì, è morto ancora quel giorno in cui ha preso l'identità di Naruse. Ci fanno sperare che non sia così, attraverso quegli sprazzi di "vita quotidiana" che lui stesso ha con Shiori, ma si sa dove andrà a parare.
Questa cosa è di un pessimismo strenuo, tipico della tragedia greca, sì, perchè volendo Tomoo avrebbe potuto tornare... chi glielo impediva? Scontando i suoi reati e redimendosi.
Ma non sarebbe stato lineare con il suo essere, per nulla. E che in questo vortice, sia trascinato anche Naoto è ancora più triste. :pecche: Quei due in fondo, sono più vicini di quanto si potesse intuire all'inizio.
E con la visione di Shiori, questa cosa è uscita ancora di più.

Tristerrimo davvero :sniff: , ma parlarne e trovarne spunti sempre nuovi e un piacere. :joy:

view post Posted: 14/2/2009, 13:48     Mei-chan's Butler - J-drama
Approdata su questi lidi solo ed unicamente per il mero motivo che questo drama era in lista ed è stato il primo ad essere scaricato in raw! :hihi:

Penso che abbiate già detto quello che andava detto ma, essendo un drama ancora in corso, non so se ci riserverà altre "sorprese" in tal senso. Sono arrivata alla 5 (l'ultima uscita) e la sensazione è... "come vedersi un drama solo per gli omini che ci sono dentro" e per un filo di trama che sembra reggere il tutto. :nfg:
E visto che non sono poi così tanto a favore di questo tipo di visione, ma ho un' affezione appena nata non tanto per Hiro (che commento dopo, ma così paletto della luce manco mi piace... :sweat:) ma per quel capellone allucinante di Takeru Sato... :beota:

Va bene, passiamo a commenti più degni di cotal nome. :huhuhu:
La storia l'avete già detto voi, è trita e ritrita: il fatto che ad ogni episodio ci si basi su una ragazza del Santa Lucia e il suo rapporto con il suo maggiordomo poi diventa un po' un clichè, tanto da dirti "Chi manca adesso all'appello per la sfiga quotidiana?" :shifty:
Ma ci sono quelle parentesi idiote Mei/Rihito/Mameshiba che fanno anche sorridere.

Non so, il drama in sè ha scritto in fronte "sono tratto da un manga" ma la cosa, anche se non mi ha entusiasmato mai troppo, non sarebbe stata un punto a demerito, SE non ci fossero tutte quelle trovate che, c'erano già in Hanakimi, ma qui risultano moltiplicate per mille, aka:
SPOILER (click to view)
- Le lucine kira kira dietro i personaggi in situazioni di "adesso mi metto a pensare" tanto da creare l'effetto abbaglio dello spettatore.
- Le assurdità senza fine come i poliziotti in tenuta anti sommossa che (giusto una cinquantina perchè non hanno altro da fare) vanno a rapire una delle ragazzette progidio.
- Un controllo superiore dell'istituto che in realtà controllo non è, ma troviamo la solita preside nullafacente con zerbino al seguito che, sotto sotto (ma proprio sotto sotto) nasconde chissà quali verità.
Alla Kalla che diceva che il paragone con Hanakimi era forse per fini pubblicitari, mah, io non saprei che rispondere... :lalala:
A me sembra decisamente un "scuderia che vince non si cambia", solo che scopiazza di qui, scopiazza di là non ne è venuta fuori una cosa altrettanto ridanciana. :mgnu:
CITAZIONE (*chiarachan* @ 15/1/2009, 12:58)
e odio
SPOILER (click to view)
le liti fra donne!! :buu: sono irritanti e ogni volta mi viene da picchiarle!A malapena sopportavo le tre oche di hanadan,qui ce n'è una scuola intera :buu: :buu: non ce la posso fare :buu: E poi c'è¨ anche l'altra,Yamada Yu,che poco l'ho sopportata come Makiko, ora fa anche la str***a/finta paralitica :buu: :buu:

Assolutamente accondiscendente. Se avessero continuato sulla linea
SPOILER (click to view)
"liti fra donne" l'avrei mollato manco alla tre, ma proprio alla uno. :petr: Se c'è una cosa che non sopporto è perdere tempo su come una donnina può essere eroica contro mille streghe cattive che la maltrattano... :pyu:
Ma, per fortuna, questa piega viene lasciata da parte negli episodi successivi, soprattutto perchè (strano!) la protagonista sta facendo redimere tutto il dormitorio man mano che gli episodi vanno avanti... :infid:

Passando al trio protagonista:
CITAZIONE (Misato-san @ 7/2/2009, 17:42)
La faccenda della corsa potrebbe essere voluta... perche' il suo personaggio e' ingessatissimo, e' qualcosa di veramente innaturale (e nel caso ci starebbe... non e' che voglia difenderlo, e' un'illazione la mia).

Illazione esatta. :sweat:
Hiro fa la parte di un maggiordomo e ci sta che sia davvero ingessato ma... è veramente un manico di scopa! Anche dopo!
Va bene il ruolo, va bene il contrasto kakkoi (Rihito)/ uomo di panza (Mameshiba) ma... Cos'è? :buu:
Hiro super delusion. E' una goduria per gli occhi ma è anche un dolore allo stomaco quando strabuzza gli occhi in senso di sorpresa, non è per niente naturale... (e lo fa spesso...) :pecche:
CITAZIONE (midorimidori @ 4/1/2009, 14:10)
Comunque, mi fido più di Takeru per la scelta dei copioni, rispetto ad Hiro. Magari questa volta ci imbrocca e ci regala un dramino divertente, anche se senza troppe pretese XD

Ecco qui mi ritrovo d'accordo. Il capellone che a tante ha fatto effetto, a dirla tutta è quello che mi convince di più (ma to'). ^___^
In fondo il suo è il personaggio più coerente, più vicino alla protagonista, ma quello che ovviamente verrà scartato per il bellone solitario di turno. (e qui traspare la mia assoluta predilizione per le cause perse, alias lo sfigato di turno del trio... :joy:).
In una trama che ha ben poche cose lineari, Mameshiba è quello che, fin dall'inizio ha deciso cosa fare.
Non lo sa fare, ma lo fa come è capace.
E le scene con Mei sono sempre carucce da vedere, soprattutto perchè è già cotto lesso alla prima puntata e continuerà così, peggiorando sempre più nelle sue cretinaggini. :beota:

Non so davvero se proseguire questo drama. A dirla tutta diciamo che l'ho visto un po' a forza perchè i torrents degli altri drama di stagione erano ancora in stand by, ma ci sarebbero tante motivazioni per lasciarlo dov'è... e poco più di due/tre per continuarlo... :bloo:
Peccato perchè, come diceva Mary, la trovata del maggiordomo, anche se zerbinato e assurdo al massimo, non era poi così male da sviluppare. Sviluppare anche in un modo giocoso e baka, ci manca (se no ci ritroveremmo tutte con il cuore in mano, a furia di vedere misteri/uccisioni/padri - figli scomparsi/vendette consumate senza ritegno... :gugu: ), ma qui non so se dargli ancora fiducia.

Strano. Volevo dire anche qualcosa di puccio su questo drama, ma alla fine mi sono accorta che non ce n'è moltissimo.
Si vedrà.
SPOILER (click to view)
Gli altri torrent adesso sono pronti quindi... :corre:


view post Posted: 11/2/2009, 21:59     MEETING E RADUNI - Drama Club
Passo di qui pure io per confermare la presenza al raduno Veronese :cuore: (e pure l'assoluta intenzione di recarmi nella bella Torino in quella fiera santa che è il CioccolaTO (con annessi e connessi! :beota:)...
CITAZIONE
RADUNO A VERONA :cuore: SABATO 21 FEBBRAIO
-anelith (?)
-ashura (?)
-chiarachan - arrivo ore 9:41 partenza ore 17:34 o 18:04
-kicchan - arrivo ore 9:41 partenza ore 17:34 o 18:04
+ giulia - arrivo ore 9:41 partenza ore 17:34 o 18:04
+ chiara - arrivo ore 9:41 partenza ore 17:34 o 18:04
-laira
-lorry - arrivo ore 10.20 ritorno ore 17.40
-midori (?)
-misato - arrivo ore 10.25 ritorno o 16:45 o 17:40
-ran - arrivo ore 10.20 ritorno 17.40
-jejja - arrivo ore 10.20 ritorno 17.43

view post Posted: 7/2/2009, 18:01     STARS giapponesi - J-drama
CITAZIONE (KallistA @ 7/2/2009, 16:58)
Kazzun, se volete fare i burinazzi, fate proprio i tamarroni (vd Lips)

Una a caso eh, Kalla?! :lalala:
SPOILER (click to view)
La Kalla si droga di questa canzone... :cuore:

CITAZIONE
non i truzzetti bene nella limousine :nonono: :nonono: :nonono:
Almeno aveste avuto femmine (o maschi o persone dalla sessualità non definita) a farvi cose sotto il livello della telecamera ci poteva stare!

:gnegne: :gnegne: :gnegne: Questa ci voleva... Almeno si toglievano quella faccia da "ma cosa sto a fare qui?" che di solito è solo prerogativa di Jin! :huhuhu:
CITAZIONE
Invece:
- abiti normali
- balletto sul tappeto rosso in mezzo ai camion, ma senza particolari virtuosismi registici (a cui imputo la casa della bruttezza del video).

Niente da fare. Se si vuole indottrinare alla fede tamarrica, questo PV è altamente sconsigliato. Proprio no. :buu:
494 replies since 24/4/2006