DIC :: Forum ::

Votes taken by MurakamiLove93

view post Posted: 8/10/2017, 17:26     +1Manhole: Wonderland's Feel - K-drama
L'ho terminato anch'io e nonostante non mi aspettassi nulla, mi è piaciuto parecchio :cuute:
La prima metà del drama è stata certamente la mia preferita: hanno iniziato con il "botto", con tante idee originali e divertenti, poi si sono spostati maggiormente sul genere "melo" ( e fin qui tutto bene, ho empatizzato con ogni personaggio e mi hanno emozionata) ma verso la fine ho notato un calo d'interesse... non so se sia stato un problema mio però tutta la parte thriller l'ho trovata tirata troppo per le lunghe e mi è sembrata un ripiego per la mancanza di idee sui viaggi nel tempo.
Molto carina l'idea di far
viaggiare nel tempo anche Soo Jin, era l'unico modo per poter iniziare la loro storia d'amore :blush: Ammetto che da inguaribile romanticona, ad un certo punto avrei voluto un reset totale, ovvero che loro tornassero bambini per vivere appieno il loro sentimento, senza aspettare 28 anni :mhuaua:

L'ultimo episodio è stato carico di cliché e molto fiabesco ma non per questo meno carino.
Ricordando che è una rom-com fantasy, l'epilogo ha rispettato le premesse iniziali e quanto ho gioito quando c'è
stato il bacio, finalmente!


L'attore che interpreta Pil, l'ho semplicemente adorato, non l'avevo mai visto come protagonista ma ora recupererò pure Triangle.
Uee non è stata male, certamente è stata meno espressiva rispetto al partner ma potrebbe essere anche perché lui è il vero fulcro della storia ed ha uno screen time assai maggiore.

Ribadisco che l'atmosfera del drama mi è piaciuta tantissimo, mi ha trasmesso serenità e calore, lo consiglio senza alcun dubbio a chi cerca qualcosa di rilassante, divertente, romantico e con un pizzico di suspense.
Manhole, è un bel mix di tutti i generi e non potrete non affezionarvi al dolcissimo Pil.

Il mio voto è un bell'8, avrei dato qualcosa in più se non fosse per gli ultimi episodi un pò sottotono ma sono comunque felice di averlo visto.

Lascio un MV senza spoiler (non è uno dei migliori che si trovano in giro) però c'è la mia OST preferita, magari incentiverà qualcuno alla visione.


Edited by MurakamiLove93 - 8/10/2017, 18:47
view post Posted: 30/8/2017, 14:46     +1Cheewit Puer Kah Huajai Puer Tur - AltrAsia
Ieri sera l'ho terminato, grazie al caro amico "4x"
Ribadisco, a visione completa, che il più grande problema del lakorn è stata la gestione della storia d'amore. Inizialmente uno può essere sollevato di non dover attendere 15 puntate prima di vedere i protagonisti dichiararsi o capire i proprio sentimenti ma... riflettendoci razionalmente è stato tutto così veloce che non mi ha trasmesso quasi niente

Altra grave lacuna è la quasi assenza di angst. Le premesse c'erano tutte per crearne una bella dose : il padre di lei e lo zio di lui contrari alla relazione, il terzo incomodo del pazzo di poliziotto, il segreto sulla professione di Wayu. Niente, con tutto ciò la coppietta non ha vacillato neanche mezzo minuto

Ad esempio nell'episodio 9
finalmente Wayu prende coraggio e confessa lui stesso a Rin, di essere un hit-man. Lei ne è ovviamente sconvolta e da brava ragazza innamorata comprende che il ragazzo non ha avuto modo di scegliere il suo percorso... è stato lo zio che l'ha inidirizzato su quella strada fin da ragazzino. In un certo senso non ha avuto scelta e fin qui tutto bene. Però dopo aver promesso a Rin che non avrebbe mai più ucciso nessuno, ecco che si ritrova (per una serie di ragioni) ad ammazzare! Oltretutto parliamo di due donne e tutto questo davanti agli occhi di Rin A questo punto c'è una piccola pausa di riflessione da parte della ragazza ma davvero molto breve


Di certo il personaggio di Rin mi è scaduto parecchio, in alcuni situazioni è stata davvero ottusa ma questa attrice mi piace davvero molto.
Anche Jespipat lo trovo molto bravo nella sua recitazione, è credibile e ti coinvolge in ogni situazione. Il suo Wayu è caratterizzato meglio rispetto alla partner, avendo anche una situazione più complessa.

Ma il vero personaggio che ho amato in questo lakorn è lo "zio Surasee" Non l'avrei mai detto inizialmente, dato che sembra quasi essere uno degli antagonisti della storia, invece si rivela essere un uomo fondamentale nella trama e il migliore sfaccettato, secondo me. Ho apprezzato il fatto che sia rimasto sempre fedele a se stesso e coerente fino alla fine. Spesso e volentieri agisce in modo discutibile ma ci viene sempre mostrata la sua motivazione (giusta o sbagliata che sia). Bellissimo il suo rapporto con Wayu
che alla fine viene confermato essere realmente suo figlio. Ovviamente noi telespettatori l'avevamo già capito da un pezzo ma nell'ultima puntata loro ne vengono a conoscenza. Mi hanno emozionata di più questi due che la relazione Rin- Wayu. Mi è dispiaciuto troppo che Surasee sia morto ma non poteva essere altrimenti per dare onore a questo padre che ha sacrificato la sua vita per quella del figlio.


Riguardo Thanatat, il padre di Rin, è stato un personaggio disgustoso dall'inizio alla fine. Nascosto dietro la maschera del buon padre affettuoso, l'ho odiato profondamente
e sono soddisfatta della sua fine


Il poliziotto Sarut, l'avevo sottovalutato e come detto nel posto sopra, ho saltato praticamente tutte le sue scene, considerandolo solo irritante. Si rivela ben altro che fastidioso, è
pericoloso, un pazzo ossessionato da Rin e per chiudere in bellezza sparerà sia a Wayu che a Rin (per sbaglio)


Riguardo la fine della storia SPOILEROSISSIMO
stavo per sclerare, vedendo una fine simile a Love To Kill. Diciamo che gli autori si sono divertiti molto a questo punto, facendoci credere continuamente una cosa e poi l'altra: pensavo che sarebbero morti entrambi, poi che fosse morta Rin e poi Wayu La scena è durata parecchio, non mi ha coinvolta al 100% per i motivi citati sopra (ed è un bene, altrimenti avrei allagato casa) ma ammetto che è stata davvero straziante e girata molto bene. La recitazione di entrambi gli attori è stata impeccabile! Sono contenta che la mia idea di un finale triste, sia stata smentita negli ultimi minuti. Dopo averci fatto credere il peggio, c'è stata la sorpresina e il lieto fine.


Oddio, ho scritto tanto e ancora non si è capito se mi sia piaciuto o meno
Allora, diciamo che si cerca una storia con la nascita graduale dell'amore, non è il lakorn giusto. Qui si promettono amore eterno molto velocemente, non dando tempo di comprendere la forza del sentimento che unisce i due. In compenso, le scene di skinship abbondano, con tantissimi abbracci e anche qualche bacio (nonostante mi piacciono queste scene, a volte le ho trovate quasi eccessive). Se siete amanti dell'angst lasciate immediatamente stare, non troverete pane per i vostri denti.
In pratica lo consiglio solo per apprezzare l'attore protagonista, che è veramente adorabile ma tutto il resto lascia alquanto delusi.
Il mio voto è un 6.
view post Posted: 17/5/2017, 15:57     +1Queen of Mistery 1 e 2 - K-drama
Di questo drama, vidi per caso il primo episodio e lo trovai molto piacevole ma non abbastanza per proseguire
Leggendo i commenti entusiasti di darklarme però, potrei riprenderlo a progetto concluso!
Ripeto, l'ho momentaneamente sospeso, non perché lo trovai brutto ma a causa del mio periodo "in fissa con i lakorn"...
Continuerò a tenere d'occhio il topic per ora

Edited by HyeSoo - 20/7/2017, 10:00
view post Posted: 8/5/2017, 12:49     +1Queen For Seven Days - K-drama

Queen For Seven Days


Titolo originale: 7일의 왕비 / Seven Day Queen
Conosciuto anche come: Seven Day Queen; 7 Day Queen
Genere: Storico, romantico
Episodi: 20
Emittente televisiva: KBS2
In onda: dal 31 maggio al 3 agosto 2017
Slot: Mercoledì e giovedì alle 22:00
Regia: Lee Jung-Sub (Healer)
Dove trovarlo: progetto a cura del T&G Italian Fansub oppure su Viki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST

Yeon Woo-Jin è Lee Yeok (Re Joongjong)
Park Min-Young è Shin Chae-Kyung (Regina Dangyeong)
Lee Dong-Gun è Lee Yoong (Re Yeonsangun)
Chansung (2PM) è Seo No (amico del Re Joongjong)

TRAMA
Il drama è basato su una storia vera. Shin Chae-Kyung sposa il Principe Yeok, fratello del Re Yeonsangun. Nel 1506, Yeok sale al trono come Re Joongjong e sua moglie diviene Regina ma dopo soli sette giorni, viene detronizzata ed espulsa da Palazzo a causa delle fazioni rivali.

TRAILER





Edited by HyeSoo - 3/8/2017, 12:26
view post Posted: 29/4/2017, 14:45     +2Kon La Kop Fah (Different Lines of Horizon) - AltrAsia
Terminato! Sicuramente gli ultimi episodi sono stati la fiera delle disgrazie :sniff: Stranamente però, tutte queste situazioni dolorose e forse un pò eccessive (condensate negli ultimi 2 episodi), non mi hanno infastidita. Mi ha emozionata ogni personaggio con la sua storia, anche
San che ultimamente avevo rivalutato.
Alla fine si può dire che di veri antagonisti non ci sono in questo lakorn, cosa che ho apprezzato moltissimo! Tutte le persone fanno errori, volendo o non ma poi vengono mostrate anche le loro qualità e ti ritrovi ad empatizzare con loro ed a comprenderli. Anche la mamma di Chinapat smette praticamente subito di fare la madre impicciona. Riesce a vedere il reale amore che prova suo figlio per Chanika e di conseguenza rispetta e vuole bene a sua nuora com'è giusto che sia
Ci sono state molte scene di loro insieme che mi sono piaciute tanto. Quando provano insieme a convincere Chinapat a riconciliarsi con Pantong, quando la suocera prende le parti di Chanika andando contro il figlio (conseguenza del quasi aborto).
Insomma, costruiscono davvero un bel rapporto solido :cuore:

Chanika è una protagonista che mi è piaciuta proprio tanto, è stato molto bello assistere alla sua evoluzione da ragazzina altezzosa e superficiale a persona matura! L'attrice mi ha lasciato un ottima impressione e sicuramente cercherò altri suoi lavori!

Chinapat...quest'uomo mi ha fatto penare non poco doh (proprio come la protagonista)! Tanti sono i momenti in cui merita un bel pò di legnate ma ci sono anche quelli in cui si trasforma in uomo dolce e quando sorride sembra proprio un'altra persona :love: Come detto precedentemente, non manca mai di rispetto a Chanika con assalti fisici, anche se ne combina molte altre non volendo. Nel complesso mi è piaciuto anche il suo cambiamento che, per una volta, avviene in modo credibile grazie ad una terapia psicologica (non si cambia dall'oggi al domani per amore). happyno Mi è piaciuto pure lui come attore e insieme hanno creato una bella coppia :amor:

Senza dubbio lo consiglio, non è un capolavoro di originalità ma offre un buon cast e una buona sceneggiatura, l'angst è giustificato così come la fase di allontanamento tra la coppia. Continuo a dire che ci sono solo pochissimi minuti di scene tenere tra i due però la cosa non mi ha pesato minimamente, anzi mi ha invogliata a continuare nella visione con grande curiosità (mi annoio facilmente quando le cose vanno troppo bene). :gnegne: Il finale è stato carinissimo e ciliegioso, con una location spettacolare e senza sparatorie xD
Il mio voto è 8 :wub: Forse è un pò alto obiettivamente parlando ma questo lakorn è riuscito a soddisfarmi nonostante vari fattori che in genere disdegno: contratti matrimoniali, fraintendimenti e pause di riflessione, sfighe assurde rolleyes. Mi piacerebbe leggere il parere di qualcun'altra in futuro, il mio consiglio è di dargli un'opportunità
view post Posted: 22/4/2017, 18:35     +1Tae Pang Korn - AltrAsia
Recuperato anche l'episodio 10 e adesso mi tocca aspettare l'uscita dei sub :head:
La storia mi sta piacendo immensamente, è così romantica e poetica :blush: Ovviamente è anche tristissima, come si supponeva dalla trama... sapendo che la coppia si reincarna, è chiaro che non sia tutto rose e fiori :sniff:
Il fatto che Tan Chai voglia che la sua amata viva una vita "normale" e si sposi con Yuth, è straziante! Così come quando Rachawadee ricorda la sua vita passata ma non possono toccarsi

Il personaggio di Wilailayka è molto interessante; come dice Hye, è una donna piena di rancore, la sua cattiveria è una conseguenza della vita solitaria e arida che ha vissuto dopo la rottura del fidanzamento. Certamente se fosse stata
lei ad avvelenare Maan Kaew, non ci sono ragioni che tengano. Inoltre il suo odio smisurato per l'insegnante Rachawadee, inizialmente mi sembrava esagerato e illogico ma nella decima puntata viene approfondito anche questo aspetto...lei è convinta che sia proprio la reincarnazione di Maan Kaew e come se non bastasse si sta ripetendo il passato, stavolta però con il suo amato nipote. Non mi stupisco che sia furiosa :patpat: Comunque penso che siamo vicine alla fine della seconda vita, dato che Wilailayka sembra percepire molto più frequentemente lo spirito di Rangsiton (perciò è vicina alla morte) e lo stesso Tan Chai, sta iniziando a scomparire contro la sua volontà :sniff: Nei prossimi episodi avremo un addio tra i nostri innamorati?!


E' un peccato che in questo topic siamo solo io e HyeSoo a commentare! Non sono una grande esperta di lakorn ma questo mi sembra un prodotto completamente a sè :wub: , privo dei tipici chlichè thai e senza inutili personaggi secondari tappa-buchi. Continuo a ripetere che la fotografia è bellissima, si respira l'aria degli anni 20' nei primi episodi, poi gli anni 40' e sono felicissima che la terza vita non sarà ambientata ai giorni nostri! Gli attori sono bravissimi e sono contenta di aver scoperto Son, oltre che bello sta facendo un'ottimo lavoro. L'elemento fantasy, che temevo trash, è stato gestito molto bene e dà un tocco più intrigante alla visione. Altra cosa che merita menzione sono i dialoghi :love: : li trovo molto intensi e profondi senza risultare mai banali o melensi (cosa rara dopo averne sentiti a bizzeffe sull'amore).
Ora sono seriamente preoccupata che la serie termini troppo presto, è un vero gioiellino!
view post Posted: 22/4/2017, 17:51     +1The Starry Night, The Starry Sea - C-drama
@Fan numero 2: ho aperto il tuo spoiler, dato che l'ho droppato e di sicuro non lo riprenderò; sono contenta di non aver proseguito, dopo 32 episodi avere un finale del genere... :nonono:
Comunque ci sarà la seconda serie di questo drama, potrebbe giustificare la chiusura orribile. :mhuaua:

Edited by MurakamiLove93 - 11/2/2018, 17:29
view post Posted: 15/4/2017, 23:02     +2Karn La Krang Neung Nai Hua Jai (Once Upon a Time in My Heart) - AltrAsia
L'ho terminato proprio adesso e già mi manca :occhi:
Che dire, questo lakorn l'ho adorato dall'inizio alla fine :cuore: e a caldo non riesco a lasciare un commento sensato, mi scuso in anticipo xD

FahSai è una protagonista che mi è piaciuta molto, dolce, in apparenza debole e remissiva ma contemporaneamente intelligente e coraggiosa!
Rimane fedele al suo amore per Daniel sino alla fine ma ho apprezzato tantissimo il rapporto che è nato anche con Chen Ming :cuute: Nonostante non ricambiasse i suoi sentimenti, non l'ha mai allontanato o abbandonato, si è lasciata confortare da lui senza risultare mai egosta :clap:


Daniel, come detto da voi, è stato per la maggior parte del tempo un fesso :gnegne: Inizialmente il loro rapporto sembra progredire velocemente, c'è una forte attrazione e senso d'intimità dalle prime puntate e poi
assistiamo ai classici allontanamenti. Quando allontana Fah per lasciarla al suo migliore amico... :buu: Un comportamento a dir poco illogico e con delle motivazioni molto deboli. L'attore continuo a ribadire che ha molta strada da fare e anche il suo personaggio è quello che ho trovato scritto nel modo peggiore; troppo stereotipato e "buono" da risultare quasi una macchietta: io sono il main leader e questo basta
Nel complesso, le scene tra i nostri due piccioncini sono risultate molto tenere e romantiche al punto giusto ma non ho percepito una chimica pazzesca.

Chen Ming :amor: Uno dei second lead più belli che abbia mai incontrato nel panorama doramico! Trovo che lui abbia reso molto di più nella parte di "uomo innamorato", rispetto a Daniel. Ho amato alla follia la sua comprensione e il rispetto verso FahSai, il suo supportarla e consolarla mentre piangeva per un altro uomo (cosa straziante per il mio cucciolo ma mi ha emozionata tanto) :blush: Quando Fah viene assunta come
sua infermiera e trascorrono il tempo da soli, ero in brodo di giuggiole. Avrei desiderato che non finissero mai quelle scene e ho sperato sino all'ultimo che lei s'innamorasse :sniff:
Come si può capire, non riesco ad essere obiettiva su questo personaggio, per me è risultato molto più umano ed interessante del protagonista -ehodettotutto-

Fai/Chen Biao sono stati dolcissimi e li ho shippati alla grande (peccato che nella seconda metà abbiano avuto poco screen time).

L'ultima puntata si perde un pò nel ridicolo come accade spesso nelle serie
con i genitori che accettano di buon grado il matrimonio come nulla fosse, l'inutile ex di Fah e la dottoressa si riavvicinano un secondo dopo averci provato con altre persone :head:
ma sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine ed è questo che conta! Stranamente non ho trovato quasi niente di scontato e prevedibile, con tutte quelle
sparatorie ho temuto che mi avrebbe davvero ammazzato il caro Chen Ming...o che Fah si sarebbe sposata con lui (sono un'illusa, si). A proposito, che tristezza la morte di Jo :sniff: non capisco perchè me l'abbiano fatto morire invece che rimandarlo a casa dalla moglie e il suo bimbo.


Mi ha trasmesso molte emozioni questo lakorn, mi è piaciuto come hanno gestito i tempi nelle relazioni, il mix romance/action è stato appassionante e finalmente, una delle poche storie senza irritanti e chlichettosi questioni familiari; basti pensare che non ho skippato una singola scena! Perciò è una visione consigliatissima, sia a chi cerca qualcosa di romantico, sia a chi cerca qualcosa di più dinamico e intrigante. Ripeto, non è perfetto e alcune questioni sono un pò forzate ma quando a fine visione, ti ritrovi con il sorriso stampato in faccia e quella puntina di nostalgia per dover lasciare i personaggi...vuol dire che ti è entrato nel cuore :wub:
Se il cast avesse avuto attori di calibro maggiore, avrei dato un voto anche più alto, per ora dò un bell' (che non è poco).
view post Posted: 6/4/2017, 17:12     +1Roy Ruk Raeng Kaen - AltrAsia

Roy Ruk Raeng Kaen

RRRK


Altre immagini:

Titolo: รอยรักแรงแค้น / Roy Ruk Raeng Kaen
Conosciuto anche come: A Passionate Love / Tainted Love Revenge's Fury
Episodi: 16
Durata: 1h e 40 minuti
Genere: drammatico, thriller, romantico
Emittente Televisiva: Channel 7
In onda: dal 2 settembre al 22 ottobre 2015
Slot: mercoledì e giovedì
Dove posso vederlo? in streaming con sottotitoli in inglese su Dailymotion

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Michael Pataradet Sa-nguankwamdee: Kimhan
Pooklook Fonthip Watcharatrakul: Mookrin
Bo Thunyasupan: Paktra
Note Watcharabul Leesuwan: Tada
Pimpan Chalainakhup: Mon/ Weemonrat
Ploy Jatumat: Duang Dao
Nawapon Phuwadon: Chumsai
Ponrat Rodraksa: Ak
Pitisak Yaowananon: Prarot
Athiwat Sanitwong: Banjert
Jirawat Wachirasarunpat: Prasong

TRAMA
Kimhan e Mookrin sono innamorati e ormai prossimi al matrimonio. Ma qualcosa di tremendo accade e li separa. La sorella di Kim viene trovata morta e il fratello di Mook vien accusato di omicidio. Al processo Mook prende le parti del fratello che avendo così un alibi viene scagionato e il caso chiuso come suicidio. Ma Kim non gli crede e decide di vendicarsi da sè.

TRAILER



OST



Edited by HyeSoo - 5/8/2020, 22:44
view post Posted: 7/2/2017, 19:27     +1Tomorrow With You - K-drama
Finalmente posso aggiungermi alla discussione :infid:
Dopo aver letto i vostri commenti poco entusiasmanti, mi sono preparata al peggio e forse proprio per questo, devo dire che non ne sono rimasta delusa. Precisiamo che ho visto solo il primo episodio quindi sbilanciarsi è molto rischioso... comunque tolti i primi 30 minuti (abbastanza noiosetti), la visione è stata scorrevole e piacevole.
Lee Je-Hoon è un attore che non conoscevo ma guarda caso, ho finito proprio ieri Signal in cui è il protagonista :mhuaua: Basandomi su quel drama, posso dire che non mi dispiace la sua recitazione ma non mi ha convinta pienamente nelle scene drammatiche; forse in questo ruolo un pò scanzonato lo vedo più adatto e poi qui c'è la parte sentimentale, vediamo come se la caverà.
Shin Min-a la conosco e non è esattamente una delle mie preferite, però il suo personaggio è alquanto sopra le righe (un'ubriacona persa e collezionatrice di figuracce :gnegne: ) e mi sta piacendo.
L'incontro tra i due non è dei più idilliaci ma insieme risultano carini e mi sembrano già gettate le basi per una bella love story!
Per quanto riguarda i viaggi nel tempo
sono stati messi lì come la cosa più normale del mondo e vengono vissuti dal protagonista con molta superficialità e spensieratezza :ehm: Oltretutto da quando è un viaggiatore nel tempo?
Capisco che è troppo presto e non si può avere subito tutta la spiegazione; mi auguro che la cosa verrà approfondita e gestita in modo intelligente in seguito. Come dite voi la cosa più interessante è stata
la scoperta della futura morte dei nostri due protagonisti e mi chiedo chi sia l'uomo che era accanto a So-Joon e che poi vediamo scomparire dalla macchina nel presente...
Anche il finale della puntata è stato carino e mi ha incuriosita abbastanza nel proseguire
lui scopre che si sono sposati! Ma la cosa che mi lascia perplessa è che accadrà di lì a 3 mesi :spavento: Ho capito male io oppure sti due si sposano in fretta e furia?

Ricapitolando, come introduzione non è male, non sarà scoppiettante ma in genere quelli che partono "troppo bene" si perdono strada facendo, perciò preferisco una storia che si prenda i giusti tempi narrativi e mi conquisti pian piano. Stasera vedo la 2 e mi faccio un'idea più chiara :hero:
view post Posted: 20/1/2017, 19:26     +1Weightlifting Fairy Kim Bok Joo - K-drama
:annuncio: Concluso!!!
Mamma mia, quanta tenerezza :sbrill: Temevo che con la pausa delle ultime 4 puntate, si sarebbe un pò spento il mio entusiasmo, invece niente affatto, ho continuato ad amarlo spassionatamente.
Il drama non punta assolutamente ad essere un capolavoro, gli autori sono stati sempre ben consapevoli dei limiti della trama, dell'ambientazione e del fatto che è rivolto per lo più ad una fascia d'età giovane...hanno rispettato l'idea iniziale fino alla fine e questo mi è piaciuto moltissimo :respect: Vengono affrontati molti temi attuali, alcuni molto seri ma sempre con la giusta leggerezza e tanta positività, che in questo caso non ho trovato ostentata. Stranamente mi commuove di più arrivare al termine di un percorso di vita, piuttosto che assistere ai soliti drammi, ad esempio
la scena della laurea di Bok Joo, con le parole del Professore mi ha commossa :occhi:

Gli attori saranno un pò acerbi ma il loro ruolo l'hanno interpretato a dovere :clap: A volte non è necessaria l'esperienza per riuscire a trasmettere emozioni...
Che pena ho provato per Joon Hyung, quando scopre il vero motivo della visita della mamma :sniff:
Come già detto in precedenza, anche l'attrice che interpreta Bok Joo è stata adorabile e soprattutto mi ha stupita!
Molto bello anche il personaggio di Shi Ho con il suo riscatto, finalmente riesce a riprendere in mano la sua vita, dopo tanta sofferenza!
Il finale è perfettamente in stile con il drama, fa sognare e dà speranza, com'è giusto che faccia una serie che parla di crescita, personale e professionale. Ho provato un senso di soddisfazione ed un pò di malinconia alla fine, i classici sentimenti che ti lasciano quei drama che ti sono entrati nel :cuore:
Orma il mio amore per questa coppia è appurato, inutile ripetermi ancora, posso solo dire che ci sono tantissimi momenti da batticuore :amor: Un'altra cosa che mi ha soddisfatta assai, è la fotografia dai bellissimi colori caldi, che si sposano alla perfezione con la freschezza di questa storia tanto pucciosa. Il voto obiettivo è 7, quello personale è 8.5 :cuute:
view post Posted: 17/1/2017, 19:43     +1Weightlifting Fairy Kim Bok Joo - K-drama
CITAZIONE
Murakami, ancora attendo te :head:

Ehm...si :sorry: :shy: mi sembrava che mi mancasse di terminare qualche drama :lalala:
Sono un caso disperato lo ammetto! Ma ho degli ottimi motivi, non credere:
1 Goblin che mi sta destabilizzando :cuore:
2 la lentezza dei sottotitoli di Viki
3 Va da sè che dopo le prime due scuse buone ragioni, ho dovuto cercare altri drama per non soccombere all'attesa e ne ho cominciati altri 3-4 :mhuaua:
Così facendo mi sono appassionati anche a quelli ed ecco spiegato il mio mostruoso ritardo :hua: Prima o poi vedrò la fine, prometto!
view post Posted: 15/1/2017, 18:54     +1The Lonely, Shining Goblin - K-drama
CITAZIONE
altre emittenti televisive hanno premiato anche drama in corso

che figuraccia, non lo sapevo :sorry:
Al momento ho letto solo che ha vinto il 1st Korea Brand Awards nella categoria Special Award il 17 Dicembre 2016 :ehm:
Non riesco a trovare altro... Ma non possono dimenticarselo :hero:

Ormai mi sto consolando nell'attesa con questi video :joy:

Pucciosissimi anche loro!
view post Posted: 15/1/2017, 15:59     +1Richieste di consigli - Info & Richieste
Ottima scelta e ovviamente aspetterò i tuoi commenti nei topic :bye:
view post Posted: 13/1/2017, 18:21     +1Con chi me lo guardo? - Drama Club
Eccomi approdata nella sezione giusta! Sono qui per proporre Tomorrow With You, mi sembra che ci siano persone interessate a seguirlo on-air :cuute: allora, chi si unisce?
52 replies since 8/7/2013