DIC :: Forum ::

Kekkon Dekinai Otoko

« Older   Newer »
  Share  
martina_SMO
view post Posted on 15/7/2006, 16:37     +1   -1




Kekkon Dekinai Otoko

MebfF12



Titolo: Kekkon Dekinai Otoko / The Man Who Can't Get Married
Genere: commedia
Episodi: 12
In onda: martedì alle 22, luglio-settembre 2006
Emittente: Fuji TV
[Recensione sul Drama Italian Cafe] click


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast:
* Abe Hiroshi as Kuwano Shinsuke
* Natsukawa Yui as Hayasaka Natsumi
* Kuninaka Ryoko as Tamura Michiru
* Tsukamoto Takashi as Murakami Eiji
* Omi Toshinori as Nakagawa Yoshio


Trama in breve:
CITAZIONE
Next up on the week-one checklist is Kekkon Dekinai Otoko (starting July 4, 10 p.m., Fuji TV network). Hiroshi Abe stars as a 39-year-old guy who has yet to find the girl of his dreams. The cast includes three strong candidates for his affections. Reiko Takashima works for the same architectural design company. Ryoko Kuninaka lives next door to Abe and Yui Natsukawa is the emergency room doctor who treats both Abe and Kuninaka.

Info:
http://wiki.d-addicts.com/Kekkon_Dekinai_Otoko


*****

Il mio sesto senso dramoso mi dice che ho trovato il mio drama preferito delle 2 stagioni (perche' la scorsa e' stata proprio deludente >_<)

La cosa piu' bella di questo drama e' ovviamente il protagonista, che in qualche modo riesce ad essere affascinante ( :sbav: ) e ridicolissimo ( :mhuaua: ) allo stesso tempo.
E il drama fortunatamente non è trahhoso ma è molto divertente, ha un umorismo brillante^_^ (c'e' giusto una scena un po' così all'ospedale, ma vabbe' :rolleyes: )

Dopo le delusioni di Suppli e Hanayome wa yakudoshi sono mooolto positiva^__^
Tra l'altro questo e' il drama che negli ascolti complessivamente ha fatto meglio tra le novita', fin'ora^^

Edited by haruka86 - 18/1/2019, 12:13
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 23/7/2006, 15:34     +1   -1




E adesso incomincio a rompervi le scatolinee XD XD XD

Sono usciti i sottotitoli del primo episodio!!

http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_37044.htm

Fin'ora e' uno dei drama piu' di successo della stagione, preceduto da My Boss My Hero^^

Provatelo, e' divertentissimo *^___^* e poi Abe Hiroshi mi fa impazzire XD XD
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 27/7/2006, 13:45     +1   -1




Non interessa a nessshuno? :mgnu: :sniff:

/particella di sodio mode off

Pensate che si sono gia' i sottotitoli in inglese del 2° e 3° episodio:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_37044.htm

qualcuno l'ha definita la miglior commedia tra i jdrama 2006, e io sono d'accordissimo con questa defizione ^__^

-----------
Edit:

Che bello, ho visto il 4° episodio, e' proprio una botta di vita questo drama :lol: :respect: Credo che lo riguardero' almeno un'altra volta, come ho fatto con gli altri episodi!

Poi ora le cose stanno tendendo verso il romantico, cosa chiedere di piu'? XD




Edited by martina_SMO - 27/7/2006, 23:04
 
Top
rayn
view post Posted on 28/7/2006, 22:59     +1   -1




Interessa a me! Ho visto solo la prima puntata, ma l'ho trovato divertentissimo, con personaggi buffi e simpatici, molto ritmo e dialoghi brillanti.
Abe Hiroshi, poi, è straordinario nell'esprimere emozioni diversissime.
SPOILER (click to view)
Il suo pianto silenzioso, alla fine della puntata mi ha commosso e mi ci sono riconosciuta, situazione particolare a parte.

Due cose:
-Che belli i manga-cafè!
-Adoro Ken-chan!!!
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 30/7/2006, 01:49     +1   -1




Ma daaai, che bello che lo guardi anche tu^__^ (ormai mi ero rassegnata a un topic di post solo miei XD)

E' vero, Ken-chan e' l'animale piu' simpatico dei vari drama/film visti fin'ora, un personaggio a tutto tondo :cuute: :lol:

Abe Hiroshi e' davvero un attore da approfondire! Su d-addicts hanno appena messo il torrentone di TRICK,,, ci sto facendo un pensierino :mgnu:
 
Top
rayn
view post Posted on 30/7/2006, 10:52     +1   -1




Io di Abe Hiroshi ho Antique, tratto dal manga yaoi,ma non shonen ai né yaoi.
L'ho scaricato incredibilmente in direct download, non so più da dove...
Il torrentone di trick l'ho scaricato e avevo iniziato a vederlo, ma l'ho trovato terribilmente trash, almeno all'inizio, e così l'ho cancellato.
Forse avrei dovuto dargli una possibilità in più.
Ho poco tempo, ma kekkon l'ho seguirò tutto, anche se lentamente.
E' bastato poco perché diventasse una delle mie serie preferite.
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 3/8/2006, 17:11     +1   -1




Sono usciti i sub del 4:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_37044.htm

E ho appena visto il 5, non c'e' che dire, diventa sempre piu' spassoso XDD Mi ha fatto schiantare quando fa le pulizie di casa :gnegne:

E vediamo se succede qualcosa tra lui e la dottoressa, direi che siamo sulla buona via :huhuhu:


Edited by martina_SMO - 3/8/2006, 19:18
 
Top
view post Posted on 3/8/2006, 19:57     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


CITAZIONE (martina_SMO @ 23/7/2006, 16:34)
e poi Abe Hiroshi mi fa impazzire XD XD

Anche a me piace molto, ma dato che l'ho "conosciuto" nel drama di YASHA - in cui interpreta un personaggio molto serio e di azione - faccio davvero fatica ad immaginarlo impegnato in una commedia... tantopiù che la comicità giapponese la reggo davvero a fatica. :sweat:
 
Top
Deda
view post Posted on 3/8/2006, 20:41     +1   -1




oh mi avete incuriosita... O_O mi h!
ups non posso finire di postare tornodopo
scappa scappa
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 3/8/2006, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (Yadirs @ 3/8/2006, 20:57)
CITAZIONE (martina_SMO @ 23/7/2006, 16:34)
e poi Abe Hiroshi mi fa impazzire XD XD

Anche a me piace molto, ma dato che l'ho "conosciuto" nel drama di YASHA - in cui interpreta un personaggio molto serio e di azione - faccio davvero fatica ad immaginarlo impegnato in una commedia... tantopiù che la comicità giapponese la reggo davvero a fatica. :sweat:

mhuaua, sì, credo che io e te siamo agli antipodi in questo campo, visto che io il tuo problema ce l'ho con la comicita' taiwanese :chee:

comunque secondo me merita di essere provato, perche' e' qualcosa di abbastanza originale anche nel genere "commedia giapponese" :brill:

@deda
CITAZIONE
oh mi avete incuriosita... O_O mi h!
ups non posso finire di postare tornodopo
scappa scappa

mhuaua, ti aspettoo ^__^ Se vuoi i file piu' piccoli da scaricare (200 MB circa cad.) ti passo l'indirizzo cinese!!

 
Top
Deda
view post Posted on 4/8/2006, 02:42     +1   -1




ma ma e' sottotitolato? allora accetto la proposition....
che paura puff puff ero qui che mi dicevo, oh che bello sto doramino e' proprio interessante e brooom altra scorregg''' ehm scossa di terremoto.... mi sa che i terremoti saranno davvero l'unica cosa che non mi mancheranno affatto di sto paese....
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 5/8/2006, 01:06     +1   -1




Sorry per il ritardino >___< Ammazza, addirittura il terremoto °__°;;

Sìsì, come dicevo e' sottotitolato in inglese, trovi tutto nel secondo link a partire dall'inizio, e sono anche velocissimi a tradurre!! Abe Hiroshi, che dio lo abbia in gloria, parla in un modo che non ci si capisce un'acca o quasi, infatti mi tranquillizzo quando parlano gli altri personaggi, perche' quando parla lui mi vengono seri dubbi sulle mie conoscienze (gia' dubbie) della lingua giapponese XDD

I link per i torrent cinesi.. Avviso che i file sono in formato rmvb che io riesco a vedere con il Media Player Classic, spero che a te non diano problemi. E avviso che non ho la certezza che siano in perfetta sincronizzazione con i sub inglesi, che sono fatti su misura per la versione su d-addicts, che e' ben piu' pesante... comunque dovrebbero essere ok^__^

Il link e':
btpig306...

Scorri fino al 2° messaggio con:

附件: [SUBPIG]Kekkon Dekinai Otoko ep01.torrent (2006-7-6 03:18, 21 K) 查看资源
该附件被下载次数 10894


附件: [SUBPIG][Kekkon Dekinai Otoko ep02].torrent (2006-7-13 01:47, 17.42 K) 查看资源
该附件被下载次数 8808


附件: [SUBPIG][Kekkon Dekinai Otoko ep03].torrent (2006-7-20 01:12, 17.52 K) 查看资源
该附件被下载次数 9040


附件: [SUBPIG][Kekkon Dekinai Otoko ep04].torrent (2006-7-27 00:51, 17.43 K) 查看资源
该附件被下载次数 7788


附件: [SUBPIG][Kekkon Dekinai Otoko ep05].torrent (2006-8-2 23:07, 17.3 K) 查看资源

purtroppo io non posso fare da seeder perche' elimino gli episodi dopo averli visti 2 volte, e tengo solo qualche clip :mgnu:
 
Top
Deda
view post Posted on 5/8/2006, 03:02     +1   -1




grazie grazie spero che funzionino... appena finisco di scaricare black jack passo a questo.
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 5/8/2006, 16:22     +1   -1




Prego^__^

E i subber sono veloci come il vento, hanno gia' pronto il sub del 5!!!

http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_37044_0.htm

E dalla classifica Oricon, risulta che il drama estivo che ha soddisfatto maggiormente gli spettatori giapponesi e' proprio questo!! Mentre a livello di auditel, Kekkon d. o. e' secondo^_^
 
Top
Deda
view post Posted on 11/8/2006, 17:19     +1   -1




ho trovato i sottotitoli e stasera inizio a guardarlo... ho bn 4 episodi.... waaah mi sono appena accorta che il protagonista faceva Chikage in Antique Bakery... e' troppo buffo st'uomo! XDDD
 
Top
121 replies since 15/7/2006, 16:37   4631 views
  Share