DIC :: Forum ::

Sang Doo, Let's Go To School

« Older   Newer »
  Share  
Alessandra-chan
view post Posted on 5/7/2006, 14:28     +1   -1




SANG DOO, LET'S GO TO SCHOOL


Titolo: 상두야, 학교가자! / Sang Doo, Let's Go To School
Conosciuto anche come: Let's Go to School, Sang-doo!
Genere: commedia romantica
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
In Onda: dal 15 settembre al 4 novembre 2003
Sottotitoli in italiano a cura del Soul Asian Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Rain è Cha Sang-doo
Gong Hyo Jin è Chae Eun-hwan
Lee Dong Gun è Kang Min-suk
Hong Soo Hyun è Han Se-ra

TRAMA Credits@AsianWorld
Cha Sang-Doo e Chae Eun-Hwan, erano amici d'infanzia che si sono persi di vista dopo il liceo. Innamorati l'uno dell'altro, il destino li riunisce 10 anni dopo. Eun-Hwan insegna in un liceo ed è fidanzata con un medico Kag Min-Suk; mentre Sang-do, invece è un ragazzo padre che per curare sua figlia Bori che è molto malata fa il gigolò, con l'aiuto di suo zio adescando, donne ricche fingendosi un uomo d'affari. Nel momento in cui Sang-doo ritrova Eun-Hwan non vuole più perderla così diventa un alunno della sua classe. Sang Doo ed Eun Hwan ritroveranno il loro amore perso dieci anni prima?

Edited by HyeSoo - 14/3/2017, 08:57
 
Top
view post Posted on 5/7/2006, 14:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Bi Rain??????????????????????? Aaaaaaaaaaaaaaaaargh!!! ehm...corro a scaricarlo....la trama mi sembra tutt'altro che divertente anzi abbastanza impegnativa tu che dici?
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 5/7/2006, 14:41     +1   -1




Bhe! La trama mi ha incuriosito parecchio ecco perchè ho iniziato a scaricarlo. A proposito su D-addict (per chi volesse scaricarlo) il drama si trova con questo nome: Let's go to school Sang-doo

P.s. non ho messo la bandierina sotto il post....dho!
 
Top
view post Posted on 5/7/2006, 15:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Ma infatti scherzi a parte non lo scarico per Bi rain...ogni drama voglio che sia una storia anche appassionante perchè se non ne vale la pena...beh vedremo...mi dirai meglio appena ne avrai visto un pò!
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 5/7/2006, 15:17     +1   -1




Sono ancora al 43% ma questa sera dovrebbe finire e poi saprò dirvi di +
Ho aperto questo post proprio per saperne di + ^_^
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 6/7/2006, 13:35     +1   -1




Allora ho visto la prima puntata e....devo dire che mi sembra carino, ora infatti inizio a scaricarmi la seconda puntata.
Per la trama, bhe non mi sono del tutto chiare alcune cose ma credo che mi si schiariranno nel corso delle prossime puntate.
Cmq ribadisco di averlo trovato carino...c'è qaulche scena che mi ha fatto davvero ridere....ma non vi spoilero niente
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 11/7/2006, 12:32     +1   -1




Speravo che qualcuno vedesse o avesse visto questo drama.... io mi trovo alla sesta puntata ed è davvero carino e divertente.
Cmq nel primo post sono stata imprecisa perchè nel sito che ho postato potete downlodare il drama con i sottotitoli, devo dire inoltre che i file sono leggeri, sui 220 mega e hanno i sub incorporati.
Spero che qualcuno lo guardi e lo commenti con me...mi sento solaaaaa
 
Top
view post Posted on 11/7/2006, 15:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Io sono troppo presa con "it started with a kiss" che non vedo altro...ahahahahahah! però dai ti faccio compagnia io comincio a scaricare la prima puntata da d-addicits che comunque è di 682.50 MB quindi ci metterò qualcosina....solo un pò di pazienza...sprando che ci siano i sottotitoli incorporati se no addio....
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 12/7/2006, 16:55     +1   -1




I sottotitoli ci sono con la versione di d-addict, la prima puntata l'ho scaricata la.
Grazie JAnet :sniff: :sniff: :sniff: sono commossa per l'appoggio
 
Top
Plinky
view post Posted on 15/7/2006, 14:45     +1   -1




Ho appena messo a scaricare il primo episodio... non vi siete sbottonate molto con le info, ma ho deciso di provarlo... spero che non sia troppo drammatico... al momento non potrei sopportarloooo!! :cry:
...ora spero solo che finisca di scaricare prima di diventare vecchia... per caso voi conoscete qualche clubbox da cui potrei scaricarlo? Non ho ancora capito perchè ma è molto più veloce :boh:
A presto!.... o almeno spero :D
 
Top
Yankumi
view post Posted on 16/7/2006, 10:54     +1   -1




my love lo trovi sul clubbox dedicato a bi, ci sono sia le puntate che i sub: clubbox
quando hai visto il primo episodio dimmi com'è...ci avevo fatto un pensierino tempo fa ma poi mi son messa a scaricare altre cose XD
se mi dici che è carino però parto in quarta col download XD
(/me è in ferie e ha un sacco di tempo libero :sbav: )
 
Top
Plinky
view post Posted on 16/7/2006, 21:11     +1   -1




Allora mi ricordavo bene che sei in ferie my love!!! Intanto mi sono messa a scaricare fino alla sesta puntata (riuscirò mai a ringraziarti abbastanza my love? :cry: ) poi tra stasera e domani mi vedo la prima e ti dico che ne penso.. sperando di avere avuto occhio e di non prendere una ciabattata sui denti come con a love to kill :shifty:

 
Top
view post Posted on 16/7/2006, 21:19     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


terribile a love to kill, terribile :(

Questo invece mi ispirava, leggerò i vistro commenti...
 
Top
view post Posted on 26/7/2006, 13:59     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Io ci sto mettendo anni solo per il primo episodio da d-addicts e che è???? spero di farcela per commentare anch'io....sigh!
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 26/7/2006, 15:35     +1   -1




Ciao Janet!
Io lo sto scaricando dal sito che ho citato nel primo post, è abbastanza veloce...spero che riuscirai a scaricarlo.
 
Top
39 replies since 5/7/2006, 14:28   2051 views
  Share