DIC :: Forum ::

With Love

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
icon12  view post Posted on 8/4/2009, 21:35     +1   -1




With Love

295pxwithlove



Info:
Titolo: With Love
Genere: Romantico
Episodi: 12
Trasmesso sulla: Fuji TV
Trasmesso dal: 14 aprile 1998 al 30 giugno 1998
Theme song: Destiny by My Little Lover

Sottotitoli inglesi disponibili su Doramax264.
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso

Cast:
Takenouchi Yutaka è Hasegawa Takashi (Mr. Hata)
Tanaka Misato è Murakami Amane (Teru Teru Bozu)
Oikawa Mitsuhiro è Yoshida Haruhiko
Fujiwara Norika è Imai Kaori
Asada Miyoko
Kawaoka Daijiro è Kinoshita Kentaro
Hara Chiaki
Hara Sachie
è Midori
Shibuya Kotono
Shirai Akira
Sato Hiroyuki
Sada Marie
Kitamura Soichiro
Fukazawa Kuniyuki
Hiraga Masaomi


Trama

La storia inizia quando Takashi (Takenouchi) manda per errore una sua canzone d'amore ad Amane (Tanaka) tramite e-mail. Questa, dopo averla ascoltata, rimane profondamente colpita dalla sensazione che la melodia le provoca, così i due iniziano una fitta corrispondenza.
Nessuno dei due sa la vera identità dell'altro, ma la storia d'amore virtuale non si farà attendere.
Riusciranno il signor Hata/Takashi e Teruterubozu/Amane ad incontrarsi anche nella realtà?



Commenti: E' da vedere assolutamente! Primo, perché è un drama degli anni '90, secondo, perché qui Takenouchi Yutaka è bello da paura!!! :love:
Il suo personaggio lo rende così tenebroso e indimenticabile.. il più bel personaggio maschile che abbia mai visto fra tutti drama asiatici visti fino ad ora! :cuore:
Forse avrei da ridire solo sul finale, ma va bene lo stesso perché rende più visibile il cambiamento di Takashi :amor:

Assaggiamo il protagonista :joy:



altri video non ne metto, perché quei pochi che si trovano online sono troppo spoilerosi :beota:

Edited by Alannah - 13/4/2012, 11:50
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 09:07     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 8/4/2009, 22:35)
Nessuno dei due sa la vera identità dell'altro, ma la storia d'amore virtuale non si farà attendere.
Riusciranno il signor Hata/Takashi e Teruterubozu/Amane ad incontrarsi anche nella realtà?

hint da You've got mail :sbrill:
:gnegne: Non capisco solo come facciano, da queste simpatiche e amabili premesse, a far scatenare la tragedia e l'angst (= jdrama degli anni 90, non me la fate più sotto il naso!)...


CITAZIONE
Il suo personaggio lo rende così tenebroso e indimenticabile.. il più bel personaggio maschile che abbia mai visto fra tutti drama asiatici visti fino ad ora! :cuore:

:cuute: Se dici così mi incuriosisci terribilmente!
SPOILER (click to view)
Però lo devo dire, nei 2 minuti e mezzo di video non cambia una volta espressione :mhuaua:
 
Top
kaory72
view post Posted on 9/4/2009, 09:46     +1   -1




La trama non mi attira granché, mi sembra sdolcinato.....ma è un drama datato (li amo :wub: :wub: ) ed ho fiducia nei gusti di Indi che ha scritto

CITAZIONE
Il suo personaggio lo rende così tenebroso e indimenticabile.. il più bel personaggio maschile che abbia mai visto fra tutti drama asiatici visti fino ad ora! :cuore:

per cui ho già dato il via al recupero del 1 episodio.......ho timore però che la qualità video non sia delle migliori... beh vedremo
 
Top
Indi84
view post Posted on 9/4/2009, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 9/4/2009, 10:07)
hint da You've got mail :sbrill:
:gnegne: Non capisco solo come facciano, da queste simpatiche e amabili premesse, a far scatenare la tragedia e l'angst (= jdrama degli anni 90, non me la fate più sotto il naso!)...

si, si.. somiglia al film "C'è posta per te", ma il rapporto tra i due protagonisti è completamente diverso, i caratteri dei due sono diversi :wub:

@Kaory, non è sdolcinato, anzi, sintetizza i vari tipi di rapporti che ci possono essere tra un uomo ed una donna in modo chiaro.

ah! la qualità video lascia un po' a desiderare, specialmente i colori.. ma l'occhio soffre con piacere quando si vede un bel ragazzo come Yutaka :joy:
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 12:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


waaaaaaaaaaaaaaa adooooooooooro i j-drama anni '90 :love:
anche se quoto dama :gnegne: ormai non fregano più neanche me! non ne ho ancora visto uno che sia finito bene senza che ci scappasse qualche morto XD
questo finisce bene indi? :nfg:
e lui è un bel personaggio in che senso? :huhuhu: sì, voglio sapere se è abbastanza bastardo per piacere anche a me XD
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 9/4/2009, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/4/2009, 13:22)
waaaaaaaaaaaaaaa adooooooooooro i j-drama anni '90 :love:
anche se quoto dama :gnegne: ormai non fregano più neanche me! non ne ho ancora visto uno che sia finito bene senza che ci scappasse qualche morto XD
questo finisce bene indi? :nfg:

:annuncio: NON MUORE NESSUNO!!!!!
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/4/2009, 13:22)
e lui è un bel personaggio in che senso? :huhuhu: sì, voglio sapere se è abbastanza bastardo per piacere anche a me XD

non è bastardo, quello che attrae di lui è il suo modo di fare: come si passa la mano tra i capelli, come fuma, come cammina, come ti guarda (magari fossi io :mhuaua: ), come suona il piano, la chitarra, come bacia, ecc... :wub:
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 21:43     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
463
Reputation:
+6

Status:


Finito (ho iniziato a scaricarlo ieri e finito ora di vedere)!
Beh, un gran bel drama, veramente :love: . Non riesco a spiegarmi come mai mi piacciano molto di piu' i drama dei 90 rispetto a quelli dell'odierno decennio e tutto questo nonostante la scarsa qualita' (purtroppo) dei video di with love. Aggiungiamoci poi che mi piace molto la song miniature garden (la versione cantata: qualcuno sa per caso su quale cd sia presente? Questo per eventuale acquisto, non cerco gli mp3).

Grazie per avermelo fatto conoscere image
 
Top
Indi84
view post Posted on 10/4/2009, 01:21     +1   -1




CITAZIONE (Nui_Mg @ 9/4/2009, 22:43)
Finito (ho iniziato a scaricarlo ieri e finito ora di vedere)!
Beh, un gran bel drama, veramente :love: . Non riesco a spiegarmi come mai mi piacciano molto di piu' i drama dei 90 rispetto a quelli dell'odierno decennio e tutto questo nonostante la scarsa qualita' (purtroppo) dei video di with love.

io una mezza idea ce l'ho! :gnegne:
secondo me è che lì ci sono ancora gli ultimi esemplari di uomini veri :wub:
inoltre le storie sono semplici si, ma la caretterizzazione dei loro personaggi è davvero fatta bene. :respect:
CITAZIONE (Nui_Mg @ 9/4/2009, 22:43)
Aggiungiamoci poi che mi piace molto la song miniature garden (la versione cantata: qualcuno sa per caso su quale cd sia presente? Questo per eventuale acquisto, non cerco gli mp3).

non ti saprei dire dovre la potresti acquistare, io l'ho trovata già nel "pacchetto", cmq la mia preferita rimane Once in a Blue Moon che ascolto ogni sera prima di andare a nanna :joy:
CITAZIONE (Nui_Mg @ 9/4/2009, 22:43)
Grazie per avermelo fatto conoscere image

Figurati! :shy:
 
Top
Indi84
view post Posted on 26/2/2010, 15:10     +1   -1




in questi giorni mi sono data al ripasso dei jdrama anni '90, il primo è stato questo :blush:
sul tubo ho rovato anche l'opening a cui segue una scena in cui il portagonista fa un po' lo spronzetto con il fazzoletto :ghgh:


l'opening non ha nulla di spoileroso perché è realizzata a sé ;)
SPOILER (click to view)
Takenouchi del mio cuor :amor:
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 22:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Lo adocchiai un anno fa quando Indi aprì il topic e lo scaricai dopo il suo ultimo post :gnegne:
in poche parole è solo grazie a te se ieri notte l'ho iniziato :gnegne: (o solo colpa tua :infid: staremo a vedere XD!)

dunque dunque, ho visto solo le prime due e per ora non è successo praticamente niente dato che
SPOILER (click to view)
i due si sono scambiati giusto 2/3 messaggi (quello di lui un misero "who are you?" oltretutto) e si sono visti (non riconoscendosi of course) giusto qualche volta senza cagarsi o cagandosi male :gnegne:
quindi non ho molto da dire :gnegne:

mi stupisce solo che, nonostante questo inizio lumacoso e poco pregnante, non mi abbia annoiato un solo secondo :nfg:
perché da un lato questa sua "lentezza" mi piace molto :wub: è bello come ci inseriscano nella loro vita un po' alla volta facendoceli apprezzare e conoscere anche singolarmente e non solo come coppia.
ora però spero si vivacizzi un po' il loro rapporto :gnegne:

@indi per curiosità,
SPOILER (click to view)
i due quando "si scoprono"? :emu:





ps. mi autoquoto per dire che questo lo ribadisco: :wub:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/4/2009, 12:22)
waaaaaaaaaaaaaaa adooooooooooro i j-drama anni '90 :love:

ma questo devo assolutamente smentirlo: :nonono:
CITAZIONE
quoto dama :gnegne: ormai non fregano più neanche me! non ne ho ancora visto uno che sia finito bene senza che ci scappasse qualche morto XD

parlavo di drama non prettamente sentimentali :mhuaua:
nei drama di genere suspence/thriller spesso e volentieri ci scappa il morto, ma nei drama romantici al massimo si patisce per il troppo angst :love:
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2010, 21:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ieri sera mi sono lettizzata davanti alla 3 ma per colpa della meravilgiosa preview :love: (che nei drama vecchi sono il male visto che ti spoilerano praticamente tutta la puntata successiva XD) mi è toccato vedermi anche la 4!

finalmente c'è un avvicinamento tra i due :joy:
SPOILER (click to view)
e che avvicinamento :hua:
quando lui si deve fingere il suo ragazzo e per farlo al meglio la bacia inaspettatamente al ristorante davanti a tutti sono morta (da brava amante dei baci rubati :gnegne: ) :love:
oddio come si è avvicinato a leiiiii :love:
e stupendo anche quando fuori lei si incavola e lui ritenta :gnegne:


comunque il tizio (di cui ho ovviamente scordato il nome XD) che sta addosso alla protagonista è allucinante :spavento:
SPOILER (click to view)
prima vuole portarsela a letto e ok, poi visto che lei non ci sta vuole una relazione seria ma per fare questo prova di nuovo a portarla a letto :gnegne: (e le fornisce addirittura documentazioni mediche per far vedere che è sano :spavento: non ho parole :spavento: ) ma non riuscendoci nemmeno questa volta decide che è giunta l'ora che si pensi al matrimonio :spavento: :gnegne:
marò che palla al piede :uff: la tampina persino al lavoro e rompe le scatole anche alle amiche :nfg:
che pena d'uomo cribbio!

mentre della "ragazza" di lui
SPOILER (click to view)
(che fondamentalmente è solo una trombamica anche se lei si crede chissà che :gnegne:)
non so ancora cosa pensare :nfg: a volta mi piace, altre volte mi fa antipatia... staremo a vedere, sicuramente prima della fine la odierò :gnegne:


in questi due ep ovviamente è continuata anche la corrispondenza tra Hata e Teruterubozu :wub:
SPOILER (click to view)
è bello il modo in cui anche lui poco alla volta si sta lasciando andare :cuute:


CITAZIONE (Indi84 @ 9/4/2009, 13:39)
non è bastardo

è vero, ma è proprio Uomo! :respect: che gran bel personaggio!
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2010, 21:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buonasera a tutte,conosco molto bene l'elemento in questione e mi ha colpito il suo baffetto e lo dicevo che era bello ed è bello.L'ho visto in un drama e per ultimo in una serie poliziesca.Se trovo With Love coi sub in spagnolo l'astinenza è finita.
 
Top
Indi84
view post Posted on 18/3/2010, 01:52     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/3/2010, 22:05)
@indi, per curiosità,
SPOILER (click to view)
i due quando "si scoprono"? :emu:

la puntata non me la ricordo,
SPOILER (click to view)
cmq mooolto più in là, quando lei si......... :huhuhu: :lalala: :gnegne:

ma non sarà una sofferenza aspettare così a lungo, perché nella vita reale...... :huhuhu: :lalala: :gnegne:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 17/3/2010, 21:05)
finalmente c'è un avvicinamento tra i due :joy:
SPOILER (click to view)
e che avvicinamento :hua:
quando lui si deve fingere il suo ragazzo e per farlo al meglio la bacia inaspettatamente al ristorante davanti a tutti sono morta (da brava amante dei baci rubati :gnegne: ) :love:
oddio come si è avvicinato a leiiiii :love:
e stupendo anche quando fuori lei si incavola e lui ritenta :gnegne:

sinceramente, se fossi stata nei panni della protagonista avresti rifiutato il bis? :amor:
SPOILER (click to view)
io no! :corre: :gnegne:

cmq, io non so come ha fatto a non sprofondare dalla vergogna la protagonista quando si è ritrovata al ristorante e ha saputo cosa le hanno organizzato le amiche. Capisco che volevano aiutarla, però con quello sgnocculus ( :sbav: ) là... :cuore:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 17/3/2010, 21:05)
comunque il tizio (di cui ho ovviamente scordato il nome XD) che sta addosso alla protagonista è allucinante :spavento:
SPOILER (click to view)
prima vuole portarsela a letto e ok, poi visto che lei non ci sta vuole una relazione seria ma per fare questo prova di nuovo a portarla a letto :gnegne: (e le fornisce addirittura documentazioni mediche per far vedere che è sano :spavento: non ho parole :spavento: ) ma non riuscendoci nemmeno questa volta decide che è giunta l'ora che si pensi al matrimonio :spavento: :gnegne:
marò che palla al piede :uff: la tampina persino al lavoro e rompe le scatole anche alle amiche :nfg:
che pena d'uomo cribbio!

quello è uno stalker! :spavento:
ma davvero, all'inizio mi faceva una paura quando compariva lui, perché è proprio una persecuzione. Cioè, alla prima uscita
SPOILER (click to view)
già voleva portersela la letto, poi se n'è uscito fuori con quella cosa che lui è sanissimo e, nonostante il rifiuto di lei, ha continuato a tormentarla anche sul lavoro.
Ma non si rende conto che così le fa rischiare pure il posto di lavoro? :nonono:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 17/3/2010, 21:05)
mentre della "ragazza" di lui
SPOILER (click to view)
(che fondamentalmente è solo una trombamica anche se lei si crede chissà che :gnegne:)
non so ancora cosa pensare :nfg: a volta mi piace, altre volte mi fa antipatia... staremo a vedere, sicuramente prima della fine la odierò :gnegne:

è proprio così, lei fa di tutto per passare da trombamica a ragazza fissa, e io la capisco pure :ghgh:
però, ad un certo punto, perché non si toglie semplicemente dalle balls? :beota:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 17/3/2010, 21:05)
in questi due ep ovviamente è continuata anche la corrispondenza tra Hata e Teruterubozu :wub:
SPOILER (click to view)
è bello il modo in cui anche lui poco alla volta si sta lasciando andare :cuute:

devi vedere come, andando avanti con questi messaggi, lui si slacci sempre di più con Tetuterubozu, arrivando a capire che forse lei è la sua anima gemella :wub:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 17/3/2010, 21:05)
CITAZIONE (Indi84 @ 9/4/2009, 13:39)
non è bastardo

è vero, ma è proprio Uomo! :respect: che gran bel personaggio!

vero, né? :cuute:
ormai non se ne trovano più di personaggi ombrosi come il suo, con tutto quel sex appeal che gli esce da ogni poro della pelle :perv:

CITAZIONE (sole5454 @ 17/3/2010, 21:34)
Buonasera a tutte,conosco molto bene l'elemento in questione e mi ha colpito il suo baffetto e lo dicevo che era bello ed è bello.L'ho visto in un drama e per ultimo in una serie poliziesca.Se trovo With Love coi sub in spagnolo l'astinenza è finita.

sole, non penso che ci siano i sottotitoli in spagnolo, perché di questo drama non esistono le raw, ma solo la versione hardubbata in inglese, perciò credo sia difficile che qualcuno lo abbia tradotto in un'altra lingua :sorry:
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 20:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buonasera alle amiche,Indy sei cattiva a rigirarmi il coltello nella piaga.Hai capito tutto ,stamattina youtube l'ho consumato ho visto qualche fotogramma
SPOILER (click to view)
la ragazza in questione è l'infermiera? O quella coi capelli sulle spalle che incontra sul terrazzo?
Mentre cliccavo,,lasciavo, prendevo ho creduto d'averlo trovato. Al posto di Takenouchi ho incontrato un figaccione splendido Takeshi Kaneshiro e mi son rifatta gli occhi con lui.Non mi faccio mancare niente!Ciao.
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 16:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


@sole non so di che drama tu stia parlando, ma sicuramente NON di With Love (visto che qui di infermierine non ce ne sono assolutamente :gnegne: ) quindi non è questo il luogo per discuterne ;)




CITAZIONE (Indi84 @ 18/3/2010, 01:52)
la puntata non me la ricordo,
SPOILER (click to view)
cmq mooolto più in là, quando lei si......... :huhuhu: :lalala: :gnegne:

:gnegne: ti sto odiando, sappilo :gnegne:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 17/3/2010, 21:05)
sinceramente, se fossi stata nei panni della protagonista avresti rifiutato il bis? :amor:
SPOILER (click to view)
io no! :corre: :gnegne:

io ho adorato questo suo negarsi :shifty:
SPOILER (click to view)
non bisogna cedere subito, brava teruterubozu (non ricordo il suo vero nome XD)! faglielo capire a questi uomini che bisogna perseverare ed angstare per ottenere :hua:


CITAZIONE
cmq, io non so come ha fatto a non sprofondare dalla vergogna la protagonista quando si è ritrovata al ristorante e ha saputo cosa le hanno organizzato le amiche. Capisco che volevano aiutarla, però con quello sgnocculus ( :sbav: ) là... :cuore:

:gnegne: sarei morta :gnegne:
SPOILER (click to view)
non è la prima volta che mi capita di vederlo in un drama, anzi, il finto fidanzamento è un cliché strausato, soprattutto in Corea... però in questo caso tra i due non c'era la minima confidenza :gnegne: probabilmente lui non sapeva nemmeno il nome di lei :gnegne:


CITAZIONE
devi vedere come, andando avanti con questi messaggi, lui si slacci sempre di più con Tetuterubozu, arrivando a capire che forse lei è la sua anima gemella :wub:

e sembrano esserlo sul serio! ci sono tante, troppe, piccole coincidenze che te lo fanno pensare :wub:
e io adoro 'ste cose!
 
Web  Top
25 replies since 8/4/2009, 21:35   1091 views
  Share