DIC :: Forum ::

Suppli (Sapuri)

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 19/4/2010, 14:14 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Visto anche io in tempi da record! :sbrill:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/10/2009, 20:08)
Seguivo ogni proprosta, riunione, riuscita, intoppo come se fossi lì con loro :love: Che bello, cribbio :love:
Già mi garbano i drama lavorativi, figuriamoci se trattano un lavoro che amo!

Io inizio ad aprrezzarli ora i drama lavorativi forse perchè sto crescendo :nfg:, ma in ogni caso ho trovato tutta la vicenda ben strutturata oltre che interessante :beota:


CITAZIONE
Ho trovato interessante tutto :love: l'ambientazione, i protagonisti e la loro crescita, il classico quadrilatero che si viene a creare, i personaggi di contorno (che ho apprezzato molto non fossero le solite macchiette messe lì giusto per riempire qualche buco della sceneggiatura, ma al contrario personaggi interessanti, ottimamente caratterizzati e che a loro volta hanno avuto interazioni ed evoluzioni degne di nota), la semplicità ma al contempo la maturità della storia.

Verissimo! :corre: Ognuno di loro ha fatto la sua parte, come fosse stata una cosa "vera". Mi è piaciuta anche la storia d'ammmor, considerando pure che almeno per me, abituata per lo più ad altro, non si trattava dell'ennesima storia tra liceali impediti che attendono S. Valentino come se fosse l'ultimo giorno della propria vita :gnegne:

CITAZIONE
Yuya, che da ragazzino immaturo e cazzone diventa un uomo che sa amare davvero, sia la sua donna che il suo lavoro, l'ho davvero adorato! *_* Le sue insicurezze ma allo stesso tempo il suo mettercela tutta sia per se stesso che per fare in modo che Minami fosse orgogliosa di lui *_*, il suo modo di aiutare gli altri e di esserci sempre nei momenti di bisogno, il suo essere così schietto e impetuoso... :wub: Non c'è una virgola che cambierei di quel personaggio e Kame ha davvero fatto uno splendido lavoro :respect:

:joy: Anche a me il personaggio di Kame è piaciuto tantissimo! La sua crescita personale e in ambito lavorativo è avvenuta terribilmente naturalmente e realisticamente!

CITAZIONE
Anche Minami mi è piaciuta molto :cuute: e trovo che il suo personaggio ha avuto persino una maggiore evoluzione di quello di Yuya! Da donna sola, imperturbabile e chiusa verso tutto e tutti, a persona combattiva e capace di stravolgere i propri schemi sia in amore che sul lavoro. E' stato un cambiamento lento ma allo stesso tempo molto credibile e naturale, mi è piaciuto!

Ecco, idem con patate :gnegne: Anche se forse il cambiamento in Minami non l'ho mai visto così ben strutturato se non
SPOILER (click to view)
nell'ultimo episodio...quando il passaggio alla "nuova" Minami forse è stato un pò brusco.


Oltre a loro due, ho adorato anche Imaoka e Na-chan
Io ho avuto un momento di :spavento: realizzato che lui era l'allenatore di Pride :gnegne: L'enjoy man è stato un bel personaggio, in fondo anche lui "matura" nel corso della serie
SPOILER (click to view)
e il fatto che alla fine riesca a diventare davvero un "padre" gli fa onore :corre:



CITAZIONE
Notavo anche che molti hanno criticato il drama per la sua lentezza :booh: a me non è parso così. Sarà che non ho trovato niente buttato lì a caso e che ho apprezzato davvero tutto, ma le puntate mi sono volate!

Io l'ho trovato molto scorrevole e ciliegioso! :amor:

CITAZIONE
L'ho trovato semplice, carino, dolce, con una solida sceneggiatura, due protagonisti eccezionali e tanti altri personaggi splendidi e ben caratterizzati.

:smoke: Parole sante.

CITAZIONE (Stellabc @ 8/3/2010, 11:35)
Molto bella anche il rapporto padre/figlia tra Imaoka Kyotaro e Konno Natsuki a cui si intreccia anche il rapporto con Yugi Yoko. :wub:

:wub: Yoko mi è piaciuta moltissimo! :joy: Una donna tutta d'un pezzo! :respect:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 9/3/2010, 20:03)
Altra cosa che condivido pienamente è il commento su Ogiwara che ha dato la Zucu:
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/10/2009, 19:08)
Anche Ogiwara, perennemente in bilico tra l'essere un bravo ragazzo e il non volerlo essere per non soffrire ancora, mi è sembrato molto convincente! Oltretutto era un ruolo insolito (o per lo meno a me non era ancora capitato di vederlo recitare in una parte del genere) per il nostro dumbino Eita quindi i miei :respect: anche a lui!

Era strano soprattutto vederlo nei panni del cattivo -e che cattivo, all'inizio è proprio spronzo :nfg:

Io non ho mai capito bene cosa pensare di lui :gnegne: A seconda degli episodi lo odiavo o mi faceva pena o non lo trovavo così male come sembrava :nfg: un unicum comunque nella sua carriera :beota:

Altre due cose che ho apprezzato particolarmente sono state le sigle e le loro animazioni...meravigliose :sbrill: e poi la suoneria del cellulare di Yuya :gnegne: la voglio pure io :gnegne:

Voto: 8 1/2 :amor:
 
Top
69 replies since 1/7/2006, 18:58   2714 views
  Share