DIC :: Forum ::

My Boss My Hero

« Older   Newer »
  Share  
Manto Ace
view post Posted on 8/6/2008, 22:27     +1   -1




Si ho corretto la parte spoilerata per rendere più chiaro quello a cui mi riferivo.


CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 8/6/2008, 23:18)
CITAZIONE (Manto Ace @ 8/6/2008, 23:08)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 8/6/2008, 11:34)
Temo sia stato un mix tra le tue aspettative e l'averlo visto dilazionato (kalloboi: :porc: )

Kalloboi doveva studiare :porc:

Ma lo so, scherzavo :shy:

Prossima volta cercherò di migliorarmi :innocent:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 8/6/2008, 22:35     +1   -1




CITAZIONE (Manto Ace @ 8/6/2008, 23:20)
Si ho corretto la parte spoilerata per rendere più chiaro quello a cui mi riferivo.

sì sì, allora ho capito che intendevi!

CITAZIONE
Comunque ti dovevo rispondere da stamattina a quel :porc: riferito al kalloboi, non ho potuto evitare, scusami :hua:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Manto Ace
view post Posted on 8/6/2008, 22:50     +1   -1




Avevo anche modificato per non apparire troppo scassapalle ma niente da fare, ormai era andata :gnegne:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 8/6/2008, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (Manto Ace @ 8/6/2008, 23:50)
Avevo anche modificato per non apparire troppo scassapalle ma niente da fare, ormai era andata :gnegne:

ahahahahahahah non mi sei sfuggito! :hua:
Ma che scassapalle d'Egitto? :shock: sei il degno compare della Kalla, ecco!

Ok, fine OT :miser:

darò un senso a questo messaggio chiedendo che ne pensi del VERO GRANDE DIFETTO di My Boss My Hero:
SPOILER (click to view)
ma perchè Makio non finisce insieme alla prof!?!? :pecche: :pecche: mi sono sempre chiesta cosa cercasse da Umemura-san, sto pedofilo :spavento: quando aveva quella donna meravigliosa davanti al naso! :grrr: uff!!
 
Top
Manto Ace
view post Posted on 8/6/2008, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 8/6/2008, 23:54)
SPOILER (click to view)
ma perchè Makio non finisce insieme alla prof!?!? :pecche: :pecche: mi sono sempre chiesta cosa cercasse da Umemura-san, sto pedofilo :spavento: quando aveva quella donna meravigliosa davanti al naso! :grrr: uff!!

SPOILER (click to view)
Makio ama Umemura piuttosto che la prof per lo stesso motivo per cui la prof ama Makio piuttosto che il suo collega basso che cerca di circuirla.
Classico fascino del/della minorenne :dance:

P.S. Vabè anche perchè il suo collega basso era francamente impresentabile :huhuhu:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 8/6/2008, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (Manto Ace @ 9/6/2008, 00:08)
SPOILER (click to view)
Makio ama Umemura piuttosto che la prof per lo stesso motivo per cui la prof ama Makio piuttosto che il suo collega basso che cerca di circuirla.
Classico fascino del/della minorenne :dance:

P.S. Vabè anche perchè il suo collega basso era francamente impresentabile :huhuhu:

SPOILER (click to view)
la seconda che hai detto :smoke:
Senza contare che la prof verso la fine lo capisce che Makio è praticamente suo coetaneo, e proprio allora si innamora di più! Uffaaaa eppure la scena in cui lui la becca al parco coi capelli sciolti ( :love: :love: :love: ) lasciava presagire qualcosa in quel senso...dannati uomini :pecche:
 
Top
Manto Ace
view post Posted on 8/6/2008, 23:18     +1   -1




Oddio a vedere certa gente che trionfa nei vari best guy direi che l'amare i minorenni/le minorenni in ambito orientale non è prerogativa solo degli uomini :gnegne:
 
Top
kurtina21
view post Posted on 10/6/2008, 10:21     +1   -1




Ieri ho visto l'ultima puntata di questo drama..
che dire.. a me è piaciuto davvero tanto..
Nagase è fenomenale.. è riuscito a farmi affezionare a Makki in una maniera impressionante.. seguivo le sue "avventure" ed ogni volta tifavo per lui... volevo con tutto il cuore che riuscisse a mangiare il budino, che vincesse la partita di basket e il saggio di musica, che riuscisse a diplomarsi, che si mettesse insieme a Hikari... ed infine...
SPOILER (click to view)
che non perdesse il rapporto con i suoi compagni...

Forse sono l'unica.. ma nell'ultima puntata mi sono anche commossa..
SPOILER (click to view)
la speranza che avevo per tutto il drama di vedere Makki diplomato mi si è rotta davanti.. sigh sob..


considerazioni sceme sui personaggi:
- Nagase è un mito.
- la mia fissa Kokiana aumenta.. quel tamarro di Koki è davvero :cuute: :cuute:
le sue espressioni quando viene maltrattato da Makki sono fantastiche..
- ho fatto bene a votare il Tegomostro al Girly.. ma chi ci crede che è innamorato di Hikari quando stravede per Makki!??!
- la sensei quando scioglie i capelli e si toglie gli occhiali si trasforma... :nfg: (come negli shoujo!)
 
Top
Akane87
view post Posted on 10/6/2008, 12:08     +1   -1




SPOILER (click to view)
Ma no viva Makki e Umemura!!!! ma sono l'unica a tifare per questa coppia?? nei miei sogni loro dopo la laurea di Hikari si incontrano e si sposano!! ^O^
la prof nn ha praticamente speranza ehehhe Makki è cotto di Hikari (quanto è puccia **)


Cmq concordo Nagase è un mito! grazie a lui nn ho più potuto guardare un budino allo stesso modo XD
io ci spero davvero tanto per un sequel un giorno..
voglio vedere le nuove avventure di Makki!!!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 10/6/2008, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (kurtina21 @ 10/6/2008, 11:21)
- ho fatto bene a votare il Tegomostro al Girly.. ma chi ci crede che è innamorato di Hikari quando stravede per Makki!??!

ecco, ribadiamolo che c'e' ancora chi dice il contrario :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Gakki era bellissima gia' in 'sto drama :love: ma col cavolo che Sakuranantoka ha occhi per altri diversi da Makki!
 
Top
bisyoo no Stefy
view post Posted on 4/7/2008, 15:11     +1   -1




Ho appena terminato di vedere questo drama!
Da dove comincio...
Bhè direi da un bel:
AHH AHH AHH AHHHH AHHH AHHH AHHHH AHHHHH AHHHHHHHHHHHHHH AHHHHHH
:hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua:
Mi sn divertita tantissimo....è stata la prima volta che ho visto Nagase all'azione. Davvero un gran bel figo :love: :love: :love: anche se imbecille totale...ma proprio per questo suo lato demenziale l'ho amato tanto!
- Ho amato quelle facce bizzarre che faceva per non farsi chiamare dai docenti;
- Ho amato quando balbettava;
- Ho amato i suoi ragionamenti cretini;
- Ho amato il suo spirito di classe;
- Ho amato il suo sorriso, ma anche la sua disperazione;
- Ho amato la sua determinazione in tutto;
- Ho amato il suo graduale cambiamento;
- La sua pettinatura da boss (strafigoo :love: :love:) e da liceale ( :love: :love: )...per non parlare poi di quando è finito dietro le sbarre :sbav: :sbav:
E prechè no...
- Ho amato anche la dolcezza del piccolo tegolina....che puccioooo :cuute: :cuute: :cuute:

Davvero un drama piacevole...
Non mi è dispiaciuto nemmeno il finale....

SPOILER (click to view)
RIUSCIRA' QUESTA VOLTA IL NOSTRO EROE A DIPLOMARSI? :hero:
Ai posteri l'ardua sentenza :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Ps. La canzone Sorafune è bellissima...da carica!

Edited by KallistA - 4/7/2008, 22:05
 
Top
Jajaku
view post Posted on 22/7/2008, 19:22     +1   -1




Ho finalmente finito di guardare questo drama..Devo dire che è proprio forte, Nagase Tomoya è proprio adatto a fare la parodia del gangster classico..Anche per me è la prima volta che lo vedo in azione, ma devo dire che le sue facce erano troppo assurde :clap: ..
Ho riso un sacco, finalmente un bel drama senza lacrime (grazie mille per la raccomandazione, ha proprio meritato :joy: )
SPOILER (click to view)
anche se alla fine una lacrimuccia :sniff:

Ma la cosa che mi ha inquietato di più è Tegoshi Yuya ..
Sarà che avevo letto le schede per il girly guy (in effetti anche se ha cambiato fondotinta il colore della giacca gli stava proprio male), ma quel ragazzo è veraamente preoccupante..C'è stato un momento in cui vi giuro l' ho veramente scambiato per una femmina..Per non parlare della volta in cui
SPOILER (click to view)
Nagase si è offerto di diventare capoclasse e mentre si sta arrabattando con i conigli la ragazza che gli piace lo aiuta..Poi arriva Yuya, si aggrappa alla rete da vera femme fatale e lancia un'occhiata da "giù le mani dal mio uomo" alla sbigottita ragazza, e se ne va stizzito..altro che innamorato dell'amica d'infanzia, quello ha una cotta devastante per Nagase..

Però, nonostante tutto, il mio personaggio preferito rimane la prof :hero: (parimerito con l'idiota Koki, ovvio),
SPOILER (click to view)
perchè non finiscono insieme :pecche: ...Profe sei tutti noi :hero:
mentre la liceale l'avrei volentieri eliminata fisicamente..
 
Top
jejja88
view post Posted on 23/7/2008, 14:52     +1   -1




beneeeee così non sono l'unica a dover riesumare questo topic XD
lo sto guardando in questi giorni, fa parte del recupero drama imperdibili...

è davvero troppo divertente, l'altra sera ho rischiato di star male dal troppo ridere...Nagase è un trasformista perfetto, lo adoro sia versione gangster sia studente idiota...avrei pagato oro per avere un tizio del genere in classe :gnegne: ha creato un personaggio e l'ha caratterizzato in tutto e per tutto, dalla gags ai movimenti tipici (vedi l'espressione di intimidazione con i prof)
Tegolina è troooooppo girly qui!! :spavento: ma la domanda sorge spontanea...è sempre così quando recita o ci sono possibilità di vederlo/a normale?? è più girly di tutte le girls del drama, ecchè!
in generale ho apprezzato tutto il cast...mi appresto a vedere il finale, speriam bene >.<
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 15:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


jejja88 no che non sei l'unica...vermamente credevo di esserlo io :miser: ! Perchè mi sono detta "di questo drama ormai si è parlato e straparlato ... lo avranno visto tutti manca solo questa povera disperata che tra lavoro assiduo e tele2 (MALEDETTAAAAAA :porc: ) che applica filtri ecc... non ho potuto vederlo, come tanti altri dorama che aspetto ancora di vedere."
Ed invece vedo che sono in compagnia .... :joy:
La cosa che non sapevo e che mi ha piacevolissimamente colpito è che che c'è anche Tegolina (muahahahaha bellissimo Tegolina come nomignolo :hua: ) ....
Adoro quell'esserino ... lo adoro quando canta e quando si atteggia a prima donna :hua: ! Ma soprattutto per la dolcezza che ha. Non vedo l'ora di vederlo recitare qui.
Ho ripreso i ritmi di un tempo e ora voglio assolutamente vedere questo dorama! Nagase mi fa morire, non mi piace in tutte le cose che ha fatto ma in questo dorama lo voglio vedere assolutamente.
Ci devo riuscire ... :pecche: e ci riuscirò ... :hero:
 
Top
crystelDBY
view post Posted on 25/1/2009, 10:49     +1   -1




Maiko troppo buffo anzi buffissimo veramente baka....quando mi fa morire la sua faccia durante l'interrogazione che per non andare spaventa il prof con lo sguardo come se volesse ammazzarlo sul momento :hua: :hua: :hua:
 
Top
175 replies since 1/7/2006, 18:28   5881 views
  Share