DIC :: Forum ::

Crash Course in Romance (Corso accellerato sull'amore)

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 25/1/2023, 16:43 by: sunflower1963     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti i primi 4 episodi di questo drama.

Devo dire che ho trovato i primi 3 davvero gradevoli e soprattutto con una trama molto originale.
I due protagonisti sono perfetti per le loro parti e davvero ci sono stati dei momenti molto divertenti per le varie situazioni assurde che si sono venute a creare.

Purtroppo il 4° episodio invece non mi ha entusiasmata altrettanto perchè la trama
ha puntato tanto sulla competizione fra mamme e i loro figli allievi per i risultati scolastici
e personalmente detesto questo aspetto della società coreana.

Infatti è un argomento che non mi piace e sono sempre riuscita a scansarlo tenendomi ben alla larga di tutti i drama degli anni scorsi riguardanti contrasti e dispetti vari senza esclusione di colpi fra le alte classi sociali coreane.

Inoltre la fine del 4° episodio ha avuto anche un risvolto parecchio inquietante
con l'omicidio di uno studente
quindi gli autori non si sono fatti mancare niente inserendo anche l'aspetto crime.

Insomma vorrei continuare a guardarlo perchè mi piace molto la coppia protagonista ma sono un po' perplessa sulla piega che la trama ha preso nel 4° episodio. :booh:

Edited by sunflower1963 - 25/1/2023, 23:21
 
Contacts  Top
13 replies since 15/1/2023, 16:53   500 views
  Share