DIC :: Forum ::

Love In Contract

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 14/11/2022, 17:12 by: sunflower1963     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a scrivere un parere finale su questo drama che ho concluso oggi.

Dunque dopo aver visto più di 500 drama (514 per l'esattezza) in 10 anni, ormai le romcom come questa non mi divertono più perchè trovo che siano abbastanza banali e ripetitive.

Qui posso dire che la prima metà della storia è stata un po' più divertente della seconda soprattutto per alcune situazioni un po' comiche /imbarazzanti che si sono verificate, ma poi nella seconda metà si è passati al piattume più totale.

I miei personaggi preferiti non sono stati i protagonisti (tra i quali non ho percepito nessun tipo di chimica anche dopo che entrambi avevano abbassato le loro rispettive barriere emotive) ma il migliore amico della protagonista, Gwang Nam e il second lead Hae Jin... che erano un po' diversi e fuori dagli schemi.

Come ho scritto sopra non sono riuscita a focalizzarmi bene sull'interpretazione di PMY (che sarebbe ora che scegliesse dei personaggi diversi e dei soggetti un po' più impegnativi) perchè ero continuamente distratta dalla sua magrezza impressionante...davvero temevo che cadesse a terra o le si spezzassero le gambine improvvisamente da un momento all'altro!!

Comunque non posso valutare questo drama con più che un 6 tirato tirato. Sicuramente c'è molto di meglio nel mondo dei drama coreani quindi non mi sento neanche di raccomandarne la visione.
 
Contacts  Top
10 replies since 18/9/2022, 10:26   1369 views
  Share