DIC :: Forum ::

So I Married an Anti-Fan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2021, 20:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,019
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Concordo con quello che ha detto bliss9876 le ultime puntate sono state un allungate potevano essere tranquillamente 14 episodi pensavo fosse stato un effetto del mio spezzettare ma a quanto pare no...resta comunque un un'ottimo drama negli aspetti non solo amorosi ma proprio di tematiche emotive
 
Top
view post Posted on 3/12/2021, 16:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+6

Status:


Come ha già scritto qualcuno, questo drama sembra per molti versi "vecchio" (rispetto alla caratterizzazione del protagonista, ad esempio, che
all'inizio della storia è scortese con Geun-young, volutamente cattivo
), ma che mi ha fatto piacere guardare settimana dopo settimana.

Choi Soo-young risulta ancora acerba nella recitazione rispetto alla sua performance in Run on, tuttavia ha saputo rendere adorabile il proprio personaggio che, soprattutto all'inizio, pecca di immaturità e spesso di stupidità.

Tra gli elementi che ho apprezzato di più, ci sono il fatto che entrambi i protagonisti crescano molto nel corso della storia, e che le loro scene, una volta diventati una coppia, siano molto carine.
Uno degli aspetti migliori della loro relazione è
la comunicazione. Ogni malinteso viene infatti chiarito in fretta, senza frustrare troppo lo spettatore


Il drama è molto leggero, infatti anche JJ, che dovrebbe essere il "big bad"
è in realtà il classico can che abbaia ma non morde, e le sue azioni non danneggiano mai seriamente i protagonisti
; la storia inoltre mostra i meccanismi che possono esservi dietro il successo di alcune celebrità, come le bugie portate avanti riguardo alla propria vita per piacere maggiormente al pubblico, o le scene costruite a tavolino per i "reality".

Tra le cose che non ho apprezzato, c'è sicuramente la coppia JJ/In-hyoung: la loro relazione è palesemente tossica e
avrei preferito che alla fine i due si fossero chiariti e avessero preso strade diverse, piuttosto che restare insieme
.
Il drama, inoltre, condona il comportamento dei fan estremi:
vediamo che si tollera che la stessa ragazza che aveva capeggiato le violenze contro Geun-young entri a casa di Hoo-joon e ci resti, mentre quando il cantante viene letteralmente rapito da uno dei suoi fan, la situazione viene risolta con un sorriso, piuttosto che con una denuncia


7 / 10
 
Top
view post Posted on 4/12/2021, 10:16     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Non sono piu' passata da questi lidi perche' la visione di questo drama si sta trascinando da giugno con enorme strazio: per me e' tutt'altro che leggero, anzi, ci sono scene di una pesantezza e ripetitivita' allucinante :?

CITAZIONE (Isabel0984 @ 3/12/2021, 16:46) 
Il drama è molto leggero, infatti anche JJ, che dovrebbe essere il "big bad"
è in realtà il classico can che abbaia ma non morde, e le sue azioni non danneggiano mai seriamente i protagonisti

JJ e' insostenibile e
non direi che non abbia mai danneggiato seriamente i personaggi, la tizia ha tentato il suicidio anche a causa della continua violenza emotiva che lui fa su tutti!

Ogni volta che appare in scena sappiamo che ci saranno 5-10 minuti di dialoghi sempre identici a se stessi, sguardi da pazzo etc, e' una tortura - consiglio a tutti i futuri visionanti per lo meno di saltare tutte le sue scene perche' tanto sono comunque inutili ai fini della trama quindi risparmiatevi la seccatura ecco X)

CITAZIONE
Tra le cose che non ho apprezzato, c'è sicuramente la coppia JJ/In-hyoung: la loro relazione è palesemente tossica

Ho letto il tuo spoiler perche' ormai non ce la faccio piu' a vedere i siparietti tra questi due e ora sono veramente disgustata da come abbiano deciso di gestire il loro finale :spavento: mamma mia, decisamente drama da droppare.

CITAZIONE
Qua bisogna prestare atto di fede su varie e cose e passare avanti. A me la prima puntata era anche relativamente piaciuta (sempre tenendo conto di tutti i clichè...), il difficile è stato arrivare fino alla 6, fino a lì sono stata tentata più volte di mollare. Da lì le cose migliorano, meno effetti vintage invadenti tipo scene rallentate e musichette di sottofondo, e questi due protagonisti che parlano e non solo a monosillabi.

Purtroppo per me e' stato un cadere a picco episodio dopo episodio
anche la love story tra i protagonisti e' tutt'altro che matura, nata dal nulla, procede nel nulla e non mi da' nessuna sensazione positiva


Come giustamente fa notare Isabel, si perdonano (o direttamente si sorvola su) atteggiamenti allucinanti e poi si fanno drammoni per le stupidate.

:patpat: Per me trovare un drama leggero in Korea e' veramente un terno al lotto, probabilmente i miei gusti sono completamente disallineati rispetto a quello che piace al pubblico coreano -e ci sta assolutamente-, ma a questo darei un 2: finge di essere leggero e frizzantino per mescolare stupidita', abusi e drammoni, l'ho trovato noioso ed esasperante quasi tutto il tempo.
Giuro che ci avevo provato a sospendere la credulita' e scendere a patti con la logica, qui pero' si va veramente troppo in basso, non ce l'ho fatta.
 
Top
view post Posted on 5/12/2021, 00:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,319
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 4/12/2021, 10:16) 
:patpat: Per me trovare un drama leggero in Korea e' veramente un terno al lotto, probabilmente i miei gusti sono completamente disallineati rispetto a quello che piace al pubblico coreano -e ci sta assolutamente-, ma a questo darei un 2: finge di essere leggero e frizzantino per mescolare stupidita', abusi e drammoni, l'ho trovato noioso ed esasperante quasi tutto il tempo.
Giuro che ci avevo provato a sospendere la credulita' e scendere a patti con la logica, qui pero' si va veramente troppo in basso, non ce l'ho fatta.

Drama leggero e che sia provvisto di logica? Ma esiste qc del genere??? :gnegne:

A parte gli scherzi, non posso esserti molto d'aiuto, prediligendo le storie più tormentate e passionali.
Tra quello che ho visto nel 2021, direi che i titoli che più potrebbero avvicinarsi alla tua richiesta forse sono:

Da Li and the cocky prince (però aspettati alcuni momenti di "stupida ingenuità" da parte della protagonista)

Hometown Chachacha
 
Top
view post Posted on 5/12/2021, 12:40     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (bliss9876 @ 5/12/2021, 00:07) 
Drama leggero e che sia provvisto di logica? Ma esiste qc del genere??? :gnegne:

Giusta domanda :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE
A parte gli scherzi, non posso esserti molto d'aiuto, prediligendo le storie più tormentate e passionali.
Tra quello che ho visto nel 2021, direi che i titoli che più potrebbero avvicinarsi alla tua richiesta forse sono:

Da Li and the cocky prince (però aspettati alcuni momenti di "stupida ingenuità" da parte della protagonista)
Hometown Chachacha

Grazie dei consigli!
 
Top
view post Posted on 26/12/2021, 16:33     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


Io ho visto questo drama dopo aver visto "Run on" ed aver apprezzato molto la storia secondaria (che poi tanto secondaria non era) e non l'ho trovato così male come alcune di voi.
Il protagonista maschile di una dolcezza incredibile.
Lei divertente e dolce nello stesso tempo.
La chimica tra i due non è per nulla male.
Ci fanno anche vedere il lato non bello degli idol, se ci pensiamo ora ne stanno uscendo diversi di drami che trattano l'argomento e questo se fosse uscito a suo tempo sarebbe stato un apripista non indifferente.
L'unico personaggio che non ho sopportato è stata la second lead che praticamente solo una 'sana botta in testa' ha potuto far rinsavire.

Ho visto anche il film di cui questo drama è il remake e mi sono piaciuti i cambiamenti che hanno fatto.

Verso la fine hanno messo troppi argomenti tutti insieme ed è stato un rincorrersi per arrivare al lieto fine.
Mi è piaciuto però che per una volta la separazione che avviene verso fine serie non è stata come al solito, almeno loro si sentivano per SMS.

Quindi per me è un buon 8.

cooltext370397088083487
 
Top
view post Posted on 4/3/2023, 16:36     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ho iniziato da poco la visione di questo dramino, ma....per fortuna che ho letto i vostri commenti altrimenti non so se sarei andata avanti con la visione in attesa di giungere finalmente all'ep 6

Il drama è disponibile in più versioni di diversi fansub, e devo dire che del primo ep ci ho capito poco e niente :sweat: Purtroppo ho scelto una versione non congeniale per me e mi sono ritrovata a rielaborare nella mente quasi ogni battuta in base a come l'avrei resa io se mi fossi occupata della traduzione :mattoni: Dal secondo ep, quindi ho cambiato versione :sorry:

L'unica cosa certa è che mi ha lasciato una fortissima sensazione di qualcosa di "già visto", ma non nel senso di clichè. Ad esempio Geun Young mi ha ricordato tantissimo la protagonista di Personal Taste, una delle proteagoniste più azzerbinate che mi sia capitato di vedere in un drama, sia per quello che le succede ma anche per il suo modo di fare - ed in parte forse anche per l'aspetto fisico :XD:
Ho capito poi, leggendo i vostri commenti, che questa impressione era legata per lo più al fatto che questo drama ha uno stile un po' retrò diciamo :gnegne: :gnegne:

A parte l'inizio da ultima ruota del carro, Geun Young poi sembra ripigliarsi un po'. Tira fuori il carattere, dice ai colleghi le cose come stanno, sembra non avere peli sulla lingua quando parla con quella strega del suo ex-capo ed inizia la sua battaglia contro Hoo Joon. Sembrava procedere tutto bene (più o meno), fino a quanto non inizia il reality :lone:
Geun Young in teoria è un ANTI-FAN, quindi dovrebbe trasparire il disprezzo che prova per Hoo Joo per tutto quello che le ha fatto, il suo obiettivo è quello di sfruttare l'occasione per far vedere a tutti che pessima persona è in realtà quel ragazzo, e cosa fa?
scrive su un file Word, a cui ha accesso solo lei, tutte le cose cattive che lui ha fatto o ha detto

Seriamente?!?! :what:
Cioè, hai una casa piena di telecamere, anche se in parte pianificato, ogni cosa che dite o fate viene immortalata su video, e sai che lui di fronte alle telecamere fa l'angioletto, che ti costa stuzzicarlo in modo tale da fargli commettere un passo falso? :porc:
No, l'unica cosa che le viene in mente di fare è
sciogliere in una bibita il Mag2 per poi ritrovarsi a chiedere scusa a tutti, perchè Hoo Joon si è sentito male, quando in realtà lui le stava tirando un brutto scherzo in accordo con tutta la troup :capa:

:nowords: per non parlare del fatto che per tutto il resto del tempo si comporta da persona timida ed educata, risponde a monosillabi
lascia che sia lui a riempire i vuoti nelle conversazioni, finendo sempre per rimetterci in qualche modo :pecche:

Si vede che non sono proprio più abituata a protagoniste così azzerbinate come una volta :depressed: spero che si ripigli un attimo con il passare degli ep, del resto me ne mancano ancora 12 alla fine del drama, si darà una svegliata prima o poi?! :waiting:


Hoo Joon
in teoria credo dovrebbe essere uno spronzo dal cuore di panna, ma la spronzaggine deve essersela dimenticata da qualche parte :emu: non so, a me pare un bravo ragazzo ed alla fine non fa poi chissà cosa per inimicarsi così tanto Geun Young salvo
rompere la macchina fotografica
Momento in cui, da un certo punto di vista c'è anche da capirlo
pensava di star avendo un momento privato con In Hyung e si ritrova l'ennesimo giornalista che gli punta addosso una macchina fotografica
Alla fine sembra quasi che Geun Young, alla ricerca di un capro espiatorio per tutte le sue sfighe abbia semplicemente deciso che Hoo Joon era un buon candidato per quel ruolo :patpat: Pure la questione
del licenziamento non è voluta da Hoo Joon. Alla fine è stato il presidente della sua agenzia a voler intervenire in quel modo contattando la strega con gli orecchini a bocca di vampiro (aka l'ex capo di Geun Young) che ovviamente ha trovato molto conveniente liberarsi dell'azzerbinata dato che era servita al suo scopo, avendole fornito un infinità di articoli che lei aveva potuto far passare felicemente per suoi :nowords:

Di fatto pertanto Hoo Joon sembra semplicemente un po' dispettoso una volta iniziato il reality, ma nemmeno più di tanto :emu:

Veniamo alla questione più confusionaria di tutte: il triangolo Hoo Joon - JJ - In Hyung :lone: Non capisco, ma cosa costava agli sceneggiatori accennare un attimino alla situazione nei primi episodi? :waiting:
JJ appare fin da subito come uno che non riesce nemmeno a tollerare l'idea di stare nella stessa stanza con Hoo Joon, ma....senza motivo alla fine :ugh: Bisogna aspettare l'ep 4 per capire che
i due erano trainee nella stessa agenzia, ma solo Hoo Joon apparentemente aveva le carte in regola per debuttare. JJ quindi "arrendendosi" all'evidenza ha deciso di accettare l'offerta del padre ed aprire una sua agenzia. Il rifiuto di Hoo Joon di seguirlo in questa nuova avventura però ha segnato definitivamente il rapporto tra i due
Visti tutti i suoni spiritosi che hanno messo in questo drama, fa quasi strano non vedere ogni tanto JJ diventare
verde d'invidia....talmente è geloso del successo ci Hoo Joon :XD:

Hoo Joon dal canto suo ritiene di aver fatto ai tempi la scelta più sensata, quindi anche se in parte si sente in colpa, è anche convinto che ormai "ne è passata di acqua sotto i ponti" e che quindi ci si potrebbe comportare un po' tutti in modo maturo e professionale. O per lo meno questa è l'impressione che ha dato a me :lalala:
In Hyung non ho invece ben capito che ruolo abbia concretamente :emu: è palese che tra lei e
Hoo Joon ci sia stato del tenero se non addirittura una vera e propria relazione in passato e Hoo Joon sembra tenere ancora molto a lei (possibile anche che ne sia ancora innamorato)
ma lei, ora, sembra semplicemente volere che
JJ e Hoo Joon facciano pace, e nonostante tenga ad entrambi per quel che ho capito sta con JJ, e prova comunque qualcosa per lui, non lo fa semplicemente perchè è il capo e vuole restare nelle sue grazie per avere successo
Il problema in tutto questo è JJ, che sembra avere i paraocchi talmente è focalizzato sui suoi
piani di vendetta nei confronti di Hoo Joon :emu:


Continuo la visione sperando di capirci qualcosa di più e che le cose migliorino un pochino :fighting:
 
Top
view post Posted on 5/3/2023, 20:16     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Giunta alla fine dell'ep 8 posso confermare che effettivamente dall'ep 6 il drama migliora leggermente, più che altro perchè sono sempre di più i momenti
tra Geun Young e Hoo Joon lontano dalle telecamere (o comunque in cui girano in totale autonomia) quindi i due hanno modo di conoscersi meglio

Mi sta piacendo il fatto che traspare palesemente che Geun Young
si sta innamorando del ragazzo e non della star o di entrambi....di fatto a lei della parte Idol di Hoo Joon non potrebbe fregare di meno :XD:

Per Hoo Joon confermo l'impressione che ho avuto fin dall'inizio, è un bravo ragazzo, certe sue uscite sono giustificabili per le situazioni che si vanno a creare....e non è che sono di parte o altro perchè è il protagonista, è proprio una cosa palese in corso di visione :smoke:
Inoltre è quel tipo di ragazzo che quando conosce qualcuno e con quella persona si crea un legame, di qualsiasi tipo, la considera
parte della sua cerchia e quindi cerca di fare del suo meglio per proteggerla preoccupandosi per lei :cuute:

La questione dell'ANTI-FAN a livello di drama alla fine
è stata un po' abbandonata
Geun Young ne prima ne ora si è mai veramente
operata per contrastare Hoo Joon e metterlo in cattiva luce facendogli cadere la maschera da Idol che indossa in pubblico
la cosa in parte credo sia dovuta al fatto che passando così tanto tempo insieme è inevitabile conoscersi meglio, ed in parte perchè alla fine Geun Young si trova invischiata in un qualcosa più grande di lei, che mai avrebbe immaginato
Poi non so come sia possibile non immaginarsi come sarebbero potute andare le cose visto come sono psicopatiche le fan coreane
ma alla fine Geun Young, nella sua ingenuità, ha pensato solamente che era ingiusto quello che le era successo ed ha voluto fare qualcosa. Chissà, magari sarebbe pure riuscita a concludere qualcosa alla fine se
la troup non fosse stata già palesemente schierata prima ancora che iniziassero le riprese, ed il regista non avesse editato gli episodi mettendo Geun Young sempre più in cattiva luce :lone:
Per questo devo dire, mi è dispiaciuto tantissimo per lei...deve essere stata veramente un'esperienza traumatica poverina :bwa: Che poi vabbè si è conclusa
con un bacio
che assolutamente non mi aspettavo :munch:
Dal discorso che fanno Geun Young e Hoo Joon nell'attico
avevo giusto iniziato a pensare, ok, finalmente iniziamo a ragionare, ora c'è una bella svolta ed i rapporti iniziano a cambiare, ma
un bacio, addirittura?! :petr:


Veniamo ai tasti dolenti:

In Hyung :lone: credo che gli sceneggiatori ci debbano svelare ancora un po' di cosette sul passato del trio. Mi rifiuto di credere che
si siano allontanati perchè Hoo Joon una volta avuto un briciolo di successo li ha lasciati indietro e basta, onestamente non mi sembra proprio il tipo
quindi mi viene da pensare che
o lei ha fatto qualcosa che non doveva fare oppure è tutta colpa di JJ :smoke:

Ad ogni modo, a me In Hyung fa un po' pena :sorry: si impegna al massimo per poter debuttare un'altra volta, fa quello che può che risanare il rapporto che si è spezzato tempo fa con i suoi Oppa, ma alla fine
uno vorrebbe aiutarla ma non sa bene come fare e l'altro è semplicemente soddisfatto per il fatto che è riuscito a portarla via da sotto il naso a Hoo Joon, per il resto la tratta come quella fastidiosa macchiolina sulle scarpe nere in vernice che fatica ad andare via :lone:

JJ ha seri problemi :ugh: c'è una, ed una sola cosa che lo manda avanti, che lo fa alzare la mattina, affrontare al giornata e macchinare la notte, la vendetta, e se ne frega assolutamente se lungo la strada si ritrova a calpestare anche persone a cui tiene :shutup: Per non parlare del fatto che, tanto , anche se dovesse commettere qualche errore e far soffrire qualcuno, alla fine ha già un capro espiatorio bello che pronto da usare per tutto :horror:
Le scene con lui sono le più pesanti, sono stata tentata di skippare più volte, per ora ho resistito, ma in futuro non so se ce la farò :sweat:
 
Top
view post Posted on 5/3/2023, 21:51     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 5/3/2023, 20:16) 
Le scene con lui sono le più pesanti, sono stata tentata di skippare più volte, per ora ho resistito, ma in futuro non so se ce la farò :sweat:

Non farti alcuno scrupolo e schippa senza pieta', non ci caverai niente da lui :sick:
 
Top
view post Posted on 6/3/2023, 20:15     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 5/3/2023, 21:51) 
Non farti alcuno scrupolo e schippa senza pieta', non ci caverai niente da lui :sick:

Alla fine...si, ho seguito il tuo consiglio e andrò avanti così fino all'ultimo ep mi sa, perchè veramente non ce la posso fare :lone: c'è stato un momento in cui ho dovuto ricordare e me stessa che questa è una romcom e non un thriller :depressed: :bwa: JJ è troppo inquietante, è quel tipico personaggio che in una serie di tutt'altro genere
ammazza la ragazza perchè non tollera che rivolga anche solo la parola ad un altro, figurarsi se lei decide di mollarlo. E' possessivo, egocentrico, testardo e convinto di essere l'unico nel giusto e l'unico a soffrire, crede che il mondo ce l'abbia con lui e l'unica cosa che lui può fare è vendicarsi con tutti - o eliminarli per sempre :evil:
Sarò traggica, ma è questa l'impressione che mi ha dato :worry:

Per il resto questi altri 4 ep (sono quasi alla fine dell'ep 12) mi hanno un po' preoccupata :emu: ho iniziato a vedere allungamento di brodo dall'ep 10 con
la storia della fan (che vabbè poteva anche starci per far vedere ad una delle fan più accanite di Hoo Joon che Geun Young alla fine non è una strega malvagia), i genitori di Geun Young, l'impasticcamento di In Hyung, ed il rapimento farlocco
mancano altri 4 ep, spero ritornino in carreggiata e magari si focalizzino un attimino di più sul
passato di Hoo Joon e sulla ricerca del padre
avrebbe senso almeno per riempire gli ultimi ep e giungere alla fine :smoke:

Parlando dei personaggi: il manager, Han e No a paragone dei second lead sono dei personaggi più belli e meglio sviluppati nel loro piccolo e mi stanno piacendo particolarmente anche se Han
è veramente ossessionato dal mettere Geun Young in cattiva luce in tutti i modi possibili ed immaginabili, anche se non lo fa con cattiveria :mhuaua:
e il manager, in certe scene,
ha una chimica migliore di Hoo Joon con la protagonista :sweat:


Hoo Joon
innamorato
è veramente carinissimo :inlove: il modo con cui
si emoziona per le piccole cose
ed il fatto che
fa di tutto per passare del tempo con Geun Young
non possono che farmi piacere di più il personaggio, anche se non è scattato quell'"amore folle" come in diversi altri drama :sorry:
Geun Young è un po' più
riservata in certe scene e si lascia andare poco per volta
però
sono una bella coppia alla fine dai :XD:
 
Top
view post Posted on 8/3/2023, 20:02     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Finitoooooo :corre: e sono orgogliosissima di me per questo traguardo, non pensavo ce l'avrei fatta a finirlo ed a commentarlo pure....era da tantissimo tempo che non lo facevo...son soddisfazioni :hua: anche se ho avuto un momento di stallo all'ep 13 e non ero sicura di proseguire con la visione....fortuna che poi le cose sono un po' migliorate (più o meno) negli episodi successivi :mhuaua:

Hoo Joon in questi ultimi episodi ha guadagnato un bel po' di punti :shy: soprattutto perchè quando
Viene pubblicato l'articolo sulla rivista di gossip
non punta subito il dito
contro Geun Young
anzi è il primo a
difenderla ed a sostenere la sua innocenza, convinto che lei non avrebbe mai fatto pubblicare un articolo così diffamatorio nei suoi confronti, pur essendo consapevole che quelle cose potrebbero essere state effettivamente scritte da lei, visto il loro rapporto iniziale e quanto lei lo odiava :smoke:
Detto così, sembra il comportamento normale di una qualsiasi persona
all'interno di una relazione, in cui ci si fida l'un l'altro come dovrebbe essere
ma diciamocelo, nei drama questo comportamento non è poi così scontato, anzi, la maggior parte delle volte, una situazione come quella che si è andata a creare in questo frangente è la situazione-tipo che viene sfruttata per
far allontanare i protagonisti, per poi trovare un qualche modo per farli riappacificare una volta che saltano fuori tutti gli altarini :patpat:

Geun Young dal canto suo poteva
evitare di farsi fregare in quel modo :lone:
stiamo parlando alla fine
degli stessi tizi che ti hanno proposto di sput.....re Hoo Joon davanti a tutti così da avere un posto di lavoro assicurato nella loro rivista, e non di completi estranei :sweat:


L'ep 14 credo fosse :booh: quello con
l'ultimo giorno di riprese del reality
è stato proprio proprio bellino :supercute: soprattutto
il bacio in riva al mare a fine riprese


Veniamo alle cose più.... :nowords:

Stando sempre sui protagonisti, non ho assolutamente capito che senso abbia avuto
la loro separazione negli ultimi due ep :ugh:
Non ha senso sta cosa secondo me :lone: cioè, poteva anche starci come cosa se
loro fossero stati in quel momento di un drama in cui i protagonisti si allontanano per malintesi/tradimenti presunti o quant'altro, o se, ad esempio, lui dovesse andare ad assistere qualche parente malato che lei non conosce assolutamente con una situazione del tipo "è ancora troppo presto per farti conoscere la mia famiglia".....ma qui, Hoo Joon e Geun Young sono in ottimi rapporti, la loro storia sta andando benissimo anche se il nome di lui è stato macchiato da quell'articolo diffamatorio, inoltre Geun Young conosce sia In Hyung (anche se non benissimo ok) e JJ, non sono degli estranei per lei, JJ soprattutto, quindi perchè non avrebbe potuto stare accanto a Hoo Joon sia quando i due stavano in terapia intensiva sia in seguito durante la convalescenza di JJ? :what:
L'unico motivo che mi so dare, e che non è sensato ai fini della storia, è semplicemente il fatto che
gli sceneggiatori dovevano allontanare i protagonisti perchè è così che si fa nei drama :mattoni:


In Hyung e JJ....devo dire che c'è stato più di un momento
prima dell'incidente in cui ho pensato che JJ si sarebbe suicidato talmente era alto il livello di disperazione che aveva raggiunto :bwa:
Purtroppo però, devo ammettere che, anche se in questi ultimi episodi si siano concentrati più che altro sul
far provare compassione per JJ allo spettatore e simpatizzare nuovamente per lui come ciliegina sulla torta per concludere il drama in bellezza con tutti felici e contenti
a meno di fare tabula rasa dei primi 13 ep e guardare gli ultimi ep con occhi completamente nuovi ed una mente aperta, risulta alquanto difficile
simpatizzare con JJ
ovviamente, nessuno vuole che
un personaggio muoia veramente, quindi quando vedi che alla fine si riprende non è che inveisci contro gli sceneggiatori perchè volevi che lo facessero fuori
però è stato per tutto il drama troppo folle ed inquietante, con certi suoi comportamenti veramente portati all'estremo e quasi ad un punto di non ritorno per arrivare alla fine e
redimerlo nel modo che hanno scelto :nono:


Alla fine non so dire se vale realmente la pena vedere questo drama, molte scene vanno skippate perchè non si riesce a guardarle, sono veramente pesanti :sweat: anche se nel complesso la storia tra Hoo Joon e Geun Young è carina alla fine. Lei avrebbe potuto fare qualcosa di diverso per sottolineare maggiormente il suo ruolo di anti-fan l'inizio dato che comunque le occasioni non è che le siano mancate, ma come già accennavo in qualche commento qui sopra, mi è piaciuto molto come hanno sottolineato il fatto che
lei si sia innamorata del ragazzo e non dell'idol :inlove:

Mi è capitato di pensare più volte, in corso di visione, che non mi dispiacerebbe leggere il romanzo da cui è tratto (non lo farò perchè non conosco una parola che sia una di coreano) per vedere se alcune cose le hanno semplicemente estremizzate nel drama o se sono proprio così in origine :smoke:

Bellissimi comunque gli inizi ep con i frame trasformati in tavole in stile manga :cuute:

Voto finale: 6 1/2 non considerando il fatto che ho dovuto skippare scene, altrimenti il voto sarebbe più basso :patpat:
 
Top
25 replies since 2/5/2021, 06:57   2164 views
  Share