DIC :: Forum ::

Sweet Relationship

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 23/4/2006, 15:45     +1   -1




Sweet Relationship

sweet_relationship


Titolo: 美味關係 / Mei Wei Guan Xi
Titolo inglese: Sweet Relationship
Conosciuto anche come: 美味的童話 / Fairy Tale Romance / Delicious Relationship
Genere: Romance, cooking
Episodi: 20
Anno: 2007

Versione hardsub in Italiano a cura di DIC fansub. La trovate su D-Addicts.


Trama:
(gentilmente tradotta da CaRoLiNaaa):
Chang Bai Hui (Patty Hou) assaggia fortuitamente una zuppa preparata da Fang Zhi Tian (Vic Zhou), capocuoco del Little Bear e, dopo essere stata abbandonata dal padre, decide di dedicarsi all'attività culinaria.
Nella gestione della sua attività si avvale della collaborazione di Zhi Tian e di He Ma (Alan Kuo), da sempre innamorato di lei.
I tre non avranno vita facile poichè, poco dopo, Gao Qiao, allievo dello stesso maestro di Zhi Tian, apre nelle loro vicinanze, un ristorante di cucina francese chiamato Ai Mo Er (n.d.r. Carolina che sia Amour? n.d.r. curry per me si :mhuaua: ).
Cominciano così ad avere un calo della clientela....

Personaggi (schede tradotte da CaRoLiNaaa):

Fang Zhi Tian (Vic Zhou)-
Zai
Maschio, 26 anni,
Dotato dalla nascita di grande capacita' culinaria, non si cura pero' dell'aspetto esteriore di essere un cuoco: non gli importa se il posto e piu' o meno elegante, l'importante è che il cibo sia perfetto; non sopporta che ci si vanti nel cucinare, quando cucina e' estremamente serio; non gli piace prendersi i meriti ma assomiglia un eremita in stato di elevata meditazione. E' un lupo solitario, che prende molto seriamente la cucina, senza fronzoli, senza eleganza, ma solo bravura.
Carattere: Nel parlare e nell'affrontare le cose ed anche nella cucina, richiede grande serieta'.


Chang Bai Hui (Patty Hou)
patty
-Femmina, 22 anni, Sagittario
Sin da piccola ha un ottimo senso del gusto, è ingenua e ottimista, spera solo di poter portare la felicita' a tutti. Ama molto il cibo e per le cose buone ha il coraggio di sperimentare e di correre rischi. Non vuole utilizzare tecniche anche se qualcuno gliele vuole insegnare. Bai Hui e' una ragazza molto appassionata ma a volte molto calma, cammina con i piedi per terra ma e' un bo' sbadata, adora divertirsi e provare mille cose, ma a volte e' un po' insicura.


He Ma Yang (Alan Kuo)
alan
-Maschio, 21 anni, Toro, Soprannominato He Ma (ippopotamo)
Cucina abbastanza bene, è un po' titubante, non e' sicuro delle proprie capacita' culinarie, cosi' accetta di buon grado di essere solo il secondo cuoco. Ha un carattere senza fronzoli, non capriccioso, serio, crede che lo sutdio compiuto passo passo e' l'unico sicuro. Innamorato di Bai Hui, la protegge. He Ma e' un uomo che segue i propri sogni: si allontana dalla sua famiglia ricca nascondendo ciò di cui si occupa. Solamente nel momento in cui la sua famiglia lo cercherà la verità verrà a galla.
Carattere: He Ma e' in verita' un tipo molto competitivo, il cui sogno di diventare capocuoco e' solo da mostrare ai genitori. La sua competitività però si trasforma in complesso quando si ritrova avversari forti davanti a se. Ha bisogno di essere stimolato. Nel pensare e nel cambiare e' molto lento. Cerca quasi sempre si scappare davanti alle avversità.


Ren Ke Xin (Megan Lai)
megan
-Femmina, 26 anni, Scorpione
Molto intelligente e' l'amica di infanzia di Zhi Tian verso cui prova un forte interesse. L'aver subito l’abbandono da parte padre con il conseguente esaurimento nervoso della madre, le fanno perdere la fiducia nei sentimenti lasciandola senza alcun senso si sicurezza. Sul lavoro e' una donna molto capace, sull'amore insegue testarda la felicità. Col tempo scoprirà che più lei ricerca e vuole la felicità più questa si allontana da lei.


Edited by » Lali « - 21/12/2017, 23:31
 
Top
querida
view post Posted on 30/4/2006, 11:32     +1   -1




Ecco a voi alcune immagini della conferenza stampa per la presentazione del nuovo drama di Vic Zhou :woot:
Non ho ben capito se le riprese sono già cominciate o comunque inizieranno molto presto :lol:
Per chi non lo sapesse ancora la storia di "Delicious relationship" è tratta dal manga "Oishii Kankei" di Satoru Makimura. Zai Zai sarà uno chef dalla personalità un pò asociale; Patty Hou (bellissima! Altro che Barbie :gnegne: ) sarà una ricca ragazza amante della cucina raffinata; Alan Kuo (colui il quale ha scritto e cantato "Ling" la canzone di testa di Mars :) ) interpreterà un membro del personale del ristorante di cui Zai Zai sarà lo chef. Ci sarà anche la bella Megan Lai :)

image

image

image

image

image

image

image

Stò per svenire :wacko:

image

da sinistra a destra: Alan Kuo, Megan Lai, Zai Zai love :love: , Patty Hou, il regista Xu You e la produttrice Angie Chai (io la chiamo la Maria De Filippi taiwanese :gnegne: Ha l'occhio lungo la signora :blink_cool: )

Edited by querida - 28/11/2007, 00:14
 
Top
Gnoma
view post Posted on 30/4/2006, 12:46     +1   -1




Non ti preoccupare curry, puoi fare tutti i monologhi che vuoi! :hat:
 
Top
view post Posted on 30/4/2006, 20:27     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


arrivo..anf...anf...

Grazie per le foto querida!

Questo drama mi sembra interessante anche se non so la storia del manga cui è tratto. Mi spiace solo che si parli sempre di cucina francese (come in KSS), accidenti secondo me hanno una cucina pessiam che sono riusciti a vendere con quei nomi raffinati E per essere un valido cuoco devi imparare a cucinare francese....ma va va!!
Vengano in Italia...anzi ZZ vieni in italia ad imparare a cucinare :D
 
Top
querida
view post Posted on 1/5/2006, 02:50     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 30/4/2006, 21:27)
arrivo..anf...anf...

Grazie per le foto querida!

Questo drama mi sembra interessante anche se non so la storia del manga cui è tratto. Mi spiace solo che si parli sempre di cucina francese (come in KSS), accidenti secondo me hanno una cucina pessiam che sono riusciti a vendere con quei nomi raffinati E per essere un valido cuoco devi imparare a cucinare francese....ma va va!!
Vengano in Italia...anzi ZZ vieni in italia ad imparare a cucinare :D

Ben detto Misa! Zai deve venire ad imparare le cucina italiana :love: Mi offro di insegnargli io (che non so fare nulla :mhuaua: )
Il manga non lo conosco neanche io ma non credo che la storia sia come quella di KSS. Spero che abbiano in comune solo la cucina francese. Non piacerebbe neanche a me se fossero simili.
Non vedo l'ora di vedere qualche immagine dal set :love:
 
Top
giada@
view post Posted on 24/8/2006, 22:44     +1   -1




grazie per le immagini e la trama Querida*_* ma la Megan la troviamo sempre con Zai?! XD
 
Top
querida
view post Posted on 24/8/2006, 23:02     +1   -1




Si perchè lavorano per la stessa agenzia e quindi la poverina è sempre costretta a fare la parte di quella che si prende le sole :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Però è tanto graziosa :)
Al momento le riprese di Delicious Relationship sono sospese perchè Zai ha cominciato a girare il suo primo film :love: e riprenderanno a data da stabilire :)
 
Top
giada@
view post Posted on 24/8/2006, 23:26     +1   -1




qualche info sul film?*_*
 
Top
anneyuu
view post Posted on 25/8/2006, 17:17     +1   -1




Ehi, ma non ci sono le immaigni di Zai-omo-de-cucina :lol:

..che qui assomiglia più che altro ad Hikaru Genji :wub:
image

image :wub:

qui invece è tanto pulcino che tutto serio cerca di tagliare quel cosetto :gnegne:
image

OT: per il film apriremo una nuova discussione ^_-



 
Top
querida
view post Posted on 25/8/2006, 18:28     +1   -1




Zai avvelenami!!! Voglio essere avvelenata da te!!!! :love: :love:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Btw ho visto su un blog di una dello staff di DR alcune foto di Zai prima, durante e dopo le sue performances culinarie e devo dire che aveva fatto delle cosine veramente carine :wub: tipo l'anatra all'arancio e una torta salata di cipolle. Purtroppo è stato chiesto espressamente di non salvare ne copiare suddette foto e quindi......
Ma Zai era veramente un'amore :wub: :wub:
 
Top
anneyuu
view post Posted on 25/8/2006, 18:30     +1   -1




Zai ma smolla quella roba e vieni qui che ti faccio due spaghi favolosi.

Bah, magari il link si può dare?
 
Top
querida
view post Posted on 21/1/2007, 02:31     +1   -1




Vorrei aggiornare questo thread dicendo che le riprese di DR finiranno entro il mese di gennaio, prima del capodanno cinese.
Zai Zai pare abbia finito di filmare la sua parte.
Ora non mi resta che attendere qualche preview :love:
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 15:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love: :love: :love:
quanto mi ispira sto dramaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love: :frill:

si ha qualche news? :brill:
tipo quanti ep avrà e quando inizierà + o meno? :brill:
 
Web  Top
querida
view post Posted on 23/1/2007, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 23/1/2007, 15:16)
quanto mi ispira sto dramaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love: :frill:

Sapessi a me :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Ancora non si sa nulla, o almeno non lo so io :(
Appena so, posto :dance:
 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 20:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


le riprese sono iniziate da parecchio...spero presto si abbiano notizie *_*
 
Web  Top
362 replies since 23/4/2006, 15:45   9045 views
  Share