DIC :: Forum ::

She Would Never Know

« Older   Newer »
  Share  
Isabel0984
view post Posted on 30/12/2021, 15:57 by: Isabel0984     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+6

Status:


Drama molto carino.

Sto leggendo il webtoon da cui è tratto, e per il momento la storia principale è identica; nel drama sono stati aggiunti i personaggi secondari, come le sorelle di Hyun-seung e i colleghi di lavoro, e in questo senso è stato fatto un buon lavoro perché ho adorato

la coppia formata dalla sorella maggiore Ji-seung e da Jae-woon;


la storyline del marito della sorella minore riguardante

la sua omosessualità


è trattata con delicatezza e serietà;

i colleghi di lavoro sono tra i meglio caratterizzati che abbia mai visto, non si fa fatica ad immaginare che abbiano una vita propria oltre a quella che vivono in funzione dei due protagonisti.

Rowoon mi sembra migliorato nella recitazione rispetto alla sua performance in Extraordinary you, e, anche se non ho sentito molto la chimica con Won Jin-a (a cui per la verità avrei preferito un'attrice più dolce), le scene tra i due come coppia sono state carine.

Credo che il drama paghi lo scotto dei primi due episodi in cui sembra "vecchio", per il comportamento di Hyun-seung, per esempio, o il motivo dietro al fidanzamento di Jae-shin, ma in seguito migliora, e credo anzi che sia uno dei pochi esempi di drama la cui seconda parte è più piacevole della prima.

7,5
 
Top
4 replies since 19/1/2021, 14:43   2191 views
  Share