DIC :: Forum ::

DIC Drama Challenge 2021 - chiacchiere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2021, 16:07     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Zuki-chan @ 24/3/2021, 09:39) 
Ho cambiato drama, ma non credo si quello il problema, più che altro non mi va di vedere niente

>.< purtroppo questi periodi NO per le visioni capitano e non e' che si possa avere molto controllo! Fai quel che ti senti, se non hai voglia di guardare drama, dedicati a qualche altro hobby, non devi sentirti in difetto, sono sicura che quando ti verra' voglia, tornerai a guardarne con serenita'!
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 09:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,524
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 24/3/2021, 16:07) 
>.< purtroppo questi periodi NO per le visioni capitano e non e' che si possa avere molto controllo! Fai quel che ti senti, se non hai voglia di guardare drama, dedicati a qualche altro hobby, non devi sentirti in difetto, sono sicura che quando ti verra' voglia, tornerai a guardarne con serenita'!

Infatti è quello che sto facendo, spero che così passi in fretta questo blocco.
 
Top
view post Posted on 27/3/2021, 18:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Ha ragione Dama, non si può fare nulla contro i blocchi se non aspettare che passino. Comunque l'anno è ancora lungo e tempo ce n'è :like:
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 07:26     +1   -1
Avatar

Il mio Mondo senza tempo

Group:
Member
Posts:
942
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Che bella idea:-D

mi attira soprattutto perché mi darebbe modo di spaziare un po' nei generi e chi lo sa..magari mi farebbe intrippare di qualcosa di diverso dal sentimentale 😅
Cercherò progetti che possano aderire alla modalità normale e poi vedo se inserirmi in lista!
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 09:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (summertime @ 1/4/2021, 08:26) 
mi attira soprattutto perché mi darebbe modo di spaziare un po' nei generi e chi lo sa..magari mi farebbe intrippare di qualcosa di diverso dal sentimentale 😅

Ci sono anche i sentimentali multi genere :gnegne: Magari prova con qualcosa che ha una coppia nella storia ma la storia si svoge in un contesto ben specifico come può essere un'azienda, una centrale di polizia, ecc... Se si ha un genere di preferenza specifico, è dura uscire dall'abitudine e l'ideale è farlo in modo furbo :mhuaua:

CITAZIONE
Cercherò progetti che possano aderire alla modalità normale e poi vedo se inserirmi in lista!

Inserisciti comunque, se ti ispira. Alla peggio non finisci il gioco e non succede nulla perché è una cosa senza impegno fatta solo per sfidare se stessi. Non si vince niente. Puoi anche aggiungere i drama con il tempo, mano a mano che trovi quello che ti ispira e al momento puoi partire con un titolo solo.
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 14:07     +1   -1
Avatar

Il mio Mondo senza tempo

Group:
Member
Posts:
942
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 1/4/2021, 10:25) 
CITAZIONE (summertime @ 1/4/2021, 08:26) 
mi attira soprattutto perché mi darebbe modo di spaziare un po' nei generi e chi lo sa..magari mi farebbe intrippare di qualcosa di diverso dal sentimentale 😅

Ci sono anche i sentimentali multi genere :gnegne:

ahahah infatti,ci ho pensato dopo
penso che cercherò tra i vari generi citati qualcosa che abbia anche il sentimentale;-)
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 13:13     +1   -1
Avatar

Il mio Mondo senza tempo

Group:
Member
Posts:
942
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Ho un dubbio!

ho fatto un cambio di drama,è possibile oppure è meglio che rimango al drama originale?
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 14:04     +1   +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (summertime @ 5/4/2021, 14:13) 
Ho un dubbio!

ho fatto un cambio di drama,è possibile oppure è meglio che rimango al drama originale?

Ciao! Certo, e' assolutamente possibile cambiare la scalette dei drama, puoi modificare le tue visioni in qualsiasi momento, anche a posteriori se scopri che un drama che hai visto potrebbe essere inserito in una specifica categoria!
Ho notato pero' che hai fatto piu' post nella discussione della Challenge con le tue modifiche, mentre sarebbe meglio tenere solo un post per utente e modificare lo stesso, cosi' e' piu' facile da consultare, quindi ti chiederei di tornare a modificare il tuo primo post con le modifiche che dovevi fare (c'e' il tasto modifica) ed eliminare gli altri due (: se hai bisogno di aiuto, possiamo anche occuparcene noi mod, chiedi pure tranquillamente!
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 14:08     +1   -1
Avatar

Il mio Mondo senza tempo

Group:
Member
Posts:
942
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Fatto:-D
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 14:12     +1   +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (summertime @ 5/4/2021, 15:08) 
Fatto:-D

Grazie mille!
Spero ti piacera' W! :cuute: - a me non ha fatto impazzire sul totale, ma la prima meta' mi aveva presa tantissimo, sicuramente gli elementi fantasy inseriti sono molto interessanti!
 
Top
view post Posted on 5/4/2021, 14:15     +1   -1
Avatar

Il mio Mondo senza tempo

Group:
Member
Posts:
942
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Ho avuto dubbi sul cambio in effetti,W ho visto un paio di puntate e gli sto dando,diciamo così,una chance:-). Con elementi fantasy ne ho avuti 3 in ballo in questi giorni,e per ora ho preferito questo. Anche se gli altri due li ho solo sospesi e non droppati
 
Top
view post Posted on 8/4/2021, 10:57     +1   -1
Avatar

Il mio Mondo senza tempo

Group:
Member
Posts:
942
Reputation:
+1
Location:
Italia

Status:


Torno a rompervi:-D

un drama di colleghi in un ospedale può essere inteso come drama aziendale?
 
Top
view post Posted on 15/4/2021, 14:00     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


Ho creato la scheda per My Unfamiliar Family ma se scrivo il commento me lo unisce alla scheda.
Come devo fare?
 
Top
view post Posted on 15/4/2021, 14:55     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Haruka Godai @ 15/4/2021, 15:00) 
Ho creato la scheda per My Unfamiliar Family ma se scrivo il commento me lo unisce alla scheda.
Come devo fare?

Vado a rispondere io alla discussione, cosi' poi dopo puoi scrivere il commento senza problemi!
 
Top
view post Posted on 15/4/2021, 18:15     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 15/4/2021, 15:55) 
CITAZIONE (Haruka Godai @ 15/4/2021, 15:00) 
Ho creato la scheda per My Unfamiliar Family ma se scrivo il commento me lo unisce alla scheda.
Come devo fare?

Vado a rispondere io alla discussione, cosi' poi dopo puoi scrivere il commento senza problemi!

Ok grazie mille per il commento, ho postato quello che penso del drama senza troppi spoiler o dettagli perché secondo me va visto senza sapere troppo.
 
Top
66 replies since 1/1/2021, 00:00   1138 views
  Share