DIC :: Forum ::

It Started With A Kiss + They Kiss Again

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2010, 00:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Poi Joe e Ariel sono bravissimi!! Adoro tantissimo anche loro e la loro interpretazione che è stata fantastica!!

verissimo!!!!
CITAZIONE
poi Ariel fa certe facce che ti fanno scompisciare dalle risate ahaah

siiiiiiiiiii fa morire dal ridere!!!!!!!!
CITAZIONE
ho visto anche l'anime giapponese bello anche quello

è vero è bellissimo è fatto molto bene!E Ariel e Joe hanno reso i due personaggi benissimo la versione cinese mi è piaciuto mille volte di più della giapponese un pò poverella,brava l'attrice che rende bene lei dell'anime, però per il resto poverello poi hanno tagliato tutto in pratica in quello giapponese!!!:(
 
Top
Miss Xiang Qin
view post Posted on 6/7/2010, 19:32     +1   -1




Mmm Fiore non ho capito: intendi che rispetto all'anime nel drama sono state tagliate parecchie cose?
 
Top
kaory72
view post Posted on 6/7/2010, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (Miss Xiang Qin @ 6/7/2010, 20:32)
Mmm Fiore non ho capito: intendi che rispetto all'anime nel drama sono state tagliate parecchie cose?

Credo che non si riferisse all'anime, ma al drama jappolo (un pò più vecchiotto di quello taiwanese https://dic.forumfree.it/?t=16942035), decisamente osceno e in cui la protagonista ,se non sbaglio, ha un paio di orecchie che rimangono per sempre nella memoria :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 23:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Esatto Kaory osceno davvero tanto valeva non farlo!!!
Si Miss mi riferisco al drama però quello giapponese non cinese!
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 22:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
184
Reputation:
0
Location:
Caserta

Status:


SCUSATE....sono nuova e mi sono innamorata dei drama "It started with a kiss" e "They kiss again", dove riuscite a guardare i video? io nn ci riesco :buu: sarò imbranata??? :pecche:
VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIII :pazz:
 
Top
querida
view post Posted on 12/7/2010, 14:10     +1   -1




Ciao giovy1985 :beota: benvenuta nel nostro forum :beota:
La tua domanda non và posta in questo topic perchè qui si discute solo del drama :beota:
Se non riesci a vedere i video perchè non sai come si fa devi chiedere aiuto sul topic Richieste tecniche
Se non riesci a vederli perchè non sai dove trovarli allora chiedi su Richieste di download
Visto che sei nuova ti posto anche il link alle Regole del forum e quello sulla Guida ai drama
Buona visione e mi raccomando! Vieni qui a commentarlo!! :beota:
 
Top
chaira
view post Posted on 1/8/2010, 09:48     +1   -1




ho appena iniziato a vedere questo drama e sono arrivata al secondo episodio: sembra davvero carino!!
La protagonista è simpaticissima, ha la faccia da pesce palla e lo sguardo svampitissimo...è adorabile!!!
Poi ho empatizzato subito con lei visto che come me
SPOILER (click to view)
becca i maniaci sugli autobus!!
Povera, quanto è sfigata però; non fanno in tempo a terminarle la casa che arriva sto benedetto terremoto e gliela spazza via...solo la sua! Ma era fatta di cartapesta???? Effettivamente il padre non mi sembra un genio edile...ci credo che è crollata subito!

Il protagonista, con questo atteggiamento di saccenza e arroganza mi piace assssai!!! che figo!!!! :sbav: :sbav:
Ho adorato la parte in cui la madre di lui spiega a Xiang Qin che da piccolo lo
SPOILER (click to view)
vestiva da bimba..le foto erano troppo belle,che ridere!!! E grandissima lei che usa questa storia per ricattarlo e farsi dare ripetizioni per gli esami! Spero che ce la faccia ad entrare nella top 100.
...Zhi Shu ci rimarrebbe di sasso!!!!
Ma veramente a Taiwan le classi sono divise per grado di risultati degli alunni? che brutto essere come la protagonista nella sezione F! Ci si sentirebbe idioti davvero :sniff: :sniff:

 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 16:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


si sono divisi dai loro risultati
infatti nelle classi a i studenti hanno piu possibilità di trovare un buon lavoro e la possibilità di studiare le facotà più impegnative (per esempio un studente della classe f non ha la possibilità di diventare un medico se non sbaglio) e quelli classi inferiori il lavoro è più scadente
vengono divisi perchè i sudenti hanno lo stesso livello di apprendimento quindi i studenti dotati non rimangono indietro per "colpa" dei studenti meno dotati
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2010, 20:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (chaira @ 1/8/2010, 10:48)
Ma veramente a Taiwan le classi sono divise per grado di risultati degli alunni? che brutto essere come la protagonista nella sezione F! Ci si sentirebbe idioti davvero :sniff: :sniff:

Veramente alle medie era così anche da me :nfg:
Pure in america ci sono le classi "normali" e quelli con studenti che hanno bisogno di l'insegnante di sostegno ecc.

CITAZIONE
(per esempio un studente della classe f non ha la possibilità di diventare un medico se non sbaglio)

Questa però non la sapevo :booh:

Comunque vedo che ISWAK ha fatto breccia pure nel tuo puorisino Chaira :sbrill: :sbrill: :sbrill: aspetto altri tuoi commenti.

Riguardo la faccia di Xiang Qin, a volte lo richiede proprio il personaggio e trovo che Ariel sia stata bravissima. Guarda anche come cammina o come buove le braccia, tutto da copione. Bravissima!! :olè:
 
Top
chaira
view post Posted on 4/8/2010, 10:04     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 3/8/2010, 21:54)
Comunque vedo che ISWAK ha fatto breccia pure nel tuo puorisino Chaira :sbrill: :sbrill: :sbrill: aspetto altri tuoi commenti.

ah si si, decisamente! sono arrivata al settimo episodio..
SPOILER (click to view)
.il bacio!
!! :love: :love: Sono contenta che Xiang Qui abbia mostrato a tutti la foto di
SPOILER (click to view)
Zhi Shu da piccolo vestito come una bambina..ha fatto bene! Però mi aspettavo che lo sfottessero di più..peccato :ghgh:
Comunque la cosa ha dato il via al successivo primo bacio :joy: :joy: ma non ho capito se lui l'ha fatto apposta oppure no :booh: e la linguaccia che le fa' dopo? :hua:

Mi fa' tantissimo ridere il compagno di classe innamorato di lei!
SPOILER (click to view)
Sogna sempre ad occhi aperti; quando c'è la consegna dei diplomi sogna di percorrere la navata della chiesa e viene deriso da tutti e alla festa post diploma quando immagina di cantarle una canzone d'amore e che si baciano..
mi fa' troppa tenerezza!!!

Ho notato due cose, nell'ultimo periodo di scuola, quando
SPOILER (click to view)
tutti vanno a casa di Zhi Shu per avere ripetizioni:

1-c'è anche il loro professore che prende appunti :booh: :booh: che caspita ci sta a fare???!!!
2-ma quanto è alto Joe?? Lui è al centro, gli altri intorno e Joe sovrasta quasi tutti di mezzo busto!!!! :spavento:
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 10:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (chaira @ 4/8/2010, 11:04)
Sono contenta che Xiang Qui abbia mostrato a tutti la foto di [SPOILER]Zhi Shu da piccolo vestito come una bambina..ha fatto bene! Però mi aspettavo che lo sfottessero di più..peccato :ghgh:

Sì, ha fatto benissimo. E gli sta bene :tiè:

CITAZIONE
Mi fa' tantissimo ridere il compagno di classe innamorato di lei!

Jiro :cuute: :cuute: è uno dei Fahrenheit, ti innamorerai anche tu di lui :cuute: fa tanto tenerezza :ghgh:
CITAZIONE
è il classico terzo in comodo che non riesci ad odiare per la tenerezza che fa :cuore:

CITAZIONE
1-c'è anche il loro professore che prende appunti :booh: :booh: che caspita ci sta a fare???!!!

Questa è una delle cose che capita spesso, l'esagerazione... dovrebbe essere una cosa comica per sottolineare che Zhi Shu è talmente genio che anche l'insegnante della sezione F impara da lui :gnegne:

CITAZIONE
2-ma quanto è alto Joe?? Lui è al centro, gli altri intorno e Joe sovrasta quasi tutti di mezzo busto!!!! :spavento:

Joe è bello alto: 1.88. Non per niente ha iniziato la sua carriera come modello :sbrill:
 
Top
84licia
view post Posted on 16/8/2010, 10:39     +1   -1




Finalmente ho trovato gli episodi sub in italiano image!!!
Come tutti (almeno penso) avevo visto l'Anime e su Youtube ho trovato per caso gli episodi del drama e per curiosità l'ho guardata. Niente da dire: l'adoro :sbrill:
Ovviamente l'ho vista in spagnolo e l'ho vista per due volte (They kiss again compreso).
Ora sto vedendola in Italiano. A proposito voi del DIC siete fantastici!!!! :clap: Io ho provato a sottotitolarli ma, per un solo episodio ci ho messo 3 giorni. :buu:
Mi sono letteralmente innamorata del drama e di Zhi Shu (ormai non conto più le volte che l'ho sognato!) :joy:
E molto ma molto spesso mi rivedo in Xiang Qin anche se forse (anche con uno come Zhi Shu ), non avrei la sua dedizione per conquistare un ragazzo.
C'è solo un problema ho scaricato i vostri episodi ma alcuni non si vedono per niente bene... forse è un problema solo mio??? :booh:
Per il resto... GRAZIE infinite per i sub :inchino:
 
Top
84licia
view post Posted on 17/8/2010, 07:59     +1   -1




In attesa di poter vedere gli episodi in italiano (visto che a quanto pare sembra un'impresa impossibile come tutto per me) :buu: ... potreste togliermi una curiosità? :booh:
Ho letto in una discussione molto precedente di baci non voluti per copione tra Joe e Ariel :tw: mi fate per favore un'elenco di quali sono??? ho setacciato quasi tutte le discussioni ma niente... non riesco proprio a trovarla (la mia solita sfiga)! :buu:
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 12:18     +1   -1
Avatar

Intellligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto

Group:
Member
Posts:
272
Reputation:
0
Location:
da casa mia

Status:


Finito....devo dire che veramente fantastico...il secondo non è di meno dal primo gli attori protagonisti favolosi lui è veramente da 10 e non sopparsa mai la linea, lei con tutti i sui filmati fantasiosi su di lui su suo futuro con lui, il resto degli attori veramente bravi, la mamma una cosa unica sempre presente, il fratello una mini fotocopia di lui e quando cresce diventano sempre più simili ....è stato veramente molto carino e divertente lo consiglierei anche se la lunghezza non è indiffirente tra il 1 e 2 ....io vi ringrazio per il vostro lavoro ....e continuerò sempre a seguirvi grazie grazie
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 17:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


E dopo tanto tempo il desiderio di ritornare a vedere questo dorama non passa mai ... è stato il mio primo dorama ... anni fa ... e ancora desidero rivederlo. Attendevo con moooolta pazienza i sottotitoli ma poi vedendo che c'erano problemi o andavano troppo lenti ci ho rinunciato per un bel pò ... Ora mi pare che ci siano tutti no? Allora finalmente lo rivedrò ma in italiano. Per quanto riguarda il seguito non l'ho ancora visto e anche per quelli aspettavo i sottotitoli in italiano ma siccome quando inizio una cosa la voglio finire... mi sono persa la seconda serie e non vedo l'ora di recuperare sempre subs permettendo. Li aspettavo in italiano perchè li dovevo vedere in compagnia ed è seccante tradurre in simultanea XD Speriamo sia la volta buona :)

quanti ricordi mamma mia ....
 
Top
4407 replies since 2/4/2006, 16:54   66204 views
  Share