DIC :: Forum ::

Start-Up

« Older   Newer »
  Share  
choiaera‚
view post Posted on 27/10/2020, 09:24 by: choiaera‚     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Ho visto i primi quattro episodi e devo dire che, nonostante l'interpretazione di Suzy sia sempre la stessa (da Uncontrollably Fond al drama con Lee Jong suk di cui non ricordo il nome) tanto da far sembrare il personaggio sempre uguale nonostante cambi il nome, mi sta piacendo abbastanza da maratonare le puntate uscite.

Mi spiace che venga capovolto il cliché alla Cyrano de bergerac, in quel caso infatti si evidenzia come sia importante l'intimità e la profondità dell'animo che si evince dalle parole su carta, del fatto che si ami l'anima di una persona e non il volto.
Ma insomma è un drama coreano, il protagonista è il figo che sembra un modello e quindi sti cazzi del fatto che ci si innamori dell'anima di una persona, lui è BONO.

Per lo meno Nam Don San è un personaggio davvero adorabile, è così ingenuo e spero che non diventi l'homme fatale non appena diventerà
ricco grazie al lancio mondiale della sua start up.


Il primo episodio grida COREANATA da oggi secondo. Una serie infinita di disgrazie che si abbattono sulla protagonista, una dietro l'altra. Dubito che possano far fuori anche la nonna, anche se sono coreani, anche perché è decisamente una commedia e spero che mantenga questo tono senza diventare un mellodramma.

Invece spero che la madre e la sorella ricevano la punizione divina per il loro amore per il denaro. La legge del contrappasso le aspetta, spero! :huhuhu:
 
Top
28 replies since 15/10/2020, 09:47   4556 views
  Share