DIC :: Forum ::

The Song of Glory

« Older   Newer »
  Share  
Federica Avogliero
view post Posted on 20/11/2020, 15:41 by: Federica Avogliero     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
37
Reputation:
+2
Location:
Nichelino

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 25/8/2020, 18:19) 
Anche io ho concluso questo drama ieri sera.

Che dire, l'ho valutato con un 10 per tutti i motivi che ho elencato nel mio post precedente.

Davvero non ci si accorge dei 53 episodi perchè la storia è sempre avvincente e coinvolgente e oltre alla bravura del cast, ci sono scenografie e costumi molto belli.

Io non ho visto Princess Wey Young ma ho trovato questo finale in linea con i precedenti drama storici cinesi già visti.

Ovvero
ahimè loro hanno la tendenza a finire le loro storie in tragedia dove molti personaggi, anche principali, muoiono uno dietro l'altro. Qui le morti negli ultimi episodi fanno già presagire che la coppia potrebbe non sopravvivere unita e purtroppo l'ultimo episodio lo conferma.


Ho letto sul forum di MDL una teoria interessante secondo cui
lei non sarebbe in realtà morta ma solo andata in esilio aspettando che il principe portasse a termine le sue riforme per poi raggiungerla in un luogo lontano...devo dire che la scena finale qualche dubbio lo fa sorgere, ma io avevo interpretato il tutto come una illusione e non la realtà


Altamente raccomandato e bravi i cinesi che mi hanno fatto dare il secondo dieci dell'anno (il primo è andato a Dr. Romantic 2) :clap: :clap:

Sarei tentata di guardarlo ma siccome a me piacciono i drama dove loro si odiano per tanto tempo prima che sbocci l'amore e non ho voglia di due che si amano da subito, potreste dirmi com'è la romance di questo drama..? c'è odio-amore..?
 
Top
7 replies since 17/8/2020, 09:37   497 views
  Share