DIC :: Forum ::

Backstreet Rookie

« Older   Newer »
  Share  
choiaera‚
view post Posted on 11/7/2020, 15:09 by: choiaera‚     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Arrivata alla fine dell'ottavo episodio passo per lasciare le mie impressioni.

Le scenette trash fumettistiche dei primi episodi sono sparite del tutto senza lasciare traccia e il tono è diventato molto serio.
Il personaggio di Seat Byul ha preso totalmente la scena diventando praticamente l'unica protagonista e l'unico personaggio con una caratterizzazione approfondita (almeno rispetto al piattume degli altri.)

Siamo a metà drama e del protagonista maschile non sappiamo nulla se non che è innamorato al limite del patetico della sua ragazza.

Della famiglia di lui non sappiamo molto se non come aiutanti dei protagonisti (anzi, della protagonista).

Insomma, è ovvio che le critiche feroci e senza senso ricevute abbiano avuto un impatto su tutto il drama che si sta trasformando nella solita schifezza coreana nonostante le mille possibilità che gli sceneggiatori lanciano nel vuoto. Siamo a metà drama e in metà drama non è successo praticamente niente, mi chiedo come faranno a recuperare il ritmo nelle prossime quattro settimane.

Sono delusa, questa doveva essere e poteva essere una puntata di svolta, invece sembra un cane che si morde la coda.

Io voglio lancia una petizione alternativa affinché ji chang wook impari a scegliere i suoi progetti. Anche se ultimamente la corea non sta sfornando niente di valido.
 
Top
8 replies since 13/6/2020, 18:11   4400 views
  Share