DIC :: Forum ::

Backstreet Rookie

« Older   Newer »
  Share  
choiaera‚
view post Posted on 1/7/2020, 19:37 by: choiaera‚     +1   +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Al contrario invece, dopo gli ultimi tre drama orridi di Ji Chang wook (assolutamente da dimenticare), trovo che questo abbia un suo perché, almeno per il momento.

Al di là della follia coreana di vedere contenuti sessualmente espliciti in un bacio a stampo, anche io ho fatto fatica con alcune scene un po' troppo da cartoni (tutte le scene con cavi e animazioni da wuxia cinese) eppure mi piace l'idea che per una volta i ruoli stereotipati siano invertiti.

Che non sia lui quello macho e imbattibile e lei la ragazzina ingenua dal cuore tenero e bellissima, ma viceversa.
È una romcom non diversa da centinaia di altre se non fosse appunto per questo switch di ruoli.

Da quanto ho capito non è un drama preprodotto, quindi è probabile che diventi presto un disastro a causa dei cambiamenti che verranno fatti per adattarsi al pubblico coreano (nonostante i ratings siano buoni), ma potrebbe essere il drama migliore di Wook dai tempi di Healer, almeno per i miei gusti.

Aspetto, per la prima volta dopo tanto, la messa in onda con impazienza.
 
Top
8 replies since 13/6/2020, 18:11   4400 views
  Share