DIC :: Forum ::

DIC Drama Challenge 2020 - chiacchiere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2020, 11:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Ho finito Kamen Rider e aggiungo un nuovo tassello alla modalità temeraria :corre:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 28/10/2020, 16:57) 
CITAZIONE
Ho una domanda tecnica, il drama il cui titolo abbia la stessa iniziale del tuo nome deve iniziare per forza con l'iniziale del nome? Non è che va bene lo stesso il nick? :ehm: E se uso il cognome? :ehm:
Avendo un nome che inizia per V ho una tale ricchezza di alternative che piuttosto anche no :emu:

Allora, sbirciando tra i vari elenchi topic, di cosette con la V ce ne sono una quindicina :ehm: se proprio nessuna e' reperibile/ti ispira il benche' minimo interesse, secondo me potremmo anche allargare all'iniziare del nick.

Che dite?

L'unico drama che mi poteva interessare è un cinese senza sub. Ho cercato anche tra i titoli alternativi inglesi poco usati che sempre titoli erano, ma con la V credo ci sia la minor varietà di scelta in assoluto :patpat:


Mi butto su uno che inizia con la A di Alannah, alla peggio non me lo si da per buono e amen :hero:
Quindi procedo con Aku No Hado :corre:
 
Top
view post Posted on 18/11/2020, 12:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Wow al sei indiavolata quest'anno con la challenge,! Bravissima :hole:
 
Top
view post Posted on 19/11/2020, 10:39     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 18/11/2020, 11:43) 
L'unico drama che mi poteva interessare è un cinese senza sub. Ho cercato anche tra i titoli alternativi inglesi poco usati che sempre titoli erano, ma con la V credo ci sia la minor varietà di scelta in assoluto :patpat:


Mi butto su uno che inizia con la A di Alannah, alla peggio non me lo si da per buono e amen :hero:
Quindi procedo con Aku No Hado :corre:

Ma si, dai, tranquilla, ci hai provato almeno a fare una selezione con la V, va bene lo stesso anche la A a questo punto!
 
Top
view post Posted on 19/11/2020, 19:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:lone: Io noto con dispiacere che quest'anno la mia challenge è rimasta tristemente vuota. Mi ero segnata tanti drama da vedere, ma alla fine ho visto solo un film (Parasite a marzo) e devo ancora passare a commentarlo :patpat:

Spero di rifarmi il prossimo anno, difficilmente portò fare peggio di questo XD
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2020, 05:35     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,526
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/11/2020, 19:36) 
:lone: Io noto con dispiacere che quest'anno la mia challenge è rimasta tristemente vuota. Mi ero segnata tanti drama da vedere, ma alla fine ho visto solo un film (Parasite a marzo) e devo ancora passare a commentarlo :patpat:

Spero di rifarmi il prossimo anno, difficilmente portò fare peggio di questo XD

Tranquilla, io negli ultimi due anni ho fatto pena :bwa:
Credo che capiti a tutti di avere un periodo "no".
Sicuramente il prossimo anno andrai alla grande :hero:
 
Top
view post Posted on 21/11/2020, 17:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Io vado spedita perché abito da sola e tra zone rosse, verdi e gialle, quando non lavoro, guardo drama. L'alternativa sarebbe stare in silenzio a fissare le piastrelle del bagno e non è il massimo :emu:



Tutto ciò per dire che ho finito pure Aku no Hado e mi mancherebbe solo un drama per finire, ma non ho al momento programmi... vedremo =/
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 15:52     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


Stavo controllando a che punto era la challenge ma mi sono accorta che il sito vostro sito di recensioni non si vede. (in particolare volevo andare a rileggere quella di Goblin)
É un problema mio?

Edited by Haruka Godai - 31/12/2020, 10:45
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 15:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (Haruka Godai @ 4/12/2020, 15:52) 
Stavo controllando a che punto era la challenge ma mi sono accorta che il sito vostro sito di recensioni non si vede. (in particolare volevo andare a rileggere quella di Goblin)
É un problema mio?

Ciao, no purtoppo non è un problema tuo. Il sito è morto, in quanto non è stato rinnovato. Se in un futuro si riuscisse a ripristinare lo notificheremo :sorry: :sorry:
 
Top
view post Posted on 4/12/2020, 16:48     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (crostata @ 4/12/2020, 15:55) 
CITAZIONE (Haruka Godai @ 4/12/2020, 15:52) 
Stavo controllando a che punto era la challenge ma mi sono accorta che il sito vostro sito di recensioni non si vede. (in particolare volevo andare a rileggere quella di Goblin)
É un problema mio?

Ciao, no purtoppo non è un problema tuo. Il sito è morto, in quanto non è stato rinnovato. Se in un futuro si riuscisse a ripristinare lo notificheremo :sorry: :sorry:

Oh mi dispiace. :sniff:
Speriamo che ci riuscite a ripristinarlo!

Edited by Haruka Godai - 31/12/2020, 10:45
 
Top
view post Posted on 15/12/2020, 13:12     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


Posso chiedervi un favore?
Vorrei commentare "Mal-Mo-E: The secret mission" ma non trovo il topic.
Per favore mi potreste dire dove è oppure se non c'è crearlo?

Edited by Haruka Godai - 31/12/2020, 10:45
 
Top
view post Posted on 15/12/2020, 15:09     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Haruka Godai @ 15/12/2020, 13:12) 
Posso chiedervi un favore?
Vorrei commentare "Mal-Mo-E: The secret mission" ma non trovo il topic.
Per favore mi potreste dire dove è oppure se non c'è crearlo?

Credo che il topic in effetti non esista ancora, se ti va, puoi anche aprirlo tu seguendo la falsariga degli altri :cuute: la bandierina la mettiamo noi, quindi non ti preoccupare per quella - e anche in caso manchi qualcosa, possiamo comunque aiutarti a sistemare, quindi non farti problemi!

Fammi sapere se non te la senti, che in caso lo apro io nei prossimi giorni, cosi' puoi comunque commentare :rudolf:
 
Top
view post Posted on 15/12/2020, 15:21     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 15/12/2020, 15:09) 
CITAZIONE (Haruka Godai @ 15/12/2020, 13:12) 
Posso chiedervi un favore?
Vorrei commentare "Mal-Mo-E: The secret mission" ma non trovo il topic.
Per favore mi potreste dire dove è oppure se non c'è crearlo?

Credo che il topic in effetti non esista ancora, se ti va, puoi anche aprirlo tu seguendo la falsariga degli altri :cuute: la bandierina la mettiamo noi, quindi non ti preoccupare per quella - e anche in caso manchi qualcosa, possiamo comunque aiutarti a sistemare, quindi non farti problemi!

Fammi sapere se non te la senti, che in caso lo apro io nei prossimi giorni, cosi' puoi comunque commentare :rudolf:

Per me va benissimo. Poi lo faccio!
Edit
Fatta!

Poi commento

Edited by Haruka Godai - 31/12/2020, 10:41
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 10:44     +1   -1
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436
Reputation:
+15

Status:


Ragazze ho finito la Challenge ma credo solo per il fatto che a marzo /aprile ho fatto una mega scorpacciata di drama mentre eravamo in lockdown.
Almeno sto 2020 strano ha avuto un lato positivo.

Prometto che passo, a questo punto il prossimo anno, a visionare le vostre recensioni per trovare spunti per le prossime visioni.

Grazie a tutte se passerete a leggere le mie.
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 11:37     +1   +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Haruka Godai @ 31/12/2020, 10:44) 
Ragazze ho finito la Challenge ma credo solo per il fatto che a marzo /aprile ho fatto una mega scorpacciata di drama mentre eravamo in lockdown.
Almeno sto 2020 strano ha avuto un lato positivo.

:cuute: congratulazioni per aver completato la Challenge!!




:emu: Io non credo di aver mai fatto piu' pieta' di quest'anno, anche se pure l'anno scorso non avevo combinato granche'... ma le chiacchiere sul forum mi stimolano sempre, quindi spero che il prossimo anno sara' piu' fruttuoso!
:hero:
 
Top
view post Posted on 31/12/2020, 12:22     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Bravissima Haruka!

Io mi rifarò il prossimo anno :runaway:
Come sempre a mezzanotte in punto sarà online la nuova challenge... stay tuned! :ohyes:
 
Web  Top
62 replies since 1/1/2020, 00:00   1126 views
  Share