DIC :: Forum ::

Leverage

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 26/2/2020, 20:02 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Ho concluso la visione di questo drama e volevo dare un parere conclusivo.

Personalmente l'ho guardato a pezzettini un po' come tappabuchi tra un drama e l'altro proprio perchè ho trovato la trama rilassante e divertente.

Infatti direi che la parte che ho apprezzato di più è stata l'aria scanzonata e semiseria che che c'era sempre nel simpaticissimo gruppo di truffatori al servizio della giustizia.

Inoltre ho trovato anche interessanti e curiose le loro iniziative e i trucchi che adottavano per
riuscire ad incastrare i cattivi di turno anche se l'ultimo in particolare ha dato loro parecchie gatte da pelare


Gli ultimi tre episodi mi hanno solo un po' turbata perchè
il tutto riguardava la creazione di un virus molto contagioso creato in laboratorio da spargere alla popolazione allo scopo di ottenere alti guadagni con i vaccini
e mi è venuta un po' la pelle d'oca a pensare alla similitudine con la situazione che stiamo vivendo in questi giorni (ovviamente con i dovuti distinguo).

In ogni caso davvero bella l'intesa che c'era nel gruppo di persone totalmente diverse uno dall'altro.

L'ho valutato con un sette e mezzo e lo consiglio a chi vuole passare delle ore gradevoli guardando un drama davvero ben fatto.
 
Contacts  Top
2 replies since 14/10/2019, 08:19   325 views
  Share