DIC :: Forum ::

STARS giapponesi, topic chiuso (vedi ultimo post)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2010, 13:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


so' che è un po' prestino ma qualcuna sa dove èpossibile vedere il countdown dei johnnys' di ieri ?? *_* ho trovato solo un sito ma la qualita è proprio un po' infelice e su youtube fanno vedere solo spezzoni per lo piu' con gli arashi -.-'

io volevo vedere i news ^_^
 
Top
lakelady
view post Posted on 1/1/2010, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (-*Arashi*- @ 1/1/2010, 13:51)
so' che è un po' prestino ma qualcuna sa dove èpossibile vedere il countdown dei johnnys' di ieri ?? *_* ho trovato solo un sito ma la qualita è proprio un po' infelice e su youtube fanno vedere solo spezzoni per lo piu' con gli arashi -.-'

io volevo vedere i news ^_^

Dunque qui http://newshfan.livejournal.com/160121.htmlc'è una prima versione, credo completa anche se fatta (dice) con una raw scadente. Non l'ho ancora visto quindi non so come sia.
Invece su Jpopsukic'è un file di 5.99 GB :spavento: :spavento: :spavento:
io credo che rimarrò in attesa di altre versioni :beota:
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 14:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 1/1/2010, 13:58)
Dunque qui http://newshfan.livejournal.com/160121.htmlc'è una prima versione, credo completa anche se fatta (dice) con una raw scadente. Non l'ho ancora visto quindi non so come sia.
Invece su Jpopsukic'è un file di 5.99 GB :spavento: :spavento: :spavento:
io credo che rimarrò in attesa di altre versioni :beota:

grazie provo a vedere :love: .. sperando che non sia la stessa che ci vede su http://v.youku.com/v_show/id_XMTQyNTA4NDM2.html x il file da 5.99 passo ilmio pc ne risentirebbe :sniff: e ance lamia pazienza :huhuhu:

grazie mille lakelady
 
Top
lakelady
view post Posted on 2/1/2010, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (-*Arashi*- @ 1/1/2010, 14:07)
grazie provo a vedere :love: .. sperando che non sia la stessa che ci vede su http://v.youku.com/v_show/id_XMTQyNTA4NDM2.html x il file da 5.99 passo ilmio pc ne risentirebbe :sniff: e ance lamia pazienza :huhuhu:

grazie mille lakelady

prego :amor:

a proposito del Countdown qui c'è una bellissima carrellata di caps by OhMiya (=una garanzia per ottime caps :cuore: )JE Countdown 2009-2010
ce ne sono alcune che incornicerei!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
in effetti ho passato diversi minuti in allegria grazie a queste caps :mhuaua:
prima o poi mi aspetto di sentire la notizia del matrimonio tra Nagase Tomoya e Domoto Koichi, sul serio :gnegne: :gnegne: :gnegne:

A proposito di ciò :annuncio:
tanti auguri in ritardissimo a Domoto Koichi che ieri ha compiuto 31 anni! :cuore:

-----

io di solito seguo solo (o quasi) cose dei TOKIO ma inevitabilmente a fine d'anno le interazioni si moltiplicano:
- gli Arashi costrettiintenti a parlare bene dei TOKIO :corre: al Kohaku Uta Gassen 2009
qui un brevissimo picspam by OhMiya
e... :annuncio: Nakai-san!! :cuore: vorresti per favore...non dico cambiare bersaglio di sfottimento (Leader è una preda troppo succosa in questo senso...non per niente il *mocking Leader* è lo sport preferito dei suoi compagni di band praticamente da sempre) ma perlomeno cambiare lo sfottò o almeno almeno la foto!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
- TOKIO Dream Challenge!!! :beota: ripostata completa su lj tokioteatime e per chi preferisce c'è la versione più corta e più Arashi-centrica postata in precedenza da zomboid qui...e rieccoci con la partita di calcio di fine anno :joy: il "reclutamento " è più assurdo ancora dello scorso anno se possibile (non per le persone che vengono reclutate, sempre quelle ma perchè Taichi mi fa morire :mhuaua: )...ammetto che non essendo una patita di calcio lo scaricherò solo per merito della cap di zomboid e relativo commento :mhuaua:
- ultimo contributo (questo ero convinta di averlo postato e invece no e, non solo! mi sono pure dimenticata di guardarlo io! :gnegne: ...effetti dello spumante di scarsa qualità credo... :nfg: ) TOKIO al Music Station speciale natalizio
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 12:28     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:cuore: salve! Tornammo dal pellegrinaggio e quanto prima vi posteremo prove fotografiche di attori e idol in giro per Tokyo e Kyoto! Era veramente il paradiso, ti giravi e zac! Ecco un poster del Kamiura! Ti rigiravi e zac! Un poster degli SMAP etc etc etc all'infinito! :love:

Parliamo intanto del Countdown! Alla fine l'avete visto? :wub:
Oddio, non è stato un granchè a dire il vero, con i Kanjani via, i NEWS senza il Nishikido (anche se i collegamenti con Osaka sono stati molto carini!), Kame depresso&incazzoso come pochi perchè Yamadino è stato all'altro programma e lui no, Jin Akanishi ubriaco fradicio... però, dai, è stato un bel momento di fangirlismo lo stesso!

:booh: Ma, sbaglio o quest'anno Nagase non è saltato addosso a Koichi per farlgi gli auguri?
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 14:42     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 8/1/2010, 12:28)
Parliamo intanto del Countdown! Alla fine l'avete visto? :wub:

io no :sniff:
CITAZIONE
Oddio, non è stato un granchè a dire il vero, con i Kanjani via, i NEWS senza il Nishikido (anche se i collegamenti con Osaka sono stati molto carini!),

:spavento: :spavento: :spavento: non lo sapevo

CITAZIONE
Kame depresso&incazzoso come pochi perchè Yamadino è stato all'altro programma e lui no, Jin Akanishi ubriaco fradicio... però, dai, è stato un bel momento di fangirlismo lo stesso!

non ho capito perchè kame sta depresso
forse perchè quando l'ho sognato gli ho chiesto di presentarmi pino??? :gnegne:
CITAZIONE
:booh: Ma, sbaglio o quest'anno Nagase non è saltato addosso a Koichi per farlgi gli auguri?

più su c'è un link che porta alle screencaps e nella prima cap si suppone che sia l'abbraccio tra i due.

cmq... Dalle poche caps che si sono caricate direi: PINO è BELLISSIMO!!!
e... ormai i costumi non mi inorridiscono più... un po' c'ho fatto l'occhio, un po' sono migliorati (ricordi quelli viola dei news o quelli bianchi con le piume colorate dei temi dell'anoressia di pino?) però devo dire che il completino pajettato dei kangiani mi ha "shokkizzata" alquanto... troppa luce :gnegne:
 
Top
lakelady
view post Posted on 8/1/2010, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 8/1/2010, 12:28)
Parliamo intanto del Countdown! Alla fine l'avete visto? :wub:
Oddio, non è stato un granchè a dire il vero, con i Kanjani via, i NEWS senza il Nishikido (anche se i collegamenti con Osaka sono stati molto carini!), Kame depresso&incazzoso come pochi perchè Yamadino è stato all'altro programma e lui no, Jin Akanishi ubriaco fradicio... però, dai, è stato un bel momento di fangirlismo lo stesso!

:booh: Ma, sbaglio o quest'anno Nagase non è saltato addosso a Koichi per farlgi gli auguri?

Bentornata! :cuore:
L'ho visto il Countdown, non mi ha esaltato particolarmente!
Gli Eito erano altrove ma non mi dimenticherò mai i costumi da ninja :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Nagase non mi pareva tanto in forma (e deve augurarsi di non incontrare me e una forbice da parrucchiere nello stesso momento...vabbè direi che non corre pericoli :mhuaua: )...in compenso a vivacizzare l'atmosfera ci pensava Taichi :gnegne: saltellando di qua e di là, NON cantando le canzoni degli altri :mhuaua: e... "io ho 36 anni e sono dello stesso segno di questi qua????? :spavento: " ebbene sì, dolente! :gnegne: :gnegne: :gnegne: ma manca(va)no ancora 9 mesi a compierne 36 comunque
SPOILER (click to view)
voglio dire, io non vado in giro a dire che ho 31 anni già :infid: li compiamo in settembre gli anni, neh?
...
E che dire del contributo di Leader alla domanda: cosa vi aspettate dal 2010? :gnegne: ho riso per un quarto d'ora, insieme al Nagase credo :gnegne:
Dei countdown a me piace soprattutto quando fanno i mischioni tra gruppi cantando i successoni di tutti a partire dai classici :ghgh: forse è per questo che quest'anno sono rimasta un po' indifferente: non ho visto i soliti deliri :gnegne:

CITAZIONE (Gelsika @ 8/1/2010, 14:42)
CITAZIONE
:booh: Ma, sbaglio o quest'anno Nagase non è saltato addosso a Koichi per farlgi gli auguri?

più su c'è un link che porta alle screencaps e nella prima cap si suppone che sia l'abbraccio tra i due.

no! quello stando a: altezza relativa paragonata al festeggiato *misura*, quello che si vede dalla pettinatura e della giacca, fotogramma successivo etc....dovrebbe essere Leader :beota:
in compenso il Nagase gli si è abbarbicato addosso un po' dopo mentre cantavano :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 19:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 8/1/2010, 14:42)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 8/1/2010, 12:28)
Parliamo intanto del Countdown! Alla fine l'avete visto? :wub:

io no :sniff:
CITAZIONE
Oddio, non è stato un granchè a dire il vero, con i Kanjani via, i NEWS senza il Nishikido (anche se i collegamenti con Osaka sono stati molto carini!),

:spavento: :spavento: :spavento: non lo sapevo

:bwa: Non ho pianto abbastanza che i Kanjani avevano 3 countdown per gli affari loro ad Osaka allora! :bwa: :bwa:

CITAZIONE
CITAZIONE
Kame depresso&incazzoso come pochi perchè Yamadino è stato all'altro programma e lui no, Jin Akanishi ubriaco fradicio... però, dai, è stato un bel momento di fangirlismo lo stesso!

non ho capito perchè kame sta depresso
forse perchè quando l'ho sognato gli ho chiesto di presentarmi pino??? :gnegne:

Essendo Kame una piccola primadonna si sarà sicuramente risentito perchè al Kohaku, mandato in onda prima del countdown c'erano dei Junior :gnegne: :nfg:


CITAZIONE
CITAZIONE
:booh: Ma, sbaglio o quest'anno Nagase non è saltato addosso a Koichi per farlgi gli auguri?

più su c'è un link che porta alle screencaps e nella prima cap si suppone che sia l'abbraccio tra i due.

Si, in realtà non ci hanno fatto vedere il salto ma si è visto che gli stava appiccicato come una cozza allo scoglio :gnegne:

CITAZIONE
Jin Akanishi ubriaco fradicio...

Ecco, lui è stato un pessimo esempio di professionalità. :nonono: Ma si va in diretta bevuti come una spugna? Il fatto che Junty a fine collegamento sia andato a fargli una domanda col microfono e gli abbia fatto fare una gran figura mi ha fatto un immenso piacere :patpat:

:gnegne: E Tatino Fatino aveva quel ciuffetto immondo :gnegne:

CITAZIONE
L'ho visto il Countdown, non mi ha esaltato particolarmente!

Ti dirò, a me è piaciuto parecchio, ma magari ero trasportata dall'entusiasmo di vederlo in diretta :blush:

CITAZIONE
Gli Eito erano altrove ma non mi dimenticherò mai i costumi da ninja :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:gnegne: Sono stati bellissimi! Cantare One Love conciati in quel modo :gnegne:

CITAZIONE
in compenso a vivacizzare l'atmosfera ci pensava Taichi :gnegne: saltellando di qua e di là, NON cantando le canzoni degli altri :mhuaua:

:gnegne: I Tokio sono stati meravigliosamente in crisi finchè non gli hanno messo in mano gli strumenti :gnegne:

CITAZIONE
in compenso il Nagase gli si è abbarbicato addosso un po' dopo mentre cantavano :gnegne:

Esatto :mhuaua:

L'unica cosa che mi ha lasciata triste è che il mio anno ha solo jhonny's che non mi piacciono particolarmente :pazz: Mi sono beccata Massu, Kame e perfino Uchi in kimono :pazz: anno della tigre, perchè mi fai questo?!? :pazz:
 
Top
lakelady
view post Posted on 8/1/2010, 20:18     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 8/1/2010, 19:41)
:gnegne: I Tokio sono stati meravigliosamente in crisi finchè non gli hanno messo in mano gli strumenti :gnegne:

Non ringrazierò mai abbastanza per questa cosa di farli suonare!! :amor:

Sì indubbiamente il fatto di averlo visto in diretta può aver contribuito a fartelo piacere un po' di più!

CITAZIONE
L'unica cosa che mi ha lasciata triste è che il mio anno ha solo jhonny's che non mi piacciono particolarmente :pazz: Mi sono beccata Massu, Kame e perfino Uchi in kimono :pazz: anno della tigre, perchè mi fai questo?!? :pazz:

In compenso, anche se ha 12 anni in più, hai Taichi come compagno d'animale, non sei felice,non ti appaga questo? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Il mio unico compagno di segno cinese nel JE attuale è Domoto Tsuyoshi :beota: (ed Hiromi Go che è del 1955 :beota: )


Quanto al tradizionale "ti salto addosso per augurarti buon compleanno" by Tomoya/Koichi :mhuaua: il meglio l'hanno dato l'anno in cui finirono tutte e due a gambe all'aria verso la fine XD

e vogliamo parlare della banana??? :gnegne: https://www.youtube.com/watch?v=_OLO5vn_44k


quest'anno ha addirittura lasciato la possibilità di abbracciare stritolosamente il suo amicone a Joshima!!!... Nagase mi deludi :nonono: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 21:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Su OASI è uscito il primo tormentone giapponese!
:corre: :corre: Accorrete numerose!
:corre: :corre:

 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2010, 18:15     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
L'unica cosa che mi ha lasciata triste è che il mio anno ha solo jhonny's che non mi piacciono particolarmente :pazz: Mi sono beccata Massu, Kame e perfino Uchi in kimono :pazz: anno della tigre, perchè mi fai questo?!? :pazz:

Idem :sigh:

se solo fossi nata un giorno prima sarei stata lo stesso segno di Pino!!!

in compenso vi posto un'intervista tradotta da WINK UP 11.09
quelle di Yamapi e Shige
http://community.livejournal.com/hellomich...814.html#cutid1
io posso solo dire che...
Yamapi sarebbe un fidanzato spaventoso O___o penso lo prenderei a randellate il giorno dopo o semplicemente non finiremmo mai assieme -___-'
troppo possessivo, infantile, e ha una visione troppo bigotta delle relazioni uomo/donna (o forse è proprio l'uomo di cui sono subconsciamente sono attratta???) bah
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 18:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 9/1/2010, 18:15)
in compenso vi posto un'intervista tradotta da WINK UP 11.09
quelle di Yamapi e Shige
http://community.livejournal.com/hellomich...814.html#cutid1
io posso solo dire che...
Yamapi sarebbe un fidanzato spaventoso O___o penso lo prenderei a randellate il giorno dopo o semplicemente non finiremmo mai assieme -___-'
troppo possessivo, infantile, e ha una visione troppo bigotta delle relazioni uomo/donna (o forse è proprio l'uomo di cui sono subconsciamente sono attratta???) bah

Sto leggendo pure io..sono senza parole!! :spavento:
Mi sto innervosendo solo a leggere la parte sul chiedere scusa..ma stiamo scherzando?? Non è che sia un pochino pieno di sè sto ragazzo no?? :gnegne:
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 9/1/2010, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 9/1/2010, 18:15)
Idem :sigh:

se solo fossi nata un giorno prima sarei stata lo stesso segno di Pino!!!

stesso segno cinese? ma forse lo sei...l'anno del bufalo era dal 20 gennaio 1985 al 8 febbraio 1986...
/scusate l'OT :inchino:

CITAZIONE
in compenso vi posto un'intervista tradotta da WINK UP 11.09
quelle di Yamapi e Shige
http://community.livejournal.com/hellomich...814.html#cutid1
io posso solo dire che...
Yamapi sarebbe un fidanzato spaventoso O___o penso lo prenderei a randellate il giorno dopo o semplicemente non finiremmo mai assieme -___-'
troppo possessivo, infantile, e ha una visione troppo bigotta delle relazioni uomo/donna (o forse è proprio l'uomo di cui sono subconsciamente sono attratta???) bah

Non aveva cominciato così male :gnegne: ...la prima domanda ok... con la seconda già mi sembra che si contraddica un po'...che poi le interviste sono da prendere con le pinze, io penso che non è che una persona possa avere le idee così precise su cosa farebbe e non farebbe in una determinata situazione, Yamapi mi scende un po' troppo nei particolari :gnegne: non ti abbattere Gelsi :hero: poi comunque nella vita si matura anche!!
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 23:28     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 9/1/2010, 18:35)
CITAZIONE (Gelsika @ 9/1/2010, 18:15)
Idem :sigh:

se solo fossi nata un giorno prima sarei stata lo stesso segno di Pino!!!

stesso segno cinese? ma forse lo sei...l'anno del bufalo era dal 20 gennaio 1985 al 8 febbraio 1986...
/scusate l'OT :inchino:

grazie per l'ot :inchino: sono stesso segno di Pi :corre:

CITAZIONE
Non aveva cominciato così male :gnegne: ...la prima domanda ok... con la seconda già mi sembra che si contraddica un po'...che poi le interviste sono da prendere con le pinze, io penso che non è che una persona possa avere le idee così precise su cosa farebbe e non farebbe in una determinata situazione, Yamapi mi scende un po' troppo nei particolari :gnegne: non ti abbattere Gelsi :hero: poi comunque nella vita si matura anche!!

però continuo a pensare :spavento: :spavento: :spavento:
@Elle: non penso che sia pieno di se

penso solo che lui abbia una visione del tipo " Io UOMO tu DONNA io comandare" :nfg:

è vero che le interviste vanno prese con le pinze MA avete idea di quante ne abbia lette di Pino??? e la pensa davvero così :lone:

Sul tradimento ha fatto un esempio tratto da Buzzer Beat, poi ha detto: "non controllerei il telefonino"... :gnegne: (e meno male)

Sulla questione del "chiedere scusa" beh, devo ammettere che anche io ragiono come lui e non solo con il fidanzato. Se sono convinta di avere ragione perhè dovrei chiamare io e chiedere scusa?

diciamo che è un tantino possessivo e moooolto retrogrado
un uomo di altri tempi :ioio:
 
Top
Diebaby
view post Posted on 9/1/2010, 23:58     +1   -1




è tutta la sera che provo a rispondere, ma poi per una cosa o l'altra non ho mai il tempo :gnegne: speriamo sia la volta buona! :gnegne:

CITAZIONE (lakelady @ 2/1/2010, 19:10)
prima o poi mi aspetto di sentire la notizia del matrimonio tra Nagase Tomoya e Domoto Koichi, sul serio :gnegne: :gnegne: :gnegne:

A proposito di ciò :annuncio:
tanti auguri in ritardissimo a Domoto Koichi che ieri ha compiuto 31 anni! :cuore:

mi sa che non sei la sola ad aspettartela :gnegne: , auguri Koichi :amor:

CITAZIONE (lakelady @ 2/1/2010, 19:10)
io di solito seguo solo (o quasi) cose dei TOKIO ma inevitabilmente a fine d'anno le interazioni si moltiplicano:

Grazie di tutti i link, avendo il pc fuori uso sono stati una manna!!! :love:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 8/1/2010, 12:28)
:cuore: salve! Tornammo dal pellegrinaggio e quanto prima vi posteremo prove fotografiche di attori e idol in giro per Tokyo e Kyoto! Era veramente il paradiso, ti giravi e zac! Ecco un poster del Kamiura! Ti rigiravi e zac! Un poster degli SMAP etc etc etc all'infinito! :love:

sono con la bava alla bocca e ancora non le ho viste... arrivando sul posto potrei avere un attacco epilettico... :corre:
CITAZIONE (Dama Heiko @ 8/1/2010, 12:28)
Parliamo intanto del Countdown! Alla fine l'avete visto? :wub:

Siiii, neanche il computer non funzionante può fare qualcosa in questi casi! :ioio:
CITAZIONE (Dama Heiko @ 8/1/2010, 12:28)
Oddio, non è stato un granchè a dire il vero, con i Kanjani via, i NEWS senza il Nishikido (anche se i collegamenti con Osaka sono stati molto carini!), Kame depresso&incazzoso come pochi perchè Yamadino è stato all'altro programma e lui no, Jin Akanishi ubriaco fradicio... però, dai, è stato un bel momento di fangirlismo lo stesso!

:booh: Ma, sbaglio o quest'anno Nagase non è saltato addosso a Koichi per farlgi gli auguri?

L'ha fatto, l'ha fatto, Nagase non si può lasciare sfuggire quest'occasione u_u Comunque è stato un countdown strano, da un certo punto di vista mi è piaciuto (c'erano taaaaaante canzoni vecchie :love: ) dall'altro no, la cosa bella del countdown e, in generale, di tutti i vecchi appuntamenti con idol di diversi gruppi insieme sono le ammucchiate, senza non sono la stessa cosa :pecche:

CITAZIONE (Gelsika @ 8/1/2010, 14:42)
non ho capito perchè kame sta depresso
forse perchè quando l'ho sognato gli ho chiesto di presentarmi pino??? :gnegne:

e povera! hai offeso il suo animo girly! :huhuhu:
CITAZIONE (Gelsika @ 8/1/2010, 14:42)
cmq... Dalle poche caps che si sono caricate direi: PINO è BELLISSIMO!!!
e... ormai i costumi non mi inorridiscono più... un po' c'ho fatto l'occhio, un po' sono migliorati (ricordi quelli viola dei news o quelli bianchi con le piume colorate dei temi dell'anoressia di pino?) però devo dire che il completino pajettato dei kangiani mi ha "shokkizzata" alquanto... troppa luce :gnegne:

Finalmente pino ha tosato la pecora ed è tornato di un colore umano e più consono :sbrill:
Comunque i completini paiellettati degli eito sono meravigliosi :sbrill: (lasciatemi perdere, sono in piena adorazione per i miei cd di kyu jo show! arrivati a destinazione dopo due mesi... :sniff: )


CITAZIONE (Mimi-chan @ 8/1/2010, 19:41)
CITAZIONE (Gelsika @ 8/1/2010, 14:42)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 8/1/2010, 12:28)
Parliamo intanto del Countdown! Alla fine l'avete visto? :wub:

io no :sniff:
CITAZIONE
Oddio, non è stato un granchè a dire il vero, con i Kanjani via, i NEWS senza il Nishikido (anche se i collegamenti con Osaka sono stati molto carini!),

:spavento: :spavento: :spavento: non lo sapevo

:bwa: Non ho pianto abbastanza che i Kanjani avevano 3 countdown per gli affari loro ad Osaka allora! :bwa: :bwa:

puoi continuare a piangere con me :bwa: , magari ne faranno un dvd visto che i report che circolano me lo fanno desiderare :bwa: :pazz:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 8/1/2010, 19:41)
CITAZIONE
Jin Akanishi ubriaco fradicio...

Ecco, lui è stato un pessimo esempio di professionalità. :nonono: Ma si va in diretta bevuti come una spugna? Il fatto che Junty a fine collegamento sia andato a fargli una domanda col microfono e gli abbia fatto fare una gran figura mi ha fatto un immenso piacere :patpat:

:gnegne: E Tatino Fatino aveva quel ciuffetto immondo :gnegne:

in realtà sono assolutamente convinta che si sia notato particolarmente che lui era sbronzo solo perchè gli altri non lo erano abbastanza, ma tempo un'ora e stavano tutti nello stesso stato :mhuaua:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 8/1/2010, 19:41)
L'unica cosa che mi ha lasciata triste è che il mio anno ha solo jhonny's che non mi piacciono particolarmente :pazz: Mi sono beccata Massu, Kame e perfino Uchi in kimono :pazz: anno della tigre, perchè mi fai questo?!? :pazz:

il mio fortunatamente è un bell'anno, quanti bei johnnyni sono nati nell'85 :love:

CITAZIONE (lakelady @ 8/1/2010, 20:18)
Quanto al tradizionale "ti salto addosso per augurarti buon compleanno" by Tomoya/Koichi :mhuaua: il meglio l'hanno dato l'anno in cui finirono tutte e due a gambe all'aria verso la fine XD

ahahahah questo filmato è storico e quello è uno dei migliori countdown che ho visto :huhuhu:

CITAZIONE (Elle82 @ 8/1/2010, 21:02)

Su OASI è uscito il primo tormentone giapponese!
:corre: :corre: Accorrete numerose!
:corre: :corre:


I luna sea!!! quanti bei ricordi :sbrill: :corre:


finito di quotare, posto anche qualcosa:
- Countdown completo subbato da newshfan
- traduzione di messaggini fra johnny's, alcuni sono molto carini ma c'è un qualcosa che mi lascia sconcertata in quello di Ueda per Tacchon:
1. non avrei mai immaginato che quei due uscissero insieme
2. ueda tiene il conto del numero delle volte in cui sono usciti :gnegne:
(per non contare Koki che vuole portare Chinen fuori a bere quando avrà 20anni :gnegne: )
- scan degli eito di wink up, duet e potato

e per il sano gossip, un pò di foto di Ryo e Jin in, si presume, vacanza in Corea con un mucchio di altra gente :spavento:

ora non mi viene in mente altro, nel caso aggiungo dopo!
 
Top
9853 replies since 13/5/2005, 20:12   128409 views
  Share