DIC :: Forum ::

STARS giapponesi, topic chiuso (vedi ultimo post)

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 16/3/2008, 19:53     +1   -1




Uhmmm..se hai un account livejournal non ci vuole niente, devi sono iscriverti alla community!

Potrei mettere il link diretto; ma non so se sarebbe corretto (a me non frega niente, ma come Gnoma ha sperimentato su LJ certa gente si fa dei pipponi...)

Sto scaricando anche il live del giorno prima, a Music Station!

EDIT: aspè, prova da qui, non dovrebbe essere locked! ---> http://dozchan.livejournal.com/23789.html

Edited by |ChemistrySet| - 16/3/2008, 21:42
 
Top
Valla!
view post Posted on 16/3/2008, 19:58     +1   -1




ma il punto è che quando mi esce "noon hai i permessi"non capisco mai come fare per iscrivermi alla community :gnegne:

comunque informo anche te dopo gnoma,perchè è colpa di voi tre :misato per prima, poi gnoma e poi tu, che in ieri ho scaricato e visto 3 giga di roba kanjanosa più cose in streaming ..purtroppo però stanotte non li ho sognati , ci tenevo ;_;
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 16/3/2008, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (Valla! @ 16/3/2008, 19:57)
ma il punto è che quando mi esce "noon hai i permessi"non capisco mai come fare per iscrivermi alla community :gnegne:

intanto prova quell'altro link!

E comunque si fa così:vai alla pagina principale (cliccando sul nome della community)e poi a "user info", dove troverai la scritta Qui sotto ci sono informazioni sulla comunità "The Kanjani8 Community" su LiveJournal. Per entrare in questa comunità, clicca qui. Puoi abbandonare la comunità quando vuoi.

Semplicissimo! Ma puoi farlo solo se hai un livejournal :lalala:


Uuuuuuhhhh mi fa onore essere diventata anch'io un'istigatrice alla kanjanosità! :shy:
Sono una dddrrroga! Ma fanno stare taaaanto bene!
E io li ho pure sognati in versione eito renja :gnegne: :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/3/2008, 20:21     +1   -1




Siete tremendamente OT!!! è__é
Rispondo al volo, ma sposterò questi post domani è____é

Per iscriversi ad una community e vedere i loro post si fa così:
il link DEL POST è questo ---> http://community.livejournal.com/kanjani8/1385616.html
togli l'ultima parte, relativa al post specifico e tieni solo la parte con il link della community, cioè questo ---> http://community.livejournal.com/kanjani8/
In alto vai su JOIN THIS COMMUNITY
Dopodichè torna al link originario e lo vedrai --> http://community.livejournal.com/kanjani8/



 
Top
Valla!
view post Posted on 16/3/2008, 20:31     +1   -1




non siamo OT è_é
è solo che nella lista dei post dei kanjani nella home non vedevo questo post è___é

(è il join the community che mi dà problemi,mi dimentico della sua esistenza)
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 16/3/2008, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 16/3/2008, 20:21)
Siete tremendamente OT!!! è__é
Rispondo al volo, ma sposterò questi post domani è____é

Maddechè? :gnegne: La sto aiutando a prelevare del materiale kanjanoso, ho "sprecato" solo un post a spiegarle LJ :infid:
 
Top
Valla!
view post Posted on 16/3/2008, 20:46     +1   -1




comunque ho visto il video :wub: aming :wub: qui mi sono piaciuti tanto subaru e il mio adoVato Vyo :wub: con tanto ti sguardo strupra subaru :gnegne:
:clap:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 16/3/2008, 21:33     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 16/3/2008, 19:19)
Interrompo un attimo la sequenza di risposte al sondaggio per segnalarvi un link da cui scaricare l'esibizione live di Wahaha dei nostri 7 adorati, al Music Station di ieri!

di venerdi' ^^
Il MS e' al venerdi' XD

E' una cifra carina, io ovviamente l'avevo gia' vista da secoli :hua:
Sono belli coi pantaloni del loro colore da ranger :love:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/3/2008, 21:34     +1   -1




Siete OT perchè è rpba da richieste tecniche è__é
Ve ne approfittate perchè non c'è Kicchy, poVche è__é
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 16/3/2008, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 16/3/2008, 21:33)
CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 16/3/2008, 19:19)
Interrompo un attimo la sequenza di risposte al sondaggio per segnalarvi un link da cui scaricare l'esibizione live di Wahaha dei nostri 7 adorati, al Music Station di ieri!

di venerdi' ^^
Il MS e' al venerdi' XD

E' una cifra carina, io ovviamente l'avevo gia' vista da secoli :hua:
Sono belli coi pantaloni del loro colore da ranger :love:

Strano, nel file c'è scritto 15/03/2008 :booh:

AAAAAAAAHHHHHH Gomen! :shock: Non è Music Station,è "Nippon No Uta"..vado a correggere!

L'esibizione al Music Station del 14 sta sempre sulla community, però mi piace meno: un pò troppo confusionaria, troppa gente sul palco :nonono:

Oggi Gnoma è troppo rigida U_U
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 22:53     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Valla! @ 16/3/2008, 20:59)
ci sono due significati di truzzo:
truzzo tamarro e truzzo truzzo, io intendo truzzo truzzo.
Il truzzo tamarro ha la musica ad alto volume in macchina, il crocifisso d'oro al collo, i capelli con più gel che capelli, le mutande con in fondo,verso i polpacci, i pantaloni, mutande bianche o nere D&G (YamaPi è tamarro).

A napoli questo lo chiamiamo anche "cuozzo" e giacchè Yamapi è cuozzo inside su un articolo dell'Oricon c'è scritto che durante un "stage greeting" che non so esattamente cosa sia... ("sessione di ringraziamenti" è la traduzione letterale) del film Kurosagi Yamapi ha offerto a una dannatamente fortunata fan (seduta al posto K6 che può essere letto come KURO cioè nero) un mazzo di rose rosse dicendo
“I wear cologne usually, and I put same fragrance on the bouquet, the fragrance should last 2~3 days, so please enjoy it.”
:chee:
Ovviamente le altre fan hanno urlato come oche strozzate al che Yamapi ha detto
“Next time might be your turn, please wait till you’ll see me next time”
:spavento: :spavento: :spavento:

Yamapi sei cuozzissimo :cuute:

:shifty:

credit to: http://www.blogger.com/profile/04425395971399554708
e http://lilprox.livejournal.com/
 
Top
Valla!
view post Posted on 16/3/2008, 22:57     +1   -1




gelsì sì na pazza :gnegne: ho visto anche l'esibizione dei kanjani al Music station, in effetti mi trovo d'accordo con Chemistry, preferisco quella da lei postata, ryo è al suo meglio :cuute: questa canzone più l'ascolto più mi mette di buonumore, anche quando sono triste ;_;
 
Top
Misato-san
view post Posted on 16/3/2008, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 16/3/2008, 21:41)
CITAZIONE (Misato-san @ 16/3/2008, 21:33)
di venerdi' ^^
Il MS e' al venerdi' XD

E' una cifra carina, io ovviamente l'avevo gia' vista da secoli :hua:
Sono belli coi pantaloni del loro colore da ranger :love:

Strano, nel file c'è scritto 15/03/2008 :booh:

AAAAAAAAHHHHHH Gomen! :shock: Non è Music Station,è "Nippon No Uta"..vado a correggere!

mi pareva... dopo essermi misteriosamente dimenticata di vedermelo in streaming il MS non mi levero' mai piu' dalla testa che e' di venerdi' :bwa: :bwa: :bwa: :lone: :lone:

CITAZIONE
L'esibizione al Music Station del 14 sta sempre sulla community, però mi piace meno: un pò troppo confusionaria, troppa gente sul palco :nonono:

Lo penso pure io... c'erano diversi jr oltre a loro e pure tutti sconosciuti :lone:
Pero' da' una grande carica, con tutto il pubblico che sembra pogare sotto... fantascienza per il Giappone.
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 16/3/2008, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 16/3/2008, 23:10)
CITAZIONE
L'esibizione al Music Station del 14 sta sempre sulla community, però mi piace meno: un pò troppo confusionaria, troppa gente sul palco :nonono:

Lo penso pure io... c'erano diversi jr oltre a loro e pure tutti sconosciuti :lone:
Pero' da' una grande carica, con tutto il pubblico che sembra pogare sotto... fantascienza per il Giappone.

E' vero, è quello che ho pensato anch'io! Per una volta un pò di vita..probabilmente distribuivano stimolanti all'entrata :nfg:

Venite a fare un concertino in Italia e vedrete di cosa siamo capaci :sbrill: :gugu:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 16/3/2008, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 16/3/2008, 23:23)
CITAZIONE (Misato-san @ 16/3/2008, 23:10)
Lo penso pure io... c'erano diversi jr oltre a loro e pure tutti sconosciuti :lone:
Pero' da' una grande carica, con tutto il pubblico che sembra pogare sotto... fantascienza per il Giappone.

E' vero, è quello che ho pensato anch'io! Per una volta un pò di vita..probabilmente distribuivano stimolanti all'entrata :nfg:

In realta' non e' la prima perf degli eito dove la gente si muove, anzi... e' solo che culturalmente i giapponesi percepiscono il concerto in maniera diversa, a partire dall'orario di svolgimento per continuare con il comportamento da tenere etc.
 
Top
9853 replies since 13/5/2005, 20:12   128353 views
  Share