DIC :: Forum ::

STARS giapponesi, topic chiuso (vedi ultimo post)

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 15/5/2005, 10:40     +1   -1




cara elly, sappi che dopo tutto quello che mi è successo in questo ultimo mese, non temo più niente ^___^
saprò far felice tuo cugino, mandamelo su in friuli su e non fare tante storie, checcacchio!

Edited by Gnoma - 16/11/2005, 15:30
 
Top
^Elly^
view post Posted on 15/5/2005, 10:46     +1   -1




Muahahahaha XDDD
Mi piacerebbe tanto mia cara, credimi shifty.gif , ma ormai tutti sanno che non posso andare contro questo mio complesso insoluto dall'età di 6 anni XDD Non mi chiedere l'improponibile, por favor XDD
Comunque devo dire che spedirtelo lassù non sarebbe grande cosa, visto che è più vicino a te che a me, infatti abita a Piacenza >__<

Ma siete davvero mitiche, ho dimenticato il motivo per cui ero venuta qui >____<

Edited by Gnoma - 16/11/2005, 15:32
 
Top
^Elly^
view post Posted on 15/5/2005, 21:19     +1   -1




Allora, io riguardandolo meglio in tutte le sue foto sono giunta ad una conclusione...vabè a parte il fatto che sta bene in qualunque modo ^^ cmq è evidente che è migliorato moltissimo negli anni, cioè prima era proprio uno sbarbatello che puzzava ancora di latte ^^' ma sempre comunque adorabile wub.gif mentre adesso non solo ha acquistato il fascino dell'uomo maturo ma è anche diventato proprio "bello": cioè regà, volete dirmi cosa ha in meno di un Brad Pitt qualunque (ah quanto vorrei una gigantografia del genere da posteggiare in camera laugh.gif )?! E' stato pure in lizza come uno più bello del mondo **

Vabbè comunque ero venuta per darvi questi wall (io preferisco quello che ingloba il trio divino laugh.gif )
https://i3.photobucket.com/albums/y100/elly...82/TK_1_800.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y100/elly...82/TK_2_800.jpg
https://i3.photobucket.com/albums/y100/elly...82/TK_4_800.jpg

Edited by Gnoma - 16/11/2005, 15:36
 
Top
anneyuu
view post Posted on 15/5/2005, 21:30     +1   -1




Oooomaigosccccccc, tre Takeshi in una immy sola... fa veramente effetto ^__- Io però mi prednerei quello in bianco, se potessi.
Anche io vorrei la gigantografia della fotina "maturo" in camera, da mettere vicino al posteruzzo di ZaiZai... (me tradisce il primo ammmore, ma non se lo scorda). No, direi che non ha nulla da invidiare a Brad Pitt, per nostra fortuna non ha neanche il mascellone-patatine-e-amburgher. Eeeeeeh (sospiro)... ho sempre preferito i mori ai biondi


Edited by Gnoma - 16/11/2005, 15:44
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 15/5/2005, 23:07     +1   -1




Io ho "conosciuto" Takeshi grazie al mitico Wong Kar Wai, il mio regista preferito wub.gif
La prima volta che ho visto un suo film (Fallen Angels) avevo appunto 15 anni e l'ho visto su una TV satellitare tedesca, con audio in cinese (che non capisco) e sottotitoli in tedesco (che non capisco ) Pero' sono rimasta *folgorata* dalle atmosfere, dalla fotografia e ovviamente dallo splendente Kaneshiro Poi grazie a Rai 3 e Arte sono riuscita a vedere & capire sia Fallen Angels che Hong Kong Express, anche questo con Takeshi.
Concordo pienamente quando dici che Takeshi ci ha guadagnato eccome con l'eta', mai stato piu' bello di così

... Io esperta del cinema asiatico? Magari Ho solo cercato di non perdermi i film cinesi e giapponesi che davano su Rai 3 (tranne quelli troppo strampalati... Tetsuo e Seijun Suzuki statemi alla larga ) e su qualche rete satellitare, e i pochi film che davano al cinema. Adesso con la moda delle cose Coreane e dei film horror mi sembra che si sia sempre meno spazio per le cose che piacciono a me
In realta' dovrei essere "esperta" di cinema giapponese perche' ho dato pure un esame, ma non credo che aver studiato dei capitoli (erano piu' che altro "liste" di titoli e trame scarne) equivalga a conoscere effettivamente 100 anni di cinema

Dovrei decidermi a unirmi al vostro club, e scaricarmi drama & co. E vorrei anche comprare Dvd su Ebay con una certa regolarita', ma quando si ha poco tempo e si spende gia' troppo... Ma prima o poi lo faro'! Sì, lo faro'!!!

Edited by Gnoma - 16/11/2005, 15:52
 
Top
^Elly^
view post Posted on 15/5/2005, 23:31     +1   -1




Capisco ^___^ Quindi hai conosciuto Kaneshiro e Wong Kar Wai per mezzo di emittenti straniere shifty.gif
Sì in effetti Rai3 ha sempre proposto qualcosa del filone orientale, anche se ultimamente non vi ho prestato molta attenzione ^^ Comunque so che hai Sky (credo) , magari ti è già capitato di vedere che nella fascia oraria tipo seconda e terza serata ^^' ma anche e soprattutto notte fonda ^^'' propongono qualcosa del cinema orientale, anche di autori di un certo spessore come Kitano. E anche su Cult, mi pare che spesso propongano qualcosa. Comunque hai proprio ragione, con questa moda che sta impazzando dell'horror orientale stiamo passando un pò un periodo di magra (anche io non prediligo molto questo genere ^^'').
Sono d'accordo, questo genere di esami purtroppo non lascia una cultura di spessore in argomento (ne so qualcosa anch'io shifty.gif ) Quanto odio quando si limitano a importi di ricordare interminabili liste di nomi e date +__+

Quando vorrai raggiungerci per parlare più assiduamente nel thread sarai la benvenuta, ovviamente ^_____^

P.s.:Scusate gli errori grossolani ma il sonno comincia a farsi prepotente laugh.gif

Edited by Gnoma - 16/11/2005, 15:54
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/5/2005, 00:04     +1   -1




CITAZIONE (martina_SMO @ 16/5/2005, 00:07)
Ho conosciuto Takeshi grazie al mitico Wong Kar Wai, il mio regista preferito Poi grazie a Rai 3 e Arte sono riuscita a vedere & capire sia Fallen Angels che Hong Kong Express, anche questo con Takeshi.

ecco dove lo avevo visto!!!! hong kong express! è uno dei miei film preferiti, e l'avrò visto almeno una ventina di volte ^^;
 
Top
^Elly^
view post Posted on 26/5/2005, 00:09     +1   -1




penso che sarà difficile spodestare il Takeshi dalla sua posizione :hihi: infatti me lo bevendo in tutte le salse, anche nel videogioco di Onimusha in cui ha prestato il proprio bel visino :love:

Edited by Gnoma - 15/4/2006, 13:52
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 16/6/2005, 13:09     +1   -1




Per tutte le fans di MatsuJun:

Il 29 giugno andrà in onda un drama suddiviso in tre parti, Propose no Sekai de Ichiban Shiawase-na Kotoba . Il tema unificante è quello delle proposte di matrimonio. In una di questi parti c'è Jun.. che deve avere un bel ruolo romantico wub.gif

E non è finita qui..

Il 20 luglio esce in dvd Tokyo Tower, un film con Okada Junichi, uno dei V6, e Jun (miih come è bravo non si ferma mai *me commossa*). E' la storia d'amore di 2 coppie nella Tokyo moderna. Qui Jun si innamora di una quarantenne frustrata, che non sopporta più il marito.... ma come si permette quella vecchiaccia?! Ehm scusate.. mi sono lasciata andare .. tongue.gif
Su jpopsuki ci sono dei trailers e delle interviste. Dai commenti ho sentito che il film non è un granchè, pare un po' noiosetto, ma deve essere tremendamente romantico.. e io lo voglio vedere!!

Edited by Gnoma - 24/11/2005, 15:24
 
Top
tosca
view post Posted on 13/9/2005, 14:41     +1   -1




In una delle riviste ShoComi che mi sono appena arrivate c'è un piccolo (ma proprio una paginetta....una ma buona ) servizio fotografico su Jun.
Appena ho tempo nei prossimi giorni le scansiono e le posto.
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 13/9/2005, 21:41     +1   -1




Tosca... ma sai che ti adoro?!?!
Grazie, sei super!!
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 26/9/2005, 22:50     +1   -1




La mia ossessione per Sorimachi non conosce ostacoli, e mi sono vista un episodio in cinese di Over time, con una qualità video pessima, un episodio di Cheap Love, di cui saro' costretta a comprare il VCD (prima o poi) perche' non esistono seeders per gli altri episodi. Ho scaricato il film F

Edited by Gnoma - 4/12/2005, 20:23
 
Top
anneyuu
view post Posted on 27/9/2005, 00:20     +1   -1




Martina, mi fai quasi paura! In senso buono XD
Anche a me è piaciuto molto GTO (lui è tanto gnocco poi) anche se non amo molto questa struttura a puntate (che ha anche Gokusen per esempio). Il film non fa così schifo, dai! E' solo brutto XD XD XD
Mi ispira una caciara il film sullo Shindler giapponese, miiiiiiii lo DEVO vedere, aiutatemi! La fotografia sembra di stampo italiano addirittura e la scena finale dell'intro mi ricorda la toscana (sono deviata? forse).


Edited by anneyuu - 27/9/2005, 01:22
 
Top
anneyuu
view post Posted on 10/12/2005, 18:48     +1   -1




Non c'entra nulla, ma vi volevo dire che...
...che...
ta-daaaaaaaaaaaaaaa:
mi è arrivato il pacchetto di Yesasia con i due librini di Nari-kun che avevo ordinato! :love:
Ma quanto mi fa morire dal ridere questo ragazzo, lo adoooooooooooooro!!! Vorrei farvi vedere anche solo gli smalti che ha addosso, allucinanti :gnegne: Poi in un libro c'è pure il poster ( :wub: ) e nell'altro... non ci potevo credere, gli adesiviii!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Edited by Gnoma - 27/4/2006, 19:54
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 18/12/2005, 03:46     +1   -1




Anneyuu di sicuro l'ha gia' visto, ma qui c'e' un wallpaper tanto caruccio di Narikun

http://img324.imageshack.us/my.php?image=nari9cx.jpg
 
Top
9853 replies since 13/5/2005, 20:12   128368 views
  Share