DIC :: Forum ::

STARS giapponesi, topic chiuso (vedi ultimo post)

« Older   Newer »
  Share  
-*Arashi*-
view post Posted on 3/11/2009, 20:39 by: -*Arashi*-     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 2/11/2009, 21:07)
:gnegne: eh, devi mettere in conto che ho un attaccamento morboso a questa canzone in originale!
No, comunque devo dire che Tego ha sicuramente una bella voce e si sente che ha cercato di puntare sul sentimento, infatti non è che non mi abbia trasmesso niente, perchè è impossibile che una canzone così sublime non trasmetta nulla *riparte lo sviolinamento ainantesco :gnegne: *, però insomma, per me poteva fare di meglio cambiando anche un po' più spesso "materiale visivo"

:sbrill: dai, Arashi, commenta anche tutto il resto che hai visto, sono curiosa di sentire la tua opinione!

capisco.. ognuno ha i suoi "attaccamenti" ... :blush:

cmq saro' breve gli unici che mi sono piaciuti sono Loveless e Ai Nante...il primo sara'per una venerazione personale verso Yamapi e la sua voce... da subito la song m'è piaciuta tanto e il video non ha fatto altro che incentivare, per quanto poco espressivo possa essere, vedere chi e come la sta cantando in quel momento fa decisamnete un'altro effetto!! l'occhi vuole la sua parte... anche se tutto cio' non è bastato per ilvideo di Mola, gia la canzone di per sè non m'aveva preso in particolare modo e il video l'ho trovato un po' monotono, almeno in Loveless si vede un po' di new York :tw:

shalalala tambourine è molto simpatico come lo stesso Shige :hua: anche se come idea mi ricorda molto il video leran to fly dei foo fighters... ammetto che non avevo capito fosse lui la ragazza cone le amiche!!

quello di Ryo non m'ha detto granchè e nemmeno la song.... :( stesso quello di masu per quanto giocasse pure lui un po' sull'ironia mi si è fermato li...

Koyama m'ha stupito :spavento: non la'avevo mai visto sotto quell'aspetto, direi che non gli sta nemmeno male la parte da figo...

pero' in conclusione quello di yuya è stato il preferito tra i 6 ... Ai nante è molto coinvolgente :occhi:
 
Top
9853 replies since 13/5/2005, 20:12   128409 views
  Share