DIC :: Forum ::

STARS giapponesi, topic chiuso (vedi ultimo post)

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 30/4/2009, 12:20 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 30/4/2009, 11:16)
d'oh su boys_paper postarono poco tempo fa scansioni e scansioni su Matsuda Shota[size=1]
http://community.livejournal.com/boys_pape...654.html#cutid1

Vidi il sopracitato servizio e, sguardo torvo decisamente Shotiano a parte, sempre nella stessa pagina...
C'è un servizio di Vogue alquanto vedo non vedo! (Più non vedo che vedo a dirla tutta! :lalala:)
SPOILER (click to view)
Però la collanazza d'oro portata alla schiavo egizio è quel tocco di classe, decisamente giapponese! :petr:

CITAZIONE
Edit: Koji Seto è di un carino osceno (Foto dal suo book). Però.... VENT'ANNI? Ma siamo sicuri? E io che stavo già desiderando un figlio come lui!

Quanta ragione... Sembra un bimbissimo! :spavento: Saranno gli occhioni e la boccuccia di rosa :beota: , ma ikemen proprio no... :shifty:
CITAZIONE (Misato-san @ 29/4/2009, 17:58)
ma brutte disgraziate, gli Arashi andarono a Utaban domenca scorsa e nessuno scrisse niente? E io che passavo sperando di trovare dei link pronti che ho mezz'ora di internet point e un'astinenza da Ichiban che mi mangia) :pecche: :bwa:

No, il richiamo pubblico nuoooo! :pyu:
Corriamo ai ripari in pausa pranzo e andiamo su un certo Utaban con ospiti gli Arashi :cuute:, seguito da performance stilosa e pure karaokizzata (grazie a Jessy! :cuore:), in cui si hanno molteplici rivelazioni:
1) Gli Arashi tornano al ballo, proponendo un accompagnamento danzante al nuovo singolo! :corre:
2) Pairing strani nelle coreografie (tra cui anche, per la felicità di qualcuno :lalala:, Sakumoto)...
3) Jun in viola con immancabile cappello. :innocent:
4) Il ritorno del ballo tarantolato del signor Ninomiya! :tw:
5) Shokkino meraviglioserrimo e tamarro al punto giusto :amor: come sempre in versione "datemi da mangiareeeee"... :sniff:
CITAZIONE
VI ODIO. In particolare le mie discepole. E Lorrry. :porc: :porc: :porc: :poVca:

Non farlo che poi si rimedia sempre... :corre: (inaugurare la nuova icon con cattivi presagi poi non è cosa buona! :poVca:)
Passi allora il tentativo imbonitore, con una cap di Shige e Ohno usciti in barca assieme a causa di un amico comune che li ha esortati a condividere la passione per la pesca! :ioio: image
Shige poverello all' HEYX3 viene preso bellamente per il sedere dai suo compagni di unit :mhuaua: , causa espressione leggermente "tirata" vicino al senpai tutto ringalluzzito -per altri motivi!-
Poverino, pucciolo lui :cuore: ... il Rida è pur sempre un suo stimato senpai! :shy:
 
Top
9853 replies since 13/5/2005, 20:12   128406 views
  Share