DIC :: Forum ::

STARS giapponesi, topic chiuso (vedi ultimo post)

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 28/4/2009, 20:12 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (midorimidori @ 28/4/2009, 01:52)
CITAZIONE (Dama Heiko @ 27/4/2009, 19:03)
:spavento: esci da questo corpo! E' il solito taglio pecorino! Non cedere all'abitudine, devi essere forte! :spavento:

:lalala:
Ma io dico quasi sul serio! :sniff: :wub: :nfg:

Diciamo che sta meglio su Toma che su qualcun altro... :lalala:
(ma che è? Tomuccio, torna al tuo originario splendore che ha molto da dire a tutte noi...) :inchino: :beota:
CITAZIONE (Dama Heiko @ 28/4/2009, 12:03)
:annuncio: Quest'anno i conduttori della 24 Hours Terebi saranno i NEWS!

Ecco che è arrivato il loro turno! :mhuaua: Grazie mille per la news fresca fresca! :cuute:
Spero ardentemente in una lettera di mammina Koyama o dell'avvocato Shige :cuore: ... E non tanto per il pairing, ma perchè sarebbero gli unici due a dire qualcosa di pregno (in tutti i sensi :gugu:) *gomen Pino* :innocent:
CITAZIONE
Poooi!
Ho appena visto il Music Station del 24/04 con ospiti (ma và?) i NEWS ed è davvero qualcosa di shockante :mhuaua: per quesi motivi:
- Pino con i capelli afro della foto postata da Gelsika
- Tegolino con la faccia piena di brillantini e un capello abbstanza osceno pure lui
- Nishikido allegro e spensierato
:gnegne: guardatelo tutti! (c'è subbato su NEWShfan)
:cuute: Koyashige rabu!

Il linkozzo è qui e vorrei specificare che, a parte un primo momento di assoluto :shock: dovuto alla kitcheria dell' esibizione :spavento:, mi ha fatto rotolare e quindi è... approved per la sottoscritta! :gnegne:
Di solito i NEWS mi fanno effetto soporifero, ma qui almeno hanno di che mostrare! (I già citati da Gelsi e Dama capelli di Pino che gridano vendetta al cospetto di Dio :lalala:, Tegola più donnina che mai, Koyama con un fiocco enorme fra i capelli, Shige con le sue faccette idiote di sempre... :wub:)...
CITAZIONE
Ah! Vi lascio anche questo picspam del ChibiNishikido :love: :cuute: in 4 parti, trooooppo puccio! Probabilmente mi ci rifarò la firma :gnegne: sono in astinenza da pucciosità di recente!

Chiara... Lo sai che il Nishikido puccius è uno dei fetish più fetish della tua omonima, nonchè sbavazzatrice perenne e monotematica, chiarachan vero? :corre:
Mi sa proprio che l'hai fatta felice... :cuore:
 
Top
9853 replies since 13/5/2005, 20:12   128409 views
  Share