DIC :: Forum ::

STARS coreane, topic chiuso (vedi ultimo post)

« Older   Newer »
  Share  
Neru
view post Posted on 24/7/2010, 13:12     +1   -1




Ma non è una donna? :booh:
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 13:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
ma il super Show 2 non l'hanno ancora fatto uscire in dvd vero?

Manco l'ombra..girava voce che sarebbe uscito ma nisba..Vabbe cmq il Japan premium alla fine è il Super Show..sebbene non credo ci sia la fantastica esibizione di Puff The Magic Dragon :ghgh:

Vi ho mai detto che Kim Hyun Jun è pazzo? :gnegne: :gnegne: Lo adoro :cuute:

 
Top
saia89
view post Posted on 24/7/2010, 19:40     +1   -1




MA noooooooooo :pazz:
mi ero abituata alla esibizioni settimanali dei suju!
ho visto adesso l'ultima esibizione e mi è salita la tristezza :sniff:

ma sbaglio o oggi heechul era particolarmente bello :booh:
forse per via del trucco? ma i suoi occhi erano stupendi.
poi ovviamente, tanto per essere ripetitiva, ho trovato siwon favoloso...
nella ripresa finale... quello sguardo... :sbav: :sbav: :sbav:
oddio quanto amo quest'uomo :cuore:

CITAZIONE
Ma penso che sia la prima volta che vedo una foto con Siwon e una sgnacchera (e che sgnacchera! Parliamo di BoA! )..sono usciti insieme a vedere Toy Story

ma ma maaa loro sono amici... e poi dico io: toy story 3
ma sono sempre andati al cinema e di solito andare al cinema con l'amico/a del sesso opposto non è molto frequente...
meglio far finta di non aver mai visto quella foto.
d'altronde gli idols non paleserebbero un'eventuale relazione in modo così esplicito...
e poiiiiii dovevano scegliere un film più romantico e a BOA non può piacere uno che va a dormire con un orsacchiotto di nome "abraham"
mi riferisco all'ultima foto postata da siwon "miss you, my son abraham"...
però qui sorge il dubbio: perché "miss you"? che "abraham" sia stato rimpiazzato? :petr:
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 19:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
ma ma maaa loro sono amici... e poi dico io: toy story 3

:patpat:

CITAZIONE
ma sono sempre andati al cinema e di solito andare al cinema con l'amico/a del sesso opposto non è molto frequente...
meglio far finta di non aver mai visto quella foto.

:patpat:

CITAZIONE
d'altronde gli idols non paleserebbero un'eventuale relazione in modo così esplicito...

:patpat: :gnegne:

Saia mi fai morire :gnegne: Ma pure se non fossero amici? :gnegne: Ripeto, Siwon in posa da solo con una ragazza, andato al cinema da solo con lei..fa stranissimo vederlo :patpat: Anche perchè,a prescindere da chi sia lei (stiamo parlando di BOA!!! Non di una delle SNSD con tutto il rispetto :emu: ) alla fine sta mania di posare le foto su twitter gli sta facendo un po' perdere d'occhio quella privacy che prima aveva caratterizzato gli idols.. Ma poi, non è mica vero che gli idols non possono palesare le loro relazioni.. Prendiamo Shindong (ok non è Siwon e di certo non ha la sua popolarità)..ma si sta per sposare eh :patpat:

Io penso che è tutta pubblicità perchè BoA è tornata e guarda caso proprio oggi è uscito il suo MV, ma sta di fatto che amici o no, al cinema da soli ci sono andati :cuore: Potevano andarci anche con gli altri, anche perchè BoA non è solo l'amica di Siwon..Heechul penso che morirebbe per lei :gnegne: :emu:

Ma poi, cos'ha che non va Toy Story 3? :gnegne: Ci vado anche io a vederlo col mio sgnacchero :gnegne: E' divertente ed è 3D :gnegne: Che dovevano andarsi a vedere? :gnegne: Eclipse? :emu: (non è detto che non siano andati a vederlo :gnegne: )..

Toy Story 3 sono andati a vederli in molti idols ho notato! Anche i Supernova hanno scritto su twitter che sono andati a vederlo, e se non erro pure i 2PM :gnegne: Sarà un capolavoro per i coreani :gnegne:
 
Top
chaira
view post Posted on 24/7/2010, 20:25     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 24/7/2010, 20:52)
. Prendiamo Shindong (ok non è Siwon e di certo non ha la sua popolarità)..ma si sta per sposare eh :patpat:

Eh???? Shindong si sta per sposare?? :spavento: :spavento: :spavento: sono sconvolta! ma davvero?????? oddio
Ma lei si sa chi sia??? sono curiosa
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 20:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (chaira @ 24/7/2010, 21:25)
CITAZIONE (Nocturna @ 24/7/2010, 20:52)
. Prendiamo Shindong (ok non è Siwon e di certo non ha la sua popolarità)..ma si sta per sposare eh :patpat:

Eh???? Shindong si sta per sposare?? :spavento: :spavento: :spavento: sono sconvolta! ma davvero?????? oddio
Ma lei si sa chi sia??? sono curiosa

Non è famosa :cuore: è una ragazza comune! Ed è molto carina :cuute: Si sposeranno ad Ottobre pare.. Lui doveva andare a fare gli incontri coi genitori per avere il consenso ovviamente :joy:

Quando l'ha chiesto al loro boss, lui ha risposto "Certo che puoi sposarti! Congratulazioni, sposati!!!" :sbrill:

Lui le ha fatto la proposta nei "ringraziamenti" del cd Bonamana! Era un codice numerico e di lettere, che voleva dire appunto Sposami :joy:
 
Top
chaira
view post Posted on 24/7/2010, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 24/7/2010, 21:28)
CITAZIONE (chaira @ 24/7/2010, 21:25)
Eh???? Shindong si sta per sposare?? :spavento: :spavento: :spavento: sono sconvolta! ma davvero?????? oddio
Ma lei si sa chi sia??? sono curiosa

Non è famosa :cuore: è una ragazza comune! Ed è molto carina :cuute: Si sposeranno ad Ottobre pare.. Lui doveva andare a fare gli incontri coi genitori per avere il consenso ovviamente :joy:

Quando l'ha chiesto al loro boss, lui ha risposto "Certo che puoi sposarti! Congratulazioni, sposati!!!" :sbrill:

Lui le ha fatto la proposta nei "ringraziamenti" del cd Bonamana! Era un codice numerico e di lettere, che voleva dire appunto Sposami :joy:

ma dai che figata!!! io non lo amo per niente, ma questa cosa della proposta nel cd con i numeri e le lettere è molto carina!
Poi mi piace tanto il fatto che sia una ragazza comune...beh, congratulation Shindong e speriamo che i futuri shindonghini prendano più dalla mamma :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 11:20     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 24/7/2010, 21:28)
Non è famosa :cuore: è una ragazza comune! Ed è molto carina :cuute: Si sposeranno ad Ottobre pare.. Lui doveva andare a fare gli incontri coi genitori per avere il consenso ovviamente :joy:

Quando l'ha chiesto al loro boss, lui ha risposto "Certo che puoi sposarti! Congratulazioni, sposati!!!" :sbrill:

Lui le ha fatto la proposta nei "ringraziamenti" del cd Bonamana! Era un codice numerico e di lettere, che voleva dire appunto Sposami :joy:

Tutto ciò è molto dolce!Meno male che ci sono ancora idols così!! :sbrill: :joy:
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 11:47     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


SE7EN - Better Together [OFFICIAL HD MV + ENG] *Digital Bounce*

Mi sta facendo impazzire! :amor: :corre:
Anche mio marito sta impazzendo in una altro modo(è stanco di sentirla! :nfg: )

C' è la traduzione in inglese.
LA ADORO!!!! :wub: :joy: :olè: :occhi:



Che figo!!! :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:
 
Top
Louis85
view post Posted on 25/7/2010, 22:33     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 25/7/2010, 12:47)
LA ADORO!!!! :wub: :joy: :olè: :occhi:
Che figo!!! :corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:

CONCORDO
:clap: :sbav: :sbrill: :amor:

Per chi è meno esperto in Inglese...
c'è anche la versione con i sub in Italiano


veramente una canzone stupenda...non smetterei mai di sentirla :wub:

per chi segue WGM sono usciti i sub dell'episodio di Khun e Victoria...


"° parte e 3° parte
è la puntata più bella fino ad ora per me...
sono stupendi insieme, e Khun è riuscito a farsi perdonare alla grande...
anzi aveva già fatto un'ottimo lavoro e ha programmato il tutto...vedetevelo perchè merita...

e poi è troppo :cuute: quando arriva la bambina dei proprietari del Bed&Breakfast, guardate la sua faccia quando la bimba lo chiama "Appa" :ghgh: e quando poi gli dice di sputare i semi della frutta, gli offre anche la sua mano :sbrill: e poi fa il BabyKhun quando Victoria gli asciuga le mani con dei fazzoletti (e relative facce comiche subito dopo rivolte alla bambina... :hua: :hua: :hua: :ghgh: )

però dalla preview mi hanno incuriosito TROPPO TANTO e mi tocca aspettare 3 settimane per vederlo perchè sabato prossimo parto per il mare e non riesco a vederlo con i sub :pecche: ...e devo aspettare fin quando torno...(SPERO TANTO di trovarmi un punto di accesso ad internet al mare...LO SPERO TANTO)

se vi interessa anche il nuovo programma "Heroes" con un team tutto al femminile, da Narsha delle BEG a Kahee delle After School da Nicole delle KARA a JyYeon delle T-Ara passando per Seo InYoung arrivando a Shin BongSun e tante altre cantanti e attrici (in totale sono 12)...potete vederlo con i sub in Inglese su questo canale...
i due presentatori sono uomini, ma ne conosco solo uno, No HungChul che mi ha fatto morire dal ridere nelle punatte di Infinite Challenge con Yoo JaeSuk, Park MyeongSoo e gli altri....XD
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 12:41     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Louis85 @ 25/7/2010, 23:33)
veramente una canzone stupenda...non smetterei mai di sentirla :wub:

:respect:

Mi fa impazzire quando dice:
"...sono virile quanto basta :sbav: (lo sei fin troppo!!! :dance: )
Farai meglio a prendermi adesso.... :corre: (arrivo!!!)...
Potremmo essere una cosa sola :olè: "
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 13:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ci sono anch'io tra quelli che hanno preso una scuffia pazzesca per questa canzone :blush:
non faccio che ascoltarla e questa è una cosa rara per me :blush:
è troppo bella *_* ti entra proprio in testa *_*

bravo Se7en :patpat: continua a cantare e vedi di non fare altri drama :gnegne:
 
Web  Top
chaira
view post Posted on 26/7/2010, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 26/7/2010, 14:13)
bravo Se7en :patpat: continua a cantare e vedi di non fare altri drama :gnegne:

perchè? recita male? io non l'ho ancora mai visto in un drama :pazz: :pazz:

sono passata in realtà per lasciare una fotina :sbav: :sbav: del pocket man..è un po' sfocata ma si vede quello che c'è di importante da vedere :sbav: :sbav:
image
ripeto :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 21:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Da oggi, data la fusione di OASI in DIC :cuore:, il topic STARS chiude a favore della sezione MUSICA e del nuovo topic ATTORI e ATTRICI. :)

Dove postare? Semplice :occhi:
- se uno è solo attore se ne parla in ATTORI
- se uno è solo cantante se ne parla solo in MUSICA (anche se si tratta della sua vita privata, gossip, foto e quant'altro)
- se uno è entrambe le cose (come succede la stragrande maggioranza delle volte) se ne parla in ATTORI, se si discute di lui come attore o della sua vita privata/bellezza/foto/cazzate varie ecc, e in MUSICA se si parla di singoli, video e tutto ciò che riguarda rigorosamente il suo essere cantante
- se si parla di un gruppo musicale solo in MUSICA

Edited by tsukushi*makino - 13/5/2017, 12:11
 
Web  Top
7618 replies since 21/2/2005, 21:16   90639 views
  Share