DIC :: Forum ::

STARS coreane, topic chiuso (vedi ultimo post)

« Older   Newer »
  Share  
anneyuu
view post Posted on 7/1/2006, 21:31     +1   -1





Gnoma... sei scandalosa.. X°°°°°D (O forse lo è Bae, ma è talmente gnocco che ci sta bene così)
Miiiiii, che ridere quei due XD (anche se non ho capito cosa pubblicizzi SJS... a parte il proprio didietro)


Edited by Gnoma - 27/4/2006, 21:17
 
Top
Gnoma
view post Posted on 7/1/2006, 21:36     +1   -1




e hai detto niente? un prodotto di sicuro successo ;D



cmq publicizza i costumi da bagno scorpio, se guardi bene il culetto (come ho fatto IO!!!) si legge sullo slip! wink.gif
 
Top
anneyuu
view post Posted on 7/1/2006, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 7/1/2006, 21:36)
e hai detto niente? un prodotto di sicuro successo ;D


cmq publicizza i costumi da bagno scorpio, se guardi bene il culetto (come ho fatto IO!!!) si legge sullo slip! wink.gif

Devo prestare più attenzione ai culetti, vado a farmi una cultura.
Edit: vado a notare lo scorpioncino sulla carne e mi perdo la megascritta sulla chiappa...

Questi 2... puoi aggiungerli all'elenco che-tu-sai XD


Edited by anneyuu - 7/1/2006, 21:42
 
Top
Gnoma
view post Posted on 7/1/2006, 21:58     +1   -1




e il doppiaggio della scimmietta? X°D omamma mia scappotto X°°°D

https://www.youtube.com/w/rain-dubbing-shor...earch=rain%20bi
 
Top
Gnoma
view post Posted on 10/1/2006, 13:35     +1   -1





cmq ragasse... se dobbiamo parlare di figliuoli che si muovono bene, dimentichiamo gli f4, e... avete mai visto qualche video di Bi/Rain? la scimmietta! maremma mia quant'è bravo a ballare! spettacolare! :^è^:

Edited by Gnoma - 29/4/2006, 23:48
 
Top
The FloWer
view post Posted on 10/1/2006, 18:34     +1   -1




Nooooo Gnoma Bi noooooo!!!Con quella faccia che ha!!!Certo forse ha il fisico...ma nn c'è paragone con un Vic
 
Top
view post Posted on 10/1/2006, 19:10     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


insomma Gnoma devo vedere Rain ballare perchè per oara come recitazione non mi ha detto niente di niente... biggrin.gif
Si cmq la faccina da scimmietta ce l'ha proprio; il fisico bello ma bisognerebbe sostituire il viso tongue.gif

Edited by Misa - 10/1/2006, 19:11
 
Top
Gnoma
view post Posted on 10/1/2006, 22:08     +1   -1




ma rain non è che di faccia faccia schifo, solo che non centra niente col resto
cmq a ballare è un vero genio, guardate i vvideo su youtube O__O
 
Top
view post Posted on 10/1/2006, 22:29     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


hai ragione un corpo e una viso messi assieme che non c'entrano nulla...mah!
 
Top
The FloWer
view post Posted on 11/1/2006, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 10/1/2006, 22:08)
ma rain non è che di faccia faccia schifo, solo che non centra niente col resto
cmq a ballare è un vero genio, guardate i vvideo su youtube O__O

Huahaha povero Bi dissociato
Cmq effettivamente per il ballo è portato e dato che il fisico c'è, lo propongo come ballerino di lap dance schiavizzato durante il primo raduno di noi fascinosce girl prima di organizzare il rapimento degli F4
 
Top
view post Posted on 24/1/2006, 17:37     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Non c'entra molto questo articolo con il dicorso in corso (che poi erano i nostro avatar biggrin.gif) e con i drama, ma è interessate riguardo alla popolarità di Rain che terrà anche un concerto a New York.
Confesso di non aver MAI sentito una sua canzone, ma sono incuriosita anche perchè come attore (in love to Kill) mi ha deluso parecchio. Magari come cantante...
Poi Gnoma mi ha detto che balla così bene tongue.gif

****
MTV introduces Rain to US

user posted image

The foreign media have recently introduced singer Rain, who is scheduled to perform at the New York Medison Square Garden Theater Feb. 2-3 in the United States.

Rain recently gave phone interviews to The New York Times and The New York Post. The two newspapers asked the singer about his childhood, family, his collaboration with producer Park Jin-young and his influence on Rain's career, the singer's future plans, his roles in TV dramas, and his secret to gaining popularity throughout Asia.

Prior to his concert, Rain and Park will give a two-hour interview on Feb. 3 at MTV's Total Request Live studio located in Manhattan, New York. The interview will be held in a transluscent glass studio so that the singer's fans can watch it as it records.

Held at MTV's request, the interview, entitled "Rain Special," will be broadcast throughout the entire American region via MTV News, the Chinese-language broadcaster MTV CHI and MTV K. MTV International will later air the interview worldwide.

Rain's agency, JYP Entertainment, reported Jan. 24 that top American stars will appear as guests at Rain's New York concert. The agency also added that tickets to the concert have already been sold out amid attention from globally renowned record firms, advertisement agencies and the mass media.

Rain is currently promoting his first single "Sad Tango," and will leave for the United States Jan. 31.

from KSB entertaiment

Edited by Misa - 24/1/2006, 17:39
 
Top
view post Posted on 24/1/2006, 21:06     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Ok oggi ca**eggio!

Vi lascio questo link che è un video musicale che forse molti di voi hanno giù visto.
"Jo Sung Mo - My first" con So Jisub & Kim Jung Eun

Bellissima storia, bellissima canzone, belissime scene. E' stato girato in Giappone e ci sono attri coreani e giapponesi.
https://www.youtube.com/w/Mr.-flower?v=K6W3...h=so%20ji%20sub

Edited by Misa - 24/1/2006, 21:11
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 24/1/2006, 21:30     +1   -1




Fantastica la notizia di Rain su MTV, spero che lentamente le cose incomicnino a migliorare... anche se come esempio di bellezza orientale non avrei scelto Rain (che comunque non e' da buttare )

C'e' anche da dire che la Corea, a differenza del Giappone, e' molto piu' interessata a espandersi in Occidente nel campo dell'entertainment, quindi potrebbe raggiungere dei risultati inaspettati ^__^ Speriamo che il Giappone prenda spunto U__Uv

Edited by martina_SMO - 24/1/2006, 21:32
 
Top
view post Posted on 24/1/2006, 21:41     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


anche a me Rain non dice molto, certo non è male, ma - non me ne vogliano le fan di Bi - ma a sembra una scimmietta con un bel fisico da uomo :gnegne:

Speriamo Martina, è cmq sempre un inizio...
Vedermi Bi ad Mtv sarebbe sicurametne un colpo! :D


Edited by Gnoma - 30/4/2006, 00:05
 
Top
Gnoma
view post Posted on 25/1/2006, 12:15     +1   -1




wow bella la notizia di rain!
misa, guardati su youtube i suoi video: aldilà dell'essere un genio del ballo, e di avere un corpo che cozza con la sua faccia , anche la sua voce è in conflitto con la scimmietta, perchè ha una voce molto bassa e calda... come stile musicale? direi che ricorda moltissimo george michael ^^ voi che ne dite?
 
Top
7618 replies since 21/2/2005, 21:16   90639 views
  Share