DIC :: Forum ::

DRAMA CLUB 5, presentazioni, chiacchiere, OT... quel che vi pare!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2020, 12:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 25/4/2020, 12:43) 
CITAZIONE (Alannah @ 25/4/2020, 11:44) 
Ragazze, sbaglio io o state facendo gli auguri alla Tsukushi sbagliata? :ehm:

Perchè...ce ne sono due? Lo sto scoprendo adesso... :patpat:

Se guardi in home dove ci sono i compleanni del giorno è una tipa di 45 anni con 0 commenti di Matera, non mi pare Katia :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 14:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Alannah è invertito il nome e cognome.Ho cancellato il mio post. :gnegne: :yes:
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 20:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 25/4/2020, 13:12) 
CITAZIONE (sunflower1963 @ 25/4/2020, 12:43) 
Perchè...ce ne sono due? Lo sto scoprendo adesso... :patpat:

Se guardi in home dove ci sono i compleanni del giorno è una tipa di 45 anni con 0 commenti di Matera, non mi pare Katia :mhuaua:

Beh ormai gli auguri li ho fatti alla Tsuku che conosco, se non sono per il compleanno spero che le facciano piacere comunque! :] :]
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2020, 07:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


cri_cri



Cri Auguri!



Edited by Sole5454 - 27/4/2020, 09:27
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 07:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


AUGURISSIMI CRIS01!!!
BUON COMPLEANNO!!!



:amor: :amor: :amor:


:cuore: *COCCOLE DORAMICHE* :cuore:

 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 08:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ciao Val!



Non ci incontriamo da parecchio.Ho cambiato parrocchia a causa degli sceneggiatori coreani.Due drama mi hanno ricondotta all'ovile :quello di Lee Min-Ho e quello con Lee Bo-young .A rileggerci! :amor: :bye:

be_0

 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 09:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Auguri a Cris anche da parte mia! :flower:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2020, 09:44     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


<3 Auguroni Cris! :amor:
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 10:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 25/4/2020, 13:12)
Se guardi in home dove ci sono i compleanni del giorno è una tipa di 45 anni con 0 commenti di Matera, non mi pare Katia :mhuaua:

no, decisamente no :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (sunflower1963 @ 25/4/2020, 21:30)
Beh ormai gli auguri li ho fatti alla Tsuku che conosco, se non sono per il compleanno spero che le facciano piacere comunque! :] :]

Certo che sì :kiss:



Auguroni alla nostra Cris
:wub: :wub: :wub:


Come state ragazze?
Siete pronte per questa fase 2 uguale alla fase 1 più i congiunti ?
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2020, 10:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao Sole! <3
Ciao sisters doramiche! ^_^

Io vengo da un periodo di pausa da drama, ogni tanto lo faccio, ho ripreso con Kingdom (bello! :clap:) e adesso mi sto guardando intorno in cerca di storie interessanti! :inchino:

Fase due? Ma dove, è come la uno, non sanno che pesci prendere e noi paghiamo il conto, che inetti! :p:
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 17:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Non ero pronta per la prima fase come tutti e spero che tutti i caproni osservino per filo e per segno il protocollo della Fase2.Non riesco a immaginarmi con la benda a far la fila al supermercato con il caldo torrido 40°/45°.Non ci voglio pensare.Stamattina parlando con Patty-Sun,ho detto che sono disperata.Sono due mesi che non vedo i miei nipotini, li vedo in video chiamata ma non mi basta.Loro riescono a mettermi di buonumore:Manuel ha compiuto un anno l'otto aprile e la sua prima festa di compleanno l'ha festeggiato con il resto della famiglia in quarantena.Lui balla sulle note di tutto ciò che canto persino una ninna nanna. Aurora una sera mi ha detto :nonna ti voglio tanto bene e là la nonna o a volte nonnina ha pianto.Non possiamo star lontani tanto tempo.Loro non sono in Puglia ma in un'altra regione neanche dopo il quattro maggio potremo incontrarci.Kimu era un'amica del forum è tornata su fb e ha inviato un messaggio da Bergamo.Lei stava bene,non ho avuto il coraggio di chiederle dei suoi cari.
Katia sta migliorando la pandemia nella tua città?Un abbraccio stretto a tutte voi che state lottando più di tutti contro un nemico invisibile. :yes:

be_1

 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 19:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Grazie a tutte ragazze! :amor:


Abbiamo resistito alla fase 1 e ce la faremo anche con questa fase 2 (che è uguale alla 1 :patpat: )
Speriamo che la fase 3 sia un po' più soft però *^^*
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 19:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Auguri Cris anche da parte mia :amor:



L'unico vantaggio di sta fase 2 è che finalmente potrò andare almeno a casa dei miei genitori, ma mio padre che già pianificava le grigliate in montagna con il gruppo elettrogeno sarà depresso :gnegne:

In ogni caso credo che questa fase due qui da me vedrà il governatore sbroccare e aprire tutto in barba a Conte :ehm: Il fatto è che qui in Friuli la situazione è stata abbastanza calmina e una prudente riapertura la si vorrebbe fare. Il fatto è che stanno facendo piani assurdi per far ripartire le attività commerciali e poi nei supermercati non attuano manco metà delle proposte che si leggono sui giornali per gli altri :ehm: e nei supermercati ci state andando da mesi indisturbati... :nfg:
C'è una confusione stellare pure ai piani alti :patpat:
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 22:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Auguri Cris! Buon Compleanno! :amor: Spero tu abbia trascorso, per quanto è possibile, un' ottima giornata! :kiss:

La Fase 2? È come la Fase 1, ma con le maniche corte. :gnegne:
Scherzi a parte, io sinceramente non ce la faccio più, sono esausta. Se prima ero rassegnata, ora sono vicina all' esasperazione. :capa: E il fatto che il Governo che, finora ho sostenuto e di cui ho rispettato pedissequamente le regole, non sappia dare risposte adeguate, preferendo dettare norme demenziali e gettando un po' di fumo negli occhi, mi dà sui nervi. :grrr: Io ormai confido solo nel mio governatore, che ha i suoi modi ma almeno è un uomo di polso e non ha paura di fare scelte impopolari, pur di ottenere i giusti risultati. In Campania abbiamo fatto sacrifici e siamo vicini al contagio zero, non vedo per quale motivo dobbiamo ancora rimanere reclusi, col rischio di mandare a monte un' intera economia. Qui al Sud viviamo di turismo, di servizi, di socialità... a che serve ora continuare a mantenere il lockdown per un altro mese? Servirebbe un piano strutturato e un po' di coraggio... ma nulla. E mi taccio sulla situazione scuola, che vivo sulla mia pelle, che è meglio. :nowords:
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 22:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Sono d'accordo con entrambe Alannah e Shade77 questa Fase 2 è ridicola e il Governo continua a scaricare tutta la responsabilità su noi cittadini (con un lock down infinito) senza garantire soluzioni alternative come tamponi/test sierologici a tappeto che permetterebbero di isolare i casi in tutte le regioni e fare circolare le persone sane. Anche io sono al massimo livello di esasperazione ma purtroppo per adesso c'è poco da fare tranne sperare che improvvisamente rinsaviscano!! :pecche: :pecche:

Teniamo duro e meno male che ci sono i drama a farci un po' di compagnia.
 
Contacts  Top
961 replies since 29/6/2019, 11:00   14476 views
  Share