DIC :: Forum ::

Hercai

« Older   Newer »
  Share  
-panda-
view post Posted on 7/3/2020, 20:20 by: -panda-     +1   -1
Avatar

:makowhe:

Group:
Member
Posts:
1,175
Reputation:
+1

Status:


Eccomi riemergere dopo la visione del primo episodio/inizio secondo :infid:
Allora a parte che mi sembrano tutti psyco tranne la mamma di rayaan e suo padre...
Ma partiamo dai personaggi che mi stanno maggiormente innervosendo:
- Yaran
Allora, questa qua l'ha visto UNA VOLTA in un hotel ed è diventata follemente innamorata tanto da prendersela a morte con reyaan, lanciarle malocchi, picchiarla etc...io basita :ugh:

-la madre di Yaran
Buon sangue non mente...o cattivo in questo caso...non mi esprimo

-il fratello di Yaran (a questo punto dicevo la famiglia che tanto...)
Innamorato perso della protagonista, all'ultimo le dice di essere innamorato e diventa psicopatico/alcolizzato :ehm:

-la moglie (?) sorella...non si è ben capito xD di Miran
cioè questa mi pare la più malata di mente di tutte...concedi tuo marito ad un'altra, concordi etc e ti lamenti? Ma poi ti sposi con uno che praticamente ha quasi schifo di te? :patpat:

- la nonna
Lei mi sembra lmaata di mente, ricovelatela sul serio!Questa vendetta non ho ben capito in cosa consiste...ma poi sarà veramente vero ciò che racconta a Miran? A me sa tanto di bugia colossale... :buu:


Proseguo la visione sperando di non lanciare il pc dalla finestra xD anche se mi sta piacendo ma sto odiando quasi tutti :pazz2:

CITAZIONE (Sole5454 @ 6/3/2020, 09:15) 
@Hye So sto vedendo la seconda stagione on air :gnegne: siamo arrivati al 34° ep. e devo dirti che dal trentatreesimo iniziamo a vedere luce.Sappiamo che il drama è interpretato da vipere o boa :gnegne: scegli tu e nel trentacinquesimo ci saranno sviluppi interessanti per la storia.E' un mattone Lego (leggero) sembrava la favoletta delle sorelle sorde.Continua a vederlo ti piacerà :inlove: Cosa stai vedendo oltre questo del ramo turco?Trovo vivace e interessante Afili Ask e ce ne sono altri tre molto,molto interessanti uno è quello con Celikkol e Zemheri.Le amiche di Vuslat stanno arricchendo il loro album con prodotti interessanti e per vederli ci vuole molto tempo.Il tempo si dovrebbe fermare e non sarà mai così.A rileggerci! :bye:

Non avevo visto la domanda :hua:
Attualente, oltre hercai, sto vedendo kiralik ask e ho in lista Afili Ask ^^
 
Contacts  Top
17 replies since 22/6/2019, 23:53   21262 views
  Share